PDA

Visualizza Versione Completa : possibile nazionalino U-20 portoghese?



Lektro__VIP
18-01-2011, 11:30
ho notato questo mio giocatore secondo me non è un possibile nazionalino però se ben allenato lo potrebbe diventare:
17 anni e 38 giorni,buono di forma, insufficiente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: scarso
Passaggi: debole
Attacco: eccellente
Calci piazzati: disastroso

anche se mi sorge un dubbio perché non ha ne una seconda skill almeno insufficiente e nessuna specialità:sisi:

Andmun
18-01-2011, 12:47
hai controllato sul database? anche i giorni sono importanti. io nn ci capisco nulla però!

Nel dubbio contatta lo scout!

Kira
18-01-2011, 12:52
anche se mi sorge un dubbio perché non ha ne una seconda skill almeno insufficiente e nessuna specialità :sisi:
E dato che il Portogallo non è proprio un paese piccolo su HT, penso che abbiano di meglio. Peccato, perché con i giorni è messo bene... al massimo togliti il dubbio e contatta il CT dell'U20 o lo scout attaccanti per chiedere conferma :sisi:

DiOli
18-01-2011, 12:55
senza specialità o secondarie è dura.. però è cmq un bel giocatore :)

Lektro__VIP
18-01-2011, 13:46
hai controllato sul database? anche i giorni sono importanti. io nn ci capisco nulla però!

Nel dubbio contatta lo scout!

ho controllato si lo scout dice che ne cercano 1 senza specialità con buono di 17 anni (111 giorni massimo)


E dato che il Portogallo non è proprio un paese piccolo su HT, penso che abbiano di meglio. Peccato, perché con i giorni è messo bene... al massimo togliti il dubbio e contatta il CT dell'U20 o lo scout attaccanti per chiedere conferma :sisi:

molto probabilmente lo chiederò a lui se non va non è un gran problema me lo coccolo ben bene ahahahahah:)

senza specialità o secondarie è dura.. però è cmq un bel giocatore :)

si mi è subito sembrato un buon giocatore spero che mi dia soddisfazione :) ma tu sei di arona provincia di novara?

DiOli
18-01-2011, 16:13
esattamente quell'arona :)

Lektro__VIP
18-01-2011, 17:35
esattamente quell'arona :)

ahahhah bella! io sono di castelletto ticino :)

DiOli
18-01-2011, 19:17
ahahhah bella! io sono di castelletto ticino :)

il paese di Billy moore :)

Lektro__VIP
19-01-2011, 13:04
il paese di Billy moore :)

sisi cioè io ero di castelletto adesso mi sono trasferito ;)