PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente qualcosa di decente... consigli?



dj501
18-01-2011, 10:26
Tarcisio Sardagna sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa

15+38
Ho contattato immediatamente lo scout e mi ha detto che rientra a pieno nel q0. Assodato che spero non parta da scarso in attacco, io pensavo di fare attacco + OL per capire il limite in cross. Lo scout mi ha detto di non tralasciare passaggi. Cosa è meglio tra i 2?
E la frase che ha qualcosa in piu' vuol dire che ha specialita'? Perche' in passato se non erro un giocatore con la stessaf rase mi era uscito senza....
Grazie

Palo FC
18-01-2011, 10:45
stando a youthclub, la prima frase che contiene il nome e l'età non ha significato.

le successive invece indicano sempre
skill attuale
potenziale
skill complessive

nel tuo caso

insuff. in cross
ecc. in attacco
non indicato

menabrea
18-01-2011, 11:02
direi di sì, inizia con attacco+OL e vedi a quanto può arrivare in cross che già sai la base, dopo assist si vedrà tanto c'è tempo

bovino
18-01-2011, 11:33
:sisi: attacco+OL, poi passaggi!


La prossima volta che ti lamenti delle pescate di aspetto sotto casa :mazza:


PS: contro di me non schierarlo che te lo spacco! :p

dj501
18-01-2011, 11:39
ritira immediatamente quello che hai scritto

Kira
18-01-2011, 12:56
Come t'ha detto bovino, fai un giro di attacco+OL... con i giocatori giusti in campo in un colpo solo sai da quanto parte in attacco e qual è il potenziale in cross. Dopodiché lo alleni a manetta in attacco+passaggi ;)

P.S. tra te e Joey pensavo che il maestro del pianto fosse quest'ultimo... ma con questa pescata mi hai messo parecchi dubbi... :asd:

DiOli
18-01-2011, 13:00
:sisi:

PS: contro di me non schierarlo che te lo spacco! :p

rompilo rompilo rompilo !!! :D

dj501
18-01-2011, 13:01
erano 2 anni solari che non vedevo un eccellente... max buono monoskill

DiOli
18-01-2011, 13:12
Anche io sto sfornando il mio primo in difesa, acc in passaggi e imprevedibile.. però forse non arriva a eccellente prima dei 17+0 ...

bovino
18-01-2011, 13:43
ritira immediatamente quello che hai scritto

:nono:

:mazza:



P.S. tra te e Joey pensavo che il maestro del pianto fosse quest'ultimo... ma con questa pescata mi hai messo parecchi dubbi... :asd:

Il maestro sarà anche joey....ma si sa che prima o poi l'allievo supera il maestro!! ;)

teopv90
18-01-2011, 14:57
erano 2 anni solari che non vedevo un eccellente... max buono monoskill

Io non ho mai visto un eccellente :cry: :cry2:

(magari piangere funziona :esd:)

Kira
18-01-2011, 15:09
Io non ho mai visto un eccellente :cry: :cry2:

(magari piangere funziona :esd:)
Sì, ma se poi lo peschi, sotto all'avatar cosa ci scrivamo: joeyzzato o diggeizzato? :asd:

teopv90
18-01-2011, 17:20
Sì, ma se poi lo peschi, sotto all'avatar cosa ci scrivamo: joeyzzato o diggeizzato? :asd:

Diggjoeyzzato!

:esd:

dj501
18-01-2011, 17:52
:nono:

:mazza:



Il maestro sarà anche joey....ma si sa che prima o poi l'allievo supera il maestro!! ;)

Ritira o ti rompo l'amicizia e la faccia.... :(

papero81
18-01-2011, 18:42
Io non ho mai visto un eccellente :cry: :cry2:

(magari piangere funziona :esd:)

quoto e piango anch' io :cry2::cry2::cry::cry:

mai visto un eccellente...

ilbarbadatre
18-01-2011, 21:42
ma quanto è permaloso sto polpetta :asd:

dj501
20-01-2011, 22:33
parte da debole... ha speranze secondo voi per i 17+0?
considerate che l'altra punta con 4 di campionato e 2 amichevoli deve ancora fare lo scatto da accettabile a buono... non ce la fara' mai

DiOli
20-01-2011, 22:42
Azz debole è piu basso el previsto..

vediamo quanto ha di sencodarie in cross e passaggi se no metti come secondario individuale o tiri per velocizzare ...

dj501
20-01-2011, 22:43
in cross puo' arrivare ad accettabile. credo che vada provato. debole è davvero uno schifo non so mica se ce la fa...

bovino
20-01-2011, 22:58
in cross puo' arrivare ad accettabile. credo che vada provato. debole è davvero uno schifo non so mica se ce la fa...

dai...magari scatta subito ad insuff! :p

_SoNiC_
20-01-2011, 23:57
ma va là è giovanissimo.. perchè non dovrebbe farcela??

a meno che non si rompa..




:asd:

Kira
21-01-2011, 00:13
in cross può arrivare ad accettabile. credo che vada provato. debole è davvero uno schifo non so mica se ce la fa...
Ammazza che pianto! :p

Il mio attaccante eccellente, promosso la scorsa settimana, c'ha messo una stagione allenato in attacco di cui mezza con tiri secondaria... IMHO puoi allenare tranquillo attacco+OL, visto che hai una stagione e mezza e il tuo, vista l'età, si allenerà più velocemente rispetto al mio! Poi la penso come Bovino... per me al primo allenamento scatta ad insufficiente! ;)

DiOli
21-01-2011, 04:38
tanto settimana prossima lo sappiamo.. quando giochi ?

dj501
21-01-2011, 22:57
Ammazza che pianto! :p

Il mio attaccante eccellente, promosso la scorsa settimana, c'ha messo una stagione allenato in attacco di cui mezza con tiri secondaria... IMHO puoi allenare tranquillo attacco+OL, visto che hai una stagione e mezza e il tuo, vista l'età, si allenerà più velocemente rispetto al mio! Poi la penso come Bovino... per me al primo allenamento scatta ad insufficiente! ;)

ma da quanto partiva?
da debole la vedo dura... cioe' io ne ho un altro e son 6 partite (2 amichevoli) e ancora deve fare lo scatto a buono


tanto settimana prossima lo sappiamo.. quando giochi ?

ho giocato mercoledi e infatti ho postato il livello iniziale e il max in cross
certp na mezza volta che esce qualcosa di decente ci deve sempre essere l'inghippo

Kira
22-01-2011, 00:33
ma da quanto partiva?
Da insufficiente, mi pare sia scattato ad accettabile dopo un paio di partite.
Ripeto: il tuo è giovanissimo, per me ce la fa senza problemi :sisi:

dj501
22-01-2011, 17:11
per caso hai ancora la storia degli scatti del tuo? ti risulta possibile che in 6 partite di cui 2 amichevoli lo scatto da acc a buono non sia ancora fatto?

papero81
22-01-2011, 17:48
per caso hai ancora la storia degli scatti del tuo? ti risulta possibile che in 6 partite di cui 2 amichevoli lo scatto da acc a buono non sia ancora fatto?

http://www.nrgjack.altervista.org/giovanili/ngfaq.php?faq=speed

Kira
22-01-2011, 19:51
per caso hai ancora la storia degli scatti del tuo? ti risulta possibile che in 6 partite di cui 2 amichevoli lo scatto da acc a buono non sia ancora fatto?
Purtroppo no, ho fatto piazza pulita.
Però sia dalle tabelle di Energy che da quelle di youthclub (http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeed/training/2/position/5), a meno che il giocatore non sia giovanissimo ci sta che non sia scattato, e se anche fosse 15enne sarebbe ugualmente normale: ricorda che le amichevoli allenano meno rispetto alle partite di campionato :sisi:
Ci manca veramente poco allo scatto, abbi pazienza ;)

dj501
26-01-2011, 23:37
scattato a insuff attacco e accettabile cross. Con un paio di giri di passaggi massimo dovrei trovare il suo limite e se non ne vale la pena metto attacco + tiri per accelerare l'arrivo al limite. Che dite? Alternative?

Kira
26-01-2011, 23:48
scattato a insuff attacco e accettabile cross. Con un paio di giri di passaggi massimo dovrei trovare il suo limite e se non ne vale la pena metto attacco + tiri per accelerare l'arrivo al limite. Che dite? Alternative?
Cross a questo punto mettila da parte e allena attacco+passaggi... se dovesse arrivare al limite in passaggi allora puoi dargli gli ultimi decimali in cross allenando OL. Tiri secondario lo userei solo quando è "arrivato" sia in cross che in passaggi :sisi:

dj501
05-02-2011, 10:10
Aiutooooo more difficult
si è aggiunto un potenziale buono in regia....
che faccio?

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)
Cross:
6/86/6 accettabile (max accettabile)
Passaggi:
3/8-1/3 sconosciuto (max scarso)
Attacco:
8/85/8 insufficiente (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

derblauereiter
05-02-2011, 10:20
Aiutooooo more difficult
si è aggiunto un potenziale buono in regia....
che faccio?

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)
Cross:
6/86/6 accettabile (max accettabile)
Passaggi:
3/8-1/3 sconosciuto (max scarso)
Attacco:
8/85/8 insufficiente (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

Trequartista moderno alò !

ilbarbadatre
05-02-2011, 11:15
cazzo vuoi fare, allena attacco no? pirla
se t'avanza tempo passerai a regia

teopv90
05-02-2011, 11:28
cazzo vuoi fare, allena attacco no? pirla
se t'avanza tempo passerai a regia

Ti sei svegliata con la luna storta, cara?
Ciclo? :esd:

Comunque d'accordo su attacco :sisi:

Kira
05-02-2011, 13:04
cazzo vuoi fare, allena attacco no? pirla
se t'avanza tempo passerai a regia
Barba incazzoso alò :asd:

In effetti è difficile darti torto, non ci sono alternative :sisi:

DiOli
05-02-2011, 15:40
cazzo vuoi fare, allena attacco no? pirla
se t'avanza tempo passerai a regia

ahahahah n1