PDA

Visualizza Versione Completa : Trading sugli scattati



Dmaz
11-02-2011, 20:08
Ciao a tutti.
Volevo informazioni su un tipo di trading che mi è capitato di fare ultimamente(ci sono inciampato senza volerlo).. In pratica si tratta di cercare tra il venerdì e la domenica giocatori in vendita e scattati giovedi notte in seguito all allenamento mentre sono in vendita. Mi è capitato di trovare ad esempio giocatori eccellenti in attacco impostando buono nella ricerca: nella prima pagina di resoconto il giocatore appare come buono ma se si entra nella sua scheda la skill è aggiornata ad eccellente. Spesso si riesce a comprare un giocatore ad esempio eccellente al prezzo del buono..
Questo tipo di trading ha un nome? Sapere se si pratica?

Dmaz

papero81
11-02-2011, 20:19
è il cul trading :asd:

tinnitus74
11-02-2011, 20:21
benvenuto in hattrick :asd:

se ha un nome non saprei ma credo di no, comunque direi che si tratta di day trading.

utenti che ricercano questo tipo di giocatori ne è pieno e, seppur possibile, è sempre più difficile riuscire a prendere questi giocatori a prezzi molto vantaggiosi. spesso il margine è ridottissimo proprio perchè ormai sono in molti a seguire questa strada. Uno su tutti Zagor.

tinnitus74
11-02-2011, 20:35
per esepio ecco qui una lista di difensori che scadono tra oggi e domani del tipo che dici tu..serto, si trovano solo se non hai un c... da fare


e come per magia la lista scompare e compare un cartellino... :p
Palo

tinnitus74
11-02-2011, 20:41
Caxxo ma è una bellissima idea, perchè non apriamo qui una sezione dove li mettiamo ... ognuno si può impegnare a cercarli in un ruolo per poi metterli a disp di tutti...

che dite mod si potrebbe?

Dmaz
11-02-2011, 20:54
Ah ah ah!!! della serie .. ho scoperto l'acqua calda! :asd:
Cmq dai proverò a cercarne un po anchio nel tempo libero!

Dmaz
11-02-2011, 20:55
Si potrebbe si.. tanto ci son solo 3 giorni da coprire e poche mainskill!

ilbarbadatre
11-02-2011, 20:55
certo come no, è noto che si possono postare i giocatori in vendita :sisi:

Skanio
11-02-2011, 21:00
certo come no, è noto che si possono postare i giocatori in vendita :sisi:

:sisi:

:asd:

musclemuseum
11-02-2011, 22:20
Ma slaine che fine ha fatto, è andato in pensione? :asd:

(ecco come fare per beccarsi un bel cartellino indelebile!)



musclemuseum

Skanio
11-02-2011, 22:22
Ma slaine che fine ha fatto, è andato in pensione? :asd:

(ecco come fare per beccarsi un bel cartellino indelebile!)



musclemuseum

Colorato con l'UNIPOSKA...:sisi:

tinnitus74
11-02-2011, 23:41
certo come no, è noto che si possono postare i giocatori in vendita :sisi:

ah già il cartellino, proprio non ci avevo pensato:p. certo non è che pubblicando delle liste si faccia pubblicità a ...potrebbe essere un servizio utile secondo me

_SoNiC_
11-02-2011, 23:52
:rotfl:

teopv90
12-02-2011, 01:55
:snack:

Panzer
12-02-2011, 22:59
non mi convince..meglio il sano trading

Palo FC
13-02-2011, 09:36
ah già il cartellino, proprio non ci avevo pensato:p. certo non è che pubblicando delle liste si faccia pubblicità a ...potrebbe essere un servizio utile secondo me


Potrebbe in assoluto, no su htita dove il regolamento del forum non prevede pubblicità ai giocatori, sia propri che di qualunque altro.

slaine
13-02-2011, 09:46
ah già il cartellino, proprio non ci avevo pensato:p. certo non è che pubblicando delle liste si faccia pubblicità a ...potrebbe essere un servizio utile secondo me

sarebbe utile a chi?
HTita può essere letto da TUTTI, anche non iscritti.
E comunque io vi guardo, vi spio, seguo da dietro (ehm...) le quinte (ehm ehm...)
chiudo