Visualizza Versione Completa : Giocatore in nazionale
max51498
25-01-2011, 22:39
Ho letto nel regolamento:
Inoltre, un giocatore convocato in Nazionale otterrā una riduzione del salario del 40% se gioca in un Team della sua nazione e del 33% se gioca per un team straniero.
Non ho ben capito:la riduzione si applica solo nelle settimane di convocazione in nazionale oppure fintantochč il giocatore stesso č parte della nazionale ?
Grazie se avete chiarimenti.
La riduzione si applica, settimanalmente, se il giocatore (ovviamente convocato) scende in campo per almeno un minuto con la propria nazionale :sisi:
La riduzione si applica, settimanalmente, se il giocatore (ovviamente convocato) scende in campo per almeno un minuto con la propria nazionale :sisi:
Schifo! Pensavo bastasse la convocazione.. :suspi:
Schifo! Pensavo bastasse la convocazione.. :suspi:
pensa invece quante schifezze di convocazioni si vedrebbero se bastasse quella per la riduzione di stipendio... :rolleyes:
pensa invece quante schifezze di convocazioni si vedrebbero se bastasse quella per la riduzione di stipendio... :rolleyes:
giā cosi č tutto un magna magna :esd:
Colpa delle Lobby!!!! :asd:
Manlio93
26-01-2011, 14:17
e di brutto pure!
ingegnerlillo
26-01-2011, 18:22
basta vedere cosa č successo a me con stagi :suspi:
musclemuseum
26-01-2011, 19:05
basta vedere cosa č successo a me con stagi :suspi:
CHIIIIIII?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:asd:
musclemuseum
maronnaaaaaaaaaaa dell incoronata.....di foggia come direbbe lino benfi.pensavo anche io che bastasse la convocazione
musclemuseum
27-01-2011, 02:28
maronnaaaaaaaaaaa dell incoroneta.....di foggia come direbbe lino benfi.pensavo anche io che bastasse la convocazione
:asd:
musclemuseum