PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi partner per amichevole...URGENTE!!!!!



Skanio
24-02-2011, 12:43
C'è qualche distrattone come me che deve organizzare un'amichevole delle giovanili prima di domenica 27 febbraio?
Vi prego contattatemi, l'idea di perdere un allenamento per i miei juniores mi devasta! :cry2:

_SoNiC_
24-02-2011, 13:13
C'è qualche distrattone come me che deve organizzare un'amichevole delle giovanili prima di domenica 27 febbraio?
Vi prego contattatemi, l'idea di perdere un allenamento per i miei juniores mi devasta! :cry2:ma cialtrone aggiungiti al gruppo chettefrega :)

la trovi subito!!

sei pure supporter poi no??

lorenz
24-02-2011, 14:34
colgo l'occasione per fare una domanda.
io e un mio amico volevamo far giocare contro in amichevole le nostre giovanili, ma non abbiamo trovato il metodo. chi me lo spiega gentilmente? :)

Manlio93
24-02-2011, 14:43
dovete essere entrambi pronti per l'amichevole, ovvero quella volta al mese

lorenz
24-02-2011, 15:15
dovete essere entrambi pronti per l'amichevole, ovvero quella volta al mesesi si certo, era sottinteso! la domanda era molto più semplice, ovvero come si fa! per le prime squadre cè l'opzione sfida nella home dell'altra squadra, e per le giovanili?

Skanio
24-02-2011, 15:32
ma cialtrone aggiungiti al gruppo chettefrega :)

la trovi subito!!

sei pure supporter poi no??

Fatto...speriamo che qualcuno mi raccatti...

azteca
24-02-2011, 15:57
Fatto...speriamo che qualcuno mi raccatti...

dovrebbero passare 3 secondi se non metti opzioni strane :D

Manlio93
24-02-2011, 15:58
si si certo, era sottinteso! la domanda era molto più semplice, ovvero come si fa! per le prime squadre cè l'opzione sfida nella home dell'altra squadra, e per le giovanili?

se vai nella sua pagina delle giovanili ci deve essere il tasto sfida squdra giovanile :asd:

Skanio
24-02-2011, 16:02
dovrebbero passare 3 secondi se non metti opzioni strane :D

no...5 minuti...:asd:
Organizzata subito!

_SoNiC_
24-02-2011, 21:45
domanda un po OT...
sapete come funziona la ricerca della serie giovanile?? perchè volevo cercare una serie da 4 partecipanti che non ce ne sono poi molte..

però ho notato che va per regioni e per stati.. e per se non sono nella mia regione non mi fa entrare..che sono razzisti??

a parte gli scherzi ne sapete di piu?