PDA

Visualizza Versione Completa : Come dovrebbe essere per voi un Natale con i baffi?



ZiDad
22-12-2010, 00:37
Comincio dicendo che a questa discussione possono partecipare solo quelli con l'avatar con i baffi, ma per voi quali dovrebbero essere le caratteristiche per passare un Natale con i baffi?

Il mio Natale con i baffi lo sto preparando da due anni, l'anno scorso nn l'ho festeggiato per problemi di famiglia della mogliettina, quest'anno ho rischiato di non festeggiarlo di nuovo per altri problemi, stavolta della mia famiglia...
Ma ora "sembra" tutto tranquillo, e per me il Natale con i baffi sarà festeggiare con la mia mogliettina, il mio orsetto Baloo e i nonni, tutti, anche quelli che hanno rischiato di non esserci... :up:

jakethesnake
22-12-2010, 00:45
E cosa vuoi di +? Io tengo + al Natale che al Capodanno proprio per questo.

Palo FC
22-12-2010, 09:01
E cosa vuoi di +? Io tengo + al Natale che al Capodanno proprio per questo.

Attento, cambia avatar o ti devo ammonire per mancanza di baffi. :sisi:


:asd:


Quest'anno per me le feste sono ancora mentalmente lontane. Per dire, ieri credevo fosse ottobre. :suspi:

Mi basta un pranzo tranquillo in famiglia con un po' di tregua da problemi vari recenti di mia mamma e sarà un natale coi baffi. :rolleyes:

Dampyr
22-12-2010, 09:09
Il mio avatar i baffi li ha, ma non si vedono :sisi: :read:

teopv90
22-12-2010, 10:32
Il mio avatar i baffi li ha, ma non si vedono :sisi: :read:

Donna baffuta sempre piaciuta :Pippa:

jakethesnake
22-12-2010, 10:54
In ogni caso ho rischiato seriamente di passare la vigilia di Natale a letto da solo (oddio...i miei genitori e qualche parente sarebbe venuto di certo per una visita). Quindi già che la febbre è passata e potrò andare al cenone mi pare un Natale con i baffi lunghissimi.

danybig82
22-12-2010, 11:45
Attento, cambia avatar o ti devo ammonire per mancanza di baffi. :sisi:


:asd:


Quest'anno per me le feste sono ancora mentalmente lontane. Per dire, ieri credevo fosse ottobre. :suspi:

Mi basta un pranzo tranquillo in famiglia con un po' di tregua da problemi vari recenti di mia mamma e sarà un natale coi baffi. :rolleyes:

palo ti regalo una camicia con i baffi :sisi:

quelle di Costanzo per capirci :esd:

aggo85
22-12-2010, 11:58
questa mi pare d'obbligo


http://www.youtube.com/watch?v=e4hAnth1afA

_SoNiC_
22-12-2010, 14:44
un natale con i baffi ma con dei bei baffi non lo passo da un po.. da quando ero piu piccolo.. quelli si che erano dei natale con i baffi, bei baffi :sisi:
ora sono da un po di anni in una fase transitoria, in via d uscita per fortuna.. quindi il mio natale con i baffi sarà tale se mi porterà serenità e gioia come ai vecchi tempi.. anche se solo un assaggino :sisi:

Chuck22
22-12-2010, 15:19
Anche non capendolo appieno mi adeguo lo stesso :esd:


Il mio Natale coi baffi è semplicemente come quello degli ultimi anni (per fortuna) al paesello dai nonni passarlo in famiglia con molta serenità ( e con la nonna che produce cibo per un esercito :sisi: )


Buon Natale (coi Baffi) a tutti!

ciba85
22-12-2010, 15:26
......senza baffi......

come lo scorso anno lo passerò al lavoro nel reparto di rianimazione cardiochirurgica.

sperando che i "nostri" bimbi e i "nostri" adulti si riprendano in fretta.

Dampyr
22-12-2010, 15:27
Anche non capendolo appieno mi adeguo lo stesso :esd:


Il mio Natale coi baffi è semplicemente come quello degli ultimi anni (per fortuna) al paesello dai nonni passarlo in famiglia con molta serenità ( e con la nonna che produce cibo per un esercito :sisi: )


Buon Natale (coi Baffi) a tutti!

Sei mica abruzzese di origine? :esd:

Chuck22
22-12-2010, 15:29
Sei mica abruzzese di origine? :esd:

mi hai tanato :asd:

ZiDad
22-12-2010, 21:08
......senza baffi......

come lo scorso anno lo passerò al lavoro nel reparto di rianimazione cardiochirurgica.

sperando che i "nostri" bimbi e i "nostri" adulti si riprendano in fretta.
C'ho passato il Natale scorso e c'ho passato due mesi quest'anno accanto a persone moooolto importanti, per me e mia moglie... come dicevo nel primo post... :p
In bocca al lupo a te, ai malati e soprattutto alle persone che si fanno forza per dare forza al paziente... sia che siano parenti che medici al lavoro...

musclemuseum
23-12-2010, 02:01
(spero che ora l'avatar vada bene. ah, sono io e ho questo nuovo look apposta per il forum!!!)

allora, il 24 sono a casa e il 25 e il 26 lavoro, ma i miei (tempo permettendo :sgrat:) verranno da me e passeremo il natale insieme. e siccome (a parte mia nonna) non è che in famiglia sia tutto rose e fiori, non potrei chiedere di meglio (a parte la presenza di mia nonna che, purtroppo, non può muoversi da casa).



musclemuseum

Skanio
23-12-2010, 07:39
L'importanza e la fortuna di una famiglia "normale" non ha eguali :sisi:...io che sono tra i fortunati che ne hanno una mi accontento di poco più...2 fratelli e 3 nipotini, una donna che amo e che mi ama...la ciliegina sarebbe un lavoro stabile e creare la mia famiglia...ci sto provando e se riuscissi a poter iniziare questo natale, prossimamente ci si sposa!:up:

Dampyr
23-12-2010, 08:19
Un natale che non mi faccia stare come mi sento ora

aggo85
23-12-2010, 10:10
Un natale che non mi faccia stare come mi sento ora


per quello basta più lube :sisi:

Ketamina
23-12-2010, 10:54
Bella... :sisi:

PS:
Azteca infame, m'ha fregato l'avatarro. Che ti venga il catarro. Per 3 generazioni.