PDA

Visualizza Versione Completa : Introvabile...



anzul
17-03-2011, 09:42
Non voglio fare pubblicità, però ho un problemino legato a un giocatore in vendita.
Non lo posto, ma lo trovate tra i miei giocatori.
Non capisco proprio il perchè, la ricerca non me lo trova...
Provate a cercare un giocatore di 34 anni con carisma buono, scade alle 17:40 di oggi, qualcuno lo trova?

ilbarbadatre
17-03-2011, 09:51
non lo trovo

azteca
17-03-2011, 10:02
lo trovo come difesa ma solo con carisma no...


pubblicità, pubblicità !!! :esd:

barba cerca meglio nel cespuglio che c'è :esd:

musclemuseum
17-03-2011, 12:44
in effetti non si trova :sisi:

contatta qualcuno.



musclemuseum

DiOli
17-03-2011, 12:47
Non voglio fare pubblicità, però ho un problemino legato a un giocatore in vendita.
Non lo posto, ma lo trovate tra i miei giocatori.
Non capisco proprio il perchè, la ricerca non me lo trova...
Provate a cercare un giocatore di 34 anni con carisma buono, scade alle 17:40 di oggi, qualcuno lo trova?

ahahha ma che inculeta è?

Kira
17-03-2011, 13:16
In effetti facendo la ricerca solo per carisma non si trova, aggiungendo l'esperienza continua a non trovarsi... per me è un bug da segnalare ai criceti :sisi:

anzul
17-03-2011, 14:21
non lo trovo


lo trovo come difesa ma solo con carisma no...


in effetti non si trova :sisi:

contatta qualcuno.


In effetti facendo la ricerca solo per carisma non si trova, aggiungendo l'esperienza continua a non trovarsi... per me è un bug da segnalare ai criceti :sisi:

bene... almeno non sono rincitrullito... :p

è la seconda volta che lo metto in vendita, neanche la prima si trovava e ho riprovato per sicurezza... a chi e dove devo segnalare?

Manlio93
17-03-2011, 14:52
bene... almeno non sono rincitrullito... :p

è la seconda volta che lo metto in vendita, neanche la prima si trovava e ho riprovato per sicurezza... a chi e dove devo segnalare?

GM, spiegagli la situazione al resto penseranno loro... prova a farti rimborsari i 2000 euro della messa in vendita!

anzul
17-03-2011, 15:37
GM, spiegagli la situazione al resto penseranno loro... prova a farti rimborsari i 2000 euro della messa in vendita!

ho scritto... per i 2 kappini non ci avevo pensato, ora gli massacro i gigoli per riaverli... :asd: :asd: :asd:

Skanio
17-03-2011, 16:23
Si trova se imposti la ricerca con splendido in difesa...ma se imposti solo buono in carisma no...:suspi:
Si trova se imposti difesa splendido e carisma buono, ma solo col carisma no...:suspi::suspi:

alessiobubu
17-03-2011, 16:38
i cp per il portiere serve per parare i rigori??

Skanio
17-03-2011, 16:41
i cp per il portiere serve per parare i rigori??

:suspi:
A occhio e croce hai sbagliato 3d...:sisi::asd::asd::asd::asd::asd:

alessiobubu
17-03-2011, 16:45
a cosa serve avere un portiere con voto alto per i calci piazzati

alessiobubu
17-03-2011, 16:46
ho visto adesso che ho sbagliato ........ :(((

anzul
17-03-2011, 18:00
è scaduta l'asta e ovviamente nessuno ha offerto... :mad:
ci sono in vendita giocatori più vecchi e con primaria inferiore che hanno già offerte superiori al milione! :no:
speriamo che i GM mi dicano qualcosa perchè devo metterlo in vendita entro domani con scadenza limite a lunedì e rischio pure di rovinarmi il TS...:suicide:

Hendeling
17-03-2011, 18:06
Veramente il reset è sabato, quindi il calo lo avrai comunque.

Da matematico dovresti sapere che (x*4/3)-5% = (x-5%)*4/3 perchè -5% = *95/100 e poi vale la proprietà commutativa... :p

ilbarbadatre
17-03-2011, 19:23
mettilo a 0 lo compro io :esd:

Alpha
17-03-2011, 19:32
è scaduta l'asta e ovviamente nessuno ha offerto... :mad:
ci sono in vendita giocatori più vecchi e con primaria inferiore che hanno già offerte superiori al milione! :no:
speriamo che i GM mi dicano qualcosa perchè devo metterlo in vendita entro domani con scadenza limite a lunedì e rischio pure di rovinarmi il TS...:suicide:

Potresti postare skill princiapale, l'esperienza, l'ingaggio e il prezzo che hai chiesto???

ilbarbadatre
17-03-2011, 19:43
Potresti postare skill princiapale, l'esperienza, l'ingaggio e il prezzo che hai chiesto???

direi che è un po troppo :sisi:

Alpha
17-03-2011, 20:16
Era per capire il motivo per cui va invenduto.

Se prende 20.000€ a settimana, nessuno lo comprerà per farlo diventare un allenatore, salvo prenderlo in regalo.

anzul
17-03-2011, 22:03
Veramente il reset è sabato, quindi il calo lo avrai comunque.

Da matematico dovresti sapere che (x*4/3)-5% = (x-5%)*4/3 perchè -5% = *95/100 e poi vale la proprietà commutativa... :p

appunto... se lo vendevo oggi o 3 giorni fa il calo non mi coglieva...

e poi non entrare nel mio campo, dimentichi che -5%*x*orsetti^2 = futuretrainer


mettilo a 0 lo compro io :esd:

lo avrei messo a 0 al secondo giro... se fosse rintracciabile :mad:


Potresti postare skill princiapale, l'esperienza, l'ingaggio e il prezzo che hai chiesto???


Era per capire il motivo per cui va invenduto.

Se prende 20.000€ a settimana, nessuno lo comprerà per farlo diventare un allenatore, salvo prenderlo in regalo.

per non infrangere le regole... ti dico solo che prende 2.300 € a settimana, età e carisma li trovi nel primo post, l'esperienza è alta (ampiamente sopra il buono) e riguardo la skill ti basterà sapere che questa stagione ha giocato titolare e mi ha portato in IV :rolleyes:

per concludere ti garantisco che oggi ho visto giocatori assolutamente identici (in esperienza e carisma) ma più vecchi e con primaria inferiore, venduti sopra il milione e il mio aveva base d'asta inferiore al milione.

il motivo per cui va invenduto è che è "introvabile"... chi cerca un future trainer imposta carisma = buono e esperienza >= buono e il mio vecchietto non salta fuori! :(

Fara
18-03-2011, 19:37
facci poi sapere cosa ti dicono i giemmi..

anzul
18-03-2011, 22:12
facci poi sapere cosa ti dicono i giemmi..

Mi hanno detto che non potevano verificare perchè il giocatore non era più in vendita... :mad:
Quindi l'ho rimesso sul mercato e ho riscritto, vediamo se verificano entro 3 giorni... :rolleyes:

musclemuseum
19-03-2011, 03:07
Che sacchi d'idioti! Vabbè, facci sapere quando ti contattano.


musclemuseum