PDA

Visualizza Versione Completa : Beh... prima o poi doveva capitare...



ZiDad
01-01-2011, 19:34
Erano anni che nn capivo perchè tutti andassero nel muro del pianto... ecco... il random si è ricordato di me quest'anno tutto insieme...
Ho una squadra da 350 ht stats in casa (mai espresse perchè in casa picco), però vabbè, nn è indice di forza e vittoria... però ho 6 punti in classifica... quando almeno 3 in più li meriterei direi...

1° giornata
Vinco 2 a 0 dopo 10 minuti, si rompono il difensore più forte (tiratore) e il cc più forte.
Finisce 2 a 4, com'è giusto che sia, viste le valutazioni finali...

2° giornata
espulsione al 15° del centrocampista più forte dopo la rottura dell'altro alla prima giornata, ma fortuna che non avevo piccato, me la sfango e vinco 3 a 2, meritato...

3° giornata
ci sta perdere, forma bassa e squadra da completare, avversario forte...
team tondelli(Copia) Daje de tacco(Copia)
Centrocampo formidabile (molto basso) eccellente (molto alto)
Difesa Destra straordinario (alto) straordinario (molto basso)
Difesa Centrale splendido (alto) eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (molto basso) formidabile (molto alto)
Attacco Destro eccellente (basso) formidabile (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (alto) insufficiente (alto)
Attacco Sinistro eccellente (molto alto) straordinario (alto)
gioco AOW, ripeto... ci sta perdere... ma non 6 a 0...

4° giornata
il random si dimentica di me e vinco meritatamente 3 a 1 (come da previsione Foxtrick)

5° giornata
l'apoteosi della sfiga prosegue e torna impetuosa: avversario gioca AIM, io azzecco la mossa e metto i due terzini verso il centro (alleno cross e nn posso mettere 3 DC).
So già di nn bucare, ma ho possesso e cmq mi avvicino alle sue difese.
Mi si rompe l'ala magnifico/fuoriclasse regia/cross e già bestemmio, ero sul 3 a 1...
Penso "Ha motsato"... no, possesso a me al 54%... penso "Recupererò"... no, prendo il 4 a 1 su azione dopo due SE realizzati per lui e un goal su azione al centro... penso "Al 75° cambio tutto, accorcerò le distanze"... no, schifo... penso "Forse ho cannato le valutazioni previste"... no, niente di tutto ciò...
Perso 4 a 1...
Crack SFC(Copia) Daje de tacco(Copia)
Centrocampo eccellente (basso) straordinario (molto basso)
Difesa Destra eccellente (alto) formidabile (basso)
Difesa Centrale straordinario (basso) splendido (basso)
Difesa Sinistra eccellente (alto) formidabile (basso)
Attacco Destro buono (basso) buono (molto alto)
Attacco Centrale eccellente (basso) eccellente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) eccellente (molto basso)

Direi che mi sono rotto erca come si suol dire... 'zzo devo fare per vincere? E dire che la mia intenzione era arrivare primo senza spareggi... già è tanto se arriverò 4° senza spareggi... Ormai mi sta prendendo voglia di vendere alcuni pezzi della squadra e cercare di arrivare 5° o 6° e spareggiare sperando nel random almeno lì...
Mah...

ilbarbadatre
01-01-2011, 20:11
:susu:
questa di oggi l'ho vista, proprio brutta