PDA

Visualizza Versione Completa : Dati extra



musclemuseum
30-01-2011, 03:51
riposto il tread visto che è "andato perduto nel tempo come lacrime nella pioggia" (cit.) :cool:

pensavo che sarebbe una buona idea aggiungere dei dati sotto l'avatar, tipo il nome e l'ID della propria squadra. molto utile se si vuole dare un'occhiata su HT e l'utente del forum non ha lo stesso nome in htita ed HT, o non ha aggiornato la serie in cui milita, ecc...




musclemuseum

_SoNiC_
30-01-2011, 10:47
mi ricordi tanto Don Chisciotte contro i mulini a vento muscle :esd:

Andmun
30-01-2011, 11:27
Oltre a questa modifica EDIT

Già fatto, bravo fantaluca! :D

teopv90
30-01-2011, 14:30
:snack:

Kira
30-01-2011, 14:42
:here:

musclemuseum
30-01-2011, 16:45
ho dato un'occhiata al profilo, effettivamente i dati con il nome della squadra e l'ID ci sono già, ma non sono visibili. perchè?!



mi ricordi tanto Don Chisciotte contro i mulini a vento muscle :esd:

mi batto per un forum più facile! :p





musclemuseum

_SoNiC_
30-01-2011, 17:21
ho dato un'occhiata al profilo, effettivamente i dati con il nome della squadra e l'ID ci sono già, ma non sono visibili. perchè?!




mi batto per un forum più facile! :p





musclemuseumperchè chi li vuole li mette chi non vuole no :D

imho è giusto cosi.. fa parte del controspionaggio :sisi:

musclemuseum
30-01-2011, 19:58
ok, io li ho riempiti gli spazi, ma non i compaiono ugualmente! come faccio a farli apparire sotto l'avatar?!


musclemuseum

Dr_Velvet
31-01-2011, 21:05
devo ricordarmi di passare piu' spesso in questa sezione :sisi:

teopv90
31-01-2011, 21:59
:snack:

:snack: :snack:

Andmun
01-02-2011, 00:47
Vista l'aria collaborativa e operosa che tira, vorrei aggiungere una richiesta: è possibile vedere la cartella dei messaggi privati inviati? Io riesco a vedere solo quelli ricevuti..
Sbaglio qualcosa?

_SoNiC_
01-02-2011, 01:18
Vista l'aria collaborativa e operosa che tira, vorrei aggiungere una richiesta: è possibile vedere la cartella dei messaggi privati inviati? Io riesco a vedere solo quelli ricevuti..
Sbaglio qualcosa?
mah :rotfl:

in alto a destra dove vedi ''messaggi ricevuti'', sotto c'è ''invia articoli''.. prova ora ad indovinare cosa esce cliccando li :D



io invece ho una richiesta seria e facile da attuare..
implementate la seguente emoticon?? pleaseeeeeeee :angel:

http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif


:snack: :snack:
teo è molto piu appropiata la mia non trovi??
http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif

Skanio
01-02-2011, 08:56
mah :rotfl:

in alto a destra dove vedi ''messaggi ricevuti'', sotto c'è ''invia articoli''.. prova ora ad indovinare cosa esce cliccando li :D



io invece ho una richiesta seria e facile da attuare..
implementate la seguente emoticon?? pleaseeeeeeee :angel:

http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif


teo è molto piu appropiata la mia non trovi??
http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif

La trovo meravigliosa...:sisi:

Andmun
01-02-2011, 09:38
mah :rotfl:

in alto a destra dove vedi ''messaggi ricevuti'', sotto c'è ''invia articoli''.. prova ora ad indovinare cosa esce cliccando li :D

Il problema è che il salvataggio dei mex inviati non è automatico e io la trovato sempre vuota! :mad:

teopv90
01-02-2011, 10:38
mah :rotfl:

in alto a destra dove vedi ''messaggi ricevuti'', sotto c'è ''invia articoli''.. prova ora ad indovinare cosa esce cliccando li :D



io invece ho una richiesta seria e facile da attuare..
implementate la seguente emoticon?? pleaseeeeeeee :angel:

http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif


teo è molto piu appropiata la mia non trovi??
http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif

E' bellissima e ricordo benissimo che l'avevi postata tempo fa.. Guarda caso proprio in un thfread di questa sezione (se non ricordo male), che era rimasto deserto (a parte il mio consueto spam).

Comunque io avevo già scritto di essere d'accordissimo con muscle, ma poi ci si era messo di mezzo Mubarak :sisi:
Avevo anche detto che in questa sezione non ci cagheranno mai.

Quindi continuo con la mia protesta pacifica, aggiungere ogni giorno uno snack in più.
Oggi siamo a tre.

:snack: :snack: :snack:

Andmun
01-02-2011, 11:08
Quindi continuo con la mia protesta pacifica, aggiungere ogni giorno uno snack in più.

C'è chi fa lo sciopero della fame e chi ingrassa per protesta! :asd:
Mi sa che ti faranno morire per obesità!

Fantaluca, salva Teo finché sei in tempo!!!

_SoNiC_
01-02-2011, 13:23
E' bellissima e ricordo benissimo che l'avevi postata tempo fa.. Guarda caso proprio in un thfread di questa sezione (se non ricordo male), che era rimasto deserto (a parte il mio consueto spam).

Comunque io avevo già scritto di essere d'accordissimo con muscle, ma poi ci si era messo di mezzo Mubarak :sisi:
Avevo anche detto che in questa sezione non ci cagheranno mai.

Quindi continuo con la mia protesta pacifica, aggiungere ogni giorno uno snack in più.
Oggi siamo a tre.

:snack: :snack: :snack:mi associo :sisi:

http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gifhttp://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif

romperemo le palle con la non violenza alla direzione :up:

musclemuseum
01-02-2011, 15:53
a quanto pare il tread sarà destinato ad essere chiuso, penso sia solo questione di tempo. l'unica cosa che mi piacerebbe, in caso lo chiudessero, sarebbe ottenere un paio di righe di spiegazione per cui questa proposta non può essere attuata, ma il mio è solo un desiderio, non un obbligo, ovviamente!

poi se chiudono, nessuno commenta e attuano la proposta, a me va benissimo! :asd:



musclemuseum

Palo FC
01-02-2011, 18:11
I campi con i dati extra che non si vedono (id squadra) è perchè una volta tanto tempo fa in una galassia lontana lontana Htita era CHPP insieme alle Htita Stats e al MAD.

Per cui, come per magia, il profilo aggiornava i dati in maniera automatica sincronizzandola con Hattrick.


Tornando alle modifiche attuali, considerate che Fantaluca ha spostato il sito su due server diversi in poche settimane.

Per cui voglio dire, fate la media con la voglia di lavorare solita e si è messo a credito per qualche tempo.... :esd:

danybig82
01-02-2011, 19:13
I campi con i dati extra che non si vedono (id squadra) è perchè una volta tanto tempo fa in una galassia lontana lontana Htita era CHPP insieme alle Htita Stats e al MAD.

Per cui, come per magia, il profilo aggiornava i dati in maniera automatica sincronizzandola con Hattrick.


Tornando alle modifiche attuali, considerate che Fantaluca ha spostato il sito su due server diversi in poche settimane.

Per cui voglio dire, fate la media con la voglia di lavorare solita e si è messo a credito per qualche tempo.... :esd:

parole sante :sisi:

:sbonk:

teopv90
03-02-2011, 00:58
a quanto pare il tread sarà destinato ad essere chiuso, penso sia solo questione di tempo. l'unica cosa che mi piacerebbe, in caso lo chiudessero, sarebbe ottenere un paio di righe di spiegazione per cui questa proposta non può essere attuata, ma il mio è solo un desiderio, non un obbligo, ovviamente!

poi se chiudono, nessuno commenta e attuano la proposta, a me va benissimo! :asd:



musclemuseum


I campi con i dati extra che non si vedono (id squadra) è perchè una volta tanto tempo fa in una galassia lontana lontana Htita era CHPP insieme alle Htita Stats e al MAD.

Per cui, come per magia, il profilo aggiornava i dati in maniera automatica sincronizzandola con Hattrick.


Tornando alle modifiche attuali, considerate che Fantaluca ha spostato il sito su due server diversi in poche settimane.

Per cui voglio dire, fate la media con la voglia di lavorare solita e si è messo a credito per qualche tempo.... :esd:

@Muscle: Secondo me il thread non verrà chiuso perchè in questa sezione proprio i mod non passano, cioè, è passato palo che è mezzo mod se non ricordo male (cioè forse non può lucchettare, o forse sbaglio :p)

@Palo: ma la modifica si può fare in ogni caso anche se non siamo CHPP giusto? Serve solo la voglia di Fantaluca?

In ogni caso:

:snack: :snack: :snack: :snack:

:burp:

Palo FC
03-02-2011, 08:54
@Palo: ma la modifica si può fare in ogni caso anche se non siamo CHPP giusto? Serve solo la voglia di Fantaluca?

:burp:

Sì sì certo, era per dire che il campo di ID è un residuo del passato, ma Fantaluca può modificare i campi informazione dei profili come crede (per dire sul forum di Lupennino puoi indicare tutto di HT, compreso un menu da cui scegliere l'allenamento, ed è sempre Vbulletin come questo se non erro).

Il fatto che possa ovviamente non significa che.... :snack: :esd:

_SoNiC_
03-02-2011, 10:05
In ogni caso:

:snack: :snack: :snack: :snack:

:burp:teooooooo basta cosi ti fai del maleeeeeee!!


mooood non vedete cosa gli sta succedendo per colpa vostra?? fate qualcosaaaaaa


gli attende una fine impietosa :sisi:




vabbe ma d altronde.. chissenè.. :esd:

http://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gifhttp://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gifhttp://www.webalice.it/wakkafamily/THPallaFieno.gif

Andmun
04-02-2011, 09:29
Teo, occhio ad esagerare.. Molto tempo fa, era inscritto qui sul forum un utente brasiliano: R0nald0..
Dopo tanto tempo speso sul forum, si è messo in testa di fare una richiesta allo staff, iniziando una protesta simile alla tua.

Appena iscritto la sua foto profilo era questa:
http://4.bp.blogspot.com/_9UxHwUfG2qQ/TGi6KHvp2lI/AAAAAAAAA3E/989Jpndkd3I/s320/ronaldo.JPG

Dopo la protesta era diventato così:
http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/ronaldo-grasso-agosto-300x225.jpg

Alla fine ha smesso perchè il medico l'ha obbligato!
Non ridurti così anche tu!! :D

Skanio
04-02-2011, 09:31
Waiting for Teopanal's manita...:sisi:

teopv90
04-02-2011, 11:55
Gentile sior Fantaluca,
Siccome Lei ''può modificare i campi informazione dei profili come crede'' (cit. Palo), le vorrei inoltrare richiesta di ''aggiungere dei dati sotto l'avatar, tipo il nome e l'ID della propria squadra. molto utile se si vuole dare un'occhiata su HT e l'utente del forum non ha lo stesso nome in htita ed HT, o non ha aggiornato la serie in cui milita, ecc'' (cit. Muscle)

Certo che un giorno o l'altro, anche solo per errore, Lei capiterà su questo thread, e altrettanto certo della Sua disponibilità ad accontentarci (come no :rotfl:), le comunico che sto iniziando ad ingrassare, cosa che non piace alla società sportiva in cui milito.
Nel caso io venga messo fuori rosa a causa sua, le comunico che riceverà fattura dei mancati stipendi percepiti :sisi:

Cordiali saluti,
Teopano.

:snack: :snack: :snack: :snack: :snack:

dj501
09-02-2011, 09:36
manita

teopv90
09-02-2011, 09:57
:sbrat: indigestione

teopv90
15-02-2011, 11:50
Fanta sei veramente senza cuore :cry2:

Andmun
16-02-2011, 16:24
:whistl:

teopv90
16-02-2011, 16:32
Fanta invece di installare il topatalk a lillo per parlare con le fighe vieni a risolvere il nostro problema :sisi:

Andmun
06-03-2011, 02:08
Ciao Teo, come va la battaglia per la liberazione dei dati leggeri?? :whistl:

teopv90
06-03-2011, 02:41
'Na merda :esd:

danybig82
06-03-2011, 14:46
:snack: :sbonk:

ZiDad
06-03-2011, 14:50
Con Teppic sò qual è la parola d'ordine per farlo apparire... con Fantaluca potrei provare con qualcosa tipo...
"Sto forum è tutta una porcata"
Vediamo se funziona...

Dai Fantaluca, sei più lento di Martinez a fare le modifiche... stai provando a spostare il server in Libia? :esd:

Kira
06-03-2011, 15:38
Dai Fantaluca, sei più lento di Martinez a fare le modifiche... stai provando a spostare il server in Libia? :esd:
Per scaramanzia lo porterei in Italia, piuttosto :sisi:

:here: :snack:

teopv90
14-04-2011, 18:29
:esd:

_eNeRGy_
14-04-2011, 20:11
mi ricordi tanto Don Chisciotte contro i mulini a vento muscle :esd:
:esd:

Andmun
15-04-2011, 03:11
:susu:

teopv90
15-04-2011, 08:46
Fanta invece di installare il topatalk a lillo per parlare con le fighe vieni a risolvere il nostro problema :sisi:

Topatalk :sisi:

danybig82
15-04-2011, 11:23
:snack:

papclems
16-05-2011, 07:49
IO inserirei nei dati sotto anche :

Ghei: con opzione di scelta passivo o attivo
Tifo: con opzione c'ho la malattia vera, o tifo Juve.

danybig82
16-05-2011, 11:59
IO inserirei nei dati sotto anche :

Ghei: con opzione di scelta passivo o attivo
Tifo: con opzione c'ho la malattia vera, o son gobbo

:sisi:

teopv90
08-06-2011, 21:19
Daje!

Andmun
09-06-2011, 01:11
Tieni botta!

teopv90
09-06-2011, 08:56
Cioè è aperta da Gennaio sta richiesta.. Gennaio :rotfl:

Andmun
29-06-2011, 17:33
Ho sentito parlare di modifiche nell'aria.. forse oltre a modificare hattrick, si otterranno le tante agogniate info extra??

teopv90
29-06-2011, 17:49
Domani questo thread compie sei mesi :esd:

Kira
29-06-2011, 17:52
Domani questo thread compie sei mesi :esd:
... se ci arriva a domani :asd:

:spam:

:dead:

:snack:

:here:

Skanio
30-06-2011, 02:17
AUGURI...:bottles::bottles::bottles::bottles::bott les::bottles:
6 mesi di attesa...povero teo...:sisi:

:esd:

Nel mio piccolo (non so se qualcuno se ne è accorto) ho inserito una citazione dei SSS seguito da nome e ID della squadra...Io sto con voi...:sisi:

Palo FC
30-06-2011, 08:42
... se ci arriva a domani :asd:

:spam:

:dead:

:snack:

:here:

:sisi: anzi :nono: :p


Visto che le richieste sono chiare, se e quando (:rotfl:) chi di dovere le metterà in atto.

:suspi: