PDA

Visualizza Versione Completa : Playoff NFL



lodone
17-01-2011, 00:19
Qualcuno se li sta vedendo....che ne pensate?

Io per ovvie ragioni mi ritrovo a tifare per i Bears quest'anno......sinceramente non mi aspettavvo questo exploit da parte loro! :cool:

Adesso c'è pure il gran derby coi Packers!!! :snack:



Certo che i Jets con Tomlinson hanno fatto davvero un bel salto di qualità...........mentre la difesa dei Patriots oggi mi ha lasciato un po' interdetto!

Joey-sama
17-01-2011, 01:51
gestione assurda prima del two minutes warning finale, già soltanto per quello è strameritata la sconfitta

w @ phi fatta
w @ atl fatta

sotto con gli orsetti ora :esd:

lodone
17-01-2011, 04:03
gestione assurda prima del two minutes warning finale, già soltanto per quello è strameritata la sconfitta

w @ phi fatta
w @ atl fatta

sotto con gli orsetti ora :esd:


Ma non mi dire che sei un maledetto mangiatore di formaggio tu!!!! :p

Odiatissimi da tutta Chicago....loro e tutto il Wisconsin!!! :sisi:


Oggi bisogna dire che nel primo quarto si è passeggiato con Seattle.......che devo dire ha fatto poco o nulla per provarci. Poi vabbè....nell'ultimo quarto con metà squadra ed oltre di riserve sono riusciti a combinare qualcosa.
Da notare l'azione in cui il RB ha lanciato e ovviamente si è fatto intercettare!!! :suspi:

A parte il prima quarto in cui mi è sembrata palese la presenza di un avversario in campo, se coi Packers si gioca come nel resto della partita ho paura che non si va lontani.:sgrat:

Joey-sama
17-01-2011, 11:58
beh è già il championship, considerando l'imbarazzante qb che hanno i bears, sono già andati lontano :p
al momento se penso come possano perdere i packs a chicago, mi viene in mente solo la sfiga... (ergo perderanno, dato che è stata egregia compagna di stagione :esd:)

i jets dopo aver sbancato indy grazie ad una fantastica topica dell'allenatore avversario (quello in panchina, non quello in campo :p) vincono in modo che definirei pure agevole in casa dei patriots, complice anche delle chiamate pessime del coach: che diamine è quel fake punt nella tua metà campo con ancora abbastanza tempo da giocare per prenderlo, come avvenuto, in quel posto... e sotto 21-11 non vai a spendere tempo cercando il td, appena sei in raggio da fg calci, che senso ha perdere 1 minuto in più e spendere il timeout del 2 minutes per calciare poi dalle 35...

chicago-seattle non aveva granchè senso come partita, tant'è che dopo il 1/4 ho optato per una pennica :esd:
i ravens non hanno vinto a pitts perchè la differenza di attributi tra i 2 qb è evidentissima (e perchè 2 ricezioni determinanti son state droppate)... ma pitts non mi ha dato una grande impressione, jets-packs a dallas? :p

lodone
17-01-2011, 13:20
beh è già il championship, considerando l'imbarazzante qb che hanno i bears, sono già andati lontano :p
al momento se penso come possano perdere i packs a chicago, mi viene in mente solo la sfiga... (ergo perderanno, dato che è stata egregia compagna di stagione :esd:)

i jets dopo aver sbancato indy grazie ad una fantastica topica dell'allenatore avversario (quello in panchina, non quello in campo :p) vincono in modo che definirei pure agevole in casa dei patriots, complice anche delle chiamate pessime del coach: che diamine è quel fake punt nella tua metà campo con ancora abbastanza tempo da giocare per prenderlo, come avvenuto, in quel posto... e sotto 21-11 non vai a spendere tempo cercando il td, appena sei in raggio da fg calci, che senso ha perdere 1 minuto in più e spendere il timeout del 2 minutes per calciare poi dalle 35...

chicago-seattle non aveva granchè senso come partita, tant'è che dopo il 1/4 ho optato per una pennica :esd:
i ravens non hanno vinto a pitts perchè la differenza di attributi tra i 2 qb è evidentissima (e perchè 2 ricezioni determinanti son state droppate)... ma pitts non mi ha dato una grande impressione, jets-packs a dallas? :p

I pitts non li ho visti......però ieri i Jets mi sono piaciuti abbastanza. Forse qualche dubbio me lo hanno lasciato in difesa sui lanci, ma c'è da dire che era l'unica cosa fatta bene da NE.

I packs stanno davvero in forma rullo compressore.......però coi Bears a Chicago in regular season hanno già perso.....quindi, perchè non crederci?!? :p

lodone
24-01-2011, 21:08
che dire......packers meritatamente a Dallas!

Partita dominata.....i Bears non sono mai andati nemmeno vicini alla possibilità di vincere.....nemmeno nel finale quando sono riusciti a fare qualcosa di decente.

Partita monumentale della difesa di Green Bay.............Chicago ha un parco QB a dir poco imbarazzante!!!! Il migliore è risultato il terzo.....e si è pure fatto fare due intercetti.......mah.......:suspi:

ilbarbadatre
25-01-2011, 00:20
che dire......packers meritatamente a Dallas!

Partita dominata.....i Bears non sono mai andati nemmeno vicini alla possibilità di vincere.....nemmeno nel finale quando sono riusciti a fare qualcosa di decente.

Partita monumentale della difesa di Green Bay.............Chicago ha un parco QB a dir poco imbarazzante!!!! Il migliore è risultato il terzo.....e si è pure fatto fare due intercetti.......mah.......:suspi:

in 3 minuti gb stava per buttare via una partita dominata
quanti rimpianti secondo me :(

Joey-sama
25-01-2011, 13:03
che dire......packers meritatamente a Dallas!

Partita dominata.....i Bears non sono mai andati nemmeno vicini alla possibilità di vincere.....nemmeno nel finale quando sono riusciti a fare qualcosa di decente.

Partita monumentale della difesa di Green Bay.............Chicago ha un parco QB a dir poco imbarazzante!!!! Il migliore è risultato il terzo.....e si è pure fatto fare due intercetti.......mah.......:suspi:

green bay ha provato a suicidarsi per più di metà partita, in qualche modo non c'è riuscita, sarà che i bears sono scarsi ma scarsi scarsi
sul 14-0 possesso in zona fg rodgers subisce sack, niente fg e punt... altro possesso in zona fg, rodgers quasi sackato, lancia piuttosto che buttarsi a terra: intercetto e niente fg... sul 17-0 la partita sarebbe stata morta
certo per una squadra come chicago che si vanta della sua difesa, subire un primo drive del genere è stato un colpo al cuore, cuor di leone cutler sperava gliela vincesse la difesa e si è trovato nel panico, nell'unico drive decente (generato dall'intercetto di urlacher) ha sparato un bell'intercetto che ha ucciso gli orsacchiotti

nel 4/4 gb ha difeso benissimo fino al terzo down, poi magicamente invece che stare fermi e giocare di posizione andavano tutti in cerca del sack permettendo una semplice chiusura di down, c'era tanto masochismo in ciò :sisi:
l'azione clou è l'intercetto di raji, c'è qualcosa di più bello del ritorno in meta di un ciccione (col qb avversario che fa per placcarlo ma vola via)? :p
il punter dei packs è stato mostruoso come fu all'ultima di regular season, sembrava di vedere la playstation O_O
collins è un idolo, fa 2 lanci, 2 intercetti praticamente :esd:

gli steelers hanno evidentemente visto la partita e hanno deciso di provare un suicidio ancora più incredibile, certo l'uscita del centro ha pesato :sisi:
se non altro hanno vinto le 2 squadre che hanno un signor qb, il football è salvo :esd:

Ketamina
05-02-2011, 14:12
Dove lo fan vedere? Dove lo fan vedere?

EDIT:
Trovato! Lunedì alle 00:15 su La7.

danybig82
05-02-2011, 15:28
ma non ce l'aveva sky? ora quindi la7?

Ketamina
05-02-2011, 15:31
Io parlavo di reti in chiaro. :)

Su ESPN c'è sicuro.

Joey-sama
05-02-2011, 15:32
sky channel 214 :sisi:

danybig82
05-02-2011, 15:37
ah ok :up:

ilbarbadatre
05-02-2011, 15:56
su la7 in diretta? :O

Ketamina
05-02-2011, 15:58
Yesh!

Joey-sama
07-02-2011, 04:09
d. era scritto

lodone
07-02-2011, 14:22
d. era scritto

Era scritto ma hanno provato in tutti i modi a non vincerlo! :p