PDA

Visualizza Versione Completa : Nueve nazioni



Manlio93
20-03-2011, 17:06
Ragazzi per le nueve nazioni come la palestina, cuba e le altre, ci saranno le votazioni sia per la NT che per la U20???
Oppure si aspetta fra 1 stagione?

teopv90
21-03-2011, 17:43
Avranno dei bei giocatori :esd:

ciba85
21-03-2011, 18:58
non lo so e me lo domandavo anche io.

intanto le prime pippe assurde messe sul mercato già hanno offerte incredibili.

_SoNiC_
21-03-2011, 19:57
che figo ti fai una gran squadra vendendo tutti i giocatori di default :esd:

ciba85
22-03-2011, 15:32
Ragazzi per le nueve nazioni come la palestina, cuba e le altre, ci saranno le votazioni sia per la NT che per la U20???
Oppure si aspetta fra 1 stagione?

potete rispondere ragazzi????

grazie.

Kira
22-03-2011, 16:21
potete rispondere ragazzi???
Mi sa che oggi una risposta corretta non te la potrà dare nessuno se non i criceti.

Di sicuro le U20 non possono partire per il prossimo mondiale (inizia tra 10 giorni), non ci sono giocatori da convocare, salvo quei pochi giocatori giovani che uno si ritrova in rosa all'inizio... le NT invece potrebbero partire già la prossima stagione per il nuovo mondiale, chiaramente partono come "cenerentole" dei gironi ma possono giocare!

ciba85
22-03-2011, 17:28
Mi sa che oggi una risposta corretta non te la potrà dare nessuno se non i criceti.

Di sicuro le U20 non possono partire per il prossimo mondiale (inizia tra 10 giorni), non ci sono giocatori da convocare, salvo quei pochi giocatori giovani che uno si ritrova in rosa all'inizio... le NT invece potrebbero partire già la prossima stagione per il nuovo mondiale, chiaramente partono come "cenerentole" dei gironi ma possono giocare!

ok, grazie kira.

Manlio93
22-03-2011, 17:41
Mi sa che oggi una risposta corretta non te la potrà dare nessuno se non i criceti.

Di sicuro le U20 non possono partire per il prossimo mondiale (inizia tra 10 giorni), non ci sono giocatori da convocare, salvo quei pochi giocatori giovani che uno si ritrova in rosa all'inizio... le NT invece potrebbero partire già la prossima stagione per il nuovo mondiale, chiaramente partono come "cenerentole" dei gironi ma possono giocare!

le tipiche nazioni che uno vuole nel propio girone vincendo anche mettendo i dc al posto degli attaccanti e le ali al posto del portiere :asd:

chele
25-03-2011, 18:44
In realtà sarebbe bastato andare sulla conference del paese e vedere se erano presenti 3d di elezioni...a cuba ci sono quelle U20, quindi la risposta alla tua domanda è si.