PDA

Visualizza Versione Completa : Calci piazzati nelle giovanili...



papero81
15-01-2011, 01:46
Come si fa per scoprire il potenziale di un dato giocatore in calci piazzati???

Imposto cp come allenamento secondario ma poi...?? di chi mi da il potenziale...?? va a culo o me lo da del tiratore...???

Ho dei giovani talmente belli in squadra che sono costretto a scoprire cp... che tristezza...

:cry:

Kira
15-01-2011, 01:53
Come si fa per scoprire il potenziale di un dato giocatore in calci piazzati???

Imposto cp come allenamento secondario ma poi...?? di chi mi da il potenziale...?? va a culo o me lo da del tiratore...???

Ho dei giovani talmente belli in squadra che sono costretto a scoprire cp... che tristezza...

:cry:
Immagino che eri ironico... per cercare il potenziale in CP nelle giovanili devi star messo veramente male! :sisi:

Comunque c'è poco da fare, devi avere culo: CP allena tutti, e quindi la prima volta hai 1/11 di possibilità che il mister ti dia il potenziale del giocatore che ti interessa, la partita dopo diventa 1/10, poi 1/9, ecc. Buona fortuna! :D

P.S. scherzi a parte: CP va bene allenarli per un portiere (completato altrove) o per un giocatore che ne sia particolarmente dotato (se hai culo che il mister te lo faccia notare per caso) ... altrimenti pensa piuttosto a ruotare i giocatori che hai in ruoli mai provati, magari ci scappa qualche sorpresa gradita ;)

papero81
15-01-2011, 02:01
ho un buono monoskill in regia promuovibile a 17+0 e 2 accettabile/insuff/insuff difesa/corss/passaggi anche loro 17+0... e qua finiamo...

il buono mono in regia il mister mi ha detto che dovrei allenarlo in cp... è per questo che lo chiedevo...

venduto uno settimana scorsa a 1 milione ma è una vita che non faccio una pescata seria... :mad:

Kira
15-01-2011, 02:22
ho un buono monoskill in regia promuovibile a 17+0 e 2 accettabile/insuff/insuff difesa/cross/passaggi anche loro 17+0... e qua finiamo...

il buono mono in regia il mister mi ha detto che dovrei allenarlo in cp... è per questo che lo chiedevo...
In questo caso lascia perdere i CP! Magari ha potenziale, ma per passare da disastroso a scarso! Se il mister lo chiamiamo ubriacone ci sarà un motivo... :D

Dammi retta: hai comunque tre giocatori di un certo valore, ovviamente non sono milioni ma pur sempre abbastanza da mantenerti (abbondantemente) le giovanili stesse ;)


venduto uno settimana scorsa a 1 milione ma è una vita che non faccio una pescata seria... :mad:
Questa se la leggono alcuni nel forum poi ti vengono a cercare (dicono a me che ho culo nelle pescate, mai venduto giocatori da 1kk in su) ... io penserei seriamente di cancellarla! :asd:

musclemuseum
15-01-2011, 02:32
venduto uno settimana scorsa a 1 milione ma è una vita che non faccio una pescata seria... :mad:

ma baff...! :mad: :ban: :no:





musclemuseum

Andmun
15-01-2011, 12:04
Immagino che fossi :rolleyes: ironico... per cercare il potenziale in CP nelle giovanili devi star messo veramente male! :sisi:
--

venduto uno settimana scorsa a 1 milione ma è una vita che non faccio una pescata seria... :mad:
Io al max ho raggiunto i 300k e mi ritengo pure fortunato! :asd:

papero81
15-01-2011, 12:14
ma baff...! :mad: :ban: :no:





musclemuseum

:asd::asd::p:p:asd::asd::p:p

papero81
15-01-2011, 13:01
oggi ho pescato questo fenomeno :asd::asd::asd:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Renzo Cavazza ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

15 anni e 71 giorni... sarà sicuramente un altro giardiniere... l' ubriacone non mi ha detto il giocatore di che livello generale è... potrebbe essere sia debole che accettabile giusto????

a volte lo dice a volte no... mi sono sempre chiesto il perchè...????

Kira
15-01-2011, 13:06
Immagino che fossi ironico... per cercare il potenziale in CP nelle giovanili devi star messo veramente male! :sisi:


--
Eh sì... ad una certa ora devo andare a dormire :sisi:

:asd: :asd: :asd:


oggi ho pescato questo fenomeno :asd::asd::asd:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Renzo Cavazza ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

15 anni e 71 giorni... sarà sicuramente un altro giardiniere...
E' evidente che non è né un attaccante, né un'ala... portiere lo escluderei... provalo in difesa e a CC, se non ti fa una valutazione decente allora è sicuramente un giardiniere :sisi:


l' ubriacone non mi ha detto il giocatore di che livello generale è... potrebbe essere sia debole che accettabile giusto????
Ma anche scarso o buono (l'ultima è molto difficile però :asd:)


a volte lo dice a volte no... mi sono sempre chiesto il perché...???
E' random pure quello :p

DiOli
15-01-2011, 14:01
1 milione con il binocolo me lo sogno..