PDA

Visualizza Versione Completa : [ Thread ufficiale ]STICAZZO DI BRONZO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??



DiOli
25-03-2011, 18:05
Sarà che ormai tutti i membri di HtIta sono professionisti e che combattono nelle serie più alte d'Italia, sarà che il forum è sempre portato avanti da vecchie leve che per forza di cose militano in serie alte, ci ritroviamo con solo 3 candidature per la sezione sticazzo di bronzo.. tra le quali spicca Sonic, l'organizzatore principale dello sticazzo.. Pura coincidenza ?? :D

_SoNiC_ - F.C. Favorita
Sonic lo conosciamo tutti... L'anno scorso vince un secondo piazzamento in 8 serie permette alla sua squadra di salire in questa 7 serie troppo facile per lui, dove vince a mani basse con 37 punti (1 sola sconfitta) e +52 di differenza reti.. il suo notevole attacco fa faville e conquista anche il capocannoniere con ben 3 giocatori diversi (due a 14 goal e uno a 11 goal)..
In coppa Italia fa la sua sporca figura uscendo al 5 turno, battendo anche una squadra di 3° serie...
Stipendi nella media (250k) e allenamento cross.. può bastare ??


Papero – INDIPENDIEGO

Tutti sappiamo cosa ha combinato il papero questa stagione con il 253 TA perenne che intavola ogni sabato ed ogni martedì.. In coppa ha fatto impazzire squadre di tutti i livelli, meritatamente e non, battendo perfino una squadra di SERIE A e raggiungendo un ambitissimo 7 turno (ci mancava solo più che battesse MarMousa... colui che ha vinto proprio quest'anno la coppa Italia..)
Grande cammino in campionato anche per lui con la (udite udite) 5 promozione di fila con 42 punti (esatto, ha sempre vinto) in una 7 serie non irresistibile... Chi può vantare un palmares del genere?


Panzer – Panzer_Mc
Altro candidato non da meno è il Panzer, il nostro megalomane preferito.. Ogni volta alla ricerca della perfezione e della squadra da sogno.. Seconda promozione di fila anche per lui arrivando finalmente in sesta serie (con 3 giornate di anticipo) che li ha permesso di fare un grande mercato rivoluzionando la squadra..
Negativo il suo cammino in coppa, non superando mai il 2 turno in tutta la storia del suo club.
Allena cross e nonostante gli stipendi un pò altini (sopra i 300k) ha un parco allenandi da far invidia a squadra di 4 serie e ha promesso di fare il grande salto e salire direttamente in V serie.. dobbiamo credergli ??

P.S ringraziate sonic per l'organizzazione :D

ZiDad
25-03-2011, 21:50
Gnubbo riconosciuto, ma la coppa pesa sulla mia scelta... :asd:

_SoNiC_
25-03-2011, 21:57
Gnubbo riconosciuto, ma la coppa pesa sulla mia scelta... :asd:è andato avanti sculandoooooooo non valeeeeeeee :cry2:

papero81
25-03-2011, 22:07
stagione 44 perfetta per l' INDIPENDIEGO :sisi:

... la coppa poi, mi ha dato enormi emozioni... mi ricordo ancora ogni partita nei dettagli, dalla pretattica nei comunicati stampa alle vittorie sempre più sorprendenti che si susseguivano... fino alle oltre 90 visite alla mia pagina dopo la vittoria con BiboBiba...

ho avuto parecchia fortuna lo ammetto... ma che godimento.... :Pippa::sbav::Pippa::sbav:

Hendeling
26-03-2011, 14:47
Quest'anno voto papero.
Sonic con la squadra che aveva avrebbe dovuto vincere con 42 punti.
Quindi per colpa del random non lo voto!

luca89
26-03-2011, 15:04
pato :sisi:

_SoNiC_
26-03-2011, 18:13
Quest'anno voto papero.
Sonic con la squadra che aveva avrebbe dovuto vincere con 42 punti.
Quindi per colpa del random non lo voto!quoto :sisi:

Kira
26-03-2011, 18:19
Voto il papero anch'io.
L'impresa in coppa incide troppo sul voto :sisi:


Sonic con la squadra che aveva avrebbe dovuto vincere con 42 punti.
Quindi per colpa del random non lo voto!
:asd: :asd: :asd:

ilbarbadatre
26-03-2011, 21:58
anche io papero
non si può votare dj anche qui? :esd:

Skanio
27-03-2011, 07:40
anche io papero
non si può votare dj anche qui? :esd:

Papero :sisi:
Se voti papero dovresti dire qua...:sbonk:

ilbarbadatre
27-03-2011, 10:17
qui quo qua, andavan bene tutti :esd:

ingegnerlillo
27-03-2011, 12:04
Un plebiscito!

Sonic :ciapet::Pippa:

teopv90
27-03-2011, 14:28
Qua :sisi:

_SoNiC_
27-03-2011, 18:49
perepèquaquaperepè :Prrr:


chiudereeeeeeeeee grazieeeeeee :esd:

papero81
27-03-2011, 22:04
Grazie a tutti.... :up:

una cosa è certa... sicuramente l' anno prossimo non vincerò lo stikazzo d' argento....:)

azteca
28-03-2011, 12:17
voto ultrasonic perchè era a ziru voti e poi è pure gnubbo :sisi:

_SoNiC_
30-03-2011, 00:42
voto ultrasonic perchè era a ziru voti e poi è pure gnubbo :sisi:troppo buono.. :ave:


azz pure un altro gnubbo mi ha votato..

DiOli
30-03-2011, 21:06
Complimenti al papero !! LO STICAZZO DI BRONZO E' TUO !!!

Ricordiamolo così :)

Papero – INDIPENDIEGO

Tutti sappiamo cosa ha combinato il papero questa stagione con il 253 TA perenne che intavola ogni sabato ed ogni martedì.. In coppa ha fatto impazzire squadre di tutti i livelli, meritatamente e non, battendo perfino una squadra di SERIE A e raggiungendo un ambitissimo 7 turno (ci mancava solo più che battesse MarMousa... colui che ha vinto proprio quest'anno la coppa Italia..)
Grande cammino in campionato anche per lui con la (udite udite) 5 promozione di fila con 42 punti (esatto, ha sempre vinto) in una 7 serie non irresistibile... Chi può vantare un palmares del genere?

Felice quando si candidò ...

Ora è così !!

"..
finita 7 - 1 con ZERO azioni per me nel primo tempo e 1 sola nel secondo...

com' è possibile che col 59 nel primo e 60 nel secondo di % di possesso io ho fatto 1 azione e lui 8????

se il buongiorno si vede dal mattino quest' anno retrocedo .."

papero81
30-03-2011, 21:30
Complimenti al papero !! LO STICAZZO DI BRONZO E' TUO !!!

Ricordiamolo così :)

Papero – INDIPENDIEGO

Tutti sappiamo cosa ha combinato il papero questa stagione con il 253 TA perenne che intavola ogni sabato ed ogni martedì.. In coppa ha fatto impazzire squadre di tutti i livelli, meritatamente e non, battendo perfino una squadra di SERIE A e raggiungendo un ambitissimo 7 turno (ci mancava solo più che battesse MarMousa... colui che ha vinto proprio quest'anno la coppa Italia..)
Grande cammino in campionato anche per lui con la (udite udite) 5 promozione di fila con 42 punti (esatto, ha sempre vinto) in una 7 serie non irresistibile... Chi può vantare un palmares del genere?

Felice quando si candidò ...

Ora è così !!

"..
finita 7 - 1 con ZERO azioni per me nel primo tempo e 1 sola nel secondo...

com' è possibile che col 59 nel primo e 60 nel secondo di % di possesso io ho fatto 1 azione e lui 8????

se il buongiorno si vede dal mattino quest' anno retrocedo .."
:rotfl::rotfl::rotfl::champ::champ::champ::cry::cr y::cry:

ilbarbadatre
31-03-2011, 00:21
Ricordiamolo così :)


mica è morto eh? :rolleyes:

Skanio
31-03-2011, 00:30
mica è morto eh? :rolleyes:

:nono:
Ma sta già acchittando il funerale delle sue migliori punte in rosa...:sisi:

ilbarbadatre
31-03-2011, 08:42
:nono:
Ma sta già acchittando il funerale delle sue migliori punte in rosa...:sisi:

gnubbo :no: