PDA

Visualizza Versione Completa : apro le giovanili?



going to brazil
28-03-2011, 12:11
stavo valutando se aprire o no le nuove giovanili, attualmente non le ho e investo 0 nelle vecchie. nel bilancio settimanale sono in attivo anche quando gioco fuori casa (2-3k) e l'obbiettivo che mi sono dato è fare soldi per fare uno squadrone fra 2 stagioni.

Kira
28-03-2011, 12:23
Se hai voglia di seguire una seconda squadra e vuoi sfornare qualche piccolo talento, allora aprile!
Personalmente te le consiglio... attualmente seguo più loro che la prima squadra :D

going to brazil
28-03-2011, 12:26
effettivamente quando avevo l'altra squadra mi divertivano parecchio.

Ferlons
28-03-2011, 17:56
Ci fai un sacco di soldi... Aprile!

_SoNiC_
28-03-2011, 18:07
Ci fai un sacco di soldi... Aprile!cazzate ma ci si diverte :)

Manlio93
28-03-2011, 18:14
cazzate :sisi: ma ci si diverte :)

:asd:

Kira
28-03-2011, 19:28
Ci fai un sacco di soldi... Aprile!
:asd:


cazzate ma ci si diverte :)
Ti serve l'ID della sua squadra o ci vai da solo a controllare? :p

Ferlons
28-03-2011, 19:41
cazzate ma ci si diverte :)

Io sono al 3° nazionalino e ho 1 solo scout.

soka :superdevil::Punk:

_SoNiC_
28-03-2011, 19:55
:asd:


Ti serve l'ID della sua squadra o ci vai da solo a controllare? :pno grazie :D


Io sono al 3° nazionalino e ho 1 solo scout.

soka :superdevil::Punk:che culone :p

going to brazil
29-03-2011, 13:03
alla fine le ho aperte. ora non mi ricordo bene come fare a scoprire velocemente i potenziali dei giocatori, faccio 550 poi 055 ?

Kira
29-03-2011, 13:40
alla fine le ho aperte. ora non mi ricordo bene come fare a scoprire velocemente i potenziali dei giocatori, faccio 550 poi 055 ?
Una volta il metodo più veloce sarebbe stato giocare tre partite con 10 giocatori nello stesso ruolo... oggi non si può più fare e quindi tocca agire diversamente.
Io ho fatto così e lo suggerisco pure a te: http://www.htita.it/showthread.php?59227-Primi-allenamenti-con-le-nuove-giovanili ;)

Ricordati in ogni caso di dare la precedenza ai giocatori pescati, perché quelli che ti vengono assegnati all'inizio al 99% sono pipponi che non valgono la pena di essere allenati :sisi:

going to brazil
30-03-2011, 00:22
Una volta il metodo più veloce sarebbe stato giocare tre partite con 10 giocatori nello stesso ruolo... oggi non si può più fare e quindi tocca agire diversamente.
Io ho fatto così e lo suggerisco pure a te: http://www.htita.it/showthread.php?59227-Primi-allenamenti-con-le-nuove-giovanili ;)

quindi 3-4-3 coi 15enni e allenamento individuale+cp?


Ricordati in ogni caso di dare la precedenza ai giocatori pescati, perché quelli che ti vengono assegnati all'inizio al 99% sono pipponi che non valgono la pena di essere allenati :sisi:

il primo pescato era uno scarsone allucinante di 17 anni che nemmeno ho preso in squadra.

Kira
30-03-2011, 00:31
quindi 3-4-3 coi 15enni e allenamento individuale+cp?
Il 3-4-3 per la rotazione mi pare il miglior modulo, ma puoi anche sceglierne altri.
Per l'allenamento potresti anche fare individuale+individuale (che effettivamente CP è inutile) :sisi:

going to brazil
02-04-2011, 11:57
ho pescato quesro ragazzo, che potrebbe essere valido... un pochino valido

ha 15 anni.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

può avere senso allenare individuale+cross? magari lasciando solo lui in una posizione allenabile in cross per scoprire il limite?

lorenz
02-04-2011, 11:59
l'idea di scoprire il potenziale in cross è giusta (magari con un 3-4-3 asimmetrico ad esempio)
però così a occhio cè il rischio che abbia solo passaggi e cross :sisi:

PS: spero per te che abbia anche altro ;)

going to brazil
02-04-2011, 12:01
beh si, è la prima pescata, intanto mi concentravo su di lui.

io pensavo di fare 3-4-3 con 3 dc e una sola ala per vedere che mi dicono su di lui.

Kira
02-04-2011, 12:04
Per il potenziale in cross non c'è problema, come t'ha suggerito lorenz ti basta giocare 3-4-3 senza terzini e con solo lui come ala, allenando cross come secondaria.

Se è un biskill cross/passaggi non varrà granché (anche se hai appena aperto le giovanili, quindi per ora c'è da accontentarsi) ... nelle prossime partite cerca di scoprire il potenziale nelle altre skill:
- attacco: unica punta e allenamento OL+attacco (a colpo sicuro)
- regia: giocando da ala nel 5-2-3 e allenando cross+regia (ci possono volere due partite)
- difesa: giocando da terzino nel 2-5-3 e allenando cross+difesa (ci possono volere due partite)

going to brazil
02-04-2011, 12:29
ok, grazie. speriamo che abbia altro oltre cross e passaggi.