PDA

Visualizza Versione Completa : tante domande su capitan futuro



Karalis
08-03-2011, 12:37
Ho una serie di domande da sottoporvi in relazione a questo validissimo giocatore della mia primavera:

CAPITAN FUTURO
16 anni e 97 giorni [Potente]

Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max accettabile) non completo
Cross: buono (max buono) non completo
Passaggi: insufficiente (max insufficiente) completo
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Dall'ultimo scatto in difesa ho sottoposto il bimbo a ben 7 allenamenti di difesa + 4 allenamenti secondari in interdizione; nell’amichevole di oggi il giocatore ha registrato 7,5 stelle…ora:

1. Mi è rimasta un’ultima partita di campionato; scatterà nel giro di 2 resoconti?
2. Il 23/3 compie 17 anni, mi conviene uscire dalla mia serie (che termina sabato) e provare a cercare una nuova serie per poter arrivare a 3 gare?
3. Se non arriva il buono in difesa azzardo il bost da promozione o attendo lo scatto sforando i 17.00
4. Con lo scattino quanto ci si potrebbe ricavare?
5. Voi provereste a completare le barre delle altre skill?

Skanio
08-03-2011, 12:53
Ho una serie di domande da sottoporvi in relazione a questo validissimo giocatore della mia primavera:

CAPITAN FUTURO
16 anni e 97 giorni [Potente]

Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max accettabile) non completo
Cross: buono (max buono) non completo
Passaggi: insufficiente (max insufficiente) completo
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Dall'ultimo scatto in difesa ho sottoposto il bimbo a ben 7 allenamenti di difesa + 4 allenamenti secondari in interdizione; nell’amichevole di oggi il giocatore ha registrato 7,5 stelle…ora:

1. Mi è rimasta un’ultima partita di campionato; scatterà nel giro di 2 resoconti?
2. Il 23/3 compie 17 anni, mi conviene uscire dalla mia serie (che termina sabato) e provare a cercare una nuova serie per poter arrivare a 3 gare?
3. Se non arriva il buono in difesa azzardo il bost da promozione o attendo lo scatto sforando i 17.00
4. Con lo scattino quanto ci si potrebbe ricavare?
5. Voi provereste a completare le barre delle altre skill?

Bel giocattolino...:)
1) Sei certo che è max buono? Potrebbe essere 6.9...
2) Se ci riesci si...:sisi:
3) Il boost dovrebbe riguardare i giocatori di 18 anni o più, o almeno così ho letto da qualche parte.
4) Non si possono chiedere valutazioni, ma ne prendi veramente molti...:sisi:
5) Personalmente no...

Ovviamente aspetta che i "guru" del forum ti diano migliori risposte, io da gnubbo farei come ti ho scritto...:D

settebeo
08-03-2011, 12:56
1. secondo me ti scatta
2. si (se sfigatamente non ti è scattato)
3. nessun boost a 17 anni.... portalo assolutamente a buono
4. domanda illecita (lol)... ...comunque una cifra;)
5. no

Karalis
08-03-2011, 12:58
bè rispetto alla sub 1 la mia è una supposizione-speranza...mi auguro sia come spero, ma potrebbe effettivamente essere un 6.9...quella cosa sul boost l'avevo sentita pure io ma anche lì ha prevalso l'ottimismo...speravo valesse anche per i 17enni...

Kira
08-03-2011, 12:59
1) E' molto probabile, visto che ancora non ti viene dato al limite... però non è sicuro, dovresti sapere che potenziale ha
2) puoi farlo per guadagnare qualche giorno, ma la settimana della pausa la perdi comunque
3) a 17 anni e 0 giorni, comunque vada, si promuove e si vende (a meno che tu non lo voglia allenare, ma IMHO ti conviene venderlo)
4) non si può chiedere sul forum, da un'occhiata sul CT per giocatori simili (fermo restando che adesso il mercato è basso e quando promuoverai sarà molto alto)
5) potresti fargli fare 1-2 partite come ala e allenare cross+regia o cross+OL, ma prima prova a farlo scattare in difesa

Consiglio: nella prossima partita, già che alleni difesa+interdizione, insieme a lui tra portiere, difesa, CC e ali metti solo giocatori di cui sai già il potenziale in difesa, così puoi scoprire qual è il suo... se non arrivi a schierare 11 giocatori non fa niente, tanto la partita la giochi comunque e l'allenamento lo prendi lo stesso :sisi:

Karalis
09-03-2011, 12:19
Tanto per aggiornarvi, il mister, nell'odierno aggiornamento post amichevole, mi ha comunicato che in difesa può raggiungere il buono....a sto punto spero di farcela nella prox partita quando arriverò a +8 difesa allenamento principale e +5 interdizione di secondario....sperèm...

Kira
09-03-2011, 12:45
Tanto per aggiornarvi, il mister, nell'odierno aggiornamento post amichevole, mi ha comunicato che in difesa può raggiungere il buono... a sto punto spero di farcela nella prox partita quando arriverò a +8 difesa allenamento principale e +5 interdizione di secondario... sperèm...
Per me gli manca un nulla, con la prossima scatta! ;)

Karalis
12-03-2011, 14:29
e' scattato infatti! :D all'ultima partita utile...fiuuuuuuuuu

settebeo
12-03-2011, 15:53
e' scattato infatti! :D all'ultima partita utile...fiuuuuuuuuu

....complimenti, .... buona vendita....