PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una pescata...



settebeo
04-12-2010, 18:00
....da P maiuscola. Dopo circa due stagioni intere di pippaioli, ecco arrivare un giovane promettente:

Barnaba Marinello sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Ora, mi conviene prima scoprire il potenziale in tutti i reparti, oppure intanto metterlo terzino fino al completamento di difesa e cross e poi scoprire il resto???

Manlio93
04-12-2010, 18:05
vai di difesa... e passaggi lunghi... poi lo fai girare piano piano!

ilbarbadatre
04-12-2010, 18:28
perché passaggi lunghi?

prima allena difesa+cross e vedi di farti dire i commenti in entrambe le skill
poi posta e se ne riparla

Manlio93
04-12-2010, 20:21
Perchè se ha passaggi alti, dall'accettabile in su, economicamente è più valutato... ma prima dovrebbe sapere le varie skill...

settebeo
04-12-2010, 21:57
:sisi:

Manlio93
05-12-2010, 11:13
Lo faccio per la tua tasca :D

settebeo
05-12-2010, 14:45
tra 7 gg ho l'amichevole e lo provo,.... grazie a tutti.

Kira
05-12-2010, 21:51
Nelle amichevoli puoi vedere livello/potenziale in passaggi e regia (non si sa mai) ... ma in campionato schieralo terzino e allena fisso difesa+cross! :sisi:

settebeo
06-12-2010, 16:04
... mi si è aggiunto un dubbio: hattrick youthclub mi dice che ha un "gemello": stesso identico commento, stessa identica età... ...questo gemello, oltre ad averedifesa e cross come il mio giocatore, ha anche ATTACCO accettabile con potenziale ECCELLENTE.
Voi che dite?? Avete mai avuto la possibilità di confermare queste "affermazioni" di youthclub???

settebeo
07-12-2010, 17:12
...nessuno ha mai provato qualcosa del genere??

Kira
07-12-2010, 21:42
... nessuno ha mai provato qualcosa del genere??
No, e a me pare una boiata :p
Se proprio vuoi toglierti il dubbio, niente di più facile: schieralo unica punta e allena passaggi+attacco (oppure OL+attacco), così vedi se il potenziale è effettivamente eccellente :sisi:

settebeo
08-12-2010, 09:59
.... martedi o mercoledì mi sparo l'amichevole impostando così come mi hai detto..... ..vi tengo aggiornati...

settebeo
16-12-2010, 20:07
No, e a me pare una boiata :p
Se proprio vuoi toglierti il dubbio, niente di più facile: schieralo unica punta e allena passaggi+attacco (oppure OL+attacco), così vedi se il potenziale è effettivamente eccellente :sisi:

...ho fatto l'amichevole e ne è uscito che..... ..... è uguale UGUALE al suo bel gemellino: mi ha fatto 8 stelle pulite come attaccante e mi ha svelato il suo potenziale. Ora è così:

9. B.M. (A)

15 anni e 80 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max buono)+2
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)+2
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max ECCELLENTE):D:D:D
Calci piazzati: sconosciuto

Ora. dato che ho un giovanotto da completare in passaggi, che dite di Attacco+passaggi e poi attacco+offensive laterali????

....e quindi la leggenda dei gemelli in youthclub è vera???? Mi era già successo una stagione fa x una schiappetta e non avevo verificato.

Kira
16-12-2010, 20:43
... ho fatto l'amichevole e ne è uscito che... ... è uguale UGUALE al suo bel gemellino: mi ha fatto 8 stelle pulite come attaccante e mi ha svelato il suo potenziale. Ora è così:

9. B.M. (A)

15 anni e 80 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max buono)+2
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)+2
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max ECCELLENTE) :D :D :D
Calci piazzati: sconosciuto

Ora. dato che ho un giovanotto da completare in passaggi, che dite di Attacco+passaggi e poi attacco+offensive laterali????
:eek: :eek: :eek:

Troppa grazia!!! :D

Sono d'accordo con te sull'allenamento :sisi:


... e quindi la leggenda dei gemelli in youthclub è vera???? Mi era già successo una stagione fa x una schiappetta e non avevo verificato.
Non so se 'sta leggenda è vera ma ora mi ha incuriosito molto... ma per essere gemelli devono avere la stessa età, lo stesso nome, lo stesso commento iniziale, un mix delle tre, tutte e tre... cosa???

settebeo
16-12-2010, 20:49
.... assolutamente tutto uguale escluso il nome che cambia...
-età(perfetta allo stesso giorno)
-stesse IDENTICHE skills sia di partenza sia di potenziale
-per quanta riguarda il commento iniziale non ti saprei rispondere, perchè youthclub non lo da sul gemello
-non so nulla riguardo alla specialità

