jakethesnake
30-01-2011, 03:26
Non vedo l'ora finisca questa stagione maledetta.
Difensori: se ne faceva male uno e ne compravo un altro, mi cala la forma di uno, e ne compravo un altro...ed immediatamente calava di forma o si infortunava anche lui. Ora ho 4 difensori, da scarso a tremendo di forma che come è noto DIPENDE DAL RANDOM.
34 anni e 56 giorni, TSI = 980
tremendo di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
31 anni e 86 giorni, TSI = 4 770
scarso di forma, insufficiente in resistenza [Potente]
È eccellente in esperienza e debole in carisma
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 13/20 fuoriclasse
36 anni e 49 giorni, TSI = 590
accettabile di forma, debole in resistenza
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 0/20 inesistente
Difesa: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
32 anni e 46 giorni, TSI = 340
disastroso di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È buono in esperienza e tremendo in carisma
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 7/20 buono
Centrocampo: ho preso un extraterrestre accettabile ed un titanico/buono, ed il primo si è fatto male 3 partite su 3, il secondo è crollato a scarso di forma e ci è rimasto 3 giornate in fila. Lasciando sempre un buco terrificante a metà campo. Li ho venduti rimettendoci 800K perchè alla fine mi rodeva l'inverosimile molto peggio che a Garrone con Cassano.
Attacco: Tutti da magnifico in su, con passaggi insufficiente in su, 2 veloci, un colpo di testa. Ci sono ma praticamente non hanno mai segnato e non compaiono in nessuna parte della classifica marcatori. Rarissimi gli SE.
Aggiungo di aver incontrato 3 squadre avversarie che hanno perso con tutti allo stra-massimo della forma. Praticamente fanno 180 di media ed hanno fatto 220 con me, e con me solo, in 3 partite su 8 vincendole tutte, e due contro pronostico.
E poi sento dire dal mio cogironista (alla quinta promozione in 5 stagioni con una squadra da ospizio e da vomito assoluto - compra allenandi da 5K) che ha avuto uno sproposito di SE...chi è causa del suo male pianga se stesso.
Uso questo post per sfogarmi un minimo e mandarlo a fan cxxo aspettandomi che con la sua squadra faccia un botto da paura in sere superiori.
Difensori: se ne faceva male uno e ne compravo un altro, mi cala la forma di uno, e ne compravo un altro...ed immediatamente calava di forma o si infortunava anche lui. Ora ho 4 difensori, da scarso a tremendo di forma che come è noto DIPENDE DAL RANDOM.
34 anni e 56 giorni, TSI = 980
tremendo di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma
Difesa: 12/20 magnifico
Cross: 4/20 debole
31 anni e 86 giorni, TSI = 4 770
scarso di forma, insufficiente in resistenza [Potente]
È eccellente in esperienza e debole in carisma
Difesa: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 13/20 fuoriclasse
36 anni e 49 giorni, TSI = 590
accettabile di forma, debole in resistenza
È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 7/20 buono
32 anni e 46 giorni, TSI = 340
disastroso di forma, insufficiente in resistenza [Tecnico]
È buono in esperienza e tremendo in carisma
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 7/20 buono
Centrocampo: ho preso un extraterrestre accettabile ed un titanico/buono, ed il primo si è fatto male 3 partite su 3, il secondo è crollato a scarso di forma e ci è rimasto 3 giornate in fila. Lasciando sempre un buco terrificante a metà campo. Li ho venduti rimettendoci 800K perchè alla fine mi rodeva l'inverosimile molto peggio che a Garrone con Cassano.
Attacco: Tutti da magnifico in su, con passaggi insufficiente in su, 2 veloci, un colpo di testa. Ci sono ma praticamente non hanno mai segnato e non compaiono in nessuna parte della classifica marcatori. Rarissimi gli SE.
Aggiungo di aver incontrato 3 squadre avversarie che hanno perso con tutti allo stra-massimo della forma. Praticamente fanno 180 di media ed hanno fatto 220 con me, e con me solo, in 3 partite su 8 vincendole tutte, e due contro pronostico.
E poi sento dire dal mio cogironista (alla quinta promozione in 5 stagioni con una squadra da ospizio e da vomito assoluto - compra allenandi da 5K) che ha avuto uno sproposito di SE...chi è causa del suo male pianga se stesso.
Uso questo post per sfogarmi un minimo e mandarlo a fan cxxo aspettandomi che con la sua squadra faccia un botto da paura in sere superiori.