PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie due tristi promesse



_SoNiC_
10-12-2010, 15:13
Rosa
15 anni e 50 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: debole (max buono)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

Ricky (promuovibile non prima di 66 giorni)
16 anni e 86 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Attacco: accettabile (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

ecco questi sono gli unici prospetti decenti che ho ora nelle giovanili :sisi:

rosa l ho provato dappertutto sperando avesse anche una secondaria ma zero :suspi:
ricky sarebbe bellissimo se l avessi scoperto prima!!!

secondo voi val la pena finire ricky (imho più di 3/4cento k non li faro) o lo lascio un po perdere e alleno rosa??? contando che in prima alleno cross potrei fargli fare un po di scattini...

teopv90
10-12-2010, 15:19
Io allenerei senza dubbio attacco+passaggi invece, perchè tanto per far crescere il primo in cross non ci metti mica moltissimo (allenando poi Cross+OL) ed inoltre hai davvero un mucchio di tempo, è giovane :sisi:

_SoNiC_
10-12-2010, 15:37
si si sto gia facendo attacco+passaggi.. pero mi chiedevo se ne valesse davvero la pena..

bovino
10-12-2010, 15:53
si si.....vale la pena.....considera che uno buono in cross se non ha un minimo di primaria vicino non vale praticamente nulla! ;)

Quindi io andrei sicuramente di attacco + passaggi, poi una volta finito con ricky ti dedichi a rosa. :sisi:

settebeo
10-12-2010, 17:25
si si.....vale la pena.....considera che uno buono in cross se non ha un minimo di primaria vicino non vale praticamente nulla! ;)

Quindi io andrei sicuramente di attacco + passaggi, poi una volta finito con ricky ti dedichi a rosa. :sisi:

straquoto.... mi è già capitato di vendere un paio di monoskill buoni in cross a 17+0.....e sono valutati pochissimo...

Kira
10-12-2010, 20:55
si si sto gia facendo attacco+passaggi... pero mi chiedevo se ne valesse davvero la pena...
Continua così senza alcun dubbio! :sisi:

_SoNiC_
10-12-2010, 21:50
si si.....vale la pena.....considera che uno buono in cross se non ha un minimo di primaria vicino non vale praticamente nulla! ;)

Quindi io andrei sicuramente di attacco + passaggi, poi una volta finito con ricky ti dedichi a rosa. :sisi:


straquoto.... mi è già capitato di vendere un paio di monoskill buoni in cross a 17+0.....e sono valutati pochissimo...ok mi avete convinto!!!

ma allenarlo in prima dopo neanche??

bovino
11-12-2010, 00:25
ok mi avete convinto!!!

ma allenarlo in prima dopo neanche??

chi rosa?

:nono:

un giocatore con cross e nessuna primaria non vale una cippa!


:D