PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi c'è passato prima di me, servono consigli...31/06/2012...La data è fissata!

Pagine : [1] 2

Skanio
16-03-2011, 22:12
Dopo :look:, pure io mi appresto ad organizzare quello che dovrebbe essere un giorno di festa generale per 2 famiglie, quando in realtà si festeggia l'ultimo giorno felice della propria esistenza...:asd:

Insomma, se ci si riesce, il 30/06/2012 mi sposo!!!!

Essendo gnubbo in qualsivoglia campo della vita, io mi appello a voi, o gaio forum, per ogni tipo di consiglio che riguardi l'organizzazione di un matrimonio e ciò che gli ruota attorno.

Se potete, aiutatemi!

P.S. Ogni consiglio di lasciare perdere verrà cassato come spam...!!!!!! :sisi:

:asd: :asd: :asd:

Anche se so che forse è il consiglio migliore...:sisi:

P.P.S. Ma si può modificare il titolo? :asd:

Skanio
16-03-2011, 22:16
Primo consiglio che vi chiedo:

-Sabato se riesco vorrei darle l'anello di promessa di matrimonio, avevo un'idea sul come fare, ma se il tempo non mi aiuta con una bella giornata di sole devo cambiare piano...Qualche idea su come farlo in un posto al chiuso?

Il piano originale era semplice quanto ad effetto: Passeggiata su lungotevere, all'altezza dell'isola tiberina col tramonto alle nostre spalle, TAAAC! bacio, discorso e consegna...era male?

Ketamina
16-03-2011, 22:19
Mollala, sei ancora in tempo.

ZiDad
16-03-2011, 22:22
Dopo :look:, pure io mi appresto ad organizzare quello che dovrebbe essere un giorno di festa generale per 2 famiglie, quando in realtà si festeggia l'ultimo giorno felice della propria esistenza...:asd:

Insomma, se ci si riesce, il 31/06/2012 mi sposo!!!!

Cominciamo bene... giugno ne porta 30... :rotfl:
Bo-ia-te bo-ia-te! :esd:

danybig82
16-03-2011, 22:23
lascia perde...

e cmq il 31 :rotfl:

Skanio
16-03-2011, 22:32
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Mamma mia, sto impicciato come la bielorussia!!!!!:esd::esd::esd::esd:

danybig82
16-03-2011, 22:33
chiamate tutti vi prego :esd:

:here:

Skanio
16-03-2011, 22:57
Ebbene si, talvolta sono un pò naif...:sisi:
O rincoglionito, dipende...:sisi:

Ancora sto a ride...

Comunque a prescindere dalla boiata commessa, la domanda resta valida...come darle l'anello?

dj501
16-03-2011, 23:07
sabato sera tutti sul lungotevere a gridare....a skanioooooooo
socaaaaaaa
daje se devi chiedere consigli su come dare un anello stai messo male eh :)

ZiDad
16-03-2011, 23:23
Evita osservatorio, Pincio o Gianicolo...
Cena fuori in un locale non troppo formale: poi puoi scegliere due versioni.
Skanio egocentrico: d'accordo con il proprietario del locale, fai spegnere le luci, tu esci dal bagno, ti inginocchi di fronte a lei nel silenzio della sala e fai il resto...
Skanio romantico: dopo cena, quando pensa che la serata sia finita, la porti nel posto dove vi siete conosciuti (spero non sia un cesso di una discoteca) e le dai l'anello!
Altrimenti fai da film, anello nel cibo, ma poi se se lo magna nun te lamentà... :esd:

Kira
16-03-2011, 23:26
Quante boiate in sequenza...

- la prima l'hai fatta aprendo questo thread :D

- la seconda sbagliando la data :asd:

- la terza nominando :look: (e il suo thread di matrimonio :rotfl:)

- la quarta sperando che nessuno spammi qui :sbonk:

- la quinta chiedendo consigli seri su HTita! :doh:

Quasi quasi ti tolgo il supporteraggio... :rolleyes:

E poi tocca dirlo, per una volta Keta c'ha ragione! :p

ZiDad
16-03-2011, 23:38
- la terza nominando :look: (e il suo thread di matrimonio :rotfl:)

Per i gnubbotti che nn sanno di che si parla... e per gli attributi fatti a peperini di Aed... ripropongo... :esd:
http://www.htita.it/showthread.php?55300-Lo-svacco-pi%F9-totale-Il-matrimonio-di-ZiDad&highlight=svacco

ilbarbadatre
17-03-2011, 00:03
sai se lei passa di qui e legge :esd:

Dr_Velvet
17-03-2011, 00:20
Qualche idea su come farlo in un posto al chiuso?

:eek:
....qualcuna... :asd:

aggo85
17-03-2011, 03:16
questo trill è candidato a trill dell'anno, il 31 giugno mi sposo è EPICO :rotfl:

musclemuseum
17-03-2011, 03:33
ti sposi il 31 giungo in quanto il 29 febbraio é giá passato, vero?! :D

musclemuseum

azteca
17-03-2011, 09:10
fra 15 mesi ti sposi ? :suspi:

ma tra 15 mesi si è già sposata con aed, e in una data più affidabile :esd:

anello ? :sbrat: ma esistono ancora i romanticoni ? :sbrat: ma prenditi pure l'orchestrina :esd:

che putridume :sbrat:

:susu:

tanto durerebbe 6 mesi la cosa, fino a dicembre 2012 :whistl:

mancano ancora le immagini della promessa :sisi:

l'unico sposato qua è :look:

era maggiorenne, era maggiorenne !!!

una porcata di data :sisi:

chiudo (cit.)

fai pure i tavoli htita ? :esd:

mjasky
17-03-2011, 10:07
iniziamo a vedere lei cosa ti risponde :asd::asd:

potrebbe già finire tutto sabato :asd::asd:

goldrake11
17-03-2011, 10:56
Primo consiglio che vi chiedo:

-Sabato se riesco vorrei darle l'anello di promessa di matrimonio, avevo un'idea sul come fare, ma se il tempo non mi aiuta con una bella giornata di sole devo cambiare piano...Qualche idea su come farlo in un posto al chiuso?

Il piano originale era semplice quanto ad effetto: Passeggiata su lungotevere, all'altezza dell'isola tiberina col tramonto alle nostre spalle, TAAAC! bacio, discorso e consegna...era male?

Sinceramente non saprei darti consigli su come fare, ma io direi di farlo il più naturale possibile...
Giusto per deformazione professionale, che anello le hai preso?

@Azze: Menomale che c'è gente che compra ancora gli anelli :asd:

Dr_Velvet
17-03-2011, 11:53
Skanio egocentrico: d'accordo con il proprietario del locale, fai spegnere le luci, tu esci dal bagno, ti inginocchi di fronte a lei nel silenzio della sala e fai il resto...

ma non è piu' igienico farla tutta in bagno? :esd:

ah...parli dell'anello?parli di qualcosa tipo "amo',guarda che ho trovato ar cesso!!!" ,detto con occhi da innamorato? :asd:

Schillaci
17-03-2011, 11:58
Sinceramente non saprei darti consigli su come fare, ma io direi di farlo il più naturale possibile...
Giusto per deformazione professionale, che anello le hai preso?

@Azze: Menomale che c'è gente che compra ancora gli anelli :asd:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b7/Unico_Anello.png

teopv90
17-03-2011, 13:31
iniziamo a vedere lei cosa ti risponde :asd::asd:

potrebbe già finire tutto sabato :asd::asd:

:rotfl:

ZiDad
17-03-2011, 13:36
Aska, ma sei sicuro che lei voglia la canonica cerimonia di consegna dell'anello? Il doc ne sa più di tutti, fidati di lui e della sua versione... :sisi:

danybig82
17-03-2011, 14:09
ma sta cosa che esce dal bagno? cioè prima caga l'anima e poi le da l'anello? :esd:

e se lei sviene per la puzza? :sbonk:

aggo85
17-03-2011, 14:41
Magni come una bestia, a metà cena inghiotti l'anello, finisci di mangiare fino a scoppiare e bevi come un dannato.
Poi tornate a casa e le vomiti addosso facendo partire la caccia al tesoro.

Se dovesse scendere giù a quel punto la leghi e le caghi sul petto finché non esce :asd:

danybig82
17-03-2011, 14:53
Magni come una bestia, a metà cena inghiotti l'anello, finisci di mangiare fino a scoppiare e bevi come un dannato.
Poi tornate a casa e le vomiti addosso facendo partire la caccia al tesoro.

Se dovesse scendere giù a quel punto la leghi e le caghi sul petto finché non esce :asd:

:sbrat:

dopo questa penso possa bastare :suspi:

iniziate a dare consigli seri va...:mazza:

:D

Skanio
17-03-2011, 15:13
Chiudo

Skanio
17-03-2011, 15:19
Vabbè dai vi ho fatto divertire e ridere, ma ho le spalle grosse e vado avanti senza essere scalfito minimamente...:sisi:

- Ora che il vostro sport preferito è stato espletato con minuzia di particolari e dettagli fantastici, qualcuno può darmi una mano?:mazza:

Il problema è che mi piacerebbe farlo all'aperto (la consegna dell'anello :D) ma sabato è prevista pioggia...e dopo una cena lo trovo banale...indi per cui vi domandavo un'alternativa carina per un luogo chiuso che non sia un ristorante o un kebbabbaro...e non vorrei fare una cosa banale...tutto qui!:sisi:

EDIT: grazie per la correzione del titolo!:D

Avone
17-03-2011, 15:27
Skanio non ti preoccupare...hai tutto il tempo che vuoi per organizzare tutto......sono io che sono un po di corsa.....mi sposo il 2 giugno.......si lo so che è da pirla sposarsi il giorno della festa della repubblica per passare il dittatura ma ormai la frittata è fatta.....se hai bisogni di consigli seri chiedi pure!!!

ZiDad
17-03-2011, 15:34
Il problema è che mi piacerebbe farlo all'aperto (la consegna dell'anello :D) ma sabato è prevista pioggia...e dopo una cena lo trovo banale...indi per cui vi domandavo un'alternativa carina per un luogo chiuso che non sia un ristorante o un kebbabbaro...e non vorrei fare una cosa banale...tutto qui!:sisi:

Trova un locale dove ci sia un mega schermo: fatti inquadrare e dichiara il tuo amore per lei.
E allo stesso tempo fai entrare un cameriere con un vassioio e un mazzo di fiori: sul vassoio fai mettere la scatolina e poi il resto lo sai... :D

danybig82
17-03-2011, 15:43
ma una cosa meno plateale no? :suspi:

magari si imbarazza..cioè boh

Skanio
17-03-2011, 15:46
Skanio non ti preoccupare...hai tutto il tempo che vuoi per organizzare tutto......sono io che sono un po di corsa.....mi sposo il 2 giugno.......si lo so che è da pirla sposarsi il giorno della festa della repubblica per passare il dittatura ma ormai la frittata è fatta.....se hai bisogni di consigli seri chiedi pure!!!

Finalmente una persona seria...Ti sfrutterò se ne avessi bisogno...:sisi:
Grazie Avone, tu si che capisci...

Skanio
17-03-2011, 15:48
Trova un locale dove ci sia un mega schermo: fatti inquadrare e dichiara il tuo amore per lei.
E allo stesso tempo fai entrare un cameriere con un vassioio e un mazzo di fiori: sul vassoio fai mettere la scatolina e poi il resto lo sai... :D

Sicuro che si imbarazza...una cosa meno vistosa, un pò più intima...

@goldrake: ho preso un solitario (mi sembra 1,3 karati) dalla gioielleria liguori, tutto artigianale, con l'anello sottile e sinuoso che regge la pietra ai 4 lati e lascia uno spazio sotto che fa vedere il taglio della pietra...mi è piaciuto moltissimo...

Ketamina
17-03-2011, 16:06
2012? :sbonk:

Schillaci
17-03-2011, 16:11
Visto che piove rimanda di qualche settimana! Fino al 31 aprile! :up:

Dr_Velvet
17-03-2011, 16:15

http://www.youtube.com/watch?v=1ZgCCVokDtE&feature=related

Skanio
17-03-2011, 16:16
Visto che piove rimanda di qualche settimana! Fino al 31 aprile! :up:
Glielo sto facendo faticare già da un pò...inoltre lei sa della presenza dell'anello e mi pressa un pò...e poi ho voglia di farle un bel regalo e renderla contenta...e non ultimo, il mio lavoro a turni non mi permette di programmare troppo le mie situazioni...

dj501
17-03-2011, 19:02
ma come sa dell'anello e ti pressa..... maddaiiii carramba che sorpresa?
chiama maria de filippi e faglielo recapitare dai postini cosi non spendi manco i soldi per la cena

Skanio
17-03-2011, 19:12
ma come sa dell'anello e ti pressa..... maddaiiii carramba che sorpresa?
chiama maria de filippi e faglielo recapitare dai postini cosi non spendi manco i soldi per la cena

Un'amica ha spifferato...che ci vuoi fa...:rolleyes:
Se chiamo mario de filippo è solo per insultarlo!!!! :esd:

fantaluca
17-03-2011, 19:26
Cominciamo bene... giugno ne porta 30... :rotfl:
Bo-ia-te bo-ia-te! :esd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa finisce dritta nel paradiso dei FAIL del forum

ZiDad
17-03-2011, 22:21

E il brutto che qualcuno ha avuto la pietà di modificare il titolo... :rotfl:

danybig82
17-03-2011, 22:25
infatti so stati scorretti :sisi:

ridatece l'originale :esd:

Skanio
17-03-2011, 22:35
Ammazza che infami...:sisi:
Invece di aiutarmi, vi divertite ad affossarmi...:sisi:
:mazza:

Sono indeciso tra l'altro di anticipare a venerdi sera dopo che stacco da lavoro, in quanto sabato abbiamo preso appuntamento con 2 ristoranti e una villa...ho idea che la porto davanti scuola, dove ci siamo conosciuti, e farò tutto lì...:sisi:

fantaluca
17-03-2011, 22:37

è tutto molto triste :rotfl:

Skanio
17-03-2011, 22:44
:asd:

ZiDad
17-03-2011, 22:56
Skanio romantico: dopo cena, quando pensa che la serata sia finita, la porti nel posto dove vi siete conosciuti (spero non sia un cesso di una discoteca) e le dai l'anello!

Sono indeciso tra l'altro di anticipare a venerdi sera dopo che stacco da lavoro, in quanto sabato abbiamo preso appuntamento con 2 ristoranti e una villa...ho idea che la porto davanti scuola, dove ci siamo conosciuti, e farò tutto lì...:sisi:

:cool:

Ammazza che infami...:sisi:
Invece di aiutarmi, vi divertite ad affossarmi...:sisi:

Che t'aspettavi, una massa di wedding planner in un forum di ghei? Beh... ghei... wedding planer... ce po' sta... :esd:

ilbarbadatre
18-03-2011, 01:20
yuuuuuuuhuuuuuuuu
io mi occupo del taglio dei capelli :sisi:

Skanio
18-03-2011, 01:29
yuuuuuuuhuuuuuuuu
io mi occupo del taglio dei capelli :sisi:

Se devi tagliare i miei bisogna che ci sbrighiamo, tra 2 shampi li avrò terminati...:sisi:

_SoNiC_
18-03-2011, 01:31
yuuuuuuuhuuuuuuuu
io mi occupo del taglio dei capelli :sisi::rotfl: che brutta scena mi son immaginato

Se devi tagliare i miei bisogna che ci sbrighiamo, tra 2 shampi li avrò terminati...:sisi::calimar:

beh direi che l ultima tuo opzione sia la piu seria e adatta :sisi:

se mi viene qualcosa di fantasioso mentre dormo domani ti faccio sapere :sisi:

Skanio
18-03-2011, 01:42
beh direi che l ultima tuo opzione sia la piu seria e adatta :sisi:

se mi viene qualcosa di fantasioso mentre dormo domani ti faccio sapere :sisi:
Sto iniziando ad immaginarmelo, la porto a prendere un tiramisù in un locale famosissimo a roma per i tiramisù :sbav: che si trova proprio dietro scuola nostra, io cercherò parcheggio davanti la suddetta scuola e il tutto si compirà :sisi:

Hendeling
18-03-2011, 01:55
Ma possibile che con tutti i romani presenti nel forum non si riesca a fare una serenata come si deve :esd:

Skanio
18-03-2011, 02:01
Ma possibile che con tutti i romani presenti nel forum non si riesca a fare una serenata come si deve :esd:

Non ci sono più i romani di una volta...

azteca
18-03-2011, 10:10
Non oso pensare una risposta tipo: 'ma come corri'...'io non sono pronta'...'ho conosciuto un altro (aed) :esd:

suicide sul lungotevere :esd:

goldrake11
18-03-2011, 11:08
@goldrake: ho preso un solitario (mi sembra 1,3 karati) dalla gioielleria liguori, tutto artigianale, con l'anello sottile e sinuoso che regge la pietra ai 4 lati e lascia uno spazio sotto che fa vedere il taglio della pietra...mi è piaciuto moltissimo...

:eek: e qunto hai speso, 5000€???

aed1248
18-03-2011, 11:17
Un'amica ha spifferato...che ci vuoi fa...:rolleyes:

Ieri sera mi stavano mettendo in mezzo a me... :rotfl:
(altri protagonisti ovviamente)

A saperlo questa la postavo qui...
http://www.guandongenterprisesltd.com/

potremmo fare un'edizione con la ragazza di Askanio con la foto di DanyBig... :asd:

infatti so stati scorretti :sisi:

ridatece l'originale :esd:

quello che è giusto è giusto... :sisi:

Liguori... via di vigna stelluti se non erro... de beers lo trattano solo per i poveracci...

teppic
18-03-2011, 12:55
Sto iniziando ad immaginarmelo, la porto a prendere un tiramisù in un locale famosissimo a roma per i tiramisù :sbav:

Certo il nome del locale non è molto romantico...

aed1248
18-03-2011, 12:56

askanio è un fautore del subliminale... :sisi:

Dr_Velvet
18-03-2011, 13:48
5000 euro
u' anema ro priatorio (cit.)

ZiDad
18-03-2011, 14:51

Dai, fortuna che è un locale medio, se era un locale grande, o peggio un locale piccolino, il nome sarebbe stato ancora peggiore... :esd:

Skanio
18-03-2011, 15:11
Non oso pensare una risposta tipo: 'ma come corri'...'io non sono pronta'...'ho conosciuto un altro (aed) :esd:

suicide sul lungotevere :esd:

Prima ammazzo lei dopo averla torturata e avermi fatto dire il nome del cornificante...:sisi:

Il mi sembra è d'obbligo, non mi ricordo, ho la scheda a casa, comunque costava 1000, con lo sconto ho speso poco più di 800...

A saperlo questa la postavo qui...
http://www.guandongenterprisesltd.com/

potremmo fare un'edizione con la ragazza di Askanio con la foto di DanyBig... :asd:

Liguori... via di vigna stelluti se non erro... de beers lo trattano solo per i poveracci...

Che amarezza...
Ce n'è uno su via tuscolana, sono andato li...

Dai, fortuna che è un locale medio, se era un locale grande, o peggio un locale piccolino, il nome sarebbe stato ancora peggiore... :esd:

Prima che escano fuori cose che noi bambini non possiamo sentire...

http://img858.imageshack.us/img858/6652/pompi.jpg (http://img858.imageshack.us/i/pompi.jpg/)

danybig82
18-03-2011, 15:20

Dr_Velvet
18-03-2011, 15:22
questo matrimonio potrebbe battere l'epico matrimonio zidaddiano :sisi:

Skanio
18-03-2011, 15:26

Quantomeno le premesse ci sono tutte...:asd:
...Pompi...:asd::asd::asd::asd:

:suspi:

Nel 1999 siamo stati insieme per la prima volta a scuola, ho fatto il viaggio d'istruzione a barcellona e le ho portato per souvenir un pelouche di un toro con le corna gigantesche...:asd:

E nonostante ciò ancora mi vuole al suo fianco...o è disperata o mi ama...:sisi:

aed1248
18-03-2011, 15:27
Il mi sembra è d'obbligo, non mi ricordo, ho la scheda a casa, comunque costava 1000, con lo sconto ho speso poco più di 800...

Che amarezza...
Ce n'è uno su via tuscolana, sono andato li...

Proprio ieri, con le mie orecchie ho sentito dire da una persona interessata che già con 700€ si prende un discreto anello... quindi sei decisamente in linea con le aspettative... ;)

A vigna stelluti si parte da 1500 per un anello (pure bruttino a quanto pare) e considerando che si arriva facilmente a +∞... il mio amico ha cambiato aria... :D

Prepara una foto a 3/4 che facciamo la tazza... :asd:

danybig82
18-03-2011, 15:41
c'è una foto a 90 di Azzeca se preferisci :esd:

goldrake11
18-03-2011, 15:44

Allora non credo che sia di 1,30 kt, perchè anche se dovessi prendere un diamante scadentissimo con quella grandezza non arrivi a quella cifra, credo più che altro che sia 13 centesimi di carato, se fosse cosi quel prezzo è diciamo giustificato...

Ketamina
18-03-2011, 15:49

Anche perché in 15 mesi... hai voglia a scriverne cose... :suspi:

danybig82
18-03-2011, 15:57
Anche perché in 15 mesi... hai voglia a scriverne di minchiate... :suspi:

:sisi:

Skanio
18-03-2011, 16:04
Proprio ieri, con le mie orecchie ho sentito dire da una persona interessata che già con 700€ si prende un discreto anello... quindi sei decisamente in linea con le aspettative... ;)

A vigna stelluti si parte da 1500 per un anello (pure bruttino a quanto pare) e considerando che si arriva facilmente a +∞... il mio amico ha cambiato aria... :D

Prepara una foto a 3/4 che facciamo la tazza... :asd:

Mi sono mio malgrado dovuto informare sugli anelli, non capendoci pressochè nulla...il discorso finale che ne è uscito fuori (stranamente poi è simile in tutto il commercio) è che la differenza tra il brand (es. Polello) e l'artigiano o la piccola impresa è che il prezzo lo fa in maggior parte la pubblicità e la fama del nome. Ti posso dire che lo stesso anello che ho preso io se portasse l'effige di Polello costerebbe almeno il doppio...e non viene fatto a mano come quelli artigianali ma con le macchine e poi rifinito...insomma il discorso che da un pò di tempo che metto in pratica è: se devo comprare determinati prodotti, mi affido all'artigiano bravo...:sisi:

Aed...:mazza:

aed1248
18-03-2011, 16:25
Mi sono mio malgrado dovuto informare sugli anelli, non capendoci pressochè nulla...il discorso finale che ne è uscito fuori (stranamente poi è simile in tutto il commercio) è che la differenza tra il brand (es. Polello) e l'artigiano o la piccola impresa è che il prezzo lo fa in maggior parte la pubblicità e la fama del nome. Ti posso dire che lo stesso anello che ho preso io se portasse l'effige di Polello costerebbe almeno il doppio...e non viene fatto a mano come quelli artigianali ma con le macchine e poi rifinito...insomma il discorso che da un pò di tempo che metto in pratica è: se devo comprare determinati prodotti, mi affido all'artigiano bravo...:sisi:

beh... il marchio si paga ovunque...
comunque la cosa più importante è il grado di purezza della pietra.. almeno così mi hanno sempre detto...

Kite
18-03-2011, 17:11

1.3 carati????????????????? A 800 euro?????????????????
Ha ragione goldrake, non è possibile :D
Verissimo anche il discorso brand, ma quello vale per il premium price che ti chiedono ditte come Salvini, Polello ecc. per il resto comunque anche l'artigiano un bel diamante se lo fa pagare :D

Per la dichiarazione dipende molto dal carattere della ragazza, ci sono ragazze che senza la dichiarazione in ginocchio tipo film non ti si filano per niente o te lo rinfacciano per tutta la vita, e ci sono ragazze che se gli presenti la scatolina aperta piangono come delle fontane senza curarsi del contesto (ma magari solo del BRILLOCCO hihihi).

Io sono una di quelle, bado alla sostanza e il mio uomo ne sa :asd::asd:
Comunque a parte gli scherzi se hai bisogno di aiuto chiedi pure :)

Palo FC
18-03-2011, 17:51

Ma non vi ancora detto perchè il prezzo è basso.

E' quadrato. :sisi:

goldrake11
18-03-2011, 17:53

beh... il marchio si paga ovunque...
comunque la cosa più importante è il grado di purezza della pietra.. almeno così mi hanno sempre detto...

In linea di massima è come dice Kite, ma mi spiego meglio, cosi la prossima volta si può essere più informati (askanio la prossima volta domanda a me cosi vai più sul sicuro :p) cmq dicevamo, la griffe si fa pagare sicuramente, in linea di massima il doppio, ma se prendi un gioiello tipo Damiani, Salvini e via dicendo rischi di pagarlo il triplo, però li oltre alla firma paghi anche la qualità del diamante, perchè li stai sicuro che la qualità del diamante è "buona". In un diamante ci sono diverse componenti che determinano il prezzo: il taglio, il colore e la purezza. Per farvela breve puoi anche prendere un diamante di 0,50 kt e pagarlo quanto uno di 0,20 kt, perchè il primo sarà sicuramente di una qualità complessiva inferiore rispetto al secondo. Quindi sui diamanti è molto complesso parlare di prezzi, quando magari si conoscono tutte le caratteristiche della "pietra" si può fare un discorso più preciso...

azteca
18-03-2011, 17:56
ma te askanio quanti anni hai ?

ZiDad
18-03-2011, 17:58
Con me Goldraik, Salvini e soci avrebbero già chiuso...
Sono l'uomo più fortunato del mondo: mia moglie odia l'oro e i gioielli... Perfino al matrimonio se li è fatti prestare... :sbonk:
:esd:

azteca
18-03-2011, 18:10
Con me Goldraik, Salvini e soci avrebbero già chiuso...
Sono l'uomo più fortunato del mondo: mia moglie odia l'oro e i gioielli... Perfino al matrimonio se li è fatti prestare... :sbonk:

Barbù :sisi:

io ho lasciato l'anello sul tavolo del ristorante :champ:
poi mia moglie è tornata a prenderlo :esd:

Skanio
18-03-2011, 18:13
Verissimo anche il discorso brand, ma quello vale per il premium price che ti chiedono ditte come Salvini, Polello ecc. per il resto comunque anche l'artigiano un bel diamante se lo fa pagare :D

Per la dichiarazione dipende molto dal carattere della ragazza, ci sono ragazze che senza la dichiarazione in ginocchio tipo film non ti si filano per niente o te lo rinfacciano per tutta la vita, e ci sono ragazze che se gli presenti la scatolina aperta piangono come delle fontane senza curarsi del contesto (ma magari solo del BRILLOCCO hihihi).

Io sono una di quelle, bado alla sostanza e il mio uomo ne sa :asd::asd:
Comunque a parte gli scherzi se hai bisogno di aiuto chiedi pure :)

Grazie :D, anche lei è attirata dar brillocco, ma è una ragazza sensibilissima, quindi prevedo lacrime per entrambe le questioni...

Ma non vi ancora detto perchè il prezzo è basso.

E' quadrato. :sisi:

Ce lo avrà solo lei così...:sisi:

In linea di massima è come dice Kite, ma mi spiego meglio, cosi la prossima volta si può essere più informati (askanio la prossima volta domanda a me cosi vai più sul sicuro :p) cmq dicevamo, la griffe si fa pagare sicuramente, in linea di massima il doppio, ma se prendi un gioiello tipo Damiani, Salvini e via dicendo rischi di pagarlo il triplo, però li oltre alla firma paghi anche la qualità del diamante, perchè li stai sicuro che la qualità del diamante è "buona". In un diamante ci sono diverse componenti che determinano il prezzo: il taglio, il colore e la purezza. Per farvela breve puoi anche prendere un diamante di 0,50 kt e pagarlo quanto uno di 0,20 kt, perchè il primo sarà sicuramente di una qualità complessiva inferiore rispetto al secondo. Quindi sui diamanti è molto complesso parlare di prezzi, quando magari si conoscono tutte le caratteristiche della "pietra" si può fare un discorso più preciso...
La premessa doverosa era che io non ci capisco nulla e mai ci capirò...non mi interessa molto il discorso, poi dopo la consegna, faccio la foto dell'oggettino con relative caratteristiche e saprai dirmi se ho fatto bene o potevo fare meglio...:up:

ma te askanio quanti anni hai ?
Ho 28 anni, ma se avessi avuto prima un lavoro che me lo avesse permesso, l'avrei già sposata...:sisi:

danybig82
18-03-2011, 18:18
Grazie :D, anche lei è attirata dar brillocco, ma è una ragazza sensibilissima, quindi prevedo lacrime per entrambe le questioni...

Ce lo avrà solo lei così...:sisi:

La premessa doverosa era che io non ci capisco nulla e mai ci capirò...non mi interessa molto il discorso, poi dopo la consegna, faccio la foto dell'oggettino con relative caratteristiche e saprai dirmi se ho fatto bene o potevo fare meglio...:up:

Ho 28 anni, ma se avessi avuto prima un lavoro che me lo avesse permesso, l'avrei già sposata...:sisi:

:cry2:

<3

musclemuseum
18-03-2011, 18:21
potresti recuperare il toro con le corna giganti che, a quanto ho capito, é stato il tuo primo regalo, gli appendi l'anello al collo e lo incarti. la porti dove tutto é cominciato, davanti alla scuola, e le dai il pacco (regalo). lei apre, vede il toro e l'anello, te le fai un discorso tipo che lí (a scuola) tutto é cominciato, il toro é stato il tuo primo regalo e vi ha portato fino lí (fidanzati fino a questo preciso momento), con l'anello (l'ultimo regalo, per ora) vuoi "sancire" il vostro rapporto e cominciarne un altro (insomma, te la sposi!).

musclemuseum

Skanio
18-03-2011, 18:47
potresti recuperare il toro con le corna giganti che, a quanto ho capito, é stato il tuo primo regalo, gli appendi l'anello al collo e lo incarti. la porti dove tutto é cominciato, davanti alla scuola, e le dai il pacco (regalo). lei apre, vede il toro e l'anello, te le fai un discorso tipo che lí (a scuola) tutto é cominciato, il toro é stato il tuo primo regalo e vi ha portato fino lí (fidanzati fino a questo preciso momento), con l'anello (l'ultimo regalo, per ora) vuoi "sancire" il vostro rapporto e cominciarne un altro (insomma, te la sposi!).

musclemuseum

Toro a parte era più o meno il discorso che volevo fare...:sisi:
Piccola precisazione: il toro non è stato il primo regalo che le feci, solo uno dei tanti pensierini. E noi siamo stati insieme per la prima volta dal maggio 1999 all'agosto 2000, poi ci siamo lasciati, anzi l'ho lasciata (ero un pò troppo idealista prima e anche integgerrimo ed intransigente, insomma un rompicoglioni assurdo per certe cose) e ci siamo rivisti nel settembre 2007, a gennaio 2008 ci siamo rimessi insieme. Ognuno nel frattempo ha fatto le sue esperienze e le proprie scelte, anche se almeno una volta l'anno ci sentivamo per gli auguri e cose simili (a dir la verità non mi era mai passata)...se dopo anni di distacco ci ritroviamo ancora, penso non ci siano dubbi che sto parlando della donna della mia vita...:sisi:

musclemuseum
18-03-2011, 18:49
dai, allora sei sulla strada giusta :sisi:

musclemuseum

goldrake11
18-03-2011, 19:07
Toro a parte era più o meno il discorso che volevo fare...:sisi:
Piccola precisazione: il toro non è stato il primo regalo che le feci, solo uno dei tanti pensierini. E noi siamo stati insieme per la prima volta dal maggio 1999 all'agosto 2000, poi ci siamo lasciati, anzi l'ho lasciata (ero un pò troppo idealista prima e anche integgerrimo ed intransigente, insomma un rompicoglioni assurdo per certe cose) e ci siamo rivisti nel settembre 2007, a gennaio 2008 ci siamo rimessi insieme. Ognuno nel frattempo ha fatto le sue esperienze e le proprie scelte, anche se almeno una volta l'anno ci sentivamo per gli auguri e cose simili (a dir la verità non mi era mai passata)...se dopo anni di distacco ci ritroviamo ancora, penso non ci siano dubbi che sto parlando della donna della mia vita...:sisi:

:cry::cry2:

ZiDad
18-03-2011, 19:09
.se dopo anni di distacco ci ritroviamo ancora, penso non ci siano dubbi che sto parlando della donna della mia vita...:sisi:

http://www.sfonditalia.it/images/CartoniAnimati/ca_gatto%20con%20gli%20stivali%20shrek2_800.jpg

danybig82
18-03-2011, 19:10
tutti sensibili :cry:

Skanio
18-03-2011, 19:10
Che stronzi...:esd:

azteca
18-03-2011, 19:19
:cry::cry2:

Avone
18-03-2011, 19:32
visto che ci sono passato da poco ( le ho dato l'anello a settembre ) ti posso solo consigliare ti fare quello che ti senti tu....non ascoltare questo branco :) che fa a gara per sembrare uno meno romantico dell'altro....quando hai deciso di comprare e di darle l'anello un'idea in testa ce l'avevi già...se non ti convince cerca un'altra soluzione, solo tu sai cosa le possa far piacere....

e poi fidati....questo passo è il più facile. ormai la decisione dentro di te l'hai presa....il difficile viene dopo tra casa, ristorante, chiesa, mobili, bomboniere, fotografo, viaggio di nozze ( cazzo mi tocca cambiare destinazione, volevamo andare a Pechino e in thailandia ) e tantissime altre cose per cui litigherete, e litigherete e litigherete ancora...però quel giorno arriverà (certo che se ti sposi il 31 giugno la vedo dura ) e allora tutto tornerà normale e bello come te lo eri immaginato!!!

e comunque Auguri!!!
Ps: per darle l'anello suggerisco un posto intimo....bisogna poi sfruttare tutta la sua felicità :sisi:

Skanio
18-03-2011, 19:35
visto che ci sono passato da poco ( le ho dato l'anello a settembre ) ti posso solo consigliare ti fare quello che ti senti tu....non ascoltare questo branco :) che fa a gara per sembrare uno meno romantico dell'altro....quando hai deciso di comprare e di darle l'anello un'idea in testa ce l'avevi già...se non ti convince cerca un'altra soluzione, solo tu sai cosa le possa far piacere....

e poi fidati....questo passo è il più facile. ormai la decisione dentro di te l'hai presa....il difficile viene dopo tra casa, ristorante, chiesa, mobili, bomboniere, fotografo, viaggio di nozze ( cazzo mi tocca cambiare destinazione, volevamo andare a Pechino e in thailandia ) e tantissime altre cose per cui litigherete, e litigherete e litigherete ancora...però quel giorno arriverà (certo che se ti sposi il 31 giugno la vedo dura ) e allora tutto tornerà normale e bello come te lo eri immaginato!!!

e comunque Auguri!!!
Ps: per darle l'anello suggerisco un posto intimo....bisogna poi sfruttare tutta la sua felicità :sisi:

Grazie...
La macchina va bene? :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk:

Sto scherzando...:sisi:

azteca
18-03-2011, 19:41
la macchina va benone secondo me :sisi:

e non sto scherzando :esd:

ZiDad
18-03-2011, 19:41
Grazie...
La macchina va bene? :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk:

Sto scherzando...:sisi:

:bravo:
Hai vinto te... nn avrei mai detto il recondito significato di quella frase... ma visto che l'hai detto te meriti un applauso... :esd:

Skanio
18-03-2011, 20:42
:bravo:
Hai vinto te... nn avrei mai detto il recondito significato di quella frase... ma visto che l'hai detto te meriti un applauso... :esd:

_SoNiC_
18-03-2011, 21:18
potresti entrare furtivamente a scuola :sisi:

ilbarbadatre
18-03-2011, 21:38
potresti entrare furtivamente a scuola :sisi:

in galera è un buon posto per dichiarare amore eterno :asd:

Skanio
18-03-2011, 23:02
Se mi salvo dalla galera, resta comunque il matrimonio...atroce dilemma!!!!!!!!!

A parte tutto, io vado...domenica verrete aggiornati...

danybig82
18-03-2011, 23:10
dai cazzo (cit.) :esd:

ilbarbadatre
19-03-2011, 00:09
daje (de tacco)

:champ:

_SoNiC_
19-03-2011, 02:44
ma perchè solo domenica? quanti giorni stai via?

è una storia avvincente non puoi tenerci sulle spine cosi a lungo :asd:

Dr_Velvet
19-03-2011, 03:18
per la pu***na,evitate di essere troppo sdolcinati.Ci sono degli eterosessuali che leggono :mad:

teopv90
19-03-2011, 13:23
Se skanio non riappare sappiamo il perchè :dead:

darkmorpheus
19-03-2011, 14:14
Portala allo stadio e corrompi il custode x far apparire insieme ai risultati la tua dichiarazione nel tabellone.

Ketamina
19-03-2011, 14:39
Maledetto Skania, m'hai fatto piangere Danypig. :mazza:

danybig82
19-03-2011, 15:27

Ketamina
19-03-2011, 15:57

dj501
19-03-2011, 21:21
certo l'hai adescata spacciando davanti a scuola e per la dichiarazione la porti da "pompi, il regno del tiramisu'".
Cioe'..... quando smetto di ridere a crepapelle trovo anche una cosa seria da dire eh :)

Skanio
20-03-2011, 11:52
certo l'hai adescata spacciando davanti a scuola e per la dichiarazione la porti da "pompi, il regno del tiramisu'".
Cioe'..... quando smetto di ridere a crepapelle trovo anche una cosa seria da dire eh :)

Per lei, thc gratis...:sisi:
Ma se non hai mai provato quel tiramisù, credimi, non nominarlo invano...:inchino:

ZiDad
20-03-2011, 11:58
Per lei, thc gratis...:sisi:
Ma se non hai mai provato quel tiramisù, credimi, non nominarlo invano...:inchino:

Sì ok, chiacchere... ma poi? Gliel'hai dato in un posto intimo?

(l'anello eh)... :esd:

Skanio
20-03-2011, 12:26
Il mio piano aveva una ipotetica falla e anche molto grossa...trovare parcheggio davanti scuola...il fatto è che venerdì sera a re di roma, tra bingo,pizzerie, ristoranti, pompi, tutto nell'arco di 300mq solo un pazzo poteva osare un dettaglio simile...arrivati davanti a pompi, sapendo che non era possibile parcheggiare li, faccio il giro davanti a scuola e praticamente noto che stranamente non c'è posto nemmeno per parcheggiare le mie chiappe...faccio un altro paio di giri completi e non si trova un posto...lo scoramento si stava quasi impadronendo di me...ad un certo punto, vedo luci rosse in movimento davanti i miei occhi e davanti il cancello di scuola!!!!!!!!!Incredibilmente ho trovato parcheggio DAVANTI al cancello...:sisi: Il fato mi volle aiutare...:sisi: Bene!
Andiamo a prendere il tiramisù, ma io ero molto agitato, emozionato, tutto stava andando secondo i miei piani, mani sudate e voce tremula, lei era del tutto tranquilla e ignara della serata...le dico di andarci a fumare la sigaretta sulla panchina davanti scuola, così una volta seduti iniaziamo a parlare dei tempi allegri di scuola ecc ecc...poi la confondo con i miei deliri linguistici sui bidelli, le professoresse i professori...poi inizio a parlare di noi due...discorsetto intimo e TAAC! glielo metto in mano (l'anello :sisi:) e lei non ci crede, non se lo aspettava minimamente, lacrime poche, la soddisfazione migliore è stata vedere la sua felicità scolpita negli occhi e nel sorriso...era veramente felice e contenta...io invece ero molto emozionato, forse da ieri ho realmente realizzato che la mia vita sta arrivando ad un livello superiore, quello della famiglia...

ZiDad
20-03-2011, 12:35
ripropongo il gatto con gli stivali? :esd:
Cmq, secondo me quello davanti al cancello era uno del forum mandato in avanscoperta a tenerti il posto... e non dire che non siamo bravi guardo...ehm... colleghi di forum... :esd:

Skanio
20-03-2011, 12:42
Quando sono entrato da pompi mi guardavo in giro alla ricerca di qualcuno del forum o di facce che mi osservavano...in realtà i nostri visi sono conosciuti solo da :look: e da aed...quindi mi sentivo sicuro...:sisi:

L'unica cosa che mancava era la colonna sonora...avrei scelto questa...

http://www.youtube.com/watch?v=Jl8iYAo90pE

in alternativa...

http://www.youtube.com/watch?v=gySU7nnNMmE

Avone
20-03-2011, 13:13
:bravo: Bravo Skanio......ti capisco in pieno.....vedere la sua faccia contenta e felice non ha prezzo.....anche la mia si stava aspettando l'anello, ma sono comunque riuscito a farle una sorpresa!!!!

e adesso comincia una vita tutta diversa da prima!!!!

dj501
20-03-2011, 13:14
eh si
niente tiramisu da pompi... no no

ilbarbadatre
20-03-2011, 13:55
eh si

o niente pompi.. da tiramisù? :rolleyes:

Skanio
20-03-2011, 15:07
:bravo: Bravo Skanio......ti capisco in pieno.....vedere la sua faccia contenta e felice non ha prezzo.....anche la mia si stava aspettando l'anello, ma sono comunque riuscito a farle una sorpresa!!!!

e adesso comincia una vita tutta diversa da prima!!!!

Il suo viso illuminato dalla gioia mi ha riempito di soddisfazione...:D
Se sarà diversa non lo so, la rivoluzione si avrà quando si vivrà sotto lo stesso tetto...
Grazie mille...:)

eh si

Se passi a roma ci devi andare assolutamente...:sisi:

danybig82
20-03-2011, 15:31
daje skanio :bravo:

Skanio
20-03-2011, 15:45
daje skanio :bravo:

Grazie, grazie...:sisi:

:asd::asd:

dj501
20-03-2011, 18:22
ci ha gia' ripensato oggi?
tipo... sai ci ho pensato... grazie del brillocco ma.....
sticazzi!

Skanio
20-03-2011, 21:27
ci ha gia' ripensato oggi?
tipo... sai ci ho pensato... grazie del brillocco ma.....
sticazzi!

:nono: :mazza:

Anzi...sabato siamo andati a vedere 2 ville ed un ristorante...oggi abbiamo già deciso, optiamo per il ristorante, sabato prossimo andiamo in incognito ad assaggiare la cucina e se ci piace fermiamo subito la data. Il posto potrebbe essere questo: http://www.alfico.it/
Che ve ne pare?

dj501
20-03-2011, 21:34
80 euro a capoccia? sticazzi

Skanio
20-03-2011, 21:37
80 euro a capoccia? sticazzi

Con tutte le cose che ti offre è tra i più bassi di prezzo che si trova a roma...:sisi:

Kite
20-03-2011, 22:12
Bello il posto!!! Non so come sia la situazione a Roma e dintorni, ma posso consigliarvi di vedere qualche posto prima di fermarvi, anche perchè a volte si beccano location che nemmeno si pensava esistessero!!!

Sugli 80 euro beato te, è un ottimo prezzo...

p.s. Ma del brillocco che ha detto? :asd:

Skanio
20-03-2011, 22:59
Bello il posto!!! Non so come sia la situazione a Roma e dintorni, ma posso consigliarvi di vedere qualche posto prima di fermarvi, anche perchè a volte si beccano location che nemmeno si pensava esistessero!!!

Sugli 80 euro beato te, è un ottimo prezzo...

p.s. Ma del brillocco che ha detto? :asd:

Avremo visto almeno 30/40 location diverse...e 80 euro è il miglior rapporto prezzo/qualità che abbiamo visto...
Il brillocco è piaciuto tantissimo...gli faccio una foto e lo posto! :up:

ZiDad
20-03-2011, 23:10

Ti preavviso che se passa Azzeca ti chiede di fotografare la tua futura signora invece di fotografare il brillocco... :esd:

Calimar
21-03-2011, 00:54
che trill fantastico mi sono perso ? :cry2:

per il 31 giugno 2012 prendo ferie :sisi:

Skanio
21-03-2011, 00:55
Ti preavviso che se passa Azzeca ti chiede di fotografare la tua futura signora invece di fotografare il brillocco... :esd:

Se Cazzeca lo chiede, posto una foto della mia donna...gli tolgo la sete col prosciutto!!!!

ilbarbadatre
21-03-2011, 00:59
posta posta, tanto azzeca è innocuo

Skanio
21-03-2011, 01:12
posta posta, tanto azzeca è innocuo

E' troppo giovane per te...:sisi::esd:

:calimar: vuoi infierire anche tu?

ilbarbadatre
21-03-2011, 01:43
E' troppo giovane per te...:sisi::esd:

:calimar: vuoi infierire anche tu?

che c'entro io? :suspi:
finché non siete sposati puoi star tranquillo :esd:

Skanio
21-03-2011, 01:45
che c'entro io? :suspi:
finché non siete sposati puoi star tranquillo :esd:

Avevo messo la faccina di calimar prima dell'ultima frase, che vado quindi a riformulare:
-:calimar: vuoi infierire anche tu?

danybig82
21-03-2011, 01:47
:barbarovinafamiglie:

Skanio
21-03-2011, 01:48
:barbarovinafamiglie:

Dany tu l'hai già vista su fb la mia futura signora?
Se metto una sua foto rischio qualcosa?

danybig82
21-03-2011, 01:51
non saprei...è solo una tua decisione :sisi:

ilbarbadatre
21-03-2011, 09:41
tranquillo è troppo lontana :esd:

per :calimar:, beh, al massimo la invita ad una grigliata delle sue

aed1248
21-03-2011, 09:56
Dany tu l'hai già vista su fb la mia futura signora?
Se metto una sua foto rischio qualcosa?

io li lascerei col dubbio.... al massimo si fa un raduno prematrimoniale... :p

80€, se si mangia bene prenota subito... le cifre sono molto più alte di solito....
mio cuggggggino voleva sposarsi in un posto che a loro piaceva molto, simile al tuo ma quasi il doppio come prezzo... per risparmiare qualcosina hanno scelto di sposare il venerdì... adesso anche il venerdì è a prezzo pieno...

comunque se l'hai ritrovata dopo anni non conta molto, ma solo se lo paragoni al posto a via cerveteri di sabato sera... :asd:

azteca
21-03-2011, 12:18
ma si mangia di giorno o di sera ?

_SoNiC_
21-03-2011, 12:23
ma si mangia di giorno o di sera ?colazione :sisi:

azteca
21-03-2011, 12:25
colazione :sisi:

tanti si sposano di sera, per cui la domanda è lecita :D

_SoNiC_
21-03-2011, 12:52
tanti si sposano di sera, per cui la domanda è lecita :Dlo so :D

non è che si sposano di sera.. si sposano di pomeriggio e cena di sera.. se si sposano di sera cosa si mangia fino le 3 di notte?? :asd:

azteca
21-03-2011, 12:55
lo so :D

non è che si sposano di sera.. si sposano di pomeriggio e cena di sera.. se si sposano di sera cosa si mangia fino le 3 di notte?? :asd:

pinolo :sisi:

quando mi son sposato io era mattina ma abbiam mangiato fino alle 3 di notte :bottles:

:Prrr: :Prrr:

danybig82
21-03-2011, 13:28
hai fatto un mega rave ? :esd:

Avone
21-03-2011, 13:33
Avremo visto almeno 30/40 location diverse...e 80 euro è il miglior rapporto prezzo/qualità che abbiamo visto...

ma non farle sapere dei consigli che hai chiesto.........nè tantomeno che posti il suo anello

ciba85
21-03-2011, 13:39
complimenti skanio!!!!!

80 euro è un prezzo ottimo anche per me.

matrimonio in chiesa o in comune?
menu?

Skanio
21-03-2011, 14:04
io li lascerei col dubbio.... al massimo si fa un raduno prematrimoniale... :p

80€, se si mangia bene prenota subito... le cifre sono molto più alte di solito....
mio cuggggggino voleva sposarsi in un posto che a loro piaceva molto, simile al tuo ma quasi il doppio come prezzo... per risparmiare qualcosina hanno scelto di sposare il venerdì... adesso anche il venerdì è a prezzo pieno...

comunque se l'hai ritrovata dopo anni non conta molto, ma solo se lo paragoni al posto a via cerveteri di sabato sera... :asd:

Sabato sera ci andiamo e se ci piace lasciamo subito un acconto...:sisi:
Ho preso quello alla fragola...:sisi::sbav: hanno osato un pò e ho visto che lo fanno pure con banana e nutella e un'altro tipo che non ricordo...

ma si mangia di giorno o di sera ?

Dalle 18 fino a notte inoltrata...tra l'altro in omaggio c'è la camera per gli sposi...Posso bere fino a vomitare!!!! Yuhuhuuuuuuuuuuuuu...come i bei tempi...:sisi:

lo so :D

ma non farle sapere dei consigli che hai chiesto.........nè tantomeno che posti il suo anello

Penso glielo dirò...magari omettendo qualcosa, ma le dirò che se ne sta parlando!

complimenti skanio!!!!!

80 euro è un prezzo ottimo anche per me.

matrimonio in chiesa o in comune?
menu?

:up:
Matrimonio dipende se trovo un pretino che con poco tempo mi da comunione e cresima insieme...se esiste, ci piace molto santa costanza e santo stefano rotondo, sennò in comune...sul menu siamo ancora in alto mare...:sisi:

aed1248
21-03-2011, 14:08
lo fanno anche al pistacchio, se non mi hanno riferito male... comunque se fino a 5-6 anni fa era da 10, adesso e massimo massimo 8... e sono stato buono... solo che fino a quando venderanno tonnellate di tiramisù avranno ragione loro... è che la gente quello buono buono non l'ha mai mangiato... ;)

Skanio
21-03-2011, 14:13
lo fanno anche al pistacchio, se non mi hanno riferito male... comunque se fino a 5-6 anni fa era da 10, adesso e massimo massimo 8... e sono stato buono... solo che fino a quando venderanno tonnellate di tiramisù avranno ragione loro... è che la gente quello buono buono non l'ha mai mangiato... ;)

E' vero, qualche anno fa era sublime, oggi è solo molto buono, ma 3 euro a porzione mi sembra anche un prezzo ragionevole per la qualità che esprime...Certo che quando ti ci metti sei più pignolo di kira...:D

...e fai bene!

aed1248
21-03-2011, 15:07
E' vero, qualche anno fa era sublime, oggi è solo molto buono, ma 3 euro a porzione mi sembra anche un prezzo ragionevole per la qualità che esprime...Certo che quando ti ci metti sei più pignolo di kira...:D

...e fai bene!

se al prossimo raduno non si va in ristorante (e soprattutto me lo ricordate) lo porto io il tiramisù...

Skanio
21-03-2011, 15:29
se al prossimo raduno non si va in ristorante (e soprattutto me lo ricordate) lo porto io il tiramisù...

Per me va bene...:sisi:

ZiDad
21-03-2011, 16:03

OT: Savoiardi o Oro Saiwa? Io dico Oro Saiwa tutta la vita, quando lo fa mia moglie c'è gente che ci viene da fuori per assaggiarne un pezzo... :sbav:

teppic
21-03-2011, 16:04

Io non arriverei neanche a 6,5
E poi io il tiramisu senza savoiardi non lo sopporto.

aed1248
21-03-2011, 16:23
OT: Savoiardi o Oro Saiwa? Io dico Oro Saiwa tutta la vita, quando lo fa mia moglie c'è gente che ci viene da fuori per assaggiarne un pezzo... :sbav:

Io non arriverei neanche a 6,5
E poi io il tiramisu senza savoiardi non lo sopporto.

Pavesini... forever... però si può fare una degustazione comparativa...
il savoiardo è buono... però è difficilissimo trovarne la derivata... :asd: se lo bagni troppo fa effetto spugna, se si bagna poco è un mattone...
(molti diranno che è meglio che si bagni troppo, ma non è questo il caso)

Skanio
21-03-2011, 16:27
il savoiardo è buono... però è difficilissimo trovarne la derivata... :asd: se lo bagni troppo fa effetto spugna, se si bagna poco è un mattone...

Dove, come e quando?
Chi partecipa?

:rotfl: per l'inchiostro simpatico...

Crash and Burn
21-03-2011, 16:31

io sono per il savoiardo...mia moglie per il pavesino....quindi....è pavesino :p

ciba85
21-03-2011, 16:32

assolutamente :sisi:

azteca
21-03-2011, 16:37
io sono per il savoiardo...mia moglie per il pavesino....quindi....è pavesino :p

teppic mi sa che ha preso i voti, potrebbe celebrare lui :sisi:

Skanio
21-03-2011, 16:46
Tornando a chiedere consiglio: abbiamo bisogno, ovviamente, di liquidità per ovviare a tutte o quasi le spese...tra cui la più grossa è quella relativa alla ristrutturazione (totale) di un'appartamento...non vogliamo i soldi di nessun parente o genitore, abbiamo chiesto delle info in banca e la stessa banca (ma 2 agenzie diverse) ci hanno detto cose differenti...
In pratica noi vorremmo prendere un mutuo grosso, ma non troppo (NON finanziamento personale), per la ristrutturazione e farci entrare anche i soldi per tutto il resto. Qualcuno conosce i prodotti bancari adatti all'uopo? O eventualmente un modo per aggirare le restrizioni? Ovviamente paghiamo!!!!:asd:

azteca
21-03-2011, 16:52
Tornando a chiedere consiglio: abbiamo bisogno, ovviamente, di liquidità per ovviare a tutte o quasi le spese...tra cui la più grossa è quella relativa alla ristrutturazione (totale) di un'appartamento...non vogliamo i soldi di nessun parente o genitore, abbiamo chiesto delle info in banca e la stessa banca (ma 2 agenzie diverse) ci hanno detto cose differenti...
In pratica noi vorremmo prendere un mutuo grosso, ma non troppo (NON finanziamento personale), per la ristrutturazione e farci entrare anche i soldi per tutto il resto. Qualcuno conosce i prodotti bancari adatti all'uopo? O eventualmente un modo per aggirare le restrizioni? Ovviamente paghiamo!!!!:asd:

aaahhhh, vuoi i soldi da noi ? :esd:

l'unica cosa sicura è che se preventivi di spendere 30 ne spenderai almeno il 30% in più :D

Skanio
21-03-2011, 16:55
aaahhhh, vuoi i soldi da noi ? :esd:

l'unica cosa sicura è che se preventivi di spendere 30 ne spenderai almeno il 30% in più :D

Se mi fate un buon tasso di interesse, si...:sisi:

ciba85
21-03-2011, 16:59

perchè azteca?

Skanio
21-03-2011, 17:05
Oro Saiwa tutta la vita,:sbav:

senza savoiardi non lo sopporto.

il savoiardo è buono...

io sono per il savoiardo...

assolutamente :sisi:

Non resisto...lo dedico a tutti voi amanti dei biscotti...

http://www.youtube.com/watch?v=7eCxvWm6a_g

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :esd::esd::esd::esd::esd::esd:

azteca
21-03-2011, 17:07
perchè azteca?

semplicemente perchè saltan fuori sempre spese extra che non avevi considerato, soprattutto se ci son di mezzo le case.

danybig82
21-03-2011, 17:10
azzeca palazzinaro :sisi:

Skanio
21-03-2011, 17:11
semplicemente perchè saltan fuori sempre spese extra che non avevi considerato, soprattutto se ci son di mezzo le case.

Vero...a volte è un discorso tecnico, altre volte è il lavoratore che ci "prova"...

ciba85
21-03-2011, 17:13

ah certo, questo è poco ma sicuro.

tra ristrutturazione,rifiniture, arredo, bagno e cucina è facile perdere la bussula della spesa....

ciba85
21-03-2011, 17:14
Vero...a volte è un discorso tecnico, altre volte è il lavoratore che ci "prova"...

...si ma moooolto spesso è un discorso di capricci di coppia....

azteca
21-03-2011, 17:51

ah certo, questo è poco ma sicuro.

tra ristrutturazione,rifiniture, arredo, bagno e cucina è facile perdere la bussula della spesa....

...si ma moooolto spesso è un discorso di capricci di coppia....

esatto. per cui è meglio ponderare bene di quanto chiederlo proprio per evitare di stare acqua alla gola prima di finire i lavori, soprattutto se si parla di ristrutturazioni casa. :sisi:

Palo FC
21-03-2011, 17:54
O eventualmente un modo per aggirare le restrizioni?

A parte la rapina, intendi?

Per le ristrutturazioni le banche dovrebbero avere prodotti dedicati, però prima di chiedere è meglio avere preventivi sicuri da presentare all'agenzia.

Con quelli in mano credo che poi possiate spuntare qualcosa di più, sempre indicando che i preventivi ovviamente sono al netto di problemi che possono venire fuori man mano che mettono le mani sulla casa.

Sul fatto che in 2 agenzie della stessa banca vi dicano cose diverse dipende anche dalla libertà di azione che ha il singolo bancario che trovate.

Ma c'è chi ne sa di più di me, per cui ti lascio a lui... se passa di qua. :p

azteca
21-03-2011, 17:55
digheiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :esd:

Hendeling
21-03-2011, 21:05
Per la casa vedi se comune o regione fanno dei bandi per contributi a fondo perduto alle giovani coppie.
Tipo questo http://www.regione.sardegna.it/j/v/48?s=1&v=9&c=64&c1=1323&idscheda=288624
Solo che valeva in sardegna :p

ilbarbadatre
21-03-2011, 21:12
si possono trasferire :asd:

dj501
21-03-2011, 22:22

Cosa intendi per anche per tutto il resto? Esistono prodotti adatti alla ristrutturazione dell'immobile, ma scordati di pagarti anche il matrimonio con quei soldi. Ormai le banche hanno tabelle, periti e cazzi vari. non basta piu' un preventivo gonfiato per far festa...

ZiDad
21-03-2011, 23:18
Cosa intendi per anche per tutto il resto? Esistono prodotti adatti alla ristrutturazione dell'immobile, ma scordati di pagarti anche il matrimonio con quei soldi. Ormai le banche hanno tabelle, periti corrompibili e cazzi vari. non basta piu' un preventivo gonfiato per far festa...

Siamo in Italia... :esd:

Skanio
22-03-2011, 08:44
Cosa intendi per anche per tutto il resto? Esistono prodotti adatti alla ristrutturazione dell'immobile, ma scordati di pagarti anche il matrimonio con quei soldi. Ormai le banche hanno tabelle, periti e cazzi vari. non basta piu' un preventivo gonfiato per far festa...

Io dichiaro che conosco digghei...e tutti si prostreranno ai miei piedi...:sisi:
Comunque si, l'idea era quella...se ci si riesce bene, sennò si fa in altro modo...

Hanno le tabelle anche per le mazzette...:sisi:

dj501
22-03-2011, 14:59

sono periti interni alla banca o affiliati. Sai che se ne fanno di una tua mazzetta se rischiano di perdere l'incarico dalla banca? Presente quanto lavoro danno loro?

Ketamina
25-03-2011, 16:39
Ti ho già consigliato di mollarla?

Skanio
25-03-2011, 17:11
Ti ho già consigliato di mollarla?
Svariate volte :sisi:

Skanio
27-03-2011, 09:44
Ieri è stato il massacro fisico della mia persona...
Iniziando dalla mattina, sveglia alle 5.40 (siamo andati a letto alle 2...:eek:) direzione lavoro, dopo una giornata di merda a lavoro alle 14,36 me ne vado (tra l'altro imbufalito perchè avevo subito il pareggio della partita di hattrick all'87...e ho scoperto solo stamattina di aver vinto 5-4..gol all'88°...:sisi:), passo a prendere la mia donna a casa mia (dopo un'ora di traffico), per andare a genzano(mezz'ora di traffico) e prendere un'altra persona, da genzano quindi ci trasportiamo in quel di grottaferrata (45 minuti di traffico) per visionare a 360° il ristorante "Al Fico", dopo aver osservato l'osservabile e lo scibile, parlato con la proprietaria ed essere più che soddisfatti, ritorniamo a genzano (mezz'ora di traffico) per vedere un negozio di bomboniere, dopo aver visto diverse cose (durata delle visioni 1 ora circa) abbiamo addirittura già scelto le bomboniere, molto carine e particolari. Da genzano, io e la mia futura signora ci ricatapultiamo verso grottaferrata, destinazione "Al Fico vecchio"(altra mezz'ora) stessa cucina e stessa proprietaria del fico nuovo. Cena per testare la cucina...OTTIMA!!!! Le pietanze sapevano effettivamente di quello che dovevano sapere con un gusto deciso ma non pesante, nonostante io non ci fossi andato leggero...ho preso un riso con zucchine e provolone con pezzetti di buccia di parmigiano...:sisi:, la mia dolce metà (ma che magna come fosse il mio doppio) ha preso dei tagliolini fatti in casa con ventresca di tonno...SEMPLICEMENTE SUBLIMI...per secondo lei ha preso pescespada alla ponzese (con olive di gaeta e pomodorini) e io il tournedos ai 3 pepi...Tutto molto ma molto buono...morale della favola, abbiamo pure confermato il ristorante (ho dovuto cambiare data perchè il 31 giugno era già preso :sisi:). Andiamo via verso le 22,15, per fortuna dai castelli a roma è tutta discesa, così ho potuto dormire un pochino mentre guidavo e la macchina continuava a camminare da sola verso casa. Abbiamo incontrato degli amici che mi hanno dato una notizia ferale...l'ora legale...L'ORA LEGALEEEEEEEEE...quando ho realizzato di dover dormire un'ora di meno ho mandato a cagare tutti e sono corso a casa a dormire, verso le 23 rientro e mia madre mi guarda e mi dice: "Mamma mia Simò che brutta faccia che c'hai..." Con le energie residue prendo in braccio la mia donna per scagliarla contro mio madre, ma pesando come una fiat 127 piena di damigiane di olio, appena la sollevo da terra, svengo in salone e decido di addormentarmi sul pavimento...ma le donne più importanti della mia vita, mosse a compassione decidono di mettermi nel letto, trascinandomi per le braccia...impostano le varie sveglie per farmi affrontare questa domenica di lavoro...DRIIIIIIN, ore 5.40...si ricomincia...Stanco si, ma molto soddisfatto!

ZiDad
27-03-2011, 11:43
Ieri è stato il massacro fisico della mia persona...
Iniziando dalla mattina, sveglia alle 5.40 (siamo andati a letto alle 2...:eek:) direzione lavoro, dopo una giornata di merda a lavoro alle 14,36 me ne vado (tra l'altro imbufalito perchè avevo subito il pareggio della partita di hattrick all'87...e ho scoperto solo stamattina di aver vinto 5-4..gol all'88°...:sisi:), passo a prendere la mia donna a casa mia (dopo un'ora di traffico), per andare a genzano(mezz'ora di traffico) e prendere un'altra persona, da genzano quindi ci trasportiamo in quel di grottaferrata (45 minuti di traffico) per visionare a 360° il ristorante "Al Fico", dopo aver osservato l'osservabile e lo scibile, parlato con la proprietaria ed essere più che soddisfatti, ritorniamo a genzano (mezz'ora di traffico) per vedere un negozio di bomboniere, dopo aver visto diverse cose (durata delle visioni 1 ora circa) abbiamo addirittura già scelto le bomboniere, molto carine e particolari. Da genzano, io e la mia futura signora ci ricatapultiamo verso grottaferrata, destinazione "Al Fico vecchio"(altra mezz'ora) stessa cucina e stessa proprietaria del fico nuovo. Cena per testare la cucina...OTTIMA!!!! Le pietanze sapevano effettivamente di quello che dovevano sapere con un gusto deciso ma non pesante, nonostante io non ci fossi andato leggero...ho preso un riso con zucchine e provolone con pezzetti di buccia di parmigiano...:sisi:, la mia dolce metà (ma che magna come fosse il mio doppio) ha preso dei tagliolini fatti in casa con ventresca di tonno...SEMPLICEMENTE SUBLIMI...per secondo lei ha preso pescespada alla ponzese (con olive di gaeta e pomodorini) e io il tournedos ai 3 pepi...Tutto molto ma molto buono...morale della favola, abbiamo pure confermato il ristorante (ho dovuto cambiare data perchè il 31 giugno era già preso :sisi:). Andiamo via verso le 22,15, per fortuna dai castelli a roma è tutta discesa, così ho potuto dormire un pochino mentre guidavo e la macchina continuava a camminare da sola verso casa. Abbiamo incontrato degli amici che mi hanno dato una notizia ferale...l'ora legale...L'ORA LEGALEEEEEEEEE...quando ho realizzato di dover dormire un'ora di meno ho mandato a cagare tutti e sono corso a casa a dormire, verso le 23 rientro e mia madre mi guarda e mi dice: "Mamma mia Simò che brutta faccia che c'hai..." Con le energie residue prendo in braccio la mia donna per scagliarla contro mio madre, ma pesando come una fiat 127 piena di damigiane di olio, appena la sollevo da terra, svengo in salone e decido di addormentarmi sul pavimento...ma le donne più importanti della mia vita, mosse a compassione decidono di mettermi nel letto, trascinandomi per le braccia...impostano le varie sveglie per farmi affrontare questa domenica di lavoro...DRIIIIIIN, ore 5.40...si ricomincia...Stanco si, ma molto soddisfatto!

Questa cosa dell'ora legale, che si sfasa il fuso del fisico... ero pronto a svegliarmi alle 8 (che poi sarebbero le 7), dare il latte a mio figlio e non addormentarmi più...
E INVECE MIO FIGLIO ANCORA DORME (a me mi ha svegliato una telefonata....).
Adoro l'ora legale! :asd:

Skanio
27-03-2011, 11:53
Questa cosa dell'ora legale, che si sfasa il fuso del fisico... ero pronto a svegliarmi alle 8 (che poi sarebbero le 7), dare il latte a mio figlio e non addormentarmi più...
E INVECE MIO FIGLIO ANCORA DORME (a me mi ha svegliato una telefonata....).
Adoro l'ora legale! :asd:

Ma però è più meglio, almeno ti sei attivato...:sisi:

Dr_Velvet
28-03-2011, 14:06
il trill dell'ansia :sisi:
sarà perchè una pseudobitontina mi ha detto : "dobbiamo cercarci un lavoro" :asd:
tra l'altro dobbiamo cercarci un lavoro è una frase da coppia spappata dall'alcol che tipicamente può ritrovarsi in un libro qualsiasi di Bukowski :sbonk:

Ketamina
28-03-2011, 14:08
Bukowski... :suspi:

Dr_Velvet
28-03-2011, 14:12

musclemuseum
28-03-2011, 14:20
beh, chi ben comincia é a metá dell'opera... oppure c'é sempre l'opzione ketamina...!

per l'ora legale, sappi che quando son tornato a casa la sera ho pensato che l'ora sarebbe cambiata il giorno dopo in quanto pensavo che fosse troppo presto perché ho avuta una serata piena, invece era giá cambiata e sono andato benone! :ciapet:

musclemuseum

danybig82
28-03-2011, 14:23
beh, chi ben comincia é a metá dell'opera... oppure c'é sempre l'opzione ketamina...!

per l'ora legale, sappi che quando son tornato a casa la sera ho pensato che l'ora sarebbe cambiata il giorno dopo in quanto pensavo che fosse troppo presto perché ho avuta una serata piena, invece era giá cambiata e sono andato benone! :ciapet:

musclemuseum

eh? :suspi:

Ketamina
28-03-2011, 14:31
Mi ha dato ragione. Tutto qui.

danybig82
28-03-2011, 14:33
Mi ha dato ragione. Tutto qui.

ah ecco.

Palo FC
28-03-2011, 14:33
sarà perchè una pseudobitontina mi ha detto : "dobbiamo cercarci un lavoro" :asd:
tra l'altro dobbiamo cercarci un lavoro è una frase da coppia spappata dall'alcol che tipicamente può ritrovarsi in un libro qualsiasi di Bukowski :sbonk:

:rotfl: avrà visto il tavolino del bar dopo il giro solito di Peroni tuo e dei tuoi "Compagni di sbronze" :esd:

Calimar
28-03-2011, 15:45

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20070118040853/halo/images/d/d0/BoomHeadShot.gif

Skanio
28-03-2011, 17:48
eh? :suspi:
E' ancora brillo...:sisi:

azteca
28-03-2011, 17:49
grande bukoswki :sisi:

ilbarbadatre
29-03-2011, 01:32
grande bukoswki :sisi:

Jourawski :sisi:

fantaluca
29-03-2011, 12:29
Jankulovski

Skanio
21-04-2011, 17:22
Anticipo di nozze a Pasqua...Andiamo a pranzo al su citato "Al Fico" con tutte le famiglie che abbiamo :sisi: 12 adulti e 3 bambini...così suddivisi: io, i miei genitori, i miei 2 fratelli con mogli e 3 marmocchi a seguito, la mia signora, la suocera con il compagno, il suocero con la compagna, zi prete (colui che ci sposerà), zia simpatica...Sarà il primo incontro tra le compagini schierate...e questo mette una discreta ansia alla mia donna :sisi:
In realtà il quesito è: dovremo offrire noi il pranzo? Io lo farei per varie ragioni, anche se in effetti si prospetta un conto abbastanza salato e mettere da parte i soldi per il matrimonio non devo dirvelo io che è faticoso. Però avrei un piacere enorme ad offrire io o io/e la mia donna...Ad oggi ho intenzione di voler pagare io per tutti, però potrei cambiare idea...che ne dite? :D

azteca
21-04-2011, 17:33
Anticipo di nozze a Pasqua...Andiamo a pranzo al su citato "Al Fico" con tutte le famiglie che abbiamo :sisi: 12 adulti e 3 bambini...così suddivisi: io, i miei genitori, i miei 2 fratelli con mogli e 3 marmocchi a seguito, la mia signora, la suocera con il compagno, il suocero con la compagna, zi prete (colui che ci sposerà), zia simpatica...Sarà il primo incontro tra le compagini schierate...e questo mette una discreta ansia alla mia donna :sisi:
In realtà il quesito è: dovremo offrire noi il pranzo? Io lo farei per varie ragioni, anche se in effetti si prospetta un conto abbastanza salato e mettere da parte i soldi per il matrimonio non devo dirvelo io che è faticoso. Però avrei un piacere enorme ad offrire io o io/e la mia donna...Ad oggi ho intenzione di voler pagare io per tutti, però potrei cambiare idea...che ne dite? :D

fai il brillante, paga te :sisi:

Ma per me non succede, ti anticiperà qualche parente: suocero/genitori, zia in carta :esd:

comunque magari mettiti d'accordo col padrone sulla quota latte :D

P.s. pensavo si festeggiasse pure qua una maternità :rotfl:

Skanio
21-04-2011, 17:40
fai il brillante, paga te :sisi:

Ma per me non succede, ti anticiperà qualche parente: suocero/genitori, zia in carta :esd:

comunque magari mettiti d'accordo col padrone sulla quota latte :D

P.s. pensavo si festeggiasse pure qua una maternità :rotfl:

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Non credo che qualcuno abbia tutta questa "carta" (siamo sui 50-60 euri a cranio)...parlerò con Mirella (la proprietaria, che tra l'altro mi ha preso in simpatia) "A Mirè, pago io, vedi che poi fà...nel 2012 te sto a portà 150 persone a gozzovigliare a mie spese, mettete una mano sulla coscienza e una sul portafoglio...":asd:

azteca
21-04-2011, 17:44
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Non credo che qualcuno abbia tutta questa "carta" (siamo sui 50-60 euri a cranio)...parlerò con Mirella (la proprietaria, che tra l'altro mi ha preso in simpatia) "A Mirè, pago io, vedi che poi fà...nel 2012 te sto a portà 150 persone a gozzovigliare a mie spese, mettete una mano sulla coscienza e una sul portafoglio...":asd:

ma paghi pure te al matrimonio ? :suspi: e poi, ma che cacchio inviti a fare se non vuoi pagare ? :esd:

Skanio
21-04-2011, 17:50
ma paghi pure te al matrimonio ? :suspi: e poi, ma che cacchio inviti a fare se non vuoi pagare ? :esd:

ALT...qui nessuno ha invitato nessuno...:asd: si è ORGANIZZATO un pranzo di Pasqua...:climb:
Comunque si che pago io...non voglio essere nè aiutato nè "consigliato" il giorno della nostra festa. Se voglio fare cazzate le voglio fare coi miei soldi...:sisi:

azteca
21-04-2011, 18:09
ALT...qui nessuno ha invitato nessuno...:asd: si è ORGANIZZATO un pranzo di Pasqua...:climb:
Comunque si che pago io...non voglio essere nè aiutato nè "consigliato" il giorno della nostra festa. Se voglio fare cazzate le voglio fare coi miei soldi...:sisi:

se 'si è organizzato' pagheranno altri :esd:

da noi è tradizione classica che il pranzo venga pagato a metà dai genitori, sempre che possano ovviamente.

Skanio
21-04-2011, 18:55
L'Italia è il paese delle tradizioni...ciò che si fa ad Aosta è considerato blasfemia a S. Vito lo Capo...:sisi:
W la relatività...:sisi:
Se si dovesse dar retta alle tradizioni sparse per lo stivale ci sarebbero almeno millemila modi diversi di organizzare e svolgere matrimoni...
Tanto vale creare una tradizione ad uso e consumo proprio...
Tipo le invitate fiche possono venire vestite solo col chador...:sisi:

Calimar
21-04-2011, 22:42
Se è un pranzo di pasqua, ogni famiglia pagherà per sè credo... a meno di zio/zia/suocero/genitore brillantissimo :D

se 'si è organizzato' pagheranno altri :esd:

da noi è tradizione classica che il pranzo venga pagato a metà dai genitori, sempre che possano ovviamente.

non mi son ancora informato :esd: , ma qui mi pare sia usanza che paghi la famiglia della sposa.... anche se so che in questo forum d'elite, sposE non se ne vedono molte :esd:

_SoNiC_
21-04-2011, 23:07
io seguirei il consiglio di :calimar: della serie... qualcuno pagherà :D

dalle mie parti il pranzo di matriomio lo pagano le due famiglie degli sposi :sisi:

Dr_Velvet
21-04-2011, 23:24
è l'occasione buona per utilizzare un mitra :sisi:

Skanio
21-04-2011, 23:24
è l'occasione buona per utilizzare un mitra :sisi:

:sbonk:

ZiDad
22-04-2011, 00:10
L'importante è bere più degli altri... è una buona scusa per alzarsi per ultimi e poi, con aria trasognante e anche un pò frocchia, battersi sulla fronte e con aria stupita, ringraziare il poraccio che oltre ad essere sobrio si è già alzato a pagare il conto di tutti...
Se nessuno si alza, perchè tutti so' ubriachi, l'altro trucco è chiudersi al bagno e attendere... attendere... attendere... eventualmente simulare un vomito improvviso... uscire solo quando fuori ormai è già sera... mal che vada, se nessuno ha pagato, laverai i tuoi piatti... ma tant'è! :asd:

Skanio
25-04-2011, 16:34
Alla fine si è pagato noi...Io e la mia futura signora...17 persone, 14 adulti e 3 bambini...Posso dirvi che solo il piatto di pasta che ho mangiato valeva il costo del pranzo...Fettuccine strette con fave, piselli, funghi, salsiccia e guanciale, mantecate con rosso d'uovo...come secondo ho mangiato un coscio di pollo disossato ripieno di funghi porcini e cotto al forno, con contorno di patate al forno e come dessert sbriciolata alla crema chantilly con fragoline di Nemi...:gigasbav:

ZiDad
25-04-2011, 16:38
Alla fine si è pagato noi...Io e la mia futura signora...17 persone, 14 adulti e 3 bambini...Posso dirvi che solo il piatto di pasta che ho mangiato valeva il costo del pranzo...Fettuccine strette con fave, piselli, funghi, salsiccia e guanciale, mantecate con rosso d'uovo...come secondo ho mangiato un coscio di pollo disossato ripieno di funghi porcini e cotto al forno, con contorno di patate al forno e come dessert sbriciolata alla crema chantilly con fragoline di Nemi...:gigasbav:
.
17 persone che sicuramente potrai anche non invitare al matrimonio quindi... (voi inclusi)... :esd:

Dr_Velvet
25-04-2011, 16:50
ascranio,ma che cazzo di primo hai mangiato?cioè,mancava solo la decorazione del piatto con ippopotamo intero morto :asd:
cioè,dico...come si scorreggia dopo un primo del genere? :sbonk:
oh,al pensiero delle puzze potenziali quasi ti invidio!dico sul serio!

Skanio
25-04-2011, 16:57
ascranio,ma che cazzo di primo hai mangiato?cioè,mancava solo la decorazione del piatto con ippopotamo intero morto :asd:
cioè,dico...come si scorreggia dopo un primo del genere? :sbonk:
oh,al pensiero delle puzze potenziali quasi ti invidio!dico sul serio!

Ho dovuto fumare 6 sigarette in 2 ore per far spazio...ho appassito svariate piante del giardino...ma senza rumore, ho fatto solo le laser...il non far i rumorini mi deprime molto...:sisi:

Dr_Velvet
25-04-2011, 17:12
Ho dovuto fumare 6 sigarette in 2 ore per far spazio...ho appassito svariate piante del giardino...ma senza rumore, ho fatto solo le laser...il non far i rumorini mi deprime molto...:sisi:
Hai tutta la mia solidarietà.E'castrante.
E'una situazione che ricorda un po' quella di alcuni uomini costretti dalle loro mogli ad urinare seduti sul water :sisi:

Skanio
25-04-2011, 17:51
E'una situazione che ricorda un po' quella di alcuni uomini costretti dalle loro mogli ad urinare seduti sul water :sisi:

La fine della dignità maschile è espressa tutta in questo concetto.

ZiDad
25-04-2011, 19:13

Come non quotare... poi mi chiedo: io se urino da seduto, magari prima di dar sfogo al peto pesante, magari di prima mattina con la pisciatona in canna, faccio mooolto più casino da seduto che da in piedi: una volta, distratto, nn ho mantenuto la leva su off e ho pisciato nel box doccia (da seduto ovviamente)... :asd:

Come diceva Pizzul "Tutto molto beeeellooo", soprattutto in un 3D dedicato al matrimonio... :esd:

Skanio
25-04-2011, 19:53
Come non quotare... poi mi chiedo: io se urino da seduto, magari prima di dar sfogo al peto pesante, magari di prima mattina con la pisciatona in canna, faccio mooolto più casino da seduto che da in piedi: una volta, distratto, nn ho mantenuto la leva su off e ho pisciato nel box doccia (da seduto ovviamente)... :asd:

Come diceva Pizzul "Tutto molto beeeellooo", soprattutto in un 3D dedicato al matrimonio... :esd:

Infatti me repelli...:sisi:

Skanio
26-04-2011, 01:54
Lei è la mia futura signora...

http://img687.imageshack.us/img687/3905/img0592rm.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img0592rm.jpg/)

http://img59.imageshack.us/img59/390/img0598y.jpg (http://img59.imageshack.us/i/img0598y.jpg/)

Contate che qui è proprio al top della forma, rilassata, abbronzata, truccata e ben vestita...:sisi:
Ovviamente i picchi di bassezza non li metto...non mi sembra carino...:esd:

ZiDad
26-04-2011, 09:21

http://img687.imageshack.us/img687/3905/img0592rm.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img0592rm.jpg/)

http://img59.imageshack.us/img59/390/img0598y.jpg (http://img59.imageshack.us/i/img0598y.jpg/)

Contate che qui è proprio al top della forma, rilassata, abbronzata, truccata e ben vestita...:sisi:
Ovviamente i picchi di bassezza non li metto...non mi sembra carino...:esd:

Che errore... :sbonk:
Azzzzeeeecaaaaaaaa.... :esd:

teopv90
26-04-2011, 10:13
:gangbang:

Dr_Velvet
26-04-2011, 11:40
skanio complimenti.Ora togli quelle foto,ascolta un iscritto 2004 :asd:
tanto io le ho già scaricate sul pc :esd:

Skanio
26-04-2011, 12:26
Che errore... :sbonk:
Azzzzeeeecaaaaaaaa.... :esd:

:gangbang:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

tanto io le ho già scaricate sul pc :esd:

Non preoccuparti, tra amici hacker ed ex Mossad mi sento abbastanza tranquillo...:sisi:

aed1248
26-04-2011, 12:55
La bella e.... l'askanio. :sisi:

azteca
26-04-2011, 12:57

eccolo, il distruttore coniugale :sisi:

azteca
26-04-2011, 12:59
ma come caspita fa una cosi a stare insieme a uno che fa del kebab fallico la sua ragione di vita :esd:

meno male che aed mette le cose a posto :esd:

Skanio
26-04-2011, 13:00

Mistero della fede...:sisi:

eccolo, il distruttore coniugale :sisi:

Vero, brutte persone si aggirano su internet...:sisi:

Skanio
26-04-2011, 13:10
ma come caspita fa una cosi a stare insieme a uno che fa del kebab fallico la sua ragione di vita :esd:

meno male che aed mette le cose a posto :esd:

E pensare che l'aspetto esteriore è solo un piacevole in più rispetto alla sua vera bellezza...:sisi:
Quindi la questione è ancora più annosa...:rotfl:

aed1248
26-04-2011, 14:13
qualunque cosa abbia usato skanio... bisogna ammettere che ha fatto effetto... :asd:

dj501
26-04-2011, 14:36
qualunque cosa abbia usato skanio... bisogna ammettere che ha fatto effetto... :asd:

e a quanto dice non sono nemmeno i soldi.
Qui si apre una nuova frontiera... c'e' speranza per tutti
Teopano per te ancora no

teopv90
26-04-2011, 14:41
Teopano per te ancora no

Ma suca, avuta la francesina posso aver chiunque, moglie di skazzio inclusa :p

Dr_Velvet
26-04-2011, 14:45
E pensare che l'aspetto esteriore è solo un piacevole in più rispetto alla sua vera bellezza...:sisi:
che teeeeeeeeeeeeeeeeeeenerooooooooooooooooooooooo!!! :asd:
proprio ieri su msn ho parlato con digghei della mia nuova storia ed ho usato piu' o meno gli stessi termini :asd:

ZiDad
26-04-2011, 15:06

Dì la verità: in questo punto era vicino a te... :sisi:

_SoNiC_
26-04-2011, 15:26

Ovviamente i picchi di bassezza non li metto...non mi sembra carino...:esd:apperò :bravo:

:gangbang::asd:

tanto io le ho già scaricate sul pc :esd::rotfl:

dj501
26-04-2011, 15:40
che teeeeeeeeeeeeeeeeeeenerooooooooooooooooooooooo!!! :asd:
proprio ieri su msn ho parlato con digghei della mia nuova storia ed ho usato piu' o meno gli stessi termini :asd:

ahahahah
solo perche' ho promesso di non riportare certe frasi.... ma sarebbero epiche

ciba85
26-04-2011, 16:03

:Stikazzi® . bravo askanio, bella mogliettina:sisi:

danybig82
26-04-2011, 17:00
:Stikazzi® . bravo askanio, bella mogliettina:sisi:

non ancora mogliettina :sisi:

Ketamina
26-04-2011, 17:02
Che erroraccio...

ilbarbadatre
26-04-2011, 17:08
vabbé ormai è fatta :sisi:

Ketamina
26-04-2011, 17:08
Capita...

Skanio
26-04-2011, 17:33

http://www.youtube.com/watch?v=fPvGyxMJmd4

"A Rocco, tu me conosci pe' n'aspetto solo, io ce n'ho nantri 170...." (cit.):asd:

Teopano per te ancora no

Purtroppo no...:asd:

Ma suca, avuta la francesina posso aver chiunque, moglie di skazzio inclusa :p

:mazza::mazza:

Dì la verità: in questo punto era vicino a te... :sisi:

Assolutamente no...:Prrr:

non ancora mogliettina :sisi:

Che erroraccio...

:suicide:

:sisi::asd:

azteca
26-04-2011, 18:42
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmTbOu_17WW_oEbiSspUpmesfXbT5sZ a9ay0KZOt47uNjjCVrM

un uscita ufficiale dell'askania :esd:

bel cappellino, sarà un regalo di askanio :rotfl:

Skanio
26-04-2011, 18:46
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmTbOu_17WW_oEbiSspUpmesfXbT5sZ a9ay0KZOt47uNjjCVrM

un uscita ufficiale dell'askania :esd:

bel cappellino, sarà un regalo di askanio :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kira
26-04-2011, 19:27

Complimenti! :bravo:

Però brutta mossa davvero esporti al pubblico ludibrio... :asd:

Skanio
26-04-2011, 19:34
Complimenti! :bravo:

Però brutta mossa davvero esporti al pubblico ludibrio... :asd:

Ho le spalle grosse e un passato fatto di perculate mostruose ai miei danni...poi col tempo e con le vendette metti tutto talmente a paro che ci si diverte pure ripensadoci...:sisi:

:mazza::superdevil:

Kira
26-04-2011, 19:51
Ho le spalle grosse e un passato fatto di perculate mostruose ai miei danni... poi col tempo e con le vendette metti tutto talmente a paro che ci si diverte pure ripensadoci... :sisi:
Buon per te ;)
Io sto ancora a credito :D

Fara
30-04-2011, 05:56
Una volta alla radio ho sentito uno che ha posto questa domanda:"Ma perché se uno non vuol più trombare nella vita si deve sposare?? se vuol smettere di trombare basta che la smetta senza fare altre cagate"...

Sei sicuro quindi di fare questo passo???

Skanio
30-04-2011, 12:23
Una volta alla radio ho sentito uno che ha posto questa domanda:"Ma perché se uno non vuol più trombare nella vita si deve sposare?? se vuol smettere di trombare basta che la smetta senza fare altre cagate"...

Sei sicuro quindi di fare questo passo???

Si, sono sicuro...:sisi::sisi::sisi::sisi:

Skanio
02-05-2011, 18:38
Questo è il suo tanto sospirato solitario...e rimarrà tale per un pò...:sisi: :esd:

http://img819.imageshack.us/img819/9107/dscn0464i.jpg (http://img819.imageshack.us/i/dscn0464i.jpg/)

http://img541.imageshack.us/img541/2781/dscn0467f.jpg (http://img541.imageshack.us/i/dscn0467f.jpg/)

dj501
02-05-2011, 19:30
si vede una peroni sullo sfondo. Tracce del doc che iniziano ad inseguire la skania. Ocio al pancione... doc non perdona

danybig82
02-05-2011, 19:40
:sbonk:

doc è ovunque :sisi:

ilbarbadatre
02-05-2011, 19:44

Ketamina
02-05-2011, 21:42
Doc c'è. :sisi:

aed1248
02-05-2011, 22:40