Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] Stagione 44, 3° turno
risi&bisi - Cipetto F.C.
contro uno di V°, speravo di raggiungere lo storico quarto turno, ma prevedo una bella bastosta.. ha messo tutti i titolari :suspi:
lo sospettavo ma non ho rinunciato agli allenandi e al pic :sisi:
2°: gol mio azione dalla destra :D
5°: gol suo azione dalla sinistra :(
la storia si ripete..
2 a 2 :asd:
gol al centro e 3 a 2.. ci sara da ridere :snack:
SE veloce 4 a 2 :esd::esd::esd:
non ci credo 5 a 2 e ripiego :esd::esd::esd: :esd::esd::esd: :esd::esd::esd: :esd::esd::esd:
vittoria sudatissima per 5 a 4.. godo non poco :champ:
papero81
14-12-2010, 20:11
INDIPENDIEGO - Stella Ventura Ace
253 TA, TS sulle stelle, tutti i titolari tranne in attacco... prevedo super valutazioni a cc...
gioco contro uno di V non male... vedremo...
4' 1 - 0
37' 2 - 0 SE corner colpo di testa
fine primo tempo 64% di possesso per me, 5 azioni a zero, solo 2 realizzate... si vede che non ho l' attacco titolare... il cc cmq rispetta le previsioni...
48' 3 - 0
58' 4 - 0 lo sto demolendo ;)
64' 5 - 0
72' 6 - 0
finita così.... lui in tutta la partita ZERO azioni...
centrocampo: splendido ( basso ) :eek: :eek: :eek: :D :D :D
jakethesnake
14-12-2010, 20:15
Un bestione di quinta gioca con tutti i titolari (meno gli allenandi) e scommetto che non fa nemmeno partitella, contro un piccolo e nero di settima come me. Va beh. E' stato bello arrivare al terzo turno.
18' e nemmeno un'azione. Praticamente il suo centrocampo debole contro il mio eccellente alto. Ma la mia unica speranza è questa. Certo non posso sfondare una difesa formidabile con un attacco accettabile.
30'. Veneranda prendeva lezioni da lui secondo me.
risi&bisi - Cipetto F.C.
contro uno di V°, speravo di raggiungere lo storico quarto turno, ma prevedo una bella bastosta.. ha messo tutti i titolari :suspi:
lo sospettavo ma non ho rinunciato agli allenandi e al pic :sisi:
2°: gol mio azione dalla destra :D
5°: gol suo azione dalla sinistra :(
la storia si ripete..
2 a 2 :asd:
INDIPENDIEGO - Stella Ventura Ace
253 TA, TS sulle stelle, tutti i titolari tranne in attacco... prevedo super valutazioni a cc...
gioco contro uno di V non male... vedremo...
4' 1 - 0
Un bestione di quinta gioca con tutti i titolari (meno gli allenandi) e scommetto che non fa nemmeno partitella, contro un piccolo e nero di settima come me. Va beh. E' stato bello arrivare al terzo turno.
18' e nemmeno un'azione. Praticamente il suo centrocampo debole contro il mio eccellente alto. Ma la mia unica speranza è questa. Certo non posso sfondare una difesa formidabile con un attacco accettabile.è indubbiamente una congiura contro i poveracci di 7° come noi
jakethesnake
14-12-2010, 20:27
0-0 ed ancora manco un'azione. Ho dato disposizioni di falciare il suo attaccante appena prova a superare metà campo.
Sta facendo un catenaccio inverecondo.
Daglie raga'. Io non ho speranze ma voi rompetegli il culo.
jakethesnake
14-12-2010, 20:33
Ossignore.... 1-0 su rigore. Non ci credo.:eek::eek:
Edit: fine primo tempo. Ho azzoppato la sua ala pluristellata dal lato dove avevo detto di attaccare. 60% di possesso palla per me. Vista la sua tattica speravo anche meglio. Evidentemente non ha piccato il maledetto.
Ora il programma prevede il cambio di centrocampista. Uno potente viene sostituito da uno uguale imprevedibile.
E' come giocare Vattelapesca - SpagnaCampionedelMondo, ma il primo che arretra un metro lo mando in miniera.
Sostituzione a centrocampo come da programma. Due titanici insufficienti in resistenza ed accettabili in forma: gli faccio giocare un tempo a testa. Il rendimento è uguale o quasi sulla carta.
Joey-sama
14-12-2010, 21:33
vincere pare si vinca, ma ora per sabato non so chi mettere come undecimo
jakethesnake
14-12-2010, 21:54
A me invece ha segnato all'80mo. Porcaccia di quella troia maledetta.:mad::mad: Ho rischiato di perdere e di vincere ben due volte negli ultimi 2 minuti. Ma nulla si è verificato in 4 azioni.
Come previsto aveva adottato un 5-4-1 tutti in attacco.
Trasformato ora in un...TD sostituendo il suo unico attaccante (uno da 60K di TSI per intenderci). Ora il suo modulo è 5-5-0.
per la prima volta da quando gioco passo al quarto turno.
facile vittoria esterna per 0-5.
sabato però in campionato non so chi schierare in attacco...
jakethesnake
14-12-2010, 22:02
Due a unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo.... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Azione centrale e gol del vantaggio per laugher, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Jocelyn Castorp di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 2 - 1 è poi soltanto un gioco da ragazzi. Gol che ha il sapore della beffa per gli avversari, visto che questa segnatura sancisce il successo di laugher.
Non solo. Ma ho fatto ben 3 eccellenti: centrocampo, difesa centrale ed attacco destro, schierando gli allenandi.
Gl'avemo dato 'na bella sfoltita a 'sta quintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Vinto 3-1 agilmente, ma terzo infortunio in 4 partite...eh vabbè
papero81
14-12-2010, 22:11
Due a unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo.... ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Azione centrale e gol del vantaggio per laugher, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Jocelyn Castorp di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 2 - 1 è poi soltanto un gioco da ragazzi. Gol che ha il sapore della beffa per gli avversari, visto che questa segnatura sancisce il successo di laugher.
Non solo. Ma ho fatto ben 3 eccellenti: centrocampo, difesa centrale ed attacco destro, schierando gli allenandi.
Gl'avemo dato 'na bella sfoltita a 'sta quintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
condivido il tuo entusiasmo ma stai spammando di brutto.... prova a editare il primo messaggio invece di scriverne sempre uno nuovo....
detto questo godo anch' io per il passaggio del turno!!!:Punk::Punk:
perso 4-1 .. un bel po' esagerato come risultato ma amen!!
Vinto 2 a 1 contro uno di V (il sottoscritto è in VII). Mi ha piazzato un 249 (102-84-63) di HatStats, contro il mio 232, ma preparando alla grande la gara, blocco il suo attacco (centrale e sx) e lo buco centralmente (abilità attacco al centro: splendido).
Avanti al 4° turno
ilbarbadatre
14-12-2010, 22:37
vinto 4-2
vinco 0-5 contro il mio cogironista che non ha schierato la formazione......e speriamo non la metta neanche sabato!!!!
a centrocampo ho fatto tremendo molto alto.......e avevo pure il possesso!!!!!ed in attacco doppio tremendo!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:
perso 4 a 0 contro un magnifico a cc, probabilmente motsa :asd:. zero azioni, zero SE, zero CA, zero gol.
vinco ai rigori con gran culo.....
vinto 4 a 0 ... sempre allenandi in campo..
seggio85
15-12-2010, 17:47
vinto al 108tesimo minuti 1 a 0 fuori casa!
jakethesnake
15-12-2010, 18:08
Quanti di voi pensano di avere chance al quarto turno?
Personalmente credo di essere arrivato al capolinea (ma lo credevo anche martedi mattina). Il mio avversario è in quarta serie e credo abbia scritto un solo post in questo forum.
Squek
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra formidabile (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (basso)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro formidabile (basso)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro eccellente (basso)
Sabato dovrò giocare contro la prima in classifica e non credo di potermi esimere dal pic. A meno di spropositati colpi di random sarò eliminato.
tennistico 1-6 con un paio di skillini in campo. Bene cosi