Visualizza Versione Completa : [Campionato] Stagione 44: settima giornata
papero81
15-01-2011, 14:05
Goleada FC - INDIPENDIEGO
Dovrei passeggiare tranquillo contro la penultima... 253TA pic e 1 allenando come ala...
26' 0 - 4
finita 0 - 6 :)
al 23' sto perdendo 1-0 per un SE veloce+assist :no:
al 23' sto perdendo 1-0 per un SE veloce+assist :no:
pareggio immediato al 25'! 1-1!
al 39' azione sulla destra e 2-1 per me!!:D
63' 3-1 per noi, tripletta del bomber Zarebski!!
69' papera del portiere e zampata del mio centrale, 4-1 per noi!
72' gol del mio attaccante difensivo, 5-1 per noi, contestazione del pubblico di casa e arretramento!:champ:
partita finita, grandi ragazzi!
siamo sempre più nettamente la terza forza del campionato!
Hendeling
15-01-2011, 14:19
Oggi semibot.
3-0 all'intervallo.
papero81
15-01-2011, 14:20
pareggio immediato al 25'! 1-1!
edita il primo messaggio per gli aggiornamenti del punteggio...
come sospettavo mi sforna un 451 pressing per cercare di arginare la sconfitta.. ci sarà da sudare oggi!!
vinco per il momento 2 a 3.. col 60 di possesso.. ma ho ancora parecchie azioni a mia disposizione :devil:
gol miei su angolo+cdt, cp e rigore :esd:
io odio hattrick.. mi fa sempre mangiare con il groppo in gola :(
2 a 6 :suspi:
OrsettiOrsetti
15-01-2011, 14:25
Sto perdendo 3-0, senza nemmeno un'azione in cronaca per me nonostante il 45% di possesso, una partita che mi aspettavo da tripla. :suspi:
Vero che ho avuto diversi cali di forma e un'ala è fuori per infortunio, ma sono davvero curioso di vedere le valutazioni finali...
EDIT: Un 4-1 forse troppo pesante, ma non immeritato. :(
Ho sbagliato a difendere e la forma bassa ha fatto il resto.
going to brazil
15-01-2011, 14:25
ho sbagliato dove difendere, olè! :D
speriamo bene, sennò pazienza.
26' 1-0 se calcio d'angolo + cdt :D
47' 1-1 se inesperienza, regalo la palla e suo gol :(
edita il primo messaggio per gli aggiornamenti del punteggio...
infatti volevo cancellare il secondo messaggio, ma non ho trovato il pulsante, quindi ora edito quello
derblauereiter
15-01-2011, 14:49
AC Mokum - Wobbegongs 4-5
La cronaca racconta tutto... quelle partite che ti ricordano perchè diavolo ti sei iscritto Hattrick :)
1 - 0 André Gobern 24'
2 - 0 Fuad Al Malky 30'
3 - 0 Fuad Al Malky 38'
3 - 1 Giangiacomo Zanchetta 41'
3 - 2 Fabrizio Grossi 43'
4 - 2 Juri van Hattem 44'
4 - 3 Matti Nivasalo 59'
4 - 4 Carmel Kaspi 73'
4 - 5 Zdzisław Komenda 76'
1 ammonizione Rudy Peters 42'
1 ammonizione Juri van Hattem 71'
1 ammonizione Axel Curth 74'
Si è infortunato Andrea Gnessi 44'
Si è infortunato Antônio Jorge Cordeiro 72'
Si è infortunato Fuad Al Malky 75'
ah.. per inciso... giocavo contro la capolista a punteggio pieno e ho pure piccato :D
vinto 1-0 fuori casa... volo a +8 dalla seconda e +12 dalla zona retrocessione e ora si inizia a sognare la promozione!!
Joey-sama
15-01-2011, 14:59
JoYo - H VR
previsto suo fortino difensivo, noi andiamo 3-4-3 con dif vs centro causa calo forma del settore, 3 cc off, ala col cerotto perenne e 3 punte pesanti, niente CA :(
sul 1-0 ci ammazzano il portierino, entra la riserva che avrebbe come unica utilità fare il quinto rigorista in coppa dovesse mai capitare
a metà ripresa il cc viene espulso, pareggiano su corner (valutazioni alla mano giusto così potevano)...
quand'ecco che
(1:30:06 PM) Gigi: SE cdt
(1:30:17 PM) Gigi: vorra' dire che al min 84 segnerai su ca
JoYo attende il concludersi del gioco avversario e reagisce con sfuriate in velocità; un tipico esempio è ciò che è accaduto al 82°: Patryk Osada viene smarcato, sulla tre quarti in posizione centrale, da un lancione di 40 metri, mette a sedere l'ultimo difensore, e sigla il 2 a 1
chiudiamo i conti nel finale su cp dopo la parata della carriera di monastoque
da notare che è il secondo CA spontaneo in una settimana, a forza di usarlo è diventato automatico :esd:
Gioco contro una contropiedista, metto in campo un cc inferiore al suo, tiratore espulso, lui non mi sfonda, io lo passo su una fascia, mi si rompe il portiere a metà partita ed entra un insufficiente, prendo goal ad 60' su rigore, in pratica ci sono state 2-3 azioni in tutta la partita, e perdo, mah.
vinto 0-3
lotta per la salvezza sempre piu equilibrata con 7 squadre in ballo :P
vinto 1-2 fuori casa e salvezza in cassaforte, rimango a -5 dalla capolista ma senza speranza....vince sempre!!!se si vince sabato si smantella tutto per risparmiare sugli ingaggi e cercare italiani sul mercato!
Vittoria 2-6 in casa della penultima, i piani di di stagione di transizione dovrebbero essere rispettati ( +7 dalla retrocessione :sgrat:)
Peccato si rompa la mia unica ala :cry:
parita fuoricasa ostica quest'oggi,ma il mio avversario giocando con il 433 mi regala il centrocampo e il possesso palla,
alla fine esulto anche stavolta. 3-4.
sempre a punteggio pieno:asd::asd::asd:
Schillaci
15-01-2011, 21:31
secca sconfitta per 8-1. Una tamvata inaspettata!!! :)
ilbarbadatre
15-01-2011, 23:03
2-2 mmmmm
jakethesnake
16-01-2011, 02:40
Ho battuto le prime due in classifica. La quarta, la sesta e la settima mi hanno battuto perchè si sono presentate contro di me con una forma a dir poco spaventosa (media buono). La seconda delle quali oggi; mi ha battuto in casa piccando e giocando contropiede. Poi chiaramente la forma gli crolla e diventano terra di conquista per le prime due del girone.
E' la seconda stagione in fila che mi va a puttane per un random osceno.
E' solo un gioco. Ma è un gioco di merda.
Edit: considerato che non mi fa uscire in nessun modo da questa situazione mollo la stagione e vaff... al random, al girone, ai miei avversari ed a tutto il resto. Riprenderò la prossima.
luposolitario
16-01-2011, 03:19
Percorso netto 7 su 7 vinte....:)
ce la faremo a fallire la II serie anche quest'anno? :up:
vittoria strepitosa 1-3 fuori casa azzeccando tatticamente tutto.
ovviamente terzo cartellino giallo (su 6 totali ricevuti fino ad ora) al terzino che salta la coppa, ma tanto si esce