PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimo giovane. Aiutatemi a capire cosa farne. :D



Wooly
07-01-2011, 19:39
16 anni e 86 giorni, Prossimo compleanno: 02-02-2011

Specialità: Imprevedibile

Skill del giocatore

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: debole (max debole)
Regia: buono (max buono)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

Ora lo sto "scoprendo" in calci piazzati, in ogni caso a 17 e 00 uscirà completo.

Sapendo che io alleno Attacco al 100% con resistenza al 15% (che potrei anche abbassare a 13%), cosa mi consigliereste di fare?

Lo vendo subito? Lo alleno in attacco? Come posso scoprire se può diventare un papabile nazionalino? Insomma...voi come vi muovereste?

Grazie mille, a buon rendere.

(Post copia-incollato dalla Baracca :D)

Kira
07-01-2011, 19:43
Dato che alleni attacco mi sembra uno spreco tenerlo, specie visto quel buono in regia... io lo venderei al compimento dei 17 anni, ci guadagneranno le casse ;)

Più che allenarlo in CP lo completerei nelle varie skill (se non sono già tutte al limite... la barra è gialla per tutte le skill visibili?), dopodiché lo terrei fermo per evitargli eventuali infortuni prima della promozione :sisi:

P.S. bellissimo giocatore, e complimenti per averlo comunque completato! :up:

Wooly
07-01-2011, 20:57
Grazie Kira, sei stato gentilissimo!

L'unica skill con barra gialla è passaggi. Non ho portato tutto a giallo per paura di non completarlo, ma per fortuna era già molto alto nelle varie skill e così ora me lo ritrovo completo e con ancora 26 giorni (3 allenamenti) a disposizione. Pensavo appunto di scoprire CP, ma a questo punto proverò a rendere gialle Regia e Cross. Ma cosa significa esattamente rendere gialla la barra? Incremento del TSI quando lo passo in prima squadra?

Grazie!

Schillaci
07-01-2011, 20:58
togli nome e id, altrimenti "puzza" di pubblicità occulta.

Comunque interessante il ragazzo

edit:

barra gialla vuol dire che ha raggiunto il limite in quella skill

Wooly
07-01-2011, 21:12
togli nome e id, altrimenti "puzza" di pubblicità occulta.

Comunque interessante il ragazzo

edit:

barra gialla vuol dire che ha raggiunto il limite in quella skill

Scusatemi, ho modificato subito.

Per quanto riguarda la barra gialla, non capisco cosa serva raggiungere il limite di una skill. Quando poi lo passo in prima squadra rischio che sia accettabile in regia o cross con molti decimali?

derblauereiter
07-01-2011, 21:47
Sono d'accordo. Uno scatto e via ad inizio nuova stagione.
Comprati però il sostituto alle ultime giornate di campionato ;)

_SoNiC_
07-01-2011, 22:02
Scusatemi, ho modificato subito.

Per quanto riguarda la barra gialla, non capisco cosa serva raggiungere il limite di una skill. Quando poi lo passo in prima squadra rischio che sia accettabile in regia o cross con molti decimali?no se ti dici che è scattato è scattato..

portarli fino a che la barra non diventi gialla serve solo a pompare il TSI (e forse lo stipendio?? :confused: ) che fa sempre bene..:sisi:


Sono d'accordo. Uno scatto e via ad inizio nuova stagione.
Comprati però il sostituto alle ultime giornate di campionato ;)derbla mi sa tanto che hai sbagliato tread :esd:

Wooly
08-01-2011, 01:00
derbla mi sa tanto che hai sbagliato tread :esd:


Credo stesse parlando del giocatore sul quale ho richiesto un parere nella sezione Allenamento! :D

Cmq grazie Sonic, ora proverò a farlo diventare giallo in tutto il resto.

