PDA

Visualizza Versione Completa : Account chiuso



checcho
02-04-2011, 16:35
Salve a tutti, mi sono iscritto per chiedervi qualche parere su quello che mi è successo.
In pratica ieri mi è stato chiuso l'account per i soliti motivi che sapete.. penso che i GM stiano pensando che sto gestendo due squadre, in realta' non è cosi, poichè non sono figlio unico.... Infatti mio fratello dopo che mi ero iscritto io con altri miei compagni di classe, ha deciso di iscriversi anche lui, io sono maggiorenne e mi sono registrato con tutti i miei dati, lui invece è minorenne e siccome mia madre non vuole che faccia registrazioni a suo nome finchè non compie i 18 anni, gli ha detto di iscriversi con i suoi dati(quelli di mia mamma intendo). Risultato? Due account gestiti attraverso lo stesso Pc, purtroppo non dispongo di almeno due computer in casa (sarei stato piu' contento), quindi stesso indirizzo ip, ed ecco fatta la frittata, bloccati entrambi gli account senza aver fatto NULLA!! Se volete controllate tutti i miei e i suoi trasferimenti, non c'è minimamente un rapporto di compravendita di giocatori o di cheating o di quel che volete, ma soprattutto Io gestisco la mia e Lui gestisce la sua, non si è mai permesso di entrare con il mio account ne mai io con il suo.
Aspetto vostre considerazioni in merito.
P.S
C'è qualche speranza di riavere la propria squadra? Anche dopo il tempo necessario per il ban, mi interesserebbe ripartire con quella se proprio devo essere bannato ingiustamente!!!!!
P.S 2
Nel gioco io mi chiamo Checcho,
lui si chiama vigorsol.
Grazie a tutti in anticipo.

Kira
02-04-2011, 16:46
Se le cose sono andate come dici tu e non ci sono stati contatti di alcun tipo tra le due gestioni, chi di dovere analizzerà la situazione e vi restituirà le rispettive squadre :sisi:
Mi auguro che abbiate avuto l'accortezza di non loggarvi contemporaneamente con entrambe le squadre (quindi logout di un account prima e login dell'altro account dopo).

Mi raccomando, su questo forum è assolutamente vietato commentare le decisioni dei GM.

P.S. certo che iscrivere una squadra a nome di tua madre... si saranno insospettiti per quello :asd:

checcho
02-04-2011, 17:00
Certamente non voglio assolutamente commentare alcuna decisione dei GM.
Le cose stanno come le ho scritte qui, ho paura pero' che non mi credano, se ci fosse qualche modo per far essere sicuri i GM del mio operato lo farei volentieri. Ancora devono rispondermi alla prima mia risposta.
Lo so è un po buffa la cosa, ma lei non transige su queste cose finche' non è maggiorenne non vuole (sai le mamme come sono no?)
Facendo un po di ricerche ho letto pero' che è difficilissimo riavere la propria squadra, se vogliono, ci siamo messi d'accordo con mio fratello, lui è disposto a farsi bannare per lasciare solo la mia squadra (Se no lo picchio :D). Datemi qualche consiglio magari su come intraprendere questo dialogo con il GM se potete...
Grazie ancora.

Kira
02-04-2011, 17:05
Le cose stanno come le ho scritte qui, ho paura pero' che non mi credano, se ci fosse qualche modo per far essere sicuri i GM del mio operato lo farei volentieri. Ancora devono rispondermi alla prima mia risposta.
(...)
Datemi qualche consiglio magari su come intraprendere questo dialogo con il GM se potete...
Più di spiegare dettagliatamente la situazione ai GM non puoi fare... se l'hai già fatto puoi solo aspettare una loro decisione.

checcho
02-04-2011, 17:08
Sul fatto di riavere la suqadra? Ci sono possibilita'?

DiOli
02-04-2011, 17:37
la riavrai tranquillamente se scrivi a loro ciò che hai scritto a noi nel primo post.. e ovviamente se ciò è vero :)

checcho
02-04-2011, 17:42
Vedi anche tu "se cio' è vero", quel che mi preoccupa è che facciano il tuo solito ragionamento tutti lo farebbero, vorrei trovare un modo per mostrargli che è tutto vero.. Comunque mi state rialzando un po il morale.... Ma se mi bannassero per le 7 settimane, e io mi continuo a loggare in questo periodo (avendo l'account chiuso) senza fare nulla ma solo il login dopo potrei riavere il mio team?
Grazie.

DiOli
02-04-2011, 18:30
te la ridanno te la ridanno :) soprattutto se non avete fatto trasfrimenti ;)

checcho
02-04-2011, 18:50
Speriamo dai.. vi terro' aggiornati sullo svolgimento della situazione! Grazie ancora!!!!
Francesco.

Manlio93
02-04-2011, 20:26
Se non ci sono trasferimenti ve la ridaranno... cmq good luck

_SoNiC_
02-04-2011, 22:52
tu spiegagli che siete in due ad usare lo stesso pc ma con due squadre diverse ed indipendenti.. fatto questo i controlli li faranno e se non ci sono problemi ve li ridanno tranquillo.. in bocca al lupo :up:

ingegnerlillo
03-04-2011, 11:03
Secondo me il problema sta nel fatto che la tua squadra si chiama AC Luciano Moggi :sisi:

checcho
07-04-2011, 15:39
Allora ragazzi avevate ragione voi, hanno fatto le loro verifiche e oggi finalmente mi hanno restituito la squadra!!! yuhuuuuuu!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti della vostra disponibilita'!!!
Se volete fare qualche amichevole contro moggi contattatemi pure ;)

Palo FC
07-04-2011, 16:03
Buon per te, significa che era tutto a posto :up:

/chiudo