PDA

Visualizza Versione Completa : come contattare il ct italiano u20 per..



pennarellorosso
03-03-2011, 14:56
sapere che requisiti ci sono attualmente riguardo ai giocatori che potrebbero finire in under20.. sperando di non aver sbagliato sezione, ma cmq sperando che il ct ogni tanto guardi questo forum che so essere uno dei più rinomati di italia. :sisi:
tutto questo a proposito di una mia giovane promessa che alleno, da questa settimana fino a fine stagione in passaggi(4 allenamenti) per maturare anche tutto il resto della squadra, ma che per tutta la stagione, da quando è stato promosso (a 17 anni e 1 giorno), è stato allenato in regia e continuerà ad allenarsi in regia tutto l'anno prossimo. :asd:
l'obbiettivo è farlo arrivare tra questo finale di stagione, e il prossimo, a Straordinario in passaggi, mettendo su in regia tutto il rimanente, per cui facendo un due calcoli, considerando il mio allenatore Buono, e la resistenza che tengo sul 10-12%, potrebbe arrivare per 19 anni(e 20grioni al massimo) a magnifico regia straordinario passaggi.
Ve lo psoto ora come ora e mi dite comunque cosa ne pensate:

:cool:
Aldo Maria Paciotti (308914236)
Italy 17 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 06-04-2011
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Proprietario: J.A.F.K.
(dal 20-12-2010 (4/44), 10set 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 6 080
Ingaggio: 590 €/a settimana
9 440 €/stagione
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso
:up:
in questo momento in regia è vicinissimo allo scatto(dovrebbe essere 8,9) e in passaggi è stato maxato nelle giovanili a eccellente con un paio di allenamenti extra
:p
e poi sempre per quanto riguarda il contattare il ct ho un altra promessa nelle giovanili.. un max insuff in regia, max eccellente in cross, max debole in pass e difesa, attacco non lo so ancora. volevo sapere la linea di condotta da tenere in caso di possibile futuro internazionale.
;)
grazie a tutti e buon
divertimento!!!! :up::up::up::up::up:

DiOli
03-03-2011, 15:30
dubito abbia chanches.. non ha nemmeno specialità e in italia mi spiace ma ce ne sono tanti di giocatori così ...

charlie84
03-03-2011, 15:31
E' sicuramente un ottimo giocatore ma ha i giorni sballati.
Per sperare nella pochissime chance che ha dovresti allenarlo sempre in regia, secondo me

ingegnerlillo
03-03-2011, 15:32
E' abbastanza indietro in regia, e se lo alleni ancora in passaggi gli seghi ogni possibilità rimanente.

Di magnifici in U-20 ci se ne fa poco...

Comunque puoi contattare gli scout U-20 scrivendo una ht-mail a El_Gigios...