PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni U20



derblauereiter
19-03-2011, 19:21
Dopo l'elezione più moscia della storia (ferragosto ha colpito duro) e un mandato sfociato in una delle eliminazioni più deprimenti della storia italica, a questo giro si prospetta una battaglia come non si vedeva da tempo immemore Regia5, Vaccasdrex, Artod e qualche outsider come Paliu. Spettacolo assicurato.

Cosa ne pensate ? Ve ne frega qualcosa ?

teopv90
19-03-2011, 19:36
Non più di tanto, ma voterò Regia

ilbarbadatre
19-03-2011, 19:42
paliu tutta la vita :D

Manlio93
19-03-2011, 20:05
Dopo l'elezione più moscia della storia (ferragosto ha colpito duro) e un mandato sfociato in una delle eliminazioni più deprimenti della storia italica, a questo giro si prospetta una battaglia come non si vedeva da tempo immemore Regia5, Vaccasdrex, Artod e qualche outsider come Paliu. Spettacolo assicurato.

Cosa ne pensate ? Ve ne frega qualcosa ?

Perchè non sono stato citato? :asd:

Hendeling
19-03-2011, 20:08
Non mi interessa più di tanto. Darò una letta ai comunicati e poi deciderò quale alternativa a regia mi sembra migliore.

Manlio93
19-03-2011, 20:14
Non mi interessa più di tanto. Darò una letta ai comunicati e poi deciderò quale alternativa a regia mi sembra migliore.

l'autovoto è sempre la cosa migliore :)

anzul
19-03-2011, 23:13
Dopo l'elezione più moscia della storia (ferragosto ha colpito duro) e un mandato sfociato in una delle eliminazioni più deprimenti della storia italica, a questo giro si prospetta una battaglia come non si vedeva da tempo immemore Regia5, Vaccasdrex, Artod e qualche outsider come Paliu. Spettacolo assicurato.

Cosa ne pensate ? Ve ne frega qualcosa ?

meno di zero... però non capisco una cosa: se Regia5 concorre e vince, che succede alla guida della Nazionale Norvegese? :confused:

derblauereiter
19-03-2011, 23:21
meno di zero... però non capisco una cosa: se Regia5 concorre e vince, che succede alla guida della Nazionale Norvegese? :confused:

nulla :)

ZiDad
19-03-2011, 23:23
Io voto Teppic (come ho fatto in TUTTE le ultime 10 elezioni per qualsiasi cosa, pur non riuscendo a farlo entrare MAI in top ten)...

ilbarbadatre
19-03-2011, 23:26
meno di zero... però non capisco una cosa: se Regia5 concorre e vince, che succede alla guida della Nazionale Norvegese? :confused:

allena tutte e 2

azteca
20-03-2011, 08:54
io do un voto tecnico: voto regia5 perchè è bergamasco :esd:

Manlio93
20-03-2011, 10:09
allena tutte e 2

ma non gli verrà pesante allenare 2 importanti nazioni che si aspettano dei risultati?

chele
20-03-2011, 11:09
Elezioni mai così competitive come negli ultimi anni!!

Su regia c'è poco da dire, tutti lo conoscono. Si presenta avvantaggiato per via del palmares e della fama in conference, ampiamente meritata. Come vice avrà zorro33, il ct uscente, quindi un suo mandato può essere considerato una continuazione di quello precedente (dove lui era il vice di zorro).

Artod è un manager con buona esperienza di nazionali, lo scorso mandato ha allenato la slovenia under20 qualificandosi al terzo turno del mondiale, eliminandoci nel girone di qualificazione. Lo paragonerei all'effetto_notte di qualche elezione fà della maggiore (quella in cui vinse aldo): tecnico preparato e con una bella esperienza in u20 alle spalle, ma che col club ha tanto ancora da dimostrare, sempre se serva dimostrare qualcosa col club (moki docet).

Paliu è nuovo nel giro delle nazionali, non credo di averlo mai letto in qualche tread NT. Tuttavia è sempre molto presente in conference, e si dimostra un utente molto preparato ed educato ogni volta intervenga in qualche discussione. La sua squadra milita in III serie senza aver mai fatto del trading un punto di forza. Di sicuro un buon manager con l'unico dubbio sull'effettiva esperienza di nazionali.

Vaccasdrex finirà tra i primi 10 di sicuro, non me ne voglia nessuno ma tatticamente lo vedo qualche grtadino sotto gli altri (facciamo anche una rampa di scale và :asd:). Di sicuro non difetta di carisma. Difficile vederlo ct fra 2 settimane, sarebbe il risultato che più mi stupirebbe tra tutti.

Oltre a quelli già citati c'è Stefano, manager della Lazio2005 che milita in II serie, non lo conosco ma di sicuro và inserito tra gli outsider.

Catapanus
20-03-2011, 12:26
Dopo l'elezione più moscia della storia (ferragosto ha colpito duro) e un mandato sfociato in una delle eliminazioni più deprimenti della storia italica, a questo giro si prospetta una battaglia come non si vedeva da tempo immemore Regia5, Vaccasdrex, Artod e qualche outsider come Paliu. Spettacolo assicurato.

Cosa ne pensate ? Ve ne frega qualcosa ?

si poteva creare uno staff del forum con alla guida Catapanus :)

Schillaci
20-03-2011, 12:58
si poteva creare uno staff del forum con alla guida Catapanus :)

se non ricordo male il forum non appoggia mai nessuno alle elezioni...

Tignuzzo
20-03-2011, 14:23
Under20 importantissima per nazionale maggiore. Quindi serve manager esperto. Regia non mi convince, guarderò gli altri. Ma Moki che fine ha fatto ?

ingegnerlillo
20-03-2011, 14:35
Ottima analisi, come sempre, di chele :)

Credo vincerà Regia a mani basse, è un ottimo manager e probabilmente è il più preparato al mondo per quanto riguarda le nazionali.

Non per nulla è campione del mondo :D

ciba85
20-03-2011, 15:10
ovviamente votero' regia5

anzul
20-03-2011, 19:49
si poteva creare uno staff del forum con alla guida Catapanus :)


se non ricordo male il forum non appoggia mai nessuno alle elezioni...

però magari appoggiarglielo a Catapanus poteva essere interessante... :p

ingegnerlillo
20-03-2011, 20:20
:trottolinofrocchiettoso:

_eNeRGy_
21-03-2011, 00:16
paliu tutta la vita :D

:asd:

DiOli
21-03-2011, 10:46
si poteva creare uno staff del forum con alla guida Catapanus :)

Non possiamo votarti ogni elezione però eh :)


Ottima analisi, come sempre, di chele :)

Credo vincerà Regia a mani basse, è un ottimo manager e probabilmente è il più preparato al mondo per quanto riguarda le nazionali.

Non per nulla è campione del mondo :D

Infatti voterò lui anche per questo, ma soprattutto per il suo fattore C e per il fatto che così verrà continuato il progetto del CT uscente..


però magari appoggiarglielo a Catapanus poteva essere interessante... :p

:calimar:

keba91
21-03-2011, 15:53
si poteva creare uno staff del forum con alla guida Catapanus :)

dopo le delusioni degli ultimi anni... penso che si dovrà aspettare ancora un po' prima di riprovarci!!!

ciba85
21-03-2011, 16:03
dopo le delusioni degli ultimi anni... penso che si dovrà aspettare ancora un po' prima di riprovarci!!!

anche se l'idea a me ancora stuzzica parecchio keba.

keba91
21-03-2011, 18:57
anche se l'idea a me ancora stuzzica parecchio keba.

A me struzzica sempre, certo... ma se nn si ha l'appoggio dei grandi, nn è nemmeno un'idea proponibile!!!

paladinif
21-03-2011, 20:01
io voto il nuovo, quindi voto paliu
:P
che tra l'altro mi sta pure simpatico
;)

ciba85
21-03-2011, 20:06
A me struzzica sempre, certo... ma se nn si ha l'appoggio dei grandi, nn è nemmeno un'idea proponibile!!!

infatti spero sempre che qualche grande del forum si faccia avanti.

un forum come htita con a capo un utente esperto a dirigere una nazionale/ina...sarebbe bellissimo.

perchè nessuno serio vuole sposare questo progetto ?????!!!!!!:cry::cry2:

chele
21-03-2011, 20:13
Ottima analisi, come sempre, di chele :)

Credo vincerà Regia a mani basse, è un ottimo manager e probabilmente è il più preparato al mondo per quanto riguarda le nazionali.

Non per nulla è campione del mondo :D

Grazie ingegnè, sempre troppo buono :-)
Anch'io credo vincerà regia.

mauro07
21-03-2011, 20:25
anch'io voto paliu..
regia è la solita solfa.. alla fin fine ci vuole fortuna a vincere il mondialino!! :)

ciba85
21-03-2011, 20:43
anch'io voto paliu..
regia è la solita solfa.. alla fin fine ci vuole bravura e fortuna a vincere il mondialino!! :)

:sisi:

mauro07
21-03-2011, 20:55
se ti gira contro puoi essere bravo quanto vuoi ma non vinci!!!

ciba85
21-03-2011, 20:57
infatti alla fortuna ho aggiunto bravura ;)

ingegnerlillo
21-03-2011, 20:59
infatti spero sempre che qualche grande del forum si faccia avanti.

un forum come htita con a capo un utente esperto a dirigere una nazionale/ina...sarebbe bellissimo.

perchè nessuno serio vuole sposare questo progetto ?????!!!!!!:cry::cry2:

Perché gestire una nazionale è divertente, ma anche faticoso, e questo è un forum di fancazzisti :D

Comunque di gente con qualche speranza di vittoria ce n'è pochissima eh...

Una volta si candidò Mad, quando bannarono Dunf, lo votò giusto Trenis perchè gli dava il pene... :D

ciba85
21-03-2011, 21:06
Perché gestire una nazionale è divertente, ma anche faticoso, e questo è un forum di fancazzisti :D

Comunque di gente con qualche speranza di vittoria ce n'è pochissima eh...

Una volta si candidò Mad, quando bannarono Dunf, lo votò giusto Trenis perchè gli dava il pene... :D

si ma sai che soddisfazione.... io perchè di hattrick ci capisco una cippa senno' ci provavo...

perchè dici che gente come energy, derbla e slaine non avrebbero possibilità di essere eletti?

parlo da ignorante in materia eh lillo....sono ipotesi le mie.

ps- lo so che non ne hanno la minima voglia eh...

OrsettiOrsetti
21-03-2011, 21:43
Devi considerare che la stragrande maggioranza della gente che vota vede il "nome", non certo (o magari non solo) la capacità o la conoscenza del gioco.

Quindi o sei conosciuto a livello di comunità italiana, dimostrando magari pure competenza, oppure non pigli sicuramente voti.

DiOli
21-03-2011, 22:22
si ma sai che soddisfazione.... io perchè di hattrick ci capisco una cippa senno' ci provavo...

perchè dici che gente come energy, derbla e slaine non avrebbero possibilità di essere eletti?

parlo da ignorante in materia eh lillo....sono ipotesi le mie.

ps- lo so che non ne hanno la minima voglia eh...

energy se il suo progetto che sta attuando va in porto e arriva in seconda serie anno prossimo.. e poi serie a.. può competere per la u20 se supportato da ciuffo:)

teopv90
21-03-2011, 23:53
energy se il suo progetto che sta attuando va in porto e arriva in seconda serie anno prossimo.. e poi serie a.. può competere per la u20 se supportato da ciuffo:)

Ci sono troppi SE :esd:

ingegnerlillo
22-03-2011, 08:29
si ma sai che soddisfazione.... io perchè di hattrick ci capisco una cippa senno' ci provavo...

perchè dici che gente come energy, derbla e slaine non avrebbero possibilità di essere eletti?

parlo da ignorante in materia eh lillo....sono ipotesi le mie.

ps- lo so che non ne hanno la minima voglia eh...

Slaine direi proprio di no, in conf non scrive quasi mai e non credo abbia fed che potrebbero appoggiarlo.

Derbla è già più presente visto il suo lavoro di scouting, probabilmente in una elezione come questa con una campagna elettorale ben fatta potrebbe puntare ad un secondo/terzo posto.

Energy, se sale ancora qualche possibilità ce l'ha, ma credo di nazionali si sia interessato il giusto...

In ogni caso tantissimo fanno gli appoggi, se non hai grosse fed dietro o sei famosissimo o sennò è veramente dura...

_eNeRGy_
22-03-2011, 10:30
Ci sono troppi SE :esd:

ok inizio a grattarmi XD

Manlio93
22-03-2011, 14:56
Comunque quando si presentano dei grandi come regia5 secondo me diventa difficilissimo contrastarli...

se si prensetasse azteca io lo voterei solo solo per gli avatar che mostra... poi anche se ci fa perdere le partite mi interessa poco :sisi:

ciba85
22-03-2011, 15:09
Slaine direi proprio di no, in conf non scrive quasi mai e non credo abbia fed che potrebbero appoggiarlo.

Derbla è già più presente visto il suo lavoro di scouting, probabilmente in una elezione come questa con una campagna elettorale ben fatta potrebbe puntare ad un secondo/terzo posto.

Energy, se sale ancora qualche possibilità ce l'ha, ma credo di nazionali si sia interessato il giusto...

In ogni caso tantissimo fanno gli appoggi, se non hai grosse fed dietro o sei famosissimo o sennò è veramente dura...

:up:
grazie delle spiegazioni lillo.

regia5
22-03-2011, 19:41
Ed eccomi qui!

Al thread 14817377.001 trovate tutto, comunque copio qui il manifesto :D

Prima però il video :D http://www.youtube.com/watch?v=Lot-tFlbzcE

1) Autopresentazione.

Sono regia5, manager dei Saints Regia (235798), squadra vincitrice di 2 Coppe Italia; sono inoltre 5o al mondo per Riconoscimenti (1° in Italia!) ed ho siglato anche il record storico per l'India (terzo turno mondiali U20); per ultima, la cosa di cui vado più fiero ovvero la vittoria del Mondiale con la NT Norvegia (302697295)
In passato ho anche già gestito per svariati mandati la Kampuchea U20/NT nonchè l'Italia NT; insomma, l'esperienza non mi manca ed ho già dimostrato che so vincere ad ogni livello.

2)Esempio pratico

Innanzitutto preciso che avevo scritto durante lo scorso mandato un ht-press riguardo tutte le partite (11588), sono abituato a commentare a caldo e non ad aspettare e giudicare solo in base ai risultati, o a dire che non lo faccio.

Dovendo giudicare negativamente una partita mi focalizzerei su Italia-Norge (298835613)
Imho lì ci siamo giocati molto, ero convinto che la Norge avrebbe giocato difensivamente quindi mi sarei buttato in attacco con un canonico 253. La tattica utilizzata imho è stata un po' troppo moscia, avremmo dovuto insomma attaccare in modo più convinto.

3) Programma

La comunità è fondamentale, si gioca e si vince insieme, pertanto sarà per me molto importante proseguire sulla strada (da me sempre intrapresa) dell'apertura verso chiunque voglia essere parte del gruppo.

Espongo quindi alcune delle mie idee:

- giocatori: si sceglie con grande attenzione alla forma ed alla resistenza (fattore troppo sottovalutato), si gioca con i migliori (20enni e fuoriquota? Certo, perchè no?). Sono più che convinto che siano indispensabili dei multiskills, soprattutto ali con regia, terzini, trequartisti e DC con regia. Il plurale non è casuale, non vedo perchè non si possano avere 2 terzini o 2 trequartisti qualora servano; ho già verificato i giocatori nel database e la qualità della rosa c'è e mi soddisfa, come è ovvio dovrò parlare (in caso di elezione) con i proprietari anche per verificare bene i piani d'allenamento, però è una bella rosa e ritengo che il lavoro di scouting sia stato fatto bene

- tattica: ogni partita fa storia a sè, abbiamo in routine 7 moduli e non vedo problemi; l'ideale sarebbe partire con routine più alta nei moduli con meno chances di essere usati cosicchè se non saranno usati nelle prime partite potranno comunque esserlo in seguito senza temere la confusione

- gestione accasamenti e tattica più aperta: in aggiunta a quanto viene solitamente fatto ci saranno appositi thread in fed U20/NT (per ovvi motivi non si può fare nel forum Italia) cosicchè chiunque possa sapere chi è in vendita e possa copiare le info (relative all'allenamento ideale) nelle proprie fed o nei forum a cui partecipa o possa chiedere le valutazioni previste giocando in un certo modo; questo potrebbe consentire un allargamento della base dei compratori e sicuramente una maggior trasparenza degli accasamenti; peraltro è un sistema già in uso in altre nazioni con discreto successo e non andrebbe in sostituzione di quanto si fa già ma in aggiunta;

- staff aperto a chiunque voglia farne parte, supporter e non-supporter (El_Gigios si occuperà dell'istruzione di chi non è pratico con lo scouting); indispensabili per me saranno le persone con le quali ho sollevato la Coppa del Mondo con la Norge (ed ho fatto faville in India): zorro33, serox ed El_Gigios fra gli altri. A loro si aggiungeranno anche altri manager di grandi qualità come antoine_de_le_tellec ed altri che sono pure in altri staff e quindi mi hanno chiesto di non essere citati. E comunque, come già scritto, chiunque lo vorrà potrà far parte del team in vari modi proponendosi in conference o chiedendo direttamente a me; non serve essere esperti, se si hanno passione e voglia ci sono ruoli che possono essere ricoperti senza problemi (come già accade in NT);

- convocazioni per screenshot: come già fatto da me tempo fa (con centinaia di richieste, tutte esaudite (13295762.1)) riproporrò la possibilità di vedere convocato in U20 un proprio pupillo, semplicemente basterà fare richiesta in un apposito thread dove risponderò direttamente al richiedente che potrà salvarsi la schermata con il proprio giocatore convocato bullandosene con gli amici (:D);

- giochi e concorsi: verranno proposti giochi e concorsi con, principalmente, due scopi: vincere la possibilità di ospitare amichevoli U20 nel proprio stadio e, novità a grande richiesta, verrà data la possibilità ad un solo giocatore di disputare un'amichevole dell'ultima partita del mandato; per la parte ludica mi aiuterà sicuramente bachforever ma sarò aperto ovviamente ad eventuali suggerimenti; come consuetudine poco dopo la fine delle elezioni verranno aperti i sondaggi per la scelta del nuovo banner e della nuova maglia;

- screening giovanili: un punto a cui tengo molto e su cui insisterò nell'arco degli 8 mesi è la ripetizione dello screening delle giovanili italiane per sensibilizzare riguardo l'allenamento dei giovani con miglior potenziale (in ottica U20) e per cercare di incentivare anche la partecipazione al forum, è un sistema che necessita tempo (nell'arco degli 8 mesi del mandato) ma che darà soddisfazioni per chi succederà nei prossimi mandati. Molto importante sarà anche migliorare l'interazione con chi segue i giovani U17 (principalmente la fed Alpha) per programmare meglio la loro crescita ed il loro accasamento.


Se avete domande o altro, son qui apposta :D

Tignuzzo
22-03-2011, 20:27
Come intendi fare lo screening delle giovanili ?
Grazie

Hendeling
22-03-2011, 20:38
Che politica adotterai nella gestione dei doppi pic?

regia5
22-03-2011, 20:43
Come intendi fare lo screening delle giovanili ?
Grazie

Semplicemente ci saranno degli utenti che controlleranno TUTTE le giovanili una ad una chiedendo di mandare in conference Italia le skills dei giocatori con certe caratteristiche (da loro verificate) in base all'età ed al potenziale.

E' un lavoro mastodontico ma un mandato dura 8 mesi e si può fare, inoltre porta dei ritorni importantissimi :)

Per la cronaca in Italia è già stato fatto un qualcosa del genere e personalmente l'ho già fatto in India e l'incremento delle pescate (nonchè la loro qualità e la partecipazione al forum nazionale) è stato notevole.

regia5
22-03-2011, 20:45
Che politica adotterai nella gestione dei doppi pic?

Al mondiale non sarà facile farne perchè il rischio è enorme e penso sia meglio puntare sulla propria forza.

Nelle qualificazioni si valuterà bene ma qualche doppio PIC di norma lo accordo sempre ma non ne faccio una malattia.

Non ho nulla in contrario comunque, per me fanno parte del gioco e comportano un certo rischio quindi ci sto molto attento.

Manlio93
22-03-2011, 21:46
Al mondiale non sarà facile farne perchè il rischio è enorme e penso sia meglio puntare sulla propria forza.

Nelle qualificazioni si valuterà bene ma qualche doppio PIC di norma lo accordo sempre ma non ne faccio una malattia.

Non ho nulla in contrario comunque, per me fanno parte del gioco e comportano un certo rischio quindi ci sto molto attento.

Dimmi perchè dovrei votarti :asd: a parte la tua vittoria come CT del mondiale :P sono curioso della tua risposta!

regia5
22-03-2011, 22:04
Dimmi perchè dovrei votarti :asd: a parte la tua vittoria come CT del mondiale :P sono curioso della tua risposta!

Beh, di per sè già la premessa è come dire "dimmi perchè dovrei votarti come Miss Italia a parte il fatto che sei la più bella di tutte" :D

Comunque penso di aver preparato un programma con le palle quadrate (sotto tutti i punti di vista), di avere l'esperienze e le capacità per far del mio meglio e far sì che equivalga anche al meglio possibile in generale :)

Senza falsa modestia, non credo sia poco.

ingegnerlillo
23-03-2011, 09:38
Chi credi siano i tuoi avversari? Sinceramente, temi solo Artod per la vittoria o anche altri?

derblauereiter
23-03-2011, 10:03
Per come la vedo io, Regia5 è una specie di "usato sicuro". Ti dà la garanzia assoluta che non farà cazzate (in particolare la sua competenza in materia di scouting è veramente enorme).
A me piace moltissimo Artod. Preparatissimo, gradevole anche nei modi. Invece a essere sincero Paliu mi sembra davvero molto lontano dalla competenza specifica di Regia e Artod.

Quello che mi ha fatto piacere leggere nel programma di Artod e in modo un pochino più sfumato in quello di Regia è che finalmente si è smesso di pensare che siamo già qualificati prima di iniziare. A mio avviso questa è stata la grande pecca sia di Troseidone che di Zorro. Quindi 20nni quanto basta, fuoriquota in caso di emergenza, puntare a qualificarsi il prima possibile e solo dopo preoccuparsi di chi giocherà i mondiali.

Manlio93
23-03-2011, 13:50
Beh, di per sè già la premessa è come dire "dimmi perchè dovrei votarti come Miss Italia a parte il fatto che sei la più bella di tutte" :D

Comunque penso di aver preparato un programma con le palle quadrate (sotto tutti i punti di vista), di avere l'esperienze e le capacità per far del mio meglio e far sì che equivalga anche al meglio possibile in generale :)

Senza falsa modestia, non credo sia poco.

con il paragone alle miss mi hai convito... :sisi:

azteca
23-03-2011, 15:46
con il paragone alle miss mi hai convito... :sisi:

cioè... ieri volevi azzè campione mondiale del mondo e oggi ti vendi a un qualsiasi regia5 che si presenta e che ti parla di miss ? :esd:

Manlio93
23-03-2011, 16:23
cioè... ieri volevi azzè campione mondiale del mondo e oggi ti vendi a un qualsiasi regia5 che si presenta e che ti parla di miss ? :esd:

no, non lo voto :asd: era per farlo contento :whistl: infatti come già detto prima voto te per i tuoi avatar fantastici :sisi:

azteca
23-03-2011, 16:42
no, non lo voto :asd: era per farlo contento :whistl: infatti come già detto prima voto te per i tuoi avatar fantastici :sisi:

e allora vota lui, che è preparato, ha esperienza ed ha soprattutto voglia di far bene :D

anzul
23-03-2011, 22:22
Una sola domanda tecnica e disinteressata: cosa ne pensi di Christian Hægeland ? :D

going to brazil
25-03-2011, 11:18
io alla fine voterò regia, però me ne frega proprio delle nazionali in ht...

regia5
25-03-2011, 22:31
Una sola domanda tecnica e disinteressata: cosa ne pensi di Christian Hægeland ? :D

Che non ha giocato in coppa :'(

regia5
25-03-2011, 22:34
Chi credi siano i tuoi avversari? Sinceramente, temi solo Artod per la vittoria o anche altri?

Paliu ha un thread molto vivace e pieno di gente che gli continua a scrivere che lo vota... magari è propaganda eh, però tant'è.

artod mi sta mangiando una marea di voti "competenti" ossia di gente che segue bene, presumibilmente chi vota lui lo ha apprezzato con la Slovenia ed ha seguito le nazionali recentemente quindi se non ci fosse lui per competenza/esperienza dovrebbero votare me :D

Stefano è il manager di serie più alta anche se il suo thread è poco vivace, ha comunque buoni appoggi.

vacca ha appoggi enormi, fra tutti zagor che è amico suo in real life ed ha messo la loro foto come logo.

Io non ho praticamente alcun appoggio quindi posso prenderla comodamente in saccoccia, se perdo sarà pieno fra l'altro di pecorate sul fatto che non tiri più ecc. ecc. (come se avessi vinto mille elezioni, in Italia una ne ho vinta XD) :D

anzul
25-03-2011, 22:40
Che non ha giocato in coppa :'(
era pronto ad entrare al 90' per i supplementari :asd: :asd: :asd:
e comunque ho rinunciato alla promozione diretta solo per potergli dare l'allenamento nello spareggio... non mi sembra poco :p

bobc82
28-03-2011, 09:53
Rinnovo i complimenti a Regia5 anche in questa sede, speriamo che con lui l'under ritorni ai fasti di un tempo!
Però in tutta franchezza, come ho scritto anche in conference, Artod meritava molto di più, è un manager in gamba e molto competente, ma questo purtroppo lo sa solo chi ha seguito in un certo modo le nazionali in tempi recenti, come affermato dallo stesso Regia.
Purtroppo il non aver fatto campagna elettorale, e, soprattutto, avere la bandierina sbagliata, lo hanno penalizzato parecchio :/

bobc82
28-03-2011, 09:58
Risultati:

1. regia5 1320 voti (34.3%)
2. Paliu-NH 618 voti (16%)
3. vaccasdrex 371 voti (9.6%)
4. Stefano 325 voti (8.4%)
5. UNITIperVINCERE-FIR 249 voti (6.4%)
6. artod 214 voti (5.5%)
7. Salohcin 191 voti (4.9%)
8. mammuth 146 voti (3.7%)
9. trezzone 103 voti (2.6%)
10. iL_MaRi 81 voti (2.1%)
11. Capoccione 34 voti (0.8%)
12. specialdoc 33 voti (0.8%)
13. nicholas21 21 voti (0.5%)
14. Procio 21 voti (0.5%)
15. Mirari 20 voti (0.5%)
16. PinkMoon 12 voti (0.3%)
17. armando-cunctator 11 voti (0.2%)
18. cuculcan 11 voti (0.2%)
19. Namez 10 voti (0.2%)
20. CarloPresidente 8 voti (0.2%)
21. MIRKOS 7 voti (0.1%)
22. Manlio93 7 voti (0.1%)
23. barbu83 6 voti (0.1%)
24. Marrundo 5 voti (0.1%)
25. andmand 5 voti (0.1%)
26. DevonRex 4 voti (0.1%)
27. FantaJuve 4 voti (0.1%)
28. Bleed 4 voti (0.1%)
29. rock2000 3 voti (0%)
30. Tegolone 3 voti (0%)

derblauereiter
28-03-2011, 10:01
Risultato scontato.

Come dicevo sopra, Regia può piacere o non piacere, ma di certo è un manager competente ed esperto, quindi per molti aspetti siamo in mani sicure.
Fa tristezza il risultato di Artod. Solo Regia poteva competere con lui in fatto di competenza ed esperienza. Vederlo al livello di gente che ha dimostrato nel proprio 3d non capire una beata cippa di nazionali è un pò deprimente :(

bobc82
28-03-2011, 10:07
Risultato scontato.

Come dicevo sopra, Regia può piacere o non piacere, ma di certo è un manager competente ed esperto, quindi per molti aspetti siamo in mani sicure.
Fa tristezza il risultato di Artod. Solo Regia poteva competere con lui in fatto di competenza ed esperienza. Vederlo al livello di gente che ha dimostrato nel proprio 3d non capire una beata cippa di nazionali è un pò deprimente :(

E' stata la mia stessa sensazione quando ho visto i risultati. Prima di permettere il voto ad un utente dovrebbero fargli fare un breve questionario sulle nazionali :asd: :p
Comunque sono sicuro che Regia sarà in grado di dare grandi soddisfazioni, ha un curriculum che pochi possono vantare, una competenza fuori dal comune e fresco campione del mondo NT con la Norvegia.

ingegnerlillo
28-03-2011, 11:03
Risultati veramente sorprendenti per me!

Artod l'avrei dato almeno almeno sul podio, vacca dietro a Stefano e Paliu ha preso un botto di voti!

Nessuna sorpresa invece sul vincitore :D

In bocca al lupo Regia!

Skanio
28-03-2011, 11:13
Bravo regia, ora fai quello che ti riesce meglio e fallo al meglio...in bocca al lupo...:up:

going to brazil
28-03-2011, 11:39
direi che è finita nel modo più prevedibile.

ciba85
28-03-2011, 12:21
complimenti regia, in bocca al lupo e forza italia.:sisi::up:

teopv90
28-03-2011, 12:49
7 voti per manlio93 :esd:

ciba85
28-03-2011, 12:57
7 voti per manlio93 :esd:

quanto li avrà pagati :asd:

Kira
28-03-2011, 14:10
quanto li avrà pagati :asd:
Pagati?
Per me è un evidentissimo caso di cheating! :D

Piuttosto Marrundo ha preso solo 5 voti... gli hanno praticamente chiuso tutte le squadre? :asd:

Manlio93
28-03-2011, 14:23
quanto li avrà pagati :asd:

Non ho pagato nessuno!!! :asd:
A dimostrazione che c'era gente che credeva in me... 7 voti... però se ci levo 5 dei miei amici, 1 mio... ne rimane 1...:sisi:
Un successo!!!

keba91
28-03-2011, 20:31
:chupalo:
Non ho pagato nessuno!!! :asd:
A dimostrazione che c'era gente che credeva in me... 7 voti... però se ci levo 5 dei miei amici, 1 mio... ne rimane 1...:sisi:
Un successo!!!

Tignuzzo
28-03-2011, 20:35
Spero che Regia continuerà la fortunata presentazione/commento delle partite, fatta da Moki, anche su questo sito e non solo in conference.

Manlio93
28-03-2011, 22:35
:chupalo:

perchè se clicco lo smile mi dice fantaluca??

azteca
29-03-2011, 10:55
perchè se clicco lo smile mi dice fantaluca??

perchè in realtà è una danzatrice del ventre :sisi:

Beren
29-03-2011, 14:27
E' stata la mia stessa sensazione quando ho visto i risultati. Prima di permettere il voto ad un utente dovrebbero fargli fare un breve questionario sulle nazionali :asd: :p
Comunque sono sicuro che Regia sarà in grado di dare grandi soddisfazioni, ha un curriculum che pochi possono vantare, una competenza fuori dal comune e fresco campione del mondo NT con la Norvegia.

ma la domanda più importante è....noi il posto di lavoro lo manteniamo lo stesso?:esd:

Kira
29-03-2011, 14:30
ma la domanda più importante è... noi il posto di lavoro lo manteniamo lo stesso? :esd:
Fossi in te non mi rilasserei troppo :p

Manlio93
29-03-2011, 14:34
perchè in realtà è una danzatrice del ventre :sisi:

è donna?? :eek:

ciba85
29-03-2011, 14:35
licenziati in tronco :p

ilbarbadatre
30-03-2011, 01:03
è donna?? :eek:

:sisi:
non lo sapevi?

finisce per A, è chiaro che è donna

_SoNiC_
30-03-2011, 01:17
:sisi:
non lo sapevi?

finisce per A, è chiaro che è donnaper lo più lesbica.. (fonte: avatar) :sisi:

Manlio93
30-03-2011, 14:13
:sisi:
non lo sapevi?

finisce per A, è chiaro che è donna

:dead:

bobc82
01-04-2011, 00:47
ma la domanda più importante è....noi il posto di lavoro lo manteniamo lo stesso?:esd:

Staff confermato in blocco. E fatti vivo appena hai tempo che ti sono stati assegnati i giocatori M48 appena pescati pronti da aggiornare :D :p

slaine
01-04-2011, 08:43
chiudo
(cit.)