Visualizza Versione Completa : Nazionalini vari
raga ho comprato questo indiano a 25k :asd:
il tracker mi dice cosi:
gli altri concorrenti dovrebbero essere questi giusto?
NOME / ETà / TALENTO / ABILITà
1 Wing Ujagar Kumar (303618976) 17 (82) / 105% / 8.5
2 Wing Jivraj Patil (306609487) 17 (55) / 99% / 7.4
3 Wing Nishesh Patel (308564374) 17 (36) / 94% / 7.1
4 Wing Dhanarajan Patwal (303929883) 17 (87) / 83% / 6.6
5 Wing Yagyesh Dwivedi (307019766) 17 (102) / 72% / 6.2
6 Wing Samrat Holkar (308277748) 17 (100) / 76% / 6.1
7 Wing Shyam Bhonsale (307406361) 17 (54) 77% / 5.8
8 Wing Dhamodraraj Meeti (308475777) 17 (83) / 72% / 5.8
9 Wing Sudir Shah (310387047) 17 (6) / 83% / 5.8
premesso che non so un acca di nazionalini..
in base alla vostra esperienza.. dite che valga la pena allenarlo da ala??
non sta messo male dai dati no?
ps: spero di non aver infranto nessuna regola del forum :-o
going to brazil
17-01-2011, 12:38
del tracker ci capisco poco,di sicuro credo che ti convenga sentire il suo coach che ti dirà meglio le sue possibilità e cosa fare.
papero81
17-01-2011, 13:38
del tracker ci capisco poco,di sicuro credo che ti convenga sentire il suo coach che ti dirà meglio le sue possibilità e cosa fare.
più che il mister chiedi allo scout ali della nazionale di appartenenza... se ti dice che ha possibilità e quando andrai a aggiornare il Globe Traker vedrai vicino al nome del tuo giocatore il nome dello scout allora si che avrà veramente delle possibilità... :sisi:
altrimenti lasci perdere...
Credo che indipendentemente da tutto, sia sballato con i giorni e non andrà mai in nazionale.
Poi se qualcuno che ha avuto in rosa nazionalini conferma, è meglio :sisi:
Io non ci capisco na mazza di nazionalini eheheheh :)
Pero figo sembra abbia chanches !! postalo !!
allora il coach attuale mi ha detto che lo scout non è piu quello.. perchè devono cambiarlo.. quindi nessuno mi dirà niente :(
aspetto lumi da qualcuno che abbia piu esperienza!!!!!
cmq è un buono monoskill con debole in regia :D
17 e 6 giorni..
allora il coach attuale mi ha detto che lo scout non è piu quello.. perchè devono cambiarlo.. quindi nessuno mi dirà niente :(
aspetto lumi da qualcuno che abbia piu esperienza!!!!!
17 e 6 giorni..
ottimo aquisto a 26k :)
17 e 6 giorni...
Come t'ha detto Teo, è messo male con i giorni, solo per quello le speranze sono quasi pari a zero.
Inoltre è pure senza specialità... l'India per convocare un giocatore del genere nella U20 deve essere messa proprio tanto male! (senz'offesa)
Però quando lo rivendi puoi scrivere che ha speranze di nazionale LOL :asd:
davvero fuori con i giorni?? che palleeeeeee
gli faccio fare uno scatto e lo metto in vendita con scritto "i will be a india u20 player!" e ci metto pure quello che mi dice il traker :asd:
di sicuro mi rifaccio dei soldi :D
tanto scattera in 3 allenamenti dai..
17 anni e 6 giorni, Prossimo compleanno: 03-05-2011
India
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 520
Ingaggio: 444 € (370 €) a settimana incluso il 20% di bonus
7 104 €/stagione
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso
cmq sto becco mi ha fatto calare il ts!!!!!! vaff :no:
davvero fuori con i giorni?? che palleeeeeee
Sì, ma considera che HT è pieno di avvoltoi... se avesse avuto un minimo di possibilità di andare in U20, credi che l'avresti comprato a miseri 25k? :D
Sì, ma considera che HT è pieno di avvoltoi... se avesse avuto un minimo di possibilità di andare in U20, credi che l'avresti comprato a miseri 25k? :Dbeh è andato in vendita stamattina alle 7.. forse per quello.. c erano gia offerte e io ho buttato li 25k cosi per fare :)
ma sti cretini della fed papabili nazionalini l hanno segnalato nel tread.. devo andare a dirgliene quattro :mazza: danyyyy vieni con me??? :)
Dany se potesse verrebbe :esd:
Manlio93
17-01-2011, 18:46
gli faccio fare uno scatto e lo metto in vendita con scritto "i will be a india u20 player!" e ci metto pure quello che mi dice il traker
di sicuro mi rifaccio dei soldi
Si ma aumenta i numeri mettendo magari il 110% di possibilità cose così... :asd:
musclemuseum
18-01-2011, 03:36
ma non è poi sanzionabile? cioè un cnonto è dire che ha chances di U20, un conto è imbrogliare sui numeri. no?!
musclemuseum
Si ma aumenta i numeri mettendo magari il 110% di possibilità cose così... :asd:
Ma che pensi che ht è la villa dei fregnoni?:asd:
ma non è poi sanzionabile? cioè un cnonto è dire che ha chances di U20, un conto è imbrogliare sui numeri. no?!
musclemuseum
si infatti :suspi:
Sì, ma considera che HT è pieno di avvoltoi... se avesse avuto un minimo di possibilità di andare in U20, credi che l'avresti comprato a miseri 25k? :D
io un po di tempo addietro sono riuscito a prendere un montenegrino a 26k che dopo pochi mesi fu convocato in u20 :champ:
e ma tu hai più c**o di mourinho !!
io un po di tempo addietro sono riuscito a prendere un montenegrino a 26k che dopo pochi mesi fu convocato in u20 :champ:
Lo conosci il detto "l'eccezione conferma la regola"? :p
uffi e io che pensavo di aver trovato un nazionalino facile facile :cry:
ma di barbadoregni non se ne trovano piu?? :D
Lektro__VIP
19-01-2011, 14:21
ragazzi volevo chiedere una cosa sfrutto questa discussione per chiedere ci sono nazioni dove è più semplice trovare nazionalini ovvero che magari mettono in vendita tanti giocatori con un certo tipo di caratteristiche...perchè io in un attimo di tempo libero l altro ieri ho notato che nazionali tipo :Argentina,Inghilterra,Albania,Austria,Brasile ecc hanno piu giocatori da mettere all'asta e possibili nazionalini
secondo voi può essere possibile?
può essere, quello ch è sicuro è che se trovi un giovane abbastanza bravo di paesi con pochi utenti ha più possibilità di diventare nazionalino! (esempio: se compri un 17enne eccellente maltese, non penso che abbiano tanto di meglio da convocare ;))
magari ho sbagliato la nazione dell'esempio ma il concetto è quello ;)
Lektro__VIP
19-01-2011, 14:32
può essere, quello ch è sicuro è che se trovi un giovane abbastanza bravo di paesi con pochi utenti ha più possibilità di diventare nazionalino! (esempio: se compri un 17enne eccellente maltese, non penso che abbiano tanto di meglio da convocare ;))
magari ho sbagliato la nazione dell'esempio ma il concetto è quello ;)
si sul fatto del nazionalino di una nazionale con pochi utenti l avevo messo in conto però è una cosa impossibile tutti quelli decenti per la nazionale maggiore o inferiore li hanno tutti i primi della nazione e comprarli da loro è un massacro nonchè una cosa molto molto difficile xD
musclemuseum
20-01-2011, 05:55
è vero che HT è pieno di "avvoltoi" che cercano l'affare o il nazionalino di turno, tuttavia è anche vero che se un tizio tira fuori un buono in attacco (miglior prospetto di un'U20 piccola) e lo scout lo contatta per farglielo allenare e/o mettere in vendita, e il proprietario (in quanto niubbo) se ne sbatte e gli fa perdere un paio di settimane di allenamento, magari un non-prospetto di U20 (tipo un accettabile alto) diventa, se allenato da subito, un titolare. il fatto di produrre giovani, è dovuto alle società di quella nazione. l'U20 può anche essere seguita da uno staff straniero ultra appassionato e competente, che sta dietro a tutti i giocatori in maniera maniacale, ma se i proprietari non li allenano o non li mettono in vendita, i giovani perdono allenamenti preziosi che a quelle età e con il tempo contato possono essere pesanti e decretare una convocazione o meno.
ergo: se è un buon giocatore, ha i giorni giusti e la specialità (e l'attale titolare non è una bestia sovrumana) se ben allenato potrebbe avere possibilità. alla fine basta anche un +3 al diretto concorrente che il terzo prospetto diventa il secondo...
musclemuseum
oh raga ieri per caso son andato di nuovo nel database dei nazionalini.. e accanto al nome del giocatore ho trovato quello dello scout..
quindi gli ho spedito immediatamente una mail per chiedergli se vale la pena allenarlo o no.. e mi ha detto che ha ottime chanche... :confused:
mi prendono per il culo o fanno solo i loro interessi??
musclemuseum
22-01-2011, 13:47
ottime chance = tu allena, poi vediamo = fanno i loro interessi :susu:
poi magari ci va in U20, ma nessuno assicura nulla
musclemuseum
papero81
22-01-2011, 14:15
se c' è il nome dello scout da parte vuol dire che gli interessa e che lo sta seguendo... è già un buon punto di partenza...
bo sono un po dubbioso.. vabbè mal che vada fargli fare uno due scatti non è male.. cmq non ci perdo anche perchè l ho pagato un inezia..
guardando pero gli altri concorrenti, di seri ce ne sono solo due eh..gli altri o non lgi allenano o son troppo vecchi.. ed uno solo veloce..
oh raga ieri per caso son andato di nuovo nel database dei nazionalini.. e accanto al nome del giocatore ho trovato quello dello scout..
quindi gli ho spedito immediatamente una mail per chiedergli se vale la pena allenarlo o no.. e mi ha detto che ha ottime chanche... :confused:
mi prendono per il culo o fanno solo i loro interessi??
bo sono un po dubbioso.. vabbè mal che vada fargli fare uno due scatti non è male.. cmq non ci perdo anche perchè l ho pagato un inezia..
guardando pero gli altri concorrenti, di seri ce ne sono solo due eh..gli altri o non lgi allenano o son troppo vecchi.. ed uno solo veloce..
Pure per me fanno i loro interessi... però una minima chance ce l'hai, tu allenalo e vedi se riesci ad approfittarne! :sisi:
ti prendon per i fondelli lol
Manlio93
22-01-2011, 22:47
Ma che pensi che ht è la villa dei fregnoni?:asd:
tentar non nuoce :sisi: