PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni? Si va beh...ma che diamine (e)



jakethesnake
26-01-2011, 01:29
Vorrei capire se c'è qualcosa che regola la situazione degli infortuni.

L'anno scorso ero in corsa per la promozione. Ho preso per la partita decisiva 2 giocatori, e mi si spaccano all'andata. Poi...2 giornate di pausa. Li rischiero, e GLI STESSI si spaccano pure al ritorno contro lo stesso avversario diretto concorrente nei primissimi minuti.
Quest'anno stessa storia. Partita decisiva. Compro un extraterrestre/accettabile, mi si spacca una prima volta dopo pochissimi minuti. Poi guarisce, lo rischiero in amichevole per fargli salire un pochino la forma, e si spacca ancora. In pratica... come compro un accidenti di rinforzo, non riesco a schierarlo che puntualmente si spacca nonostante i 3 fisioterapisti.

C'è qualcosa che non ho considerato oppure è solo un random vergognoso e meno male che è un gioco o spaccherei tutto?

teopv90
26-01-2011, 01:48
Le cose che mi sembra influenzino gli infortuni sono:

Aggressività dell'avversario
Resistenza del tuo giocatore
Esperienza del tuo giocatore
Numero di fisioterapisti
Random

IMHO il random la fa da padrone però :sisi:

Palo FC
26-01-2011, 09:02
moderare i termini nei titoli please.

jakethesnake
26-01-2011, 10:27
moderare i termini nei titoli please.

diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine diamine

Boh... forse così arriverebbe a rendere l'idea del termine editato.:sisi::sisi: