PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeno



IlConte
01-02-2011, 23:24
Ho beccato un fenomeno :

15 anni e 73 giorni,

Regia:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi:
8/8-1/8 sconosciuto (max eccellente)
Attacco:
8/86/8 accettabile (max eccellente)

Sto Allenamento primario Attacco e Secondario Passaggi
Pensavo di portare a eccellente attacco e poi dopo come primaria metto passaggi.
Quanto tempo ci metto per arrivare a eccelente tenendo conto che è passato a accettabile in attacco il 18-01-2011
Accetto consigli.

Grazie

ZiDad
01-02-2011, 23:28
CHE BUCIO DI CULO...
E mi perdonerete la schiettezza...
Mi dici cosa ti diceva lo scout?

E cmq vai facile di attacco/passaggi...
Fai in tempissimo a portarlo al massimo in attacco, poi a meno che non parta da scarso in passaggi, fai in tempo a completarlo a prescindere sia lì che in cross...
Se fosse tecnico, non sottovalutare l'insufficiente in regia...
Cmq, è un giocatore da nazionale... mi sa che ci sta abbastanza dentro anche con i giorni...
Segnalalo subito agli scout, così ti seguiranno passo passo nella crescita! Con uno così ci si vincono i mondiali... :p

ilbarbadatre
01-02-2011, 23:31
maiala puttana, mi perdonerete la schiettezza (cit.) :asd:

Skanio
01-02-2011, 23:33
Ho beccato un fenomeno :

15 anni e 73 giorni,

Regia:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi:
8/8-1/8 sconosciuto (max eccellente)
Attacco:
8/86/8 accettabile (max eccellente)

Sto Allenamento primario Attacco e Secondario Passaggi
Pensavo di portare a eccellente attacco e poi dopo come primaria metto passaggi.
Quanto tempo ci metto per arrivare a eccelente tenendo conto che è passato a accettabile in attacco il 18-01-2011
Accetto consigli.

Grazie

...ma passa pure l'aspirapolvere in salotto????
Michia pare O Animal'...

IlConte
01-02-2011, 23:38
Ecco lo scout cosa diceva:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xyz e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!

Poi con mia sorpresa in successione mi ha anunciato:

01-02-2011 16:05
Partita So che questo può contraddire i tuoi piani di allenamento, ma è ovvio che xyz può diventare insufficiente in Regia.

18-01-2011 16:05
Partita Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato xyz durante il gioco. Penso possa diventare eccellente in questa prima di lasciare le giovanili.

18-01-2011 16:05
Partita So che non stiamo proprio parlando di Cross, ma non posso fare a meno di riferire che xyz può raggiungere un livello accettabile in quella skill.

18-01-2011 16:05
Partita xyz continua a migliorare: la sua abilità in Attacco è ora accettabile. È bello sapere che il nostro lavoro sta producendo i suoi frutti.


Se me ne dicono un'altra svengo !!!!!!!!!!

Come faccio a segnalarlo agli scout, non ho mai fatto una cosa del genere

ZiDad
01-02-2011, 23:46
Come faccio a segnalarlo agli scout, non ho mai fatto una cosa del genere

Questo è il 3D: 14174848.1

Per segnalare un attaccante è un nostro coforumista: Attaccanti/Forwards
bobc82 (1526377)

Vai e poi famo a mezzi... :esd:

IlConte
01-02-2011, 23:58
Gi scout italiani sono questi secondo me:
Caposcout:
- bachforever (8707972)
Scout:
- Berny-FHBG (9373444)

- Gioxx (9375876)

- soermaggiore (5251055)
- thebest_TdB (9231189)


- H3C70R (524825)
Consulente:
- bacarospo77 (6946611)

Kira
02-02-2011, 00:19
Cmq, è un giocatore da nazionale... mi sa che ci sta abbastanza dentro anche con i giorni...
Purtroppo è fuori per 9 miseri giorni, è un Q2 :rolleyes: ... purtroppo si fa per dire, visto che comunque alla vendita ci farà un botto incredibile di soldi! :D


Gli scout italiani sono questi secondo me:
Caposcout:
- bachforever (8707972)
Scout:
- Berny-FHBG (9373444)

- Gioxx (9375876)

- soermaggiore (5251055)
- thebest_TdB (9231189)


- H3C70R (524825)
Consulente:
- bacarospo77 (6946611)


Questo è il 3D: 14174848.1

Per segnalare un attaccante è un nostro coforumista: Attaccanti/Forwards
bobc82 (1526377)
Io sono collaboratore scout attaccanti per l'U20, quelli che hai postato tu sono gli scout della nazionale maggiore! :D
Dai retta a ZiDad e posta dove ti ha detto lui ;)

Non c'è una faccina "ZiDad utile"? Per una volta che ne azzecca una... :p


Sto Allenamento primario Attacco e Secondario Passaggi
Pensavo di portare a eccellente attacco e poi dopo come primaria metto passaggi.
Quanto tempo ci metto per arrivare a eccellente tenendo conto che è passato a accettabile in attacco il 18-01-2011
Accetto consigli.
Ad occhio dovrebbe scattare a buono in 6 partite e ad eccellente in altre 7... lascia impostato come allenamento attacco+passaggi finché non ti fa lo scatto decisivo (amichevoli comprese), poi potresti schierarlo ala e allenare passaggi+cross. Ma per allora ne sarà passato di tempo, fai prima a scrivere un nuovo post qui per chiedere di nuovo! :D

IlConte
02-02-2011, 08:23
Purtroppo è fuori per 9 miseri giorni, è un Q2 :rolleyes: ... purtroppo si fa per dire, visto che comunque alla vendita ci farà un botto incredibile di soldi! D
Cosa vuol dire che è fuori per 9 giorni e che è un Q2 ? Scusa ignoranza




Io sono collaboratore scout attaccanti per l'U20, quelli che hai postato tu sono gli scout della nazionale maggiore! :D
Dai retta a ZiDad e posta dove ti ha detto lui ;) D

Fatto, vediamo cosa risponde




Ad occhio dovrebbe scattare a buono in 6 partite e ad eccellente in altre 7... lascia impostato come allenamento attacco+passaggi finché non ti fa lo scatto decisivo (amichevoli comprese), poi potresti schierarlo ala e allenare passaggi+cross. Ma per allora ne sarà passato di tempo, fai prima a scrivere un nuovo post qui per chiedere di nuovo! :D

Grazie

Manlio93
02-02-2011, 08:34
Porca trota!!
Per me se lo vendi così e gli esce pure la specilità veloce male che ti va lo vendi a 9 milioni!
E io che ho pescato uno che arrivava a buono in passaggi e mi sentivo un re! Per scoprire dopo che non ha primarie :asd:

IlConte
02-02-2011, 09:43
Devo ammettere il mio culo !
La cosa che mi ha lasciato basito sono le informazioni successive al pescaggio dello scout: dopo eccellente in attacco mi ha informato che puo diventare eccellente anche in passaggi, accettabile in cross e insufficente in regia !!!!!!!!!!!!!!!!

_SoNiC_
02-02-2011, 10:17
ma dai ma non è possibileeeeeee.. ho da poco pescato un buono/buono difesa/cross e mi sentivo gaio che qualcuno pesca sta bestia :cry::cry::cry:

ti sto preparando al peggio.. deve ancora passare diggei :asd:

darkmorpheus
02-02-2011, 10:37
Lacia perdere le Q.... Se ha specialità e lo alleni bene, te lo covocano dappertutto.

Andmun
02-02-2011, 12:15
Le Q dicono se potrà giocare tutto il mondiale o meno.. in quel caso salta le ultime partite (la finale e le semifinali forse).. almeno che esca nell'anno delle qualificazioni e allora non so cosa succede! questo è molto più o meno cosa vogliono dire le Q..
Comunque quello te lo convocano di sicuro!!

Kira
02-02-2011, 12:51
Cosa vuol dire che è fuori per 9 giorni e che è un Q2 ? Scusa ignoranza


Le Q dicono se potrà giocare tutto il mondiale o meno.. in quel caso salta le ultime partite (la finale e le semifinali forse).. almeno che esca nell'anno delle qualificazioni e allora non so cosa succede! questo è molto più o meno cosa vogliono dire le Q..
Q sta per giocatore da qualificazioni, il numero successivo indica le partite che salta per il raggiungimento del limite di età (21 anni): un Q0 le gioca tutte, il tuo, che è Q2, salta le ultime due :sisi:


Lascia perdere le Q.... Se ha specialità e lo alleni bene, te lo convocano dappertutto.


Comunque quello te lo convocano di sicuro!!
Viste le skill verrà sicuramente tenuto in considerazione, su questo non c'è dubbio... ma che abbia possibilità di essere convocato lo escludo quasi sicuramente, essere fuori con i giorni è una pecca enorme, senza contare che parliamo dell'Italia, dove magari escono altri due-tre giocatori simili, magari con un paio di skill in meno ma con specialità e con i giorni giusti... e aggiungo purtroppo, visto che bestia di giocatore è! :rolleyes:

bobc82
02-02-2011, 13:58
Q sta per giocatore da qualificazioni, il numero successivo indica le partite che salta per il raggiungimento del limite di età (21 anni): un Q0 le gioca tutte, il tuo, che è Q2, salta le ultime due :sisi:




Viste le skill verrà sicuramente tenuto in considerazione, su questo non c'è dubbio... ma che abbia possibilità di essere convocato lo escludo quasi sicuramente, essere fuori con i giorni è una pecca enorme, senza contare che parliamo dell'Italia, dove magari escono altri due-tre giocatori simili, magari con un paio di skill in meno ma con specialità e con i giorni giusti... e aggiungo purtroppo, visto che bestia di giocatore è! :rolleyes:

Ho già risposto al Conte via htmail concordando l'allenamento che deve impostare adesso nella squadra giovanile.
Per ora, e sottolineo per ora, non risulta abbia specialità, ma è probabile che ne salti qualcuna in seguito e, soprattutto se sarà veloce o cdt e successivamente allenato a dovere in prima squadra il giocatore verrà, molto probabilmente, convocato (fosse stato un Q>4 era più difficile).
Questo ovviamente secondo il mio parere, magari in futuro quando il tizio verrà pescato ci sarà qualche altro scout al posto mio...

@ilConte: comunque l'importante è che ora imposti l'allenamento come tu avevi detto e successivamente dargli una spinta anche in cross come abbiamo stabilito!

IlConte
03-02-2011, 14:37
comunque l'importante è che ora imposti l'allenamento come tu avevi detto e successivamente dargli una spinta anche in cross come abbiamo stabilito!
Ok ci risentiamo quando è 17enne

ciba85
03-02-2011, 15:24
Ho beccato un fenomeno :

15 anni e 73 giorni,

Regia:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi:
8/8-1/8 sconosciuto (max eccellente)
Attacco:
8/86/8 accettabile (max eccellente)



:Stikazzi®

menabrea
03-02-2011, 18:01
Ho beccato un fenomeno :

15 anni e 73 giorni,

Regia:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi:
8/8-1/8 sconosciuto (max eccellente)
Attacco:
8/86/8 accettabile (max eccellente)

Sto Allenamento primario Attacco e Secondario Passaggi
Pensavo di portare a eccellente attacco e poi dopo come primaria metto passaggi.
Quanto tempo ci metto per arrivare a eccelente tenendo conto che è passato a accettabile in attacco il 18-01-2011
Accetto consigli.

Grazie

che buco di....ciambella! :eek:

DiOli
03-02-2011, 18:35
Ma dimmi te :) e io che non riesco a promuovere il primo eccellente che ho manco a 17+0 lol

IlConte
09-05-2011, 09:16
Finalmente è arrivato a eccellente in attacco, ora alleno passaggi, vi aggiornerò

Manlio93
09-05-2011, 10:41
Un doppio eccellente... al solo pensiere rabbrividisco

Kira
09-05-2011, 13:31
Finalmente è arrivato a eccellente in attacco, ora alleno passaggi, vi aggiornerò
Ottimo!
Per l'allenamento secondario, o fai passaggi lunghi per velocizzare passaggi (schierando il giocatore CC o ala), oppure cross (schierando il giocatore ala). Secondo me è meglio passaggi+passaggi lunghi... a cross ci penserai una volta che arriva ad eccellente in passaggi :sisi:

derblauereiter
09-05-2011, 15:37
In realtà Regia ha cambiato un pò le vecchie e presuntuose abitudini italiane convocando più di un fuoriquota per queste qualificazioni U20.

Manlio93
09-05-2011, 17:46
In realtà Regia ha cambiato un pò le vecchie e presuntuose abitudini italiane convocando più di un fuoriquota per queste qualificazioni U20.

L'allenatore U20 della svizzera ha preso tutti i fuori quota e penso che non appena riesce ad avere la vittoria matematica utilizzerà i 19 enni, che aveva già chiamato alla 1° di qualificazioni...

IlConte
13-05-2011, 08:26
OK metto passaggi + passaggi lunghi e poi lo posiziono come ala

IlConte
15-06-2011, 12:12
Doppia eccelenza
16 anni e 95 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Regia: 5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Cross: 6/8-1/6 sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: 8/8 eccellente (max eccellente)
Attacco: 8/8 eccellente (max eccellente)

Ora alleno Cross, però fra 5 giorni potrebbe essere promosso, come mi consigliate di fare, all'U20 interessa ?

Skanio
15-06-2011, 12:17
Tra 18 giorni puoi promuoverlo...:sisi:
Ma ancora non hai contattato gli scout?

cekkino
15-06-2011, 12:50
Come dice Skanio prima dei 17 anni non puoi promuoverlo quindi hai ancora tempo per completarlo!
Ma in attacco è al top? Cioè è già diventata gialla la barra?
Perchè altrimenti potresti dargli ancora attacco oltre a cross

Kira
15-06-2011, 12:57
Ora alleno Cross, però fra 5 giorni potrebbe essere promosso, come mi consigliate di fare, all'U20 interessa ?
Hai sbagliato i conti, compie i 17 anni tra 17 giorni! Allenalo in cross+offensive laterali (da ala) fino ad allora, intanto avviso bobc82 che sicuramente si ricorderà del giocatore e lo inserirà nel DB dei papabili ;)

IlConte
15-06-2011, 13:38
L'età non scatta a 100, ma a 112, giusto !
Le barre sono già gialle, alleno Cross + attacco laterale.
Attendo notizie da bob

_SoNiC_
15-06-2011, 19:51
L'età non scatta a 100, ma a 112, giusto !
Le barre sono già gialle, alleno Cross + attacco laterale.
Attendo notizie da bobmettilo ala però :p

cmq belvaaaaaaaaaaaaa :sbav:

DiOli
15-06-2011, 20:09
se avesse avuto la specialità veloce sarebbe uno dei più forti :)

Manlio93
16-06-2011, 10:32
Questo è una bestia... 10 milioni te li pippi sicuri!
quasi quasi lo acquisto io :asd:

IlConte
16-06-2011, 12:33
Sono indeciso tra tenerlo quando lo promuovo 17enne o venderlo.
Tenendo conto che ora alleno Regia ho le seguenti possibilità :
1) Cambiare allenamento, per esempio in Attacco e quindi prendere giovani Attacanti, e quindi ristrutturare squadra.
2) Mantengo allenamento in regia e probabilmente diventa un ottimo multiskill, ma di minor valore.
3) Lo vendo subito, ma mi dispiacerebbe non aprofittarne . . . .
4) Lo vendo dopo pochi allenamenti in regia.

Cosa ne pensate ?

Skanio
16-06-2011, 12:44
Vendi subito...:sisi:

ilbarbadatre
16-06-2011, 12:48
vendi all'istante, ci fai una barcata di soldi, ma cosa stai a pensare

IlConte
16-06-2011, 13:27
Solo perchè lo volete comprare voi . . . . :asd:

Skanio
16-06-2011, 13:32
Solo perchè lo volete comprare voi . . . . :asd:

Magari potessi...:asd:
Anche se preferirei venderlo piuttosto che acquistarlo...:sisi:

Kira
16-06-2011, 13:41
vendi all'istante, ci fai una barcata di soldi, ma cosa stai a pensare
Quoto, sopratutto la parte in grassetto :sisi:

ilbarbadatre
16-06-2011, 13:54
Solo perchè lo volete comprare voi . . . . :asd:

ma neanche per idea, quello verrà pagato uno sproposito, neanche fossi sicuro di portarlo in nazionale allenandolo lo comprerei (basta un infortunio o qualcos'altro che va tutto a ...)

ZiDad
16-06-2011, 14:12
Vendilo e apri le saccocce...

Antonello976
16-06-2011, 14:21
Quanti Soldi si Possono Alzare x 1 CINGHIALONE Simile ...???

manuel77
16-06-2011, 14:27
Quanti Soldi si Possono Alzare x 1 CINGHIALONE Simile ...???

Io non ne ho la piu' pallida idea, ma ho fatto una ricerca e il doppio eccellente piu' vicino al diavolo della tasmania in questione e' 17 + 71 e non ha nessuna skill in cross. Tanto per ribadire il concetto della barcata di soldi..

Cristo, io non ho mai pescato uno dal potenziale eccellente in nessuna skill eccheccca..... :asd:

Antonello976
16-06-2011, 14:33
Io non ne ho la piu' pallida idea, ma ho fatto una ricerca e il doppio eccellente piu' vicino al diavolo della tasmania in questione e' 17 + 71 e non ha nessuna skill in cross. Tanto per ribadire il concetto della barcata di soldi..

Cristo, io non ho mai pescato uno dal potenziale eccellente in nessuna skill eccheccca..... :asd:



MMMMinchiaa... te ce Rifai TUTTO il Parco Macchine ....:Stikazzi®:Stikazzi®
Vendi Vendi o meglio confronta le Skill quanto ci dovresti Alzare e Mettilo in vendita qualche Spiccio Sopra.....

Secondo me o lo STRAVENDI ...(Che poi cn tutte le potezialita' che c'ha ....nn stai a regala' proprio nulla) Oppure lo tieni e te lo Alleni te ................


io nella mia Storia ho Sfornato solo un Monoskill ECC in Attacco .....:angel:

ilbarbadatre
16-06-2011, 14:44
questo va messo a 0, tanto tutti i soldi che viene pagato non se li intasca sicuro :asd:

IlConte
16-06-2011, 14:53
Se provate a cercare un 17enne in ricerca trasferimenti con eccellente in attacco e passaggi si trova a poco più di 1 milione, altro che 10 milioni !

_SoNiC_
16-06-2011, 15:07
Se provate a cercare un 17enne in ricerca trasferimenti con eccellente in attacco e passaggi si trova a poco più di 1 milione, altro che 10 milioni !eh palle dell orso bruno.. imho minimo 3 pelotas te le porti a casa..

poi non c'è neanche un 17N in vendita ora con quelle skill.. sarà almeno insuff in cross imho poi..

manuel77
16-06-2011, 15:12
eh palle dell orso bruno.. imho minimo 3 pelotas te le porti a casa..

poi non c'è neanche un 17N in vendita ora con quelle skill.. sarà almeno insuff in cross imho poi..

Inoltre, il piu' giovane doppio eccellente (senza ulteriori skill) al momento in vendita e' 17 + 71... hai detto niente..

Potrebbe essere divertente seguirne l'asta :)

IlConte
16-06-2011, 15:15
Si, se aggiungiamo insufficiente in cross, non esiste in vendita un giocatore simile !
Ma la stagione è finita ora e per "sfiga" me lo hanno squalificato , quindi per un po' non giocherà, quindi io non lo promuoverei subito, ma quando ha fatto uno scatto o due in cross !
Visto il giocatore la squalifica non è proprio "sfortunata"

IlConte
16-06-2011, 15:17
Potrebbe essere divertente seguirne l'asta :)
Quando è in vendita ve lo dico

manuel77
16-06-2011, 15:35
Si, se aggiungiamo insufficiente in cross, non esiste in vendita un giocatore simile !
Ma la stagione è finita ora e per "sfiga" me lo hanno squalificato , quindi per un po' non giocherà, quindi io non lo promuoverei subito, ma quando ha fatto uno scatto o due in cross !
Visto il giocatore la squalifica non è proprio "sfortunata"

Mi sono perso qualcosa o ho capito male? E' gia' insufficiente in cross?

ilbarbadatre
16-06-2011, 16:03
promuovi 17+0 e mettilo subito in vendita, va a 5 milioni, fidati

(anche no)

IlConte
16-06-2011, 16:12
Mi sono perso qualcosa o ho capito male? E' gia' insufficiente in cross?
No, assolutamente, non è insufficiente, ma immagino che lo diventerebbe facilmente, con poco allenamento visto che può arrivare ad accettabile

Kira
16-06-2011, 16:18
Ma la stagione è finita ora e per "sfiga" me lo hanno squalificato, quindi per un po' non giocherà, quindi io non lo promuoverei subito, ma quando ha fatto uno scatto o due in cross!
Non facciamo scherzi eh!
Dato che l'allenamento in prima squadra è più veloce di quello delle giovanili, questo a 17+0 va promosso e venduto per poter essere subito allenato in attacco.
A meno che bob non ti dica di completarlo anche in cross, cosa di cui dubito molto fortemente.

IlConte
16-06-2011, 16:26
Non facciamo scherzi eh!
Dato che l'allenamento in prima squadra è più veloce di quello delle giovanili, questo a 17+0 .
Si, ma in prima squadra devo cambiare tipo di allenamento, comunque quando sarà 17+0 sento bob e poi decido.

manuel77
16-06-2011, 16:30
Si, ma in prima squadra devo cambiare tipo di allenamento, comunque quando sarà 17+0 sento bob e poi decido.

Se non lo promuovi e vendi a 17 + 0 (a meno che il scout non dica altrimenti) promuovo una spedizione punitiva htita.it per picchiarti sodo! :asd:

Manlio93
16-06-2011, 16:55
Però se non lo vendi hai un nazionalino in tasca e farai risparmiare a qualcun'altro 10 milioni di euro... se vuoi però rimpinguarti la cassa allora venderei :D

IlConte
16-06-2011, 17:00
Se non lo promuovi e vendi a 17 + 0 (a meno che il scout non dica altrimenti) promuovo una spedizione punitiva htita.it per picchiarti sodo! :asd:
Mi avete convinto vendo a 17+0 ! Non voglio ultrà che fanno spedizioni punitive nel mio stadio :mad::asd::asd::asd:

Kira
16-06-2011, 21:27
Puoi rispondere ad un paio di domande?
- in che giorno della settimana compie 17 anni?
- in che giorno della settimana giochi la partita di campionato con le giovanili?

Antonello976
16-06-2011, 23:00
questo va messo a 0, tanto tutti i soldi che viene pagato non se li intasca sicuro :asd:





a Zero ...........??? cacchio ma sicuro che nn e' 1 Rischio troppo Grosso ...??

oho Bisogna considerare l'ANIMALE in via .... d'Estinzione che si ha in Mano....:oink:
nn si puo' rischiare di venderlo a 1 cifra INADEGUATA ...secondo me

Kira
16-06-2011, 23:23
a zero...??? cacchio ma sicuro che non è un rischio troppo grosso...?
Con quell'età e quelle skill?
Se lo mette all'asta a 0 (glielo consiglio pure io), seguila e poi vedrai da solo che non farà differenza ;)

_eNeRGy_
16-06-2011, 23:27
Sono indeciso tra tenerlo quando lo promuovo 17enne o venderlo.
Tenendo conto che ora alleno Regia ho le seguenti possibilità :
1) Cambiare allenamento, per esempio in Attacco e quindi prendere giovani Attacanti, e quindi ristrutturare squadra.
2) Mantengo allenamento in regia e probabilmente diventa un ottimo multiskill, ma di minor valore.
3) Lo vendo subito, ma mi dispiacerebbe non aprofittarne . . . .
4) Lo vendo dopo pochi allenamenti in regia.

Cosa ne pensate ?

se lo vendi cosi come è ci fai minimo 6M (probabile di piu ma il mercato è molto giu ora quindi non mi sbilancio...)

se lo alleni per x stagioni anche arrivasse a mitico fuoriclasse atk passaggi quanto pensi che ti diano ? piu di 7.5 difficile te li diano.

ti convien venderlo sicuramente e magari re-investre in un allenando per il ruolo che alleni di una nazionale piccola giovane e specialitoso.

ne prendi 6 metti che ne spendi 2 ti avanzano comunque 4M e hai una bestia da allenare...

non venderlo è una follia ci smeni un sacco...

anzi io sarei per tenermi tutti i soldi e non reinvestire con i tempi che corrono :D

Manlio93
17-06-2011, 10:04
anzi io sarei per tenermi tutti i soldi e non reinvestire con i tempi che corrono
Neanche con altri giovani???

IlConte
20-06-2011, 16:42
se lo vendi cosi come è ci fai minimo 6M (probabile di piu ma il mercato è molto giu ora quindi non mi sbilancio...)

non venderlo è una follia ci smeni un sacco...


Mi sa che li uso per cambiare allenatore, ne ho uno in squadra che avevo pianificato . . . .

ilbarbadatre
20-06-2011, 16:48
tutti e 6? :suspi:

DiOli
20-06-2011, 18:43
Lol :D

IlConte
20-06-2011, 19:06
NO, :eek: solo un paio li spendo li

Kira
20-06-2011, 19:10
NO, :eek: solo un paio li spendo li
Un paio? E che prendi, l'eccellente? :suspi:
Un buono carismatico, convertendo un giocatore, ti costa al massimo sugli 800k :sisi:

IlConte
21-06-2011, 14:46
Un paio? E che prendi, l'eccellente?
Converto un giocatore in eccellente - carisma accettabile
Costo 4 363 500 €

ilbarbadatre
21-06-2011, 14:48
ma che te ne fai?

IlConte
21-06-2011, 15:02
ma che te ne fai?
Alleno regia, migliorando l'attuale buono - disastroso (sopratutto il carisma basso mi da fastidio)

ciba85
21-06-2011, 15:09
Converto un giocatore in eccellente - carisma accettabile
Costo 4 363 500 €

soldi buttati via imho:sisi:

IlConte
21-06-2011, 15:21
soldi buttati via imho:sisi:
Se lo faccio diventare buono - accettabile mi costerebbe solo 613 600 €
Però i giocatori si allenerebbero meno velocemente, ma probabilmente in modo non apprezzabile.

ilbarbadatre
21-06-2011, 15:53
ma prendi un buono buono, ma l'eccellente si usa per allenare nazionali

IlConte
21-06-2011, 16:41
ma prendi un buono buono, ma l'eccellente si usa per allenare nazionali
Da convertire ho solo un buono - accettabile
Se prendo un buono - buono dal mercato mi costa 2mil e emezzo, mentre il mio giocatore convertito in buono-accettabile solo 600mila

manuel77
21-06-2011, 16:53
Da convertire ho solo un buono - accettabile
Se prendo un buono - buono dal mercato mi costa 2mil e emezzo, mentre il mio giocatore convertito in buono-accettabile solo 600mila

E non basta? Vai cosi' che poi hai una barca di soldi... ;)

IlConte
21-06-2011, 17:09
Vai cosi' che poi hai una barca di soldi... ;)
Mi avete quasi convinto, licenzio l'allenatore buono-disastroso per passare ad uno buono-accettabile. Poi mi rimangono i soldi per rifare la squadra.
A proposito dimenticavo . . . .

Il giocatore può essere promosso tra 11 giorno/i ovvero il 2-7-2011.

- 11 !

ilbarbadatre
21-06-2011, 17:09
Da convertire ho solo un buono - accettabile
Se prendo un buono - buono dal mercato mi costa 2mil e emezzo, mentre il mio giocatore convertito in buono-accettabile solo 600mila

non intendevo prenderlo dal mercato, casomai se non ce l'hai ti compri un buono in carisma e converti tra una stagione

IlConte
21-06-2011, 17:11
non intendevo prenderlo dal mercato, casomai se non ce l'hai ti compri un buono in carisma e converti tra una stagione
Direi che passo al buono-accettabile, non vorrei attendere un'altra stagione, il carisma disastroso, ma blocca troppo lo spirito di squadra !

ilbarbadatre
21-06-2011, 17:15
Direi che passo al buono-accettabile, non vorrei attendere un'altra stagione, il carisma disastroso, ma blocca troppo lo spirito di squadra !

ok direi che è la scelta adatta ;)

azteca
21-06-2011, 17:35
ilconte della juve ? :sbrat:







nonvalesd

IlConte
22-06-2011, 11:18
ilconte della juve ?
No
Grazie a tutti per i preziosi consigli
Vi aggiorno dicendovi che ieri è passato insufficiente in cross, chissa se riesce a diventare accettabile prima dei 17 anni !

Kira
22-06-2011, 18:22
Vi aggiorno dicendovi che ieri è passato insufficiente in cross, chissa se riesce a diventare accettabile prima dei 17 anni !
Scordatelo, mancano 10 giorni alla promozione... come fa a scattare in due partite di cui una è amichevole? (se puoi organizzarla, peraltro)
Allenalo comunque in cross+OL per dargli più decimali possibili visto che tanto di meglio non puoi fare!

IlConte
02-07-2011, 23:03
Ed eccolo: seguite la sua asta: giocatore xxxxxxx

_SoNiC_
03-07-2011, 00:46
mmmmm io toglierei l id se passa qualche mod....

Kira
03-07-2011, 01:08
Vi aggiorno dicendovi che ieri è passato insufficiente in cross, chissà se riesce a diventare accettabile prima dei 17 anni !


Scordatelo, mancano 10 giorni alla promozione... come fa a scattare in due partite di cui una è amichevole? (se puoi organizzarla, peraltro)
Allenalo comunque in cross+OL per dargli più decimali possibili visto che tanto di meglio non puoi fare!
Urca, devo correggermi, visto che è accettabile in cross... comunque non è possibile che sia scattato in due partite, hai scoperto che il suo livello era insufficiente (con decimali), ma non che era appena scattato, giusto?

manuel77
03-07-2011, 09:52
Urca, devo correggermi, visto che è accettabile in cross... comunque non è possibile che sia scattato in due partite, hai scoperto che il suo livello era insufficiente (con decimali), ma non che era appena scattato, giusto?

Questa potrebbe essere una prova che lo scatto non ti viene sempre comunicato. A me e' successo un paio di volte gia'.

Ad ogni modo, Conte, apri il portafogli che martedi' arrivano i dindi! :up:

Manlio93
03-07-2011, 09:59
mhmhmmh ora chiedo allo scout, se è papabile te lo compro io :D almeno rimane in famiglia :D
dai l'ho portato ad un milione :P

_SoNiC_
03-07-2011, 10:10
Questa potrebbe essere una prova che lo scatto non ti viene sempre comunicato. A me e' successo un paio di volte gia'.

Ad ogni modo, Conte, apri il portafogli che martedi' arrivano i dindi! :up:ma tanti tanti!!!!


mhmhmmh ora chiedo allo scout, se è papabile te lo compro io :D almeno rimane in famiglia :D
dai l'ho portato ad un milione :Pma compratelo in ogni caso!!!
come fa a non essere un futuro papabile uno cosi?
forse solo perchè non ha special..

ciba85
03-07-2011, 20:27
ma compratelo in ogni caso!!!
come fa a non essere un futuro papabile uno cosi?
forse solo perchè non ha special..

infatti quello che mi chiedo io è:quanti giocatori capitano ogni stagione in italia come questo? esistono pure di più forti?

kira bob o chiunque ne sappia qualcosa di U-20 attaccanti sapete rispondermi?

perchè da ignorante dico: come cavolo fa a non andare in nazionalina uno cosi'....:confused:

Kira
03-07-2011, 21:11
infatti quello che mi chiedo io è:quanti giocatori capitano ogni stagione in Italia come questo? esistono pure di più forti?

kira bob o chiunque ne sappia qualcosa di U-20 attaccanti sapete rispondermi?

perchè da ignorante dico: come cavolo fa a non andare in nazionalina uno cosi'... :confused:
Faccio lo scout da troppo poco tempo per dare una risposta completa, ma nella scorsa selezione di 17enni (quelli che seguo io) sono usciti diversi fenomeni con specialità e secondarie di rilievo... questo fosse stato da mondiale sarebbe stato fuori con i giorni (salta due partite), invece ha la fortuna di giocare la fase delle qualificazioni, quindi IMHO ha parecchie chances di essere convocato.

Per il resto, se capita qui e legge, lascio la parola a bob in quanto diretto interessato :)

IlConte
03-07-2011, 22:38
In effetti non capisco come fa ad essre accettabile, era insufficiente poi dopo la promozione . . . accettabile

IlConte
03-07-2011, 22:39
Per il resto, se capita qui e legge, lascio la parola a bob in quanto diretto interessato :)
Bob dice che manca la specialità, caspita non si può avere tutto !!!!

Manlio93
04-07-2011, 08:48
infatti quello che mi chiedo io è:quanti giocatori capitano ogni stagione in italia come questo? esistono pure di più forti?

kira bob o chiunque ne sappia qualcosa di U-20 attaccanti sapete rispondermi?

perchè da ignorante dico: come cavolo fa a non andare in nazionalina uno cosi'....

Lo scout mi ha detto che ha poche chance, e grandi allenatori di attaccanti come mangiapuffi hanno confermato, è preferibile anche una skill in meno di passaggi al posto della specialità... Bohhhh allora lo prendo e lo tengo in panchina :D

ps per ora è a 3kk

ciba85
04-07-2011, 11:08
Bob dice che manca la specialità, caspita non si può avere tutto !!!!

ammazza oh, sono incontentabili.

musclemuseum
04-07-2011, 13:12
io non me ne intendo di nazionali o nazionaline, ma se devo scegliere per il mio club tra un fuoriclasse/eccellente e un fuoriclasse/buono Veloce o CdT, non ho dubbi a prendere quello conn specialitá. poi oh, che sia una belva sovrumana penso sia lí da vedere. ha pure la terza skill cross accettabile...


musclemuseum

Kira
04-07-2011, 13:47
Bob dice che manca la specialità, caspita non si può avere tutto !!!!


Lo scout mi ha detto che ha poche chance, e grandi allenatori di attaccanti come mangiapuffi hanno confermato, è preferibile anche una skill in meno di passaggi al posto della specialità...


ammazza oh, sono incontentabili.


io non me ne intendo di nazionali o nazionaline, ma se devo scegliere per il mio club tra un fuoriclasse/eccellente e un fuoriclasse/buono Veloce o CdT, non ho dubbi a prendere quello con specialità.
Ragazzi, parliamo pur sempre di un nazionalino italiano, mica di una nazione microscopica tipo Cuba o la Palestina... c'è tanta concorrenza :sisi:

manuel77
04-07-2011, 16:23
Lo scout mi ha detto che ha poche chance, e grandi allenatori di attaccanti come mangiapuffi hanno confermato, è preferibile anche una skill in meno di passaggi al posto della specialità... Bohhhh allora lo prendo e lo tengo in panchina :D

ps per ora è a 3kk

Lievita lievita :)

IlConte
04-07-2011, 17:07
Lievita lievita :)
I miei amministratori cominciano a esultare !

_SoNiC_
04-07-2011, 19:30
quanta grana pulitaaaaaaaa :sbav:

Manlio93
04-07-2011, 21:23
quanta grana pulitaaaaaaaa :sbav:

perchè su HT c'è pure il denaro sporco?? :asd:

ZiDad
04-07-2011, 21:59
perchè su HT c'è pure il denaro sporco?? :asd:

Dicasi ST...
Questo è guadagno puro! :sbav:

_SoNiC_
05-07-2011, 01:16
ma soprattutto esente da tasse!!!

ilbarbadatre
05-07-2011, 09:10
ma soprattutto esente da tasse!!!

:suspi:

Manlio93
05-07-2011, 09:34
ma soprattutto esente da tasse!!!

veramente al guadagno deve levarci sempre il 5% che su 3,5 milioni sono un casino :D

DiOli
05-07-2011, 10:27
Guarda come lievita.. Per me arriva tranquillo sopra i 4.. E anche se fossi pazzo per i 17enni (e non lo sono) non spenderei mai 4 milioni per un giocatore senza specialità :)

Manlio93
05-07-2011, 10:47
10:24 Da: regia5

Manlio93
Stefano Canzano ((325665215))
Salve regia, ho trovato questo mostro secondo lei ne ha chance per essere un Q1??
Vale la pena che lo acquisti??

Grazie mille e scusi il disturbo :D



Ha chance ma nessuna certezza, soprattutto per l'assenza di specialità
Le parole di regia5 non sono proprio il massimo per quello che se lo portierà a casa :D

IlConte
05-07-2011, 10:51
Le parole di regia5 non sono proprio il massimo per quello che se lo portierà a casa :D
Oggi pomeriggio alle 16:42 scade, sono curioso a quanto lo vendo, per momento è arrivato 3,5 milioni !

Manlio93
05-07-2011, 11:05
Oggi pomeriggio alle 16:42 scade, sono curioso a quanto lo vendo, per momento è arrivato 3,5 milioni !

sei curioso perchè poi i soldi li vuoi spendere tutti :D
cmq se usciva imprevedibile o veloce imho i 10 milioni li toccavi veramente

IlConte
05-07-2011, 11:19
sei curioso perchè poi i soldi li vuoi spendere tutti :D
cmq se usciva imprevedibile o veloce imho i 10 milioni li toccavi veramente
:D Non si può avere tutto !

DiOli
05-07-2011, 11:19
cmq se usciva imprevedibile o veloce imho i 10 milioni li toccavi veramente

esagerato :) I 6 li toccava sicuro :)

IlConte
05-07-2011, 12:42
esagerato :) I 6 li toccava sicuro :)
4,5 milioni !!!!!!!!!!!!! evvaiiiiii!

lorenz
05-07-2011, 12:44
offerti da uno di X :eek:

ilbarbadatre
05-07-2011, 12:58
visto che questo post va ampiamente contro le regole, direi che potreste evitare di commentare e upparlo in continuazione fino alla scadenza dell'asta

_SoNiC_
05-07-2011, 13:25
:suspi:


veramente al guadagno deve levarci sempre il 5% che su 3,5 milioni sono un casino :Deh ho detto una niubbata :D

e imho poi sarebbe da cambiare sta roba perchè cavolo devo pagare tasse anche su un giocatore che viene dal mio vivaio? è assurdo..


visto che questo post va ampiamente contro le regole, direi che potreste evitare di commentare e upparlo in continuazione fino alla scadenza dell'asta:admin:

IlConte
05-07-2011, 13:30
visto che questo post va ampiamente contro le regole, direi che potreste evitare di commentare e upparlo in continuazione fino alla scadenza dell'asta
Che problemi creiamo ? :(

Crash and Burn
05-07-2011, 13:45
Che problemi creiamo ? :(

ho già editato il msg in cui indicavi l'id del giocatore (esistono delle regole da rispettare) in vendita...ci eviti la cronaca per ogni rilancio?
Grazie

teopv90
05-07-2011, 16:35
Daje mod però questo thread è 99% folklore e 1% pubblicità, dato che nessuno qui è così folle da offrire così tanto..

Comunque spero proprio non diano un TPA, sarebbe ingiusto :sisi:

Crash and Burn
05-07-2011, 16:39
Daje mod però questo thread è 99% folklore e 1% pubblicità, dato che nessuno qui è così folle da offrire così tanto..

Comunque spero proprio non diano un TPA, sarebbe ingiusto :sisi:

manca poco alla fine dell'asta....nessuno sa dicendo che non se ne possa parlare DOPO...ma postare l'id del giocatore in vendita e aggiornare sui rilanci non va bene (in teoria si sarebbe anche dovuto chiudere il thread lo si lascia aperto volutamente) ;)

ciba85
05-07-2011, 16:49
Comunque spero proprio non diano un TPA, sarebbe ingiusto :sisi:


ma no dai....

comunque asta folle imho. venduto a 5070000.

teopv90
05-07-2011, 16:50
:sisi: sull'ID del giocatore d'accordissimo, le regole sòrregole :sisi:

Comunque andato via a 5 milioni e qualche kappino.. Direzione Australia.. Il nuovo Bobo Vieri insomma :esd:

IlConte
05-07-2011, 16:58
manca poco alla fine dell'asta....nessuno sa dicendo che non se ne possa parlare DOPO...ma postare l'id del giocatore in vendita e aggiornare sui rilanci non va bene (in teoria si sarebbe anche dovuto chiudere il thread lo si lascia aperto volutamente) ;)

Asta finita, è di Wolf per 5m .

Adesso si comincia a spenderli . . . .

ilbarbadatre
05-07-2011, 17:04
promuovi 17+0 e mettilo subito in vendita, va a 5 milioni, fidati

(anche no)

:cool:

IlConte
05-07-2011, 17:18
:cool:
Complimenti per la previsione !! :up:

Manlio93
05-07-2011, 19:27
Cifra folle per un giocatore che non ha neanche certezza da U20 e tantomeno da NT...

_SoNiC_
05-07-2011, 20:49
Cifra folle per un giocatore che non ha neanche certezza da U20 e tantomeno da NT...magari chi ha astato era convinto del contrario :asd:

ciba85
05-07-2011, 20:55
magari chi ha astato era convinto del contrario :asd:

io se devo essere sincero prima che leggessi le risposte di kira e regia ero convinto che andava in nazionale.

_SoNiC_
05-07-2011, 23:49
io se devo essere sincero prima che leggessi le risposte di kira e regia ero convinto che andava in nazionale.io convinto no, avevo qualche speranza, ma poi ho pensato all Italia e all assenza di specialità..