PDA

Visualizza Versione Completa : Io la butto lì...



anzul
25-03-2011, 21:15
IV.18 è ufficialmente un girone htita :sisi:

Considerando che:
1) lottiamo tutti per la salvezza (presumo) :rolleyes:
2) abbiamo tutti l'allenatore carismatico :up:
3) stiamo su htita da una vita, se non ci si fida tra di noi... :)

Che ne pensate di 6 succulenti doppi pic? :asd: :asd: :asd:

Calendario - IV.18

settimana 1
26-03-2011 12:00
Spallinati - Valerio Bertotto Fc
settimana 3
09-04-2011 12:00
F.C.Ghevio - Valerio Bertotto Fc
settimana 4
16-04-2011 12:00
Spallinati - F.C.Ghevio
settimana 11
04-06-2011 12:00
F.C.Ghevio - Spallinati
settimana 12
11-06-2011 12:00
Valerio Bertotto Fc - F.C.Ghevio
settimana 14
25-06-2011 12:00
Valerio Bertotto Fc - Spallinati

ilbarbadatre
25-03-2011, 21:37
io ci sto :sisi:

slaine
25-03-2011, 22:06
è antisportivo :sisi:









:D

anzul
25-03-2011, 22:30
è antisportivo :sisi:

è esattamente il motivo per cui apro un pubblico thread anzichè agire sottobanco con messaggi privatissimi
dichiaro pubblicamente i miei intenti anche agli altri managers del girone che possono leggere questo topic e comportarsi di conseguenza...

in buona sostanza mi netto la coscienza... :D

altrimenti dovremmo dire che per sportività bisognerebbe giocarsela sempre al massimo, anzichè piccare contro la corazzata prima in classifica, pur sapendo di perdere comunque, ecc.ecc.

ma questo è hattrick, innanzitutto tattica e tatticismo, oppure si stava meglio quando si stava peggio e contava solo il centrocampo? :asd:

Joey-sama
26-03-2011, 00:48
ma piccare mica vuol dire non giocarsela al massimo, questa è una mentalità da 3-5-2 :sisi:

DiOli
26-03-2011, 02:33
Assolutamente favorevole...

P.s. se non piccate me ne accorgo eh :)

anzul
26-03-2011, 08:57
Assolutamente favorevole...

P.s. se non piccate me ne accorgo eh :)

Ottimo, almeno 2 pic sono assicurati :)

Un'altro vantaggio del pubblico thread è che se non picchi se ne accorgono tutti e puoi venire esposto al pubblico ludibrio per anni... io non rischierei :asd: :asd: :asd:

Valerio mi ha mandato un pm stanotte che andava di fretta e non so se ha letto... :cool:

azteca
26-03-2011, 09:04
truffaldino :sisi:

comunque ci sto anch'io :D

slaine
26-03-2011, 09:16
ma questo è hattrick, innanzitutto tattica e tatticismo, oppure si stava meglio quando si stava peggio e contava solo il centrocampo? :asd:

vero, e poi non ci sono più le mezze stagioni...

_SoNiC_
26-03-2011, 10:20
ma è questo l esempio che date ai giovani??? non so io.. sono sconcertato a dir poco..





bravi fate benissimo :esd:

DiOli
26-03-2011, 13:38
Valerio mi ha mandato un pm stanotte che andava di fretta e non so se ha letto... :cool:

vabbeh io ci sto anche solo con te mi va bene comunque :)

P.s. cazzo lo sapevo che giocava Ca potevo piccare pure questa, ma ero troppo indeciso :)

anzul
26-03-2011, 17:02
vabbeh io ci sto anche solo con te mi va bene comunque :)

P.s. cazzo lo sapevo che giocava Ca potevo piccare pure questa, ma ero troppo indeciso :)

Io ho piccato al buio, ma devo ringraziare i ragazzi che sono stati superlativi... in 10 hanno rimontato lo svantaggio portando a casa 3 punti importantissimi per la salvezza! :up:

Ti faccio i complimenti per il 1° posto in classifica, avanti così... pic anò!!! :D

DiOli
26-03-2011, 20:05
Sarà un anno di PIC esagerati lo so già :)

Ma lui ha piccato alla fine?

Fara
27-03-2011, 17:45
ma saranno doppi pic reali o doppi pic alla regia5???

DiOli
27-03-2011, 20:01
ma saranno doppi pic reali o doppi pic alla regia5???

cioè ? :)

ValerioBertotto
02-04-2011, 14:04
Dato un'occhiata velocissima a cose fatte, riprendo adesso :)

Ho letto con attenzione e valutato la proposta del preparatissimo anzul e le relative risposte dei cogironisti.
La mia squadra avrà poco da dire, sono già un paio di stagioni che si trascina, andrebbe rinnovata ma il tempo diventa sempre meno e la voglia lo segue piuttosto volentieri.
Quindi fate un pò come cazzo vi pare :D

DiOli
02-04-2011, 14:24
Dato un'occhiata velocissima a cose fatte, riprendo adesso :)

Ho letto con attenzione e valutato la proposta del preparatissimo anzul e le relative risposte dei cogironisti.
La mia squadra avrà poco da dire, sono già un paio di stagioni che si trascina, andrebbe rinnovata ma il tempo diventa sempre meno e la voglia lo segue piuttosto volentieri.
Quindi fate un pò come cazzo vi pare :D

la prossima siamo contro, se mi dai l'ok iniziamo con questi pic.. io piccherò però spero di avere il centrocampo bello alto perchè mi rientra un mitico da un infortunio.. :)

_eNeRGy_
02-04-2011, 19:53
IV.18 è ufficialmente un girone htita :sisi:

Considerando che:
1) lottiamo tutti per la salvezza (presumo) :rolleyes:
2) abbiamo tutti l'allenatore carismatico :up:
3) stiamo su htita da una vita, se non ci si fida tra di noi... :)

Che ne pensate di 6 succulenti doppi pic? :asd: :asd: :asd:

Calendario - IV.18

settimana 1
26-03-2011 12:00
Spallinati - Valerio Bertotto Fc
settimana 3
09-04-2011 12:00
F.C.Ghevio - Valerio Bertotto Fc
settimana 4
16-04-2011 12:00
Spallinati - F.C.Ghevio
settimana 11
04-06-2011 12:00
F.C.Ghevio - Spallinati
settimana 12
11-06-2011 12:00
Valerio Bertotto Fc - F.C.Ghevio
settimana 14
25-06-2011 12:00
Valerio Bertotto Fc - Spallinati

ahah mitico anzul :esd:

Schillaci
02-04-2011, 20:28
Affare fatto ci stò! :up:

ValerioBertotto
02-04-2011, 21:29
la prossima siamo contro, se mi dai l'ok iniziamo con questi pic.. io piccherò però spero di avere il centrocampo bello alto perchè mi rientra un mitico da un infortunio.. :)

Premesso che la gestione della mia squadra è quella che è ultimamente, mi pare un discorso un pò inutile. Io sono per la totale libertà di azione.
Tante cose influenzano la possibilità di piccare o meno, infortuni coppa ect. In linea di massima mi può anche star bene il discorso del mettersi d'accordo, ma non credo sia giusto prendere impegni preventivi. Nessuno sa come evolverà la stagione nè come ci si troverà ad una determinata partita. D'altra parte non mi pare giusto nemmeno prendere accordi solo per una parte di questi scontri. Perciò per quel che mi riguarda ognuno faccia come crede, sempre e comunque con lealtà :)
Per il resto se all'ultima partita avrò possibilità di salvarmi direttamente (altamente improbabile ma tant'è) di sicuro motserò in faccia a quel permalosone di Anzul :D e ci aggiungo anche un vaffancuore :D

anzul
03-04-2011, 23:57
Per il resto se all'ultima partita avrò possibilità di salvarmi direttamente (altamente improbabile ma tant'è) di sicuro motserò in faccia a quel permalosone di Anzul :D e ci aggiungo anche un vaffancuore :D

Nessun problema, io alla prima con te ho piccato sulla fiducia, e te l'ho messo in quel posto! :superdevil:

D'altra parte la classifica dopo 2 giornate recita:
Dioli 1°
anzul 2°
Valerio non so...

:asd: :asd: :asd:

DiOli
04-04-2011, 00:52
Nessun problema, io alla prima con te ho piccato sulla fiducia, e te l'ho messo in quel posto! :superdevil:

D'altra parte la classifica dopo 2 giornate recita:
Dioli 1°
anzul 2°
Valerio non so...

:asd: :asd: :asd:


si infatti io ti picco comunque allora :) o forse no ? ehehhehe :asd:

ValerioBertotto
09-04-2011, 11:26
Nessun problema, io alla prima con te ho piccato sulla fiducia, e te l'ho messo in quel posto! :superdevil:

D'altra parte la classifica dopo 2 giornate recita:
Dioli 1°
anzul 2°
Valerio non so...

:asd: :asd: :asd:

ti accontenti di poco :) come detto non ho ambizioni alcune per quanto riguarda la mia squadra, sono contento di essere arrivato fin qua senza perderci molto tempo dietro. Poi se riuscirò a mantenerla in serie dignitose ancora per un paio di stagioni bene, altrimenti pazienza, nel mio piccolo sono contento di com'è andata st'avventura :)

anzul
13-04-2011, 23:01
ti accontenti di poco :) come detto non ho ambizioni alcune per quanto riguarda la mia squadra, sono contento di essere arrivato fin qua senza perderci molto tempo dietro. Poi se riuscirò a mantenerla in serie dignitose ancora per un paio di stagioni bene, altrimenti pazienza, nel mio piccolo sono contento di com'è andata st'avventura :)

Perchè secondo te io ci perdo molto tempo? :rolleyes:
Ho la solita banda geriatrica e il sabato lo passo a pregare che non si rompa nessuno perchè la cassa piange e non avrei da rimpiazzarli :(
Comunque avete visto la mia ultima partita? 6-5 e nessuno dei due ha giocato TA... roba da mat! :eek:

DiOli
14-04-2011, 12:55
Perchè secondo te io ci perdo molto tempo? :rolleyes:
Ho la solita banda geriatrica e il sabato lo passo a pregare che non si rompa nessuno perchè la cassa piange e non avrei da rimpiazzarli :(
Comunque avete visto la mia ultima partita? 6-5 e nessuno dei due ha giocato TA... roba da mat! :eek:

Speriamo sia la stessa partita sabato.. te lo dico tattica nuova per i nostri :)