Kira
08-01-2011, 02:24
L'unica skill con barra gialla è passaggi. Non ho portato tutto a giallo per paura di non completarlo, ma per fortuna era già molto alto nelle varie skill e così ora me lo ritrovo completo e con ancora 26 giorni (3 allenamenti) a disposizione. Pensavo appunto di scoprire CP, ma a questo punto proverò a rendere gialle Regia e Cross.
Ottimo, io lo allenerei in cross+regia schierato ala (ovviamente), casomai arrivasse al limite in una delle due skill poi completi l'altra (e come secondario metti interdizione) :sisi:


Ma cosa significa esattamente rendere gialla la barra? Incremento del TSI quando lo passo in prima squadra?
Appena un giocatore scatta in una skill lo vedi subito dopo la partita (se il livello attuale è già visibile), ma appena scattato ha poco o nulla decimali... quando la barra è gialla vuol dire che, oltre ad essere arrivato al limite massimo come skill, ha anche preso tutti i decimali di allenamento che poteva prendere.
Poi non si sa quale può essere il limite: magari (facendo l'esempio del tuo pargolo in regia e cross) è 7,05, magari è 7,95, o una via di mezzo... tu allenalo ancora e non ci pensare troppo ;)

Wooly
08-01-2011, 12:02
Ragazzi aiuto! Questa mattina ho pescato, come ogni sabato, dai miei scout e...mi è venuto fuori un giovane di livello accettabile che, se allenato bene, può arrivare ad eccellente in attacco (io alleno attacco, quindi sarebbe perfetto).

E' che però ha 16 anni e 43 gg, quindi in 75 gg devo riuscire a portarlo ad eccellente in attacco (non so ancora a quanto sia). Come faccio ora? Devo per forza allenare attacco perchè ho poco tempo, quindi mi sa che il giovane doppio buono mi tocca lasciarlo così come è! Giusto?

Voi cosa mi consigliereste di fare?

_SoNiC_
08-01-2011, 12:07
Ragazzi aiuto! Questa mattina ho pescato, come ogni sabato, dai miei scout e...mi è venuto fuori un giovane di livello accettabile che, se allenato bene, può arrivare ad eccellente in attacco (io alleno attacco, quindi sarebbe perfetto).

E' che però ha 16 anni e 43 gg, quindi in 75 gg devo riuscire a portarlo ad eccellente in attacco (non so ancora a quanto sia). Come faccio ora? Devo per forza allenare attacco perchè ho poco tempo, quindi mi sa che il giovane doppio buono mi tocca lasciarlo così come è! Giusto?

Voi cosa mi consigliereste di fare?
ma :no:

guarda che un giocatore non puoi promuoverlo quando piu ti comoda a te..

possono essere promossi dopo 110 giorni mi pare.. e cmq lo vedi scritto nella scheda del giocatore..

cmq imho dagli l ultimo allenamento cross+regia schierato da ala che quasi sicuramente arriveranno a giallo tutti e due..

Wooly
08-01-2011, 12:26
E' vero mi ero scordato che devono passare 112 giorni! Che sfiga, il primo eccellente che becco nelle giovanili...e mi esce 17 enne e 30 giorni! Peccato...:(

Cmq seguirò il tuo consiglio, grazie ancora!

Kira
08-01-2011, 12:26
Ragazzi aiuto! Questa mattina ho pescato, come ogni sabato, dai miei scout e... mi è venuto fuori un giovane di livello accettabile che, se allenato bene, può arrivare ad eccellente in attacco (io alleno attacco, quindi sarebbe perfetto).

E' che però ha 16 anni e 43 gg, quindi in 75 gg devo riuscire a portarlo ad eccellente in attacco (non so ancora a quanto sia). Come faccio ora? Devo per forza allenare attacco perché ho poco tempo, quindi mi sa che il giovane doppio buono mi tocca lasciarlo così come è! Giusto?

Voi cosa mi consigliereste di fare?
Eh bè... passa subito ad allenare attacco! Però sappi che, come giustamente diceva Sonic, potrai promuovere 'sto giovane solo dopo una stagione, quindi sarà 17+43. Se arrivi a completarlo.
Come secondaria metti passaggi, ma ogni tanto anche offensive laterali, così vedi che potenziale ha in entrambe le secondarie. E in amichevole mettili come allenamenti primari per vedere da quanto partono :sisi:

papero81
08-01-2011, 12:33
E' vero mi ero scordato che devono passare 112 giorni! Che sfiga, il primo eccellente che becco nelle giovanili...e mi esce 17 enne e 30 giorni! Peccato...:(

Cmq seguirò il tuo consiglio, grazie ancora!

Be anche se fosse, eccellente a 17.30 non è male per niente... anzi... io sono 5 stagioni che gioco e non ho beccato manco un eccellente... :mad:

fondamentale è scoprire le secondarie... :sisi:

Avone
08-01-2011, 12:34
pagherei perchè mi uscisse un eccellente a 17 e 43 giorni.....la mia pescata di stamattina è stata un buono in cross....ma lo posso promuovere alla veneranda età di 18 anni e 97 giorni ( l'ho pescato solo per fare numero ).

Comunque mettiti ad allenare il giovane in attacco e lascia perdere l'altro ( magari schieralo come ala e imposta come secondario offensive laterali almeno puoi scoprire il potenziale del nuovo giovane e all'altro da qualche decimale )

papero81
08-01-2011, 12:37
Ragazzi aiuto! Questa mattina ho pescato, come ogni sabato, dai miei scout e...mi è venuto fuori un giovane di livello accettabile che, se allenato bene, può arrivare ad eccellente in attacco (io alleno attacco, quindi sarebbe perfetto).

E' che però ha 16 anni e 43 gg, quindi in 75 gg devo riuscire a portarlo ad eccellente in attacco (non so ancora a quanto sia). Come faccio ora? Devo per forza allenare attacco perchè ho poco tempo, quindi mi sa che il giovane doppio buono mi tocca lasciarlo così come è! Giusto?

Voi cosa mi consigliereste di fare?

è basilare che tu scopra a quanto sia ora... perchè se è debole, a 16 anni inoltrati, non so se riesci a fargli fare 4 scatti in 112 giorni....

Kira
08-01-2011, 12:51
è basilare che tu scopra a quanto sia ora... perché se è debole, a 16 anni inoltrati, non so se riesci a fargli fare 4 scatti in 112 giorni...
Uno molto simile l'ho pescato io una stagione fa, era 16+13, al primo allenamento è scattato ad accettabile... oggi, 17+13, è ancora buono, se tutto va bene dovrebbe scattare la prossima partita.
E, cosa molto importante, sto allenando attacco+tiri per velocizzare!

papero81
08-01-2011, 12:53
Uno molto simile l'ho pescato io una stagione fa, era 16+13, al primo allenamento è scattato ad accettabile... oggi, 17+13, è ancora buono, se tutto va bene dovrebbe scattare la prossima partita.
E, cosa molto importante, sto allenando attacco+tiri per velocizzare!

quindi deve sperare che sia almeno insuff alto altrimenti buonanotte...

Kira
08-01-2011, 13:07
quindi deve sperare che sia almeno insuff alto altrimenti buonanotte...
Beh vabbè, tanto l'altro ormai è pronto per essere promosso e venduto, questo se anche lo promuove 20-30 giorni dopo non ci perde granché... intanto è un eccellente :D

Wooly
09-01-2011, 13:10
Oltre a questi due giovani ne ho anche 1 altro che potrò promuovere a 17 e 00 con buono in difesa (questo l'ho pescato sabato scorso ed ancora non ho avuto modo di scoprire le secondarie ecc...). In poche parole dovrò trovare un giusto compromesso tra l'allenamento in attacco dell'attaccante ed in difesa di questo futuro Paolo Maldini. :D

Kira
09-01-2011, 14:39
Oltre a questi due giovani ne ho anche 1 altro che potrò promuovere a 17 e 00 con buono in difesa (questo l'ho pescato sabato scorso ed ancora non ho avuto modo di scoprire le secondarie ecc...). In poche parole dovrò trovare un giusto compromesso tra l'allenamento in attacco dell'attaccante ed in difesa di questo futuro Paolo Maldini. :D
Ecco, bravo, intanto cerca di scoprire le secondarie (passaggi e cross sono più facili perché le puoi allenare come secondarie anche per l'attaccante, regia la scopri in qualche amichevole), poi si vede... di certo se fosse un monoskill conviene completare l'attaccante, di sicuro un eccellente si vende meglio di un buono :sisi: