Visualizza Versione Completa : Foxtrick
aprendo hattrick oggi pomeriggio vedo che il plugin di foxtrick non compare piu. E' un problema solo mio? a voi va?
aprendo hattrick oggi pomeriggio vedo che il plugin di foxtrick non compare piu. E' un problema solo mio? a voi va?
http://www.htita.it/showthread.php?68360-codice-HTML
ma qualcuno è mai riuscito a far comparire lo stipendio direttamente nella lista trasferimenti senza andare dentro la scheda del giocatore?
dovrebbe esserci nelle impostazioni ma anche se è spuntato non va.. :(
dove si troverebbe sta cosa?
io l'ho cercata in lungo e largo ma non l'ho mai trovata
era alla voce ''show wage prediction'' ma ora che han cambiato la versione di firefox non la trovo piu..
si, infatti non c'è più
In generale credo sia più complicato da realizzare perchè lo stipendio è una caratteristica che sta dentro la scheda del giocatore, quindi foxtrick dovrebbe andarsi a ricavare lo stipendio facendo un parsing sulla scheda del giocatore (per 25 giocatori diversi) per poi riportare tutti i valori nella schermata dei trasferimenti.
Sicuramente è fattibile ma credo sia più complicato da realizzare.
Speriamo comunque lo facciano presto, sarebbe veramente utile come funzione!
aspettiamo uno tipo energy che puo risolvere la situazione :sisi:
_eNeRGy_
24-12-2010, 15:11
ma qualcuno è mai riuscito a far comparire lo stipendio direttamente nella lista trasferimenti senza andare dentro la scheda del giocatore?
dovrebbe esserci nelle impostazioni ma anche se è spuntato non va.. :(
è vietato dal regolameno di ht.
visualizzare in una pagina informazioni presenti in altre pagine (ed è questo il caso) è vietato