PDA

Visualizza Versione Completa : Sticazzo d oro - stagione 44



_SoNiC_
11-03-2011, 11:38
Se volete concorrere con tutti i manager del forum per conquistare l ambitissimo e temutissimo ''sticazzo d'oro'' siete inviati a:

fare proposte, candidature, auto-candidature, proclami, appelli e, soprattutto, offerte di corruzione.

N.B. : questo tread è per la raccolta delle candidature per le squadre militanti dalla serie A ----> III

EDIT: termine massimo per le candidature sabato 19 marzo ore 12.00!!!!!

per qualsiasi dubbio, perplessità, problemino rifarsi a questo tread: http://www.htita.it/showthread.php?68936-Festival-dello-sticazzo-stagione-44&p=875366#post875366
per lamentele e ricorsi rivolgersi a danybig :sisi:

ZiDad
11-03-2011, 14:24
Dj

derblauereiter
11-03-2011, 15:22
Dj

oh yes :D

_SoNiC_
11-03-2011, 19:19
oh yes :Ddai su su ne vogliamo altri :D

riporto i nomi che si erano fatti di là di:

luposolitario e bombaster

Kira
11-03-2011, 21:09
riporto i nomi che si erano fatti di là di:

luposolitario e bombaster
Ma anche federicoP, e aggiungo pure Ozymandias (anche se non scrive sul forum da un bel po'), che la scorsa stagione ha vinto la sua III e questa stagione è arrivato 2° in II :sisi:

ilbarbadatre
11-03-2011, 21:15
Ma anche federicoP, e aggiungo pure Ozymandias (anche se non scrive sul forum da un bel po'), che la scorsa stagione ha vinto la sua III e questa stagione è arrivato 2° in II :sisi:

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????? ????? (cit.) :esd:

Joey-sama
11-03-2011, 21:30
Ma anche federicoP, e aggiungo pure Ozymandias (anche se non scrive sul forum da un bel po'), che la scorsa stagione ha vinto la sua III e questa stagione è arrivato 2° in II :sisi:

federicoP è nettamente il vincitore... se parliamo di un gioco di borsa :esd:

federicoP
11-03-2011, 22:01
federicoP è nettamente il vincitore... se parliamo di un gioco di borsa :esd:

naaa...in realtà ho pochissimi soldi
in tutta la stagione in cassa non ho mai avuto più di 10M...non sono di certo un riccone...ci sono molti con molti più soldi di me :-)
ho fatto pochissimo trading, solo il giusto per potermi mantenere gli stipendi...un paio di scatti a settimana

cmq visto che ho già ricevuto 2 frecciatine...non volevo farlo, ma mi candido
... ero in IV questa stagione quindi credo che dovrei essere nella sezione argento...faccio la mia candidatura di là

Kira
11-03-2011, 22:22
(...) ero in IV questa stagione quindi credo che dovrei essere nella sezione argento...faccio la mia candidatura di là
Mi auto-suggerisco una bella visita dall'oculista! :asd:

Joey-sama
11-03-2011, 23:00
naaa...in realtà ho pochissimi soldi
in tutta la stagione in cassa non ho mai avuto più di 10M...non sono di certo un riccone...ci sono molti con molti più soldi di me :-)
ho fatto pochissimo trading, solo il giusto per potermi mantenere gli stipendi...un paio di scatti a settimana

cmq visto che ho già ricevuto 2 frecciatine...non volevo farlo, ma mi candido
... ero in IV questa stagione quindi credo che dovrei essere nella sezione argento...faccio la mia candidatura di là

no figurati, per quanto mi riguarda ognuno gioca come crede, però dato che abbiamo giocato nella stessa serie e spendi 4 barra 5 volte più di me in stipendi, ecco come dire, bella stagione, ottima stagione, ma rapporto spesa/risultato direi che sei andato un po' oltre
il tutto senza alcun intento di sminuire il tuo modo di giocare :)

federicoP
11-03-2011, 23:22
no figurati, per quanto mi riguarda ognuno gioca come crede, però dato che abbiamo giocato nella stessa serie e spendi 4 barra 5 volte più di me in stipendi, ecco come dire, bella stagione, ottima stagione, ma rapporto spesa/risultato direi che sei andato un po' oltre
il tutto senza alcun intento di sminuire il tuo modo di giocare :)

e che dovevo fare di più? :-D
sono stato promosso, ho raggiunto il dodicesimo turno di coppa...
l'unica cosa che mi rimaneva da fare era vincere la coppa ma per quella non bastavano 1/1,5M di stipendio contro orda o mousa...
l'unica cosa che potevo fare in più era arrivare al 13esimo turno e giocarmela in casa contro orda o mousa, che cmq avrei anche meritato di arrivarci al 13esimo turno...arrivando dalla V da neopromosso in IV non ho fatto una coppa semplicissima eh...
ho battuto tutti fino alla seconda squadra di II che mi è capitata...mi accontento di quello che ho fatto per ora :-)
cmq gli stipendi li abbasso questa stagione perchè mi è capitato albertobat in serie che ricomincia e mi sparerà 450hatstats a giudicare dagli acquisti che ha fatto

dj501
12-03-2011, 17:00
Dj

suca


oh yes :D

ri-suca.

Rifiuto la candidatura

Ketamina
12-03-2011, 17:14
Rifiuta e va avanti? (cit.)

Fara
17-03-2011, 15:49
Tanti auguri a Dj per la nuova stagione!!!

dj501
17-03-2011, 18:37
Tanti auguri a Dj per la nuova stagione!!!

*sgrat sgrat* ho le mani costantenemente sui maroni!!!

Skanio
17-03-2011, 18:40
*sgrat sgrat* ho le mani costantenemente sui maroni!!!

Tra un pò ti viene l'orchite...:sisi: