PDA

Visualizza Versione Completa : scatti



alessiobubu
31-03-2011, 17:51
gli scatti della squadra giovanile quando avvengono??

Kira
31-03-2011, 17:59
Se conosci il livello attuale della skill che alleni, lo scatto lo vedi anche subito dopo la partita. In caso contrario, non si vedono proprio (a parte il caso in cui la skill è arrivata al limite decimali compresi).

alessiobubu
31-03-2011, 18:01
ho giocato ieri e l'altro ieri alleno difesa e attacco ma non ho notato nessun aumento delle skill neanche decimali

lorenz
31-03-2011, 18:06
ho giocato ieri e l'altro ieri alleno difesa e attacco ma non ho notato nessun aumento delle skill neanche decimalii decimali non li puoi mica vedere! :)

alessiobubu
31-03-2011, 18:09
accanto al giocatore c'è una linea che conta da 0 a 8

lorenz
31-03-2011, 18:12
appunto, è il livello della skill (da inesistente a eccellente). sennò come faresti a vedere a che livello è se quelli fossero i decimali??:confused:

alessiobubu
31-03-2011, 18:18
si ma come dicevo prima delle 2 partite fatta il 29 e 30 marzo mi ero scritto i valori dei giocatori e ancora non sono aumentati per i grandi si vedono i risultati dell'allenamento il giovedì sera per le giovanili quando????

lorenz
31-03-2011, 18:22
subito dopo la partita. non hai visto niente perchè evidentemente non ci sono stati scatti (nelle giovanili sono un po' piu lenti rispetto alla prima squadra)

emirouge
31-03-2011, 19:27
subito dopo la partita. non hai visto niente perchè evidentemente non ci sono stati scatti (nelle giovanili sono un po' piu lenti rispetto alla prima squadra)

a me nn ne è passato manco una da più di un mese nella prima squadra :(

lorenz
31-03-2011, 22:47
a me nn ne è passato manco una da più di un mese nella prima squadra :(non ho capito bene: intendi che in un mese non ti è scattato nessuno della prima squadra? :)

emirouge
01-04-2011, 15:57
non ho capito bene: intendi che in un mese non ti è scattato nessuno della prima squadra? :)

yes

lorenz
01-04-2011, 16:22
alleni difesa? è un allenamento abbastanza lento..e poi hai ancora l'allenatore debole. con quello non ti scattano mai più :sisi:

Kira
01-04-2011, 16:25
alleni difesa? è un allenamento abbastanza lento... e poi hai ancora l'allenatore debole. con quello non ti scattano mai più :sisi:
Caro emirouge, ancora ti domandi come mai non ti scatta nessuno? :asd:

Manlio93
01-04-2011, 16:32
Caro emirouge, ancora ti domandi come mai non ti scatta nessuno? :asd:

per fare scattare un accettabile a buono forse ci vorranno 10 settimane :sisi:

emirouge
01-04-2011, 16:53
Caro emirouge, ancora ti domandi come mai non ti scatta nessuno? :asd:

poco il fiero....ho iniziato a giocare 1 mese fa ...mi sn fatto prendere la mano ed ero a -250000 nel giro di 4 gg...purtroppo ora nn ho i soldi x l'allenatore XD

emirouge
01-04-2011, 16:54
per fare scattare un accettabile a buono forse ci vorranno 10 settimane :sisi:

e da buono a eccellente?

Kira
01-04-2011, 17:06
poco il fiero...
E fattela 'na cavolo de risata (cit.) :D


... ho iniziato a giocare 1 mese fa... mi sn fatto prendere la mano ed ero a -250000 nel giro di 4 gg... purtroppo ora nn ho i soldi x l'allenatore XD
Sì, ma regole, regolamento, guide... non hai letto niente di tutto questo, eh?
Io appena ho iniziato ho cambiato l'allenatore dopo pochi secondi... invece tu, come tanti altri, ti sei fatto prendere dalla foga del mercato e adesso sei un po' con le pezze... dammi retta, vendi il vendibile e prendi almeno l'allenatore accettabile (se non direttamente il buono) e scarso in carisma ;)
Su una cosa invece non fare come me: non restare per quattro stagioni e mezza in IX serie :asd:

emirouge
01-04-2011, 17:12
ma mi dispiace vendere i miei giocatori :( cmq la squadra nn è malaccio poi credo di aver pescato un giocatore promettente nella giovanile...questo anno lo faccio così poi vendo un po di gente e punto alla promozione ( ora dovrei lottare x il 3° posto)
cmq il giovane è qst :
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. "
mi ha ftt 8 stelle attaccante normale e 7.5 attaccante difensivo ...

Kira
01-04-2011, 17:18
ma mi dispiace vendere i miei giocatori :( cmq la squadra nn è malaccio poi credo di aver pescato un giocatore promettente nella giovanile...questo anno lo faccio così poi vendo un po di gente e punto alla promozione ( ora dovrei lottare x il 3° posto)
cmq il giovane è qst :
"Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. "
mi ha ftt 8 stelle attaccante normale e 7.5 attaccante difensivo ...
T'ho capito che sei affezionato ai giocatori, ma se li alleni male restano delle ciofeche, non fai risultato e quando li vendi non ci guadagni un euro... magari non fallisci, ma resti dove sei o poco meglio. Ti consiglio di aprire un thread in "generale", così vediamo dove mettere mano per limitare i danni già fatti.

Riguardo al giovane, apri un thread apposito in "giovanili", comunque intanto ti dico che devi vedere che potenziale ha (nell'ordine) in attacco, regia e difesa per capire qual è il suo ruolo.

lorenz
01-04-2011, 17:24
sulla prima squadra per ora s'è detto tu il possibile.

sul giovane, direi proprio che è un attaccante. potrebbe avere insufficiente o accettabile in attacco. età?

emirouge
01-04-2011, 17:30
sulla prima squadra per ora s'è detto tu il possibile.

sul giovane, direi proprio che è un attaccante. potrebbe avere insufficiente o accettabile in attacco. età?
16 anni e 11 gg

lorenz
01-04-2011, 17:32
non male. come dice Kira, scopri il potenziale in attacco. (se è basso, scopri gli altri)