PDA

Visualizza Versione Completa : 15enne potenziale eccellente Regia



matsugoro79
31-01-2011, 23:30
Salve ho pescato sto individuo Sabato.
Ho notato che alcuni di voi,non so come,possono calcolare approssimaitivamente il lvl della skill attuale.
Vi linko gli attributi;

Carmelo Pini (97169491)
15 anni e 61 giorni, Prossimo compleanno: 23-03-2011
Il giocatore non può essere promosso prima di 163 giorni
Squadra: Kamel Pulcini
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 22-01-2011 14:39 (9 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max eccellente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Nelle prime due partite giocate in 3 giorni (Campionato e Amichevole),giocando da cc,ha reso 6 stelle e 6 stelle e mezzo.

Vorrei sapere:

1-Se e' possibilie,non solo per lui,ma in generale calcolare a che livello e' la skill attuale di un giovane (tipo a che punto e' quel "debiole" in Regia)

2-Se vi pare una buona pescata e a QUANTO potrei venderlo una volta 17 enne

Aspetto risposte in gran numero
Grazie a tutti fatemi sapere.

lorenz
31-01-2011, 23:50
se lo completi ti ricoprono d'oro. vuoi sapere quanti decimali ha in regia? pressochè impossibile saperlo.allena regia+passaggi a manetta, finchè una delle 2 è completa

Kira
31-01-2011, 23:50
1 - Se è possibile, non solo per lui, ma in generale calcolare a che livello è la skill attuale di un giovane (tipo a che punto è quel "debole" in Regia)
Non c'è modo di conoscere i decimali iniziali di un giocatore... una volta scattato, si può prevedere grossomodo quando scatterà la volta successiva.


2-Se vi pare una buona pescata e a QUANTO potrei venderlo una volta 17 enne
E' sicuramente un'eccellente pescata, sul resto ti dico che è vietato chiedere valutazioni economiche su questo forum. Prova qui: http://lupennino.mastertopforum.com/index.php

Consiglio spassionato: per adesso pensa solo ad allenarlo in regia+passaggi... ;)