PDA

Visualizza Versione Completa : Allenandi in DIFESA e Ringraziamento!



Antonello976
30-01-2011, 21:33
Vorrei innanzitutto ringraziare il Mister che m'ha consigliato di Allenare i Piskelli cn DIFESA/INTERDIZIONE dopo la partita Settimanale me ne sn Scattati ben 2 ...:D:D

x chi nn lo sapeva io sono quello SVEGLIONE che allenavo Individuale come Priamaria ....:-o:-o

M. R. 17 anni e 43

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: buono (max buono)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: sconosciuto (max scarso)


ora.. Siccome ho pescato 1 Picciotto 15enne Buono in cross vorrei vedere come si comporta se messo da terzino

VI CHIEDO

se passo ad allenare DIFESA come Primaria e CROSS come secondaria... che dite...?
in modo che 1 po' alleno anche M.R. visto che nell'amichevole lo spostero' a fare l'ala .....

lorenz
30-01-2011, 21:35
M.R. ha barra gialla in difesa? fra quanto può essere promosso?

Antonello976
30-01-2011, 21:38
M.R. ha barra gialla in difesa? fra quanto può essere promosso?

No ancora No ma credo solo xche' e' Scattato Buono Oggi ....
comunque puo' esser gia' Promosso ma a me nn interessa promuoverlo subito tanto sto' allenando regia in 1^ squadra diciamo e prima di farlo passare vorrei farlo arrivare ad ACC in Cross...

Andmun
30-01-2011, 21:50
VI CHIEDO

se passo ad allenare DIFESA come Primaria e CROSS come secondaria... che dite...?
in modo che 1 po' alleno anche M.R. visto che nell'amichevole lo spostero' a fare l'ala .....

No no! Devi fare il contrario! cioè mettere primaria cross e secondaria difesa! In questo modo ti darà il potenziale di difesa (allenamento secondario) e da quanto parte in cross (allenamento primario). naturalmente schieralo come terzino!

Ricordati di mettere come difensori e ali giocatori che abbiano queste info conosciute!

lorenz
30-01-2011, 21:53
io lo proverei prima come ala, così nel frattempo prende anche più allenamento in cross. quindi direi cross+difesa, il 15enne nuovo ala, M.R. terzino

Antonello976
30-01-2011, 21:57
No no! Devi fare il contrario! cioè mettere primaria cross e secondaria difesa! In questo modo ti darà il potenziale di difesa (allenamento secondario) e da quanto parte in cross (allenamento primario). naturalmente schieralo come terzino!

Ricordati di mettere come difensori e ali giocatori che abbiano queste info conosciute!



ok quindi M.R. lo schiero sempre come Terzino ...
e che mi dici di questo appena pescato ...

G.F. 15 anni e 23
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Volevo rpovarlo in Amichevole come Terzino x vedere che ne esce fuori di questo in DIFESA x questo volevo lasciare Principale DIFESA ....
vale la pena schierarlo come TERZ o lo piazzo ALA ...???

Kira
31-01-2011, 01:22
ok quindi M.R. lo schiero sempre come Terzino ...
e che mi dici di questo appena pescato ...

G.F. 15 anni e 23
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Volevo provarlo in Amichevole come Terzino x vedere che ne esce fuori di questo in DIFESA x questo volevo lasciare Principale DIFESA ....
vale la pena schierarlo come TERZ o lo piazzo ALA ...???
Allora, tanto per cominciare io sono quello che ti ha suggerito di allenare difesa+interdizione :asd:

Per questa settimana allena cross+regia, e schiera entrambi i giocatori come ali... M.R. prende cross nella speranza di scattare, G.F. pure, ma in un colpo solo scopri a che livello di cross è adesso e qual è il suo potenziale in regia!
L'importante è che schieri a CC giocatori dei quali sai il potenziale in regia, e come terzini (se li schieri, puoi anche evitare) giocatori dei quali sai il livello attuale in cross.

Nell'eventualità che G.F. sia messo male in regia (quindi non è un'ala), provalo in difesa schierato terzino, allenando cross+difesa e ripetendo l'operazione di cui sopra. In questo modo gli dai due giri di cross che tanto gli servono, e in più riesci ad ottenere informazioni importanti su come impostare i futuri allenamenti ;)

P.S. appena M.R. scatta in cross, promuovilo e vendilo! :sisi:

Antonello976
31-01-2011, 02:05
Allora, tanto per cominciare io sono quello che ti ha suggerito di allenare difesa+interdizione :asd:

Per questa settimana allena cross+regia, e schiera entrambi i giocatori come ali... M.R. prende cross nella speranza di scattare, G.F. pure, ma in un colpo solo scopri a che livello di cross è adesso e qual è il suo potenziale in regia!
L'importante è che schieri a CC giocatori dei quali sai il potenziale in regia, e come terzini (se li schieri, puoi anche evitare) giocatori dei quali sai il livello attuale in cross.

Nell'eventualità che G.F. sia messo male in regia (quindi non è un'ala), provalo in difesa schierato terzino, allenando cross+difesa e ripetendo l'operazione di cui sopra. In questo modo gli dai due giri di cross che tanto gli servono, e in più riesci ad ottenere informazioni importanti su come impostare i futuri allenamenti ;)

P.S. appena M.R. scatta in cross, promuovilo e vendilo! :sisi:



INNANZITUTTO grazie x la Dritta dello Scorso Allenamento..... mi sn Scattati in 1 Baleno in 2 ...!!!!

M. R. in Prospettiva visto che dalla prossima Stagione allenero' DIFESA nn sarebbe 1 Buon Allenando???

Kira
31-01-2011, 16:28
INNANZITUTTO grazie x la Dritta dello Scorso Allenamento... mi sn Scattati in 1 Baleno in 2 ...!!!!
Chiunque qui dentro ti avrebbe detto che era meglio allenare difesa piuttosto che individuale ;)


M. R. in Prospettiva visto che dalla prossima Stagione allenerò DIFESA nn sarebbe 1 Buon Allenando???
Volendo sì.
Ma se lo vendi ci fai un bel po' di soldi che puoi reinvestire in un allenando con difesa un po' più bassa (ma quella la alleneresti) e con secondarie migliori e specialità :sisi:

lorenz
31-01-2011, 16:30
Volendo sì.
Ma se lo vendi ci fai un bel po' di soldi che puoi reinvestire in un allenando con difesa un po' più bassa (ma quella la alleneresti) e con secondarie migliori e specialità :sisi:stra-quoto: invece che un buono/accettabile potresti comprarti, che so, un insuf/formidabile, o anche più alto!

Antonello976
31-01-2011, 23:06
stra-quoto: invece che un buono/accettabile potresti comprarti, che so, un insuf/formidabile, o anche più alto!


Giustissimo anche quello che dite voi....
lo vendero' e cerchero' 1 INSUFF/ACC in DIF e ECC/FORMI in CROSS .....

MA MI CHIEDO ....MA XCHE' NN L'HO SCOPERTO PRIMA STO' FORUM....:p
VOI NN SAPETE QUANTO TEMPO HO PERSO ......:eek:

lorenz
31-01-2011, 23:15
proprio perso non direi, se sei arrivato in VIII :p

Antonello976
31-01-2011, 23:24
proprio perso non direi, se sei arrivato in VIII :p

e' ma so' Iscritto dall'estate del 2007 ..... ma sai quanti Campionati me so' fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!
certo almeno 2 o 3 li ho fatti x modo di dire.... pero' restano comunque 1 Cifraaa :calimar:

Antonello976
01-02-2011, 20:01
ok quindi M.R. lo schiero sempre come Terzino ...
e che mi dici di questo appena pescato ...

G.F. 15 anni e 23
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Volevo rpovarlo in Amichevole come Terzino x vedere che ne esce fuori di questo in DIFESA x questo volevo lasciare Principale DIFESA ....
vale la pena schierarlo come TERZ o lo piazzo ALA ...???


questo Piskello l'ho provato ALa cn allenamento Cross + Regia totale 5 stelle e Mezza ...continuo ad Allenarlo da Ala o lo provo Terzino ... ovviamente cambiando almeno l'All secondario in difesa????

Kira
01-02-2011, 21:12
questo pischello l'ho provato ala con allenamento Cross + Regia totale 5 stelle e mezza...
5,5 stelle come ala sono una miseria... comunque, se hai fatto come ti avevo suggerito, domani al report l'allenatore ti dovrebbe dare informazioni in entrambe le skill, controlla poi ci fai sapere :sisi:

P.S. sarebbe cosa gradita se evitassi di scrivere con la k e usando abbreviazioni ;)

lorenz
01-02-2011, 21:34
questo Piskello l'ho provato ALa cn allenamento Cross + Regia totale 5 stelle e Mezza ...continuo ad Allenarlo da Ala o lo provo Terzino ... ovviamente cambiando almeno l'All secondario in difesa????si, direi di provarlo terzino. a occhio e croce in regia potrebbe avere scarso/debole

Antonello976
02-02-2011, 01:21
5,5 stelle come ala sono una miseria... comunque, se hai fatto come ti avevo suggerito, domani al report l'allenatore ti dovrebbe dare informazioni in entrambe le skill, controlla poi ci fai sapere :sisi:

P.S. sarebbe cosa gradita se evitassi di scrivere con la k e usando abbreviazioni ;)



Scusate x le "K" e le parole "tagliate" ma ...e' 1 Brutta Abitudine......................
ok Allora Aspettiamo i report eppoi magari lo provo come TERZ..

vi vorrei mostrare 1 altro Giovanotto...

T. F. 15 anni e 105
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

l'ho provato in piu' ruoli... DIF CENT (6stelle) TERZ (5 STELLE) ATT (6 stelle) e CC (5,5 stelle) ... che dite voi.... dove lo faccio giocare?!!
lo provo da Ala....? ormai manca solo quella mi sa!!!

lorenz
02-02-2011, 12:06
si sarebbe utile, anche se le 5 stelle da terzino non mi fanno ben sperare. al massimo lo promuovi così e lo vendi come difensore contropiedista! oppure se sei già passato a difesa gli fai fare qualche scatto!

Kira
02-02-2011, 12:45
vi vorrei mostrare 1 altro Giovanotto...

T. F. 15 anni e 105
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

l'ho provato in piu' ruoli... DIF CENT (6stelle) TERZ (5 STELLE) ATT (6 stelle) e CC (5,5 stelle) ... che dite voi... dove lo faccio giocare?!!
lo provo da Ala....? ormai manca solo quella mi sa!!!
Aspetta il report dell'allenatore sull'altro difensore... se vale la pena di allenarlo in cross o regia ci alleni pure questo! E se è scarso in entrambe, allora lo fai giocare dove preferisci, ma senza allenarlo che non ne varrebbe la pena :sisi:

Antonello976
02-02-2011, 17:27
ecco il Report di G. F.

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Che ne dite...? bo' io lo proverei come TERZ ....

cambierei ALL in Cross + Dif perche' ho sempre M. R. da far scattare in Cross eppoi potrei vendere .......

lorenz
02-02-2011, 17:33
bè direi di si. se ha un po' di difesa è meglio, anche se gli insuf/buono regia/cross hanno mercato!

Kira
02-02-2011, 18:17
ecco il Report di G. F.

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: tremendo (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Potenziale insufficiente in regia non è il massimo, ma è già qualcosa rispetto ad avere un monoskill!


Che ne dite...? bo' io lo proverei come TERZ...

cambierei ALL in Cross + Dif perché ho sempre M.R. da far scattare in Cross eppoi potrei vendere...
Al di là di allenare M.R. (comunque giusto), una partita da terzino gliela farei fare per vedere se ha potenziale in difesa!
Mi raccomando, G.F. terzino, M.R. ala, e in difesa schiera solo giocatori di cui sai già il potenziale in difesa :sisi:

Antonello976
02-02-2011, 18:47
OK Grazie!!
quindi mi confermate come Allenamento CROSS in Primaria e DIFESA in Secondaria ...?

Kira
02-02-2011, 19:12
OK Grazie!!
quindi mi confermate come Allenamento CROSS in Primaria e DIFESA in Secondaria ...?
:sisi: