PDA

Visualizza Versione Completa : Come impostare ora l'allenamento



settebeo
01-03-2011, 23:08
Ciao a tutti, sto cercando di completare questo giovane:

9. Bar Mar (At)

16 anni e 43 giorni

Difesa: debole (max buono)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: buono (max eccellente)

.... ha già ricevuto 2 allenamenti primari attacco dopo essere scattato a buono.

Ora però ho pescato questo giovane altrettanto promettente:

2. Ale Nar (T)

15 anni e 68 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max buono)
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto

Adesso sto allenando attacco primaria e cross secondaria ma mi sarebbe saltata la voglia di fare difesa primaria e attacco secondario ( poichè difesa è più lento da allenare)... Cosa mi dite????

lorenz
01-03-2011, 23:26
ti consiglierei attacco primario (per completare il primo) e cross secondario (per allenare il secondo schierato come ala). quando completi la punta, alleni il secondo in difesa+cross o difesa+interdizione

Kira
01-03-2011, 23:36
Mah, io invece allenerei attacco+tiri per togliermi dalle scatole (si fa per dire) l'attaccante quanto prima... nel mettere attacco solo secondario c'è il rischio che non lo completi entro i 17 anni :sisi:

Alla prima amichevole, piuttosto, allena difesa+cross per scoprire in contemporanea livello attuale in difesa e potenziale in cross del difensore!

Andmun
02-03-2011, 01:25
Mah, io invece allenerei attacco+tiri per togliermi dalle scatole (si fa per dire) l'attaccante quanto prima... nel mettere attacco solo secondario c'è il rischio che non lo completi entro i 17 anni :sisi:

Alla prima amichevole, piuttosto, allena difesa+cross per scoprire in contemporanea livello attuale in difesa e potenziale in cross del difensore!

Esatto! finisci prima l'attaccante che son bei soldoni assicurati, poi pensi al difensore!

_SoNiC_
02-03-2011, 10:56
una volta portato ad eccellente ovviamente lo piazzi in difesa insieme al nuovo giovane e via di difesa+interdizione :sisi:

e altrettanto ovviamente lo promuovi a 17+0 fregatene di difesa dell attaccante :D

e scopri al piu presto com è messo in cross il nuovo..

settebeo
02-03-2011, 13:44
grazie a tutti per i preziosi consigli.... spero di completarlo in attcco con altre 4/5 partite e poi.... ....viaaa... tutti allegramente in difesa...