PDA

Visualizza Versione Completa : Monetizzare con Difesa



Manlio93
13-03-2011, 15:07
Ragazzi come ben sapete alleno difesa da sempre, adesso sono stato promosso in una VI facile, che potrei anche vincere, ma visto che ho salvezza già sicura e nella più disgraziata delle ipotesi arrivo 5° vorrei monetizzare un po.

E' più conveniente un allenamento a lungo termine di uno a corto??
Con il mercato che cambia così velocemente che tipo di giocatori devo acquistare per guadagnarci un poco???

Io avevo pensato a qualcosa tipo un 8/9 regia accettabile in pass, da allenare mezza stagione in difesa fino a portarlo insufficente; rigorosamente 18 anni e pochi giorni, ma poi riesco a guadagnarci???

teopv90
13-03-2011, 19:14
A me pare boiata, poi io alleno attacco quindi boh :esd:

Scatto in difesa da debole a insufficiente? Ma serve? Mah..

Manlio93
13-03-2011, 20:17
A me pare boiata, poi io alleno attacco quindi boh :esd:

Scatto in difesa da debole a insufficiente? Ma serve? Mah..

ci sono 200k di differenza...

lorenz
13-03-2011, 20:20
ci sono 200k di differenza...

tieni presente che nel CT di un regista con debole in difesa ci stanno solo i deboli in difesa, se lo porti a insufficiente nel CT ci stanno quelli con difesa da insufficiente a buono

Manlio93
13-03-2011, 20:28
si infatti è proprio qua che voglio speculare, la differenza che ho citato è il prezzo di vendita del primo eccellente/buono/debole regia/pass/dif e del secondo tutto uguale avendo però insu in difesa ed è di 200k

musclemuseum
13-03-2011, 22:56
adesso, a stagione bassa... secondo me potrebbe essere un'ottima cosa.


musclemuseum

Andmun
14-03-2011, 02:03
La migliore cosa è comprare portieri buoni in difesa da far scattare a eccellente.. occhio che a volte vanno a prezzi impossibili, piuttosto buttati sugli accettabili che spesso scattano velocemente.. è sicuramente la migliore cosa in termini monetari che puoi fare!

La primaria naturalmente deve essere minimo eccellente, meglio formidabile se hai un po' di cassa! ;)

Manlio93
14-03-2011, 14:47
La migliore cosa è comprare portieri buoni in difesa da far scattare a eccellente.. occhio che a volte vanno a prezzi impossibili, piuttosto buttati sugli accettabili che spesso scattano velocemente.. è sicuramente la migliore cosa in termini monetari che puoi fare!

La primaria naturalmente deve essere minimo eccellente, meglio formidabile se hai un po' di cassa! ;)

mai provato con skill così basse, ma tu dici rende bene?
Tipo nel corso di 5 settimane quanto ci guadagno?

Ho guardato e fatto un po di calcoli con il CT, mi sbaglio o parliamo di un guadagno di circa 600k pieni?

Andmun
16-03-2011, 16:49
ora non mi ricordo perchè i conti li avevo fatti un po' di tempo fa e non c'era paragone con l'allenare altri giocatori. il tutto dipende dalla tua abilità nel comprare.. la prima parte di stagione fai soldi a palate, nella seconda diventa molto più importante il prezzo di acquisto! se riesci a comprare un bel po' di portieri in pausa per fare scorta, farai un bel guadagno!
il fatto della primaria bassa, ti assicuro che già con gli eccellenti il guadagno è buono e il prezzo di acquisto è più basso (quindi con gli stessi soldi ne puoi prendere di più da mettere a magazzino :asd:).

Manlio93
17-03-2011, 10:27
ora non mi ricordo perchè i conti li avevo fatti un po' di tempo fa e non c'era paragone con l'allenare altri giocatori. il tutto dipende dalla tua abilità nel comprare.. la prima parte di stagione fai soldi a palate, nella seconda diventa molto più importante il prezzo di acquisto! se riesci a comprare un bel po' di portieri in pausa per fare scorta, farai un bel guadagno!
il fatto della primaria bassa, ti assicuro che già con gli eccellenti il guadagno è buono e il prezzo di acquisto è più basso (quindi con gli stessi soldi ne puoi prendere di più da mettere a magazzino :asd:).

E infatti voglio fare proprio questo, questa stagione inizio a vendere i primi rimasugli che scattano e poi voglio iniziare questo circolo "lussuoso" in modo tale da avere sempre degli allenandi fissi e un po di soldi in cassa!