PDA

Visualizza Versione Completa : ma che è??



_SoNiC_
16-02-2011, 10:41
stanotte ho pescato.. e tutti e due gli scout uno dopo l altro esordiscono con questa frase:

- I giovani di questa settimana sono troppo scarsi per essere presi in considerazione

o una cosa del genere..

vi è mai capitato?

ma che cacchio di sfiga ho avuto a beccarli tutti e due?

ora mi tocchera giocare in 10 in amichevole venerdi :(

Kira
16-02-2011, 14:10
Ammazza che sfiga!
Però non capisco... avevi 11 giocatori in rosa, perché hai aspettato martedì notte per pescare?

E comunque contro di me (tra l'altro sabato, non venerdì) giocherai in 11 lo stesso, tranquillo :p

_SoNiC_
16-02-2011, 14:48
Ammazza che sfiga!
Però non capisco... avevi 11 giocatori in rosa, perché hai aspettato martedì notte per pescare?
si troppa sfiga!!!!

in che senso perchè ho aspettato??



E comunque contro di me (tra l'altro sabato, non venerdì) giocherai in 11 lo stesso, tranquillo :psi vabbè mi tocca pescare subito appena dopo l aggiornamento..

Kira
16-02-2011, 19:16
in che senso perché ho aspettato??
Perché avevi 11 giocatori in rosa su 16 slot a disposizione, quindi potevi pescare quando volevi... sabato, domenica, lunedì... io non resisto mai più del sabato pomeriggio, tu hai aspettato martedì notte! :D

_SoNiC_
16-02-2011, 21:54
ed è quello che non peschi mai roba buona :) cmq no i giorni della serbata vado parecchio a caso.. Tu peschi subito dopo la partita insomma :rolleyes:

Kira
16-02-2011, 21:58
ed è quello che non peschi mai roba buona :)
Questo è discutibile... perché non ti vai a vedere il thread della mia rosa?


Tu peschi subito dopo la partita insomma :rolleyes:
No, prima.
Pesco sempre il sabato, tra le 7 e le 12 (più tardi se mi sveglio all'ora di pranzo :D)

Andmun
16-02-2011, 23:13
Sarà scaramanzia, ma quando il primo mi dice così aspetto il giorno dopo per chiamare l'altro scout! :sisi:

_SoNiC_
16-02-2011, 23:37
Sarà scaramanzia, ma quando il primo mi dice così aspetto il giorno dopo per chiamare l'altro scout! :sisi:

Ah se davvero? Non pensavo si potesse.. Magari perdevo la pescata boh :) a parte che è la prima volta che mi succede per fortuna!