PDA

Visualizza Versione Completa : Ha senso rifondare?



Avone
21-01-2011, 18:50
sono a -5 dalla capolista, nel giorne d'andata ho perso solo a casa sua più un pareggio 1-1 da quasi muro del pianto, ho 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione su 18 disponibili ( uno è un bot ).Domani dovrei comunque fare punti, quindi la salvezza è in cassaforte.

Stavo pensando di vendere tutti i CC e magari una punta per risparmiare almeno 100k di stipendi a settimana per poi ricomprare tutti nella pausa e magari italiani per puntare finalmente alla tanta agognata promozione.
Secondo voi ha senso fare un discorso del genere?oppure i soldi risparmiati sugli stipendi li perdo con i tifosi?nel girone di ritorno gioco in casa 4 partite ma una già domani e una sabato prossimo, ora ho i tifosi al massimo storico e quindi domani avrò sicuramente un bell'incasso e in caso di vittoria anche la settimana prossima, poi ho in casa la capolista e all'ultima giornata ho il bot ( utile per tirare su il morale dei tifosi in vista della pausa ).
Vale la pena smantellare tutto?
Naturalmente con più soldi in cassa avrei ampia scelta per il mercato futuro ( ora ho in cassa 2 milioni )

_SoNiC_
21-01-2011, 19:20
ma non hai alcuna chanche di arrivare primo?
cmq non risparmieresti solo i soldi di stipendio.. ma li venderesti meglio ora (anche se il mercato sta un po calando ma sempre meglio che in pausa), e compreresti qualcosa di piu forte poi..
imho pero o vendi tutti o non ha tanto senso.. cioè quelli che non vendi che te li tieni a fare??? terrei solo gli allenandi ovviamente ;)

papero81
21-01-2011, 20:46
vendi e rifonda :sisi:

se come dici 2 delle 4 partite in casa le giochi adesso che l' umore dei tifosi è alto, sicuramente risparmi di più alleggerendoti di 100k alla settimana rispetto alla perdita che avrai come affluenza del pubblico nelle restanti 2 partite...

e poi ci guadagni vendendo adesso e ricomprando in pausa...

come dice Sonic però a questo punto vendi tutti tranne gli allenandi altrimenti non ha senso....

Avone
21-01-2011, 23:32
venderei tutti tranne il mio pupillo in attacco che si ciuccia 43k alla settimana ma ha 25 anni e già buono in esperienza ( ex U20) e buono in carisma, quindi future coach.
Pensavo infatti di vincere domani, tenere alto l'umore dei tifosi per sabato prossimo e vendere la prossima settimana.
Le possibilità di vittoria del campionato sono davvero molto basse, sono a -5, lui è a punteggio pieno e le 2 trasferte più insidiose le ha già passate!
se domani vinco penso proprio che venderò tutti....qualcuno ha altre idee da proporre?

musclemuseum
22-01-2011, 00:48
Sì, non trasformare il tuo attaccante in FT in quanto varrà almeno 4 milioni (da 28-29N) e secondo me è sprecato perché poi non puoi più venderlo!


musclemuseum

Avone
22-01-2011, 09:46
no, adesso non lo trasformo, non volevo solo venderlo.....l'ho comprato doppio accettabile attacco/passaggi a 17 anni e 5 giorni e l'ho portato fino in nazionale cilena U20....non ha mai indossato nessuna casacca tranne la mia ( si lo so, sono troppo sentimentale, ma Tomasino è Tomasino ).
Vale più di 5 milioni, ma venderlo per poi ricomprarne uno che non sarà mai lui non ci riesco e per lui faccio un sacrificio....almeno gioco un CA con una punta seria!!!

Tengo solo il vero FT, Tomasino, gli allenandi e sto valutando se allenare o meno il portiere il difesa ( al momento è insufficiente ) o vendere anche lui e cercare di meglio....

_SoNiC_
22-01-2011, 10:39
no, adesso non lo trasformo, non volevo solo venderlo.....l'ho comprato doppio accettabile attacco/passaggi a 17 anni e 5 giorni e l'ho portato fino in nazionale cilena U20....non ha mai indossato nessuna casacca tranne la mia ( si lo so, sono troppo sentimentale, ma Tomasino è Tomasino ).
Vale più di 5 milioni, ma venderlo per poi ricomprarne uno che non sarà mai lui non ci riesco e per lui faccio un sacrificio....almeno gioco un CA con una punta seria!!!

Tengo solo il vero FT, Tomasino, gli allenandi e sto valutando se allenare o meno il portiere il difesa ( al momento è insufficiente ) o vendere anche lui e cercare di meglio....quanti anni ha il portiere?

Avone
22-01-2011, 12:32
19 e mezzo, magnifico in parate e insufficiente in difesa

_SoNiC_
22-01-2011, 12:37
19 e mezzo, magnifico in parate e insufficiente in difesa
mmm secondo me ne vale la pena allenarlo.. quando arriva a 20 anni lo vendi :sisi:

pero aspetta magari il parere di qualche allenatore di quel campo..

musclemuseum
22-01-2011, 12:44
ok, io intendevo che convertire in allenatore un giocatore che sul mercato vale diversi milioni, IMHO, è economicamente controproducente.

sul portiere appena diventa 20N, via e sotto con un fuoriclasse!




musclemuseum

Avone
22-01-2011, 12:53
se aspetto che diventi 20enne riesco sicuramente a portarlo accettabile in difesa, cosa che probabilmente succederà a cavallo della pausa......spero di avere risorse sufficienti per poter comprare un fuoriclasse e vendere il portiere ad inizio stagione!!

Comunque mi rincresce davvero rifondare questa squadra, anche oggi 5-3-2 e 75% di possesso e 4-1 per me!!!

Andmun
23-01-2011, 23:00
19 e mezzo, magnifico in parate e insufficiente in difesa

No no no! Non va bene allenare un portiere da insuf ad accettabile! è solo uno spreco di soldi! Le strade sono due, o da debole-->insuff (scelta low cost) o da buono-->eccellente (molto meglio in termini di rivendita).
Te lo dice uno che il martedì fa giocare 3 portieri su 5 slot disponibili! ;)

Avone
24-01-2011, 12:36
Grazie andmun, allora metto in vendita anche il portiere visto che è appena scattato ad insufficiente.......e provo a prendermi un fuoriclasse nella pausa

Andmun
24-01-2011, 18:53
Grazie andmun, allora metto in vendita anche il portiere visto che è appena scattato ad insufficiente.......e provo a prendermi un fuoriclasse nella pausa

:up: