Visualizza Versione Completa : che ve ne pare?
ciao a tutti, ieri ho pescato questo giocatore dalle giovanili e volevo sapere che ve ne pare per ora.
Valdas Kapllani (95677301)
15 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 26-03-2011
Squadra: Cinas Team
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 25-12-2010 19:34 (1 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max eccellente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Valdas Kapllani.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?
sono curioso di vedere cosa fà in attacco dato che i miei scout cercavano un attaccante.
Bella pescata! :up:
Inizia ad allenarlo in regia a manetta con passaggi in secondaria (fino che arriva al limite) e in amichevole lo provi in altri ruoli!
E' giovanissimo ed ha anche i giorni giusti per l'U20... per ora allenalo a manetta in regia+passaggi, poi vedi come sta messo in difesa, attacco e cross, e se ci riesci porta tutte le skill al limite! :sisi:
appena fatta l'amichevole.
in attacco mi ha fatto 7 stelle.
potete aiutarmi a capire dato che con gli attaccanti non ci capisco molto?
grazie
appena fatta l'amichevole.
in attacco mi ha fatto 7 stelle.
potete aiutarmi a capire dato che con gli attaccanti non ci capisco molto?
grazie
Un mio attaccante ha fatto 7 stelle l'ultima partita, è debole/debole attacco/passaggi... un po' bassino, ma del resto il tuo è un regista.
Che allenamento hai impostato? Devi aspettare il report o l'hai già avuto senza indicazioni?
Un mio attaccante ha fatto 7 stelle l'ultima partita, è debole/debole attacco/passaggi... un po' bassino, ma del resto il tuo è un regista.
Che allenamento hai impostato? Devi aspettare il report o l'hai già avuto senza indicazioni?
per ora l'allenamento è regia+passaggi.
il report dell'amichevole ancora non l'ho avuto, ma confrontandolo con i miei attaccanti potrebbe essere almeno accettabile.
calcola che i miei attaccanti fanno o 5 o 6 stelle e sono tutti insufficenti, ma tempo fà ricordo di un mio attaccante che fece 10 stelle e era accettabile, per questo dico che in attacco non ci capisco nulla.
menabrea
30-12-2010, 12:03
no come scusa, hai messo regia+passaggi come allenamento e l'hai messo in attacco? :suspi:
così ha preso solo passaggi da secondaria!! devi metterlo a centrocampo per fargli prendere regia!
no come scusa, hai messo regia+passaggi come allenamento e l'hai messo in attacco? :suspi:
così ha preso solo passaggi da secondaria!! devi metterlo a centrocampo per fargli prendere regia!
no no....mi sono scordato di dire che quella giocata in attacco era l'amichevole
scusate ragazzi ma ho 38.5 di febbre e sono stato in grado di perdermi dasolo
potevi impostare passaggi primaria ed attacco secondaria mettendolo come unico attaccante per avere il limite di attacco...
arrivato il report dell'amichevole e purtroppo non viene menzionato minimamente l'interessato.
la cosa buffa è che parla solo di un altro giocatore e sentite cosa mi dice l'allenatore :
"In confronto dei suoi compagni di squadra, xxxxxxxxxx ha un potenziale massimo eccezionale."
eccezionale? ma se è il più scarzo della squadra?
ecco i suoi valori:
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
e questo sarebbe "eccezionale" ahahahahahahah
Guarda che se lo schieri in attacco ed alleni regia non ti dirà mai nulla :asd:
Se in amichevole vuoi scoprire cose nuove devi allenarlo nelle skill che vuoi scoprire, ovviamente con tutte le limitazioni del caso..
Concentrati su regia+passaggi comunque che è meglio..
Guarda che se lo schieri in attacco ed alleni regia non ti dirà mai nulla :asd:
Se in amichevole vuoi scoprire cose nuove devi allenarlo nelle skill che vuoi scoprire, ovviamente con tutte le limitazioni del caso..
Concentrati su regia+passaggi comunque che è meglio..
grazie della risposta, ma queste cose già le sapevo, sono 5 anni che gioco ad hattrick.:up:
però almeno mi sono dato un'idea di come potrebbe essere in attacco e potrei pure "buttare" un allenamento per saperlo con certezza.
di certo se mi avesse fatto 3 stelle ero sicuro che l'allenamento in attacco me lo sarei potuto evitare.
ciao ragazzi...dopo un bel pò di tempo volevo farvi vedere le nuove valutazioni del mio gioiellino.
Valdas Kapllani
16 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 16-07-2011
Specialità: Tecnico
Squadra: Cinas Team
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 25-12-2010 19:34 (135 giorni fa)
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: buono (max eccellente)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco:sconosciuto (max accettabile)
spero si sbrighi a scattare ad eccellente, almeno vedo se mi dice fortuna e riesco a portarlo accettabile in attacco.
Manlio93
09-05-2011, 22:46
be penso non sarà male come 3/4 ista
scattato oggi eccellente in regia e mancano ancora 60 giorni per arrivare a 17 anni.
ora mi butto su attacco
Antonello976
16-05-2011, 12:23
scattato oggi eccellente in regia e mancano ancora 60 giorni per arrivare a 17 anni.
ora mi butto su attacco
Bella PIER quel Giovanotto sara' 1 MMMiniera di Spiccioli ;);)
vedo che sei di Tivoli!! io so' di Villanova di Guid .. anche se ormai da na vita sto' in friuli x lavoro!
Bella PIER quel Giovanotto sara' 1 MMMiniera di Spiccioli ;);)
vedo che sei di Tivoli!! io so' di Villanova di Guid .. anche se ormai da na vita sto' in friuli x lavoro!
quanto è piccolo il mondo.
:up::up::up:
Antonello976
16-05-2011, 12:48
quanto è piccolo il mondo.
:up::up::up:
ma Davvero ....:lol::lol: