PDA

Visualizza Versione Completa : Sono dubbioso



settebeo
14-12-2010, 16:09
se ne sarà già discusso, ma non trovo un thread di conferma:
-se metto come unica punta un mio giovane e imposto ATTACCO sia come allenamento primario che secondario, il mister mi dice obbligatoriamente sia il livello di partenza sia il potenziale???? Grazie

teopv90
14-12-2010, 17:44
No, te ne dice solo uno, non funziona.

settebeo
14-12-2010, 18:21
... grazie Teo, nel frattempo da buon niubbo ho letto la guida.... .... metterò solamente attacco in secondaria...:sisi:

Kira
14-12-2010, 18:33
... grazie Teo, nel frattempo da buon niubbo ho letto la guida... ...metterò solamente attacco in secondaria... :sisi:
Bravo, anche perché con lo stesso allenamento sia primario che secondario t'avrebbe detto comunque solo il potenziale :sisi:

_SoNiC_
14-12-2010, 19:58
Bravo, anche perché con lo stesso allenamento sia primario che secondario t'avrebbe detto comunque solo il potenziale :sisi:e qui ti sbagli (ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p )

a me con regia + regia mi ha detto il livello attuale invece :sisi:

teopv90
14-12-2010, 20:27
e qui ti sbagli (ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p )

a me con regia + regia mi ha detto il livello attuale invece :sisi:

Se passa di qui Dj e legge che scrivi ''sognare'' e ''fallo'' nella stessa frase.. :asd:

Kira
14-12-2010, 20:51
a me con regia + regia mi ha detto il livello attuale invece :sisi:
Ah sì?
A quanto pare vuol dire che da una sola delle due opzioni (livello attuale / potenziale), e la cosa è più o meno random, a meno che una delle due non sia già rivelata :sisi:


ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p
Ma va! Guarda che di stronzate ne dico pure io, eh... :asd:

_SoNiC_
14-12-2010, 20:59
Se passa di qui Dj e legge che scrivi ''sognare'' e ''fallo'' nella stessa frase.. :asd:devo farlo contento in qualche modo ogni tanto.. :sisi:


Ah sì?
A quanto pare vuol dire che da una sola delle due opzioni (livello attuale / potenziale), e la cosa è più o meno random, a meno che una delle due non sia già rivelata :sisi:
già dev'essere proprio così :sisi:

dj501
15-12-2010, 15:34
devo farlo contento in qualche modo ogni tanto.. :sisi:


ammazzati e vedrai che feste

EDIT

prima che si fraintenda, ammazzati da noi si usa in senso ironico quindi NON sto chiedendo il suicidio a sonic ok?
Ci metto anche le faccine :) :) :)

azteca
15-12-2010, 15:53
ammazzati e vedrai che feste

:suspi:

a natale siamo tutti più ghei :esd: