PDA

Visualizza Versione Completa : prima pescata!



Kp_10
05-02-2011, 08:54
15 anni e 72 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross:
insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi:
sconosciuto (max accettabile)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

ecco il commento dell scout:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

come mi muovo?...considerando che lo scout stava cercando un attaccante provo prima a scoprire com'è messo in attacco?..senò cosa mi consigliate?...grazie!

ilbarbadatre
05-02-2011, 09:07
allena come secondaria attacco e schieralo come unica punta

azteca
05-02-2011, 09:19
pesca pesca pescatore :sisi:

Kp_10
05-02-2011, 09:33
come primaria sempre individuale?

ilbarbadatre
05-02-2011, 11:17
ma, forse ora come ora si, tanto non è che il livello sia eccezionale :p

Kira
05-02-2011, 13:03
come primaria sempre individuale?
Ma anche no, dato che lo schiererai attaccante allena OL o passaggi, anzi meglio passaggi, magari sei pure fortunato e ti dice da che livello parte :sisi:

Nelle prossime partite schieralo ala e terzino, e cerca di scoprire com'è messo (rispettivamente) in regia e difesa, tanto per capire se è un attaccante, un'ala, un terzino... se ha solo cross e passaggi è un'ala pura, che sul mercato vale ben poco. Speriamo che non sia così!

ilbarbadatre
05-02-2011, 13:04
Ma anche no, dato che lo schiererai attaccante allena OL o passaggi, anzi meglio passaggi, magari sei pure fortunato e ti dice da che livello parte :sisi:



mmmm, ci vuole un culo disarmante :asd:

Kira
05-02-2011, 13:34
mmmm, ci vuole un culo disarmante :asd:
L'ho detto pure io se è per questo... non vedo perché allenare individuale quando già si sa che può essere allenato in ben due skill, hai pure l'imbarazzo della scelta :sisi:

Kp_10
05-02-2011, 13:37
ok grazie mille!;)

ilbarbadatre
05-02-2011, 14:00
L'ho detto pure io se è per questo... non vedo perché allenare individuale quando già si sa che può essere allenato in ben due skill, hai pure l'imbarazzo della scelta :sisi:

no era per vedere se veniva fuori qualcosa di decente dagli altri

Kira
05-02-2011, 14:03
no era per vedere se veniva fuori qualcosa di decente dagli altri
E per ottenere questo allenando individuale non "ci vuole un culo disarmante" (cit.) ? :asd:

ilbarbadatre
05-02-2011, 14:14
E per ottenere questo allenando individuale non "ci vuole un culo disarmante" (cit.) ? :asd:

certo, anzi ce ne vuole di più, ma culo per culo non mi sembrava valesse la pena puntare tutto su un max accettabile, ma dare una botta qua e là :)

DiOli
05-02-2011, 15:32
certo, anzi ce ne vuole di più, ma culo per culo non mi sembrava valesse la pena puntare tutto su un max accettabile, ma dare una botta qua e là :)

se parte da insuff in cross io lo allenerei no ? attacco più OL mi sembra perfetto