Kira
16-12-2010, 21:01
... assolutamente tutto uguale escluso il nome che cambia...
- età (perfetta allo stesso giorno)
- stesse IDENTICHE skills sia di partenza sia di potenziale
- per quanta riguarda il commento iniziale non ti saprei rispondere, perché youthclub non lo da sul gemello
- non so nulla riguardo alla specialità
Ottimo... e su YC dove li cerchi gli eventuali gemelli di giocatori che hai in rosa?

settebeo
16-12-2010, 22:26
no, è YC che ti dice che il giocatore Tal dei Tali potrebbe avere un gemello (e ti da il collegamento per poterlo vedere, tramite un'icona vicina al nome del giocatore.

ilbarbadatre
17-12-2010, 00:39
che merda attacco e difesa, fosse stato cross o passaggi ... :Pippa:

settebeo
17-12-2010, 13:41
sono d'accordo con te, ma vista la pena delle mie pescate nelle ultime 2 stgioni, posso mettere un cero....:asd:

_SoNiC_
17-12-2010, 14:38
http://www.youtube.com/watch?v=rxnFgHhjmEc&feature=player_embedded#!

che figata pero.. io passerei ad allenare attacco solo per aver la soddisfazione di giocare con due gemelli in squadra :D
anche se venderli ti darà forse piu soddisfazione ;)

ma è cosi utile sto YC?? io non l ho mai usato..

scusate e questo che culo ha avuto??? http://www80.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=14505335&n=1&v=4

cmq piu che gemelli son cloni..pensavo avessero il nome diverso..

una cosa non mi è chiara.. te hai visto su YC che il tuo pupillo aveva un gemello.. ma li hai pescati cercando attaccanti (credo) e a quanto tempo di distanza?? :confused:

settebeo
17-12-2010, 16:31
che figata pero.. io passerei ad allenare attacco solo per aver la soddisfazione di giocare con due gemelli in squadra :D
anche se venderli ti darà forse piu soddisfazione ;)

ma è cosi utile sto YC?? io non l ho mai usato..

scusate e questo che culo ha avuto??? http://www80.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=14505335&n=1&v=4

cmq piu che gemelli son cloni..pensavo avessero il nome diverso..

una cosa non mi è chiara.. te hai visto su YC che il tuo pupillo aveva un gemello.. ma li hai pescati cercando attaccanti (credo) e a quanto tempo di distanza?? :confused:

no, forse ci siamo capiti male: il giocatore che ho postato è quello che ho pescato settimana scorsa. Il suo "gemello" non è mio, appartiene a un'altra squadra.
Quando ho pescato il giocatore, YC mi ha detto che probabilmente ha un gemello e (se voglio) mi da la possibilità di vederlo. In questo modo hai il "PRIVILEGIO" di vedere altre skills che al momento della pescata lo scout non ti ha svelato.
Capisci che, se non avessi saputo del potenziale in attacco (magari l'avrei scoperto moooooolto più avanti), io avrei allenato fino alla morte in difesa, visto il potenziale buono. In questo modo invece sei facilitato. Che dici?? Sono stato esaudiente???;)

settebeo
17-12-2010, 16:34
......ma li hai pescati cercando attaccanti (credo).....

...no, cercavo un giocatore generico.

settebeo
17-12-2010, 16:35
......ma li hai pescati cercando attaccanti (credo).....

...no, cercavo un giocatore generico.

_SoNiC_
17-12-2010, 17:07
no, forse ci siamo capiti male: il giocatore che ho postato è quello che ho pescato settimana scorsa. Il suo "gemello" non è mio, appartiene a un'altra squadra.
Quando ho pescato il giocatore, YC mi ha detto che probabilmente ha un gemello e (se voglio) mi da la possibilità di vederlo. In questo modo hai il "PRIVILEGIO" di vedere altre skills che al momento della pescata lo scout non ti ha svelato.
Capisci che, se non avessi saputo del potenziale in attacco (magari l'avrei scoperto moooooolto più avanti), io avrei allenato fino alla morte in difesa, visto il potenziale buono. In questo modo invece sei facilitato. Che dici?? Sono stato esaudiente???;)aaaaaaaaaaaah ok :)
si sei stato chiaro ed esauriente al massimo!!! infatti mi sembrava parecchio assurdo che avessi pescato due gemelli identici uno dopo l altro!!!

settebeo
17-12-2010, 20:34
okkio su e zo per i ponti... co sta neve se scivoea....;)

_SoNiC_
17-12-2010, 21:25
okkio su e zo per i ponti... co sta neve se scivoea....;)mi no so miga de venessia quindi poco me interessa :D