Visualizza Versione Completa : Cercasi titoli con Qui, Quo e Qua protagonisti...
Allora, quella peste di mio figlio a 7 mesi già ha pieno possesso del telecomando e di Youtube...
Va pazzo per Paperino, ma in particolare per i suoi nipoti: c'è la scena di Topolino e lo strepitoso Natale dove incontrano Babbo Natale che lo fa scompisciare ogni volta che la vede...
Ora, papà del forum unitevi e consigliatemi qualcosa su questo genere che nn posso non fargli vedere, partendo dai titoli con Qui, Quo e Qua e arrivando a tutto ciò che è imperdibile dai 0 ai 36 mesi...
http://www.youtube.com/watch?v=F7-Yh4hVWHA
Minuto 4.20...
derblauereiter
08-01-2011, 10:34
Non sono preparato su Paperino.
Però ti so dire vita morte e miracoli della Pimpa e dei Barbapapà. :suspi:
io son passato a bakugan e ben 10 :suspi:
Crash and Burn
08-01-2011, 10:45
Non sono preparato su Paperino.
Però ti so dire vita morte e miracoli della Pimpa e dei Barbapapà. :suspi:
come non quotare....soprattutto i barbapapà sono la mia salvezza nei tristi pomeriggi piovosi in cui non possiamo andare a dar fastidio alle paperelle :asd:
derblauereiter
08-01-2011, 11:13
come non quotare....soprattutto i barbapapà sono la mia salvezza nei tristi pomeriggi piovosi in cui non possiamo andare a dar fastidio alle paperelle :asd:
Però l'effetto anestesia-totale della Pimpa rimane insuperabile :asd:
Diciamo che la Pimpa era l'antenata dei Teletubbies... :suspi:
derblauereiter
08-01-2011, 12:02
Diciamo che la Pimpa era l'antenata dei Teletubbies... :suspi:
Eretico, la Pimpa è viva e lotta insieme a noi !
Hasta l'Armando siempre.
Crash and Burn
08-01-2011, 12:11
dici? da me ha l'effetto contrario...dopo 10 minuti vedo mia figlia rincorrere il cane con il pennarello rosso perchè ormai è convinta che ogni quadrupede (anche qualche bipede a dire il vero) debba avere le macchie rosse...per chi ha sky suggerisco i topi costruttori di babytv...altro toccasana mica da ridere :p
danybig82
08-01-2011, 14:12
Zid io ho tutte le serie dei duck tales possibili..pero magari è roba datata per il tuo luchino ketamino :sisi:
:sbonk:
Zid io ho tutte le serie dei duck tales possibili..pero magari è roba datata per il tuo luchino ketamino :sisi:
:sbonk:
Ho provato con Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta... ma niente... nn è di suo gradimento...
danybig82
08-01-2011, 15:16
Ho provato con Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta... ma niente... nn è di suo gradimento...
ce ne sono alcuni dove praticamente i protagonisti sono Qui,Quo,Qua..pero vatti a ricordare i titoli :esd:
ce ne sono alcuni dove praticamente i protagonisti sono Qui,Quo,Qua..pero vatti a ricordare i titoli :esd:
Il problema è che sono cartoni animati stile anni pre 2000... lui è raffinato, vuole quelli nuovo stile, tipo tridimensionali con tutti i colori intensi...
Ketamina
08-01-2011, 15:54
Duck Tales, yuuuhuuu... ogni giorno c'è una grande storia, yuuuhuuu... misteriosa e paperosa, Duck Tales...
:cry2:
danybig82
08-01-2011, 20:00
Il problema è che sono cartoni animati stile anni pre 2000... lui è raffinato, vuole quelli nuovo stile, tipo tridimensionali con tutti i colori intensi...
pure viziato sto ketamino :esd:
musclemuseum
09-01-2011, 04:44
http://it.wikipedia.org/wiki/Duck_Tales#Episodi
l'ultima serie (che sarebbe la più recente) però è datata.
http://it.wikipedia.org/wiki/Quack_Pack
non la conosco ma è decisamente più recente
musclemuseum
mi sa che mi segno sto trill va....
musclemuseum
09-01-2011, 15:31
ah, dimenticavo, PIMPA POWER!!!
musclemuseum