Visualizza Versione Completa : 2 bei portierini...
MP 16 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 12-04-2011
Il giocatore non può essere promosso prima di 105 giorni
Parate:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)
Difesa:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Regia:
2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Cross:
1/8-1/1 sconosciuto (max disastroso)
Passaggi:
2/81/2 disastroso (max tremendo)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
VP 17 anni e 25 giorni, Prossimo compleanno: 25-03-2011
Il giocatore non può essere promosso prima di 33 giorni
Parate:
7/87/7 buono (max buono)
Difesa:
4/? debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi:
2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
In questo momento alleno difesa+parate (per allenare VP in difesa)...faccio bene?
Beh secondo me si ma metterei anche il primo in difesa e farei difesa + interdizione fino al max di VP e poi passerei a parate fino al max di MP per poi tornare su difesa con lui se ancora non aveva raggiunto il max!
ilbarbadatre
28-12-2010, 09:45
io farei un allenamento "mirato" parate+difesa (o interdizione se te lo puoi permettere) in modo da scoprire i 2 dati che ti mancano e poi decidi;
metti che il secondo portiere ti venga con potenziale debole, che lo alleni a fare?
_eNeRGy_
28-12-2010, 10:30
parate per il giovane e indivuduale per entrambi :sisi:
Allena passaggi e falli salire a tremendo :sisi:
:esd:
No, visto che sono tutti d'accordo..
Io scelgo l'opzione Barbetta
derblauereiter
28-12-2010, 13:52
Pensa al primo e fregatene del secondo.
io farei un allenamento "mirato" parate+difesa (o interdizione se te lo puoi permettere) in modo da scoprire i 2 dati che ti mancano e poi decidi;
metti che il secondo portiere ti venga con potenziale debole, che lo alleni a fare?
:barbasaggio: :sisi:
Con una partita di parate e difesa (con MP a porta e VP in difesa) si scopre tutto quello che serve ;)
VP è al limite in parate? (barra gialla)
Pensa al primo e fregatene del secondo.
Per dire una cosa del genere è ovvio che pensi più ad aggiungere un altro prospetto all'U20 piuttosto che alle casse di Skanio :D
derblauereiter
28-12-2010, 14:45
No, dico solo che per quanto bello, il secondo non varrà mai come il primo.
Se per tirare su il secondo perde il treno dei 17+0 sul primo, non ne vale la pena ;)
Se per tirare su il secondo perde il treno dei 17+0 sul primo, non ne vale la pena ;)
Su questo sono d'accordissimo!
Solo che a ben guardare al secondo è rimasto poco o nulla da allenare, e il primo ha quasi una stagione per essere completato... mi sembra la situazione ideale per cercare di "riscuotere" da entrambi!
Su questo sono d'accordissimo!
Solo che a ben guardare al secondo è rimasto poco o nulla da allenare, e il primo ha quasi una stagione per essere completato... mi sembra la situazione ideale per cercare di "riscuotere" da entrambi!
Quello che dicevo anch'io! E nel frattempo alleni anche il primo in difesa, non è che lo lasci fermo!
Contando che ovviamente mi sta di più a cuore la promozione a 17+0 di MP (in fondo l'altro già può andar bene così) cosa dovrei fare per ottimizzare MP alla sua massima bellezza? Oltre a mandarlo dal marito di Nancy Brilli?:sisi:
Un'altra domanda, se per caso ci scappasse anche qualche giro di calci piazzati, sarebbe un male?
Contando che ovviamente mi sta di più a cuore la promozione a 17+0 di MP (in fondo l'altro già può andar bene così) cosa dovrei fare per ottimizzare MP alla sua massima bellezza? Oltre a mandarlo dal marito di Nancy Brilli?:sisi:
Un'altra domanda, se per caso ci scappasse anche qualche giro di calci piazzati, sarebbe un male?
Innanzitutto mi auto-quoto:
Con una partita di parate e difesa (con MP a porta e VP in difesa) si scopre tutto quello che serve ;)
Con una partita puoi ottenere il livello attuale di MP in parate e il potenziale di VP in difesa.
Per allenare al massimo MP è molto semplice: alleni parate+interdizione oppure parate+parate fino al limite (decimali compresi, quindi con barra gialla), poi difesa+interdizione fino al limite, infine se ci scappa lo puoi ovviamente pure allenare in CP (magari CP+tiri, per velocizzare, non dimenticando di schierarlo a porta oppure tiratore designato per fargli prendere il bonus) :sisi:
Innanzitutto mi auto-quoto:
Con una partita puoi ottenere il livello attuale di MP in parate e il potenziale di VP in difesa.
Per allenare al massimo MP è molto semplice: alleni parate+interdizione oppure parate+parate fino al limite (decimali compresi, quindi con barra gialla), poi difesa+interdizione fino al limite, infine se ci scappa lo puoi ovviamente pure allenare in CP (magari CP+tiri, per velocizzare, non dimenticando di schierarlo a porta oppure tiratore designato per fargli prendere il bonus) :sisi:
Ovviamente lo devo schierare con giocatori di cui già conosco il potenziale di difesa giusto?
Ovviamente lo devo schierare con giocatori di cui già conosco il potenziale di difesa giusto?
Giusto!
Non è difficile, giocando 2-5-3 ne basta uno... se in rosa ne hai parecchi con potenziale noto in difesa (almeno 6 + eventuali panchinari), potresti provare a fare lo stesso allenando parate+interdizione :sisi: