Visualizza Versione Completa : Sono dubbioso
settebeo
14-12-2010, 17:09
se ne sarà già discusso, ma non trovo un thread di conferma:
-se metto come unica punta un mio giovane e imposto ATTACCO sia come allenamento primario che secondario, il mister mi dice obbligatoriamente sia il livello di partenza sia il potenziale???? Grazie
No, te ne dice solo uno, non funziona.
settebeo
14-12-2010, 19:21
... grazie Teo, nel frattempo da buon niubbo ho letto la guida.... .... metterò solamente attacco in secondaria...:sisi:
... grazie Teo, nel frattempo da buon niubbo ho letto la guida... ...metterò solamente attacco in secondaria... :sisi:
Bravo, anche perché con lo stesso allenamento sia primario che secondario t'avrebbe detto comunque solo il potenziale :sisi:
Bravo, anche perché con lo stesso allenamento sia primario che secondario t'avrebbe detto comunque solo il potenziale :sisi:e qui ti sbagli (ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p )
a me con regia + regia mi ha detto il livello attuale invece :sisi:
e qui ti sbagli (ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p )
Se passa di qui Dj e legge che scrivi ''sognare'' e ''fallo'' nella stessa frase.. :asd:
Ah sì?
A quanto pare vuol dire che da una sola delle due opzioni (livello attuale / potenziale), e la cosa è più o meno random, a meno che una delle due non sia già rivelata :sisi:
ah da quanto che sogno beccarti in fallo :p
Ma va! Guarda che di stronzate ne dico pure io, eh... :asd:
Se passa di qui Dj e legge che scrivi ''sognare'' e ''fallo'' nella stessa frase.. :asd:devo farlo contento in qualche modo ogni tanto.. :sisi:
Ah sì?
A quanto pare vuol dire che da una sola delle due opzioni (livello attuale / potenziale), e la cosa è più o meno random, a meno che una delle due non sia già rivelata :sisi:
già dev'essere proprio così :sisi:
devo farlo contento in qualche modo ogni tanto.. :sisi:
ammazzati e vedrai che feste
EDIT
prima che si fraintenda, ammazzati da noi si usa in senso ironico quindi NON sto chiedendo il suicidio a sonic ok?
Ci metto anche le faccine :) :) :)
ammazzati e vedrai che feste
:suspi:
a natale siamo tutti più ghei :esd: