PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimo allenamento



Skanio
05-04-2011, 13:45
Salve,
il portiere da promuovere e vendere è arrivato proprio oggi a buono/insuff parate/difesa, col max raggiunto in parate e difesa raggiunto oggi (quindi non ha la barra gialla). Dal momento che ha ancora a disposizione una partita, lo faccio allenare in difesa o gli do un allenamento in CP? Io ero propenso a CP...
Tra l'altro per allenarlo meglio in CP lo devo mettere in porta o sul campo ed impostarlo come tiratore?
Poichè è un 17+0 alla vendita pensate sia anche un probabile nazionalino?
Mica per altro, per venderlo meglio...:asd:
Grazie a tutti.

Kira
05-04-2011, 13:59
Salve,
il portiere da promuovere e vendere è arrivato proprio oggi a buono/insuff parate/difesa, col max raggiunto in parate e difesa raggiunto oggi (quindi non ha la barra gialla). Dal momento che ha ancora a disposizione una partita, lo faccio allenare in difesa o gli do un allenamento in CP? Io ero propenso a CP...
Poiché è un 17+0 alla vendita pensate sia anche un probabile nazionalino?
Mica per altro, per venderlo meglio... :asd:
Grazie a tutti.
Per essere un papabile lo è sicuramente, sarebbe indietro rispetto ai primi usciti ma verrebbe sicuramente preso in considerazione.
Al posto tuo gli darei l'ultimo allenamento in CP+tiri schierandolo portiere (o difensore tiratore, è indifferente) :sisi:
Tranquillo, di soldi ne fai parecchi comunque ;)

Skanio
05-04-2011, 14:03
Per essere un papabile lo è sicuramente, sarebbe indietro rispetto ai primi usciti ma verrebbe sicuramente preso in considerazione.
Al posto tuo gli darei l'ultimo allenamento in CP+tiri schierandolo portiere (o difensore tiratore, è indifferente) :sisi:
Tranquillo, di soldi ne fai parecchi comunque ;)

Considerando che gli altri 2 gioiellini li sto allenando in attacco, e li allenerò il prox anno in prima squadra, posso permettermi di perdere un allenamento...quindi come lo imposto l'ultimo allenamento per la futura saracinesca? CP (primaria) + Conclusioni (secondaria) schierandolo in difesa e impostarlo come tiratore?

Kira
05-04-2011, 14:09
quindi come lo imposto l'ultimo allenamento per la futura saracinesca? CP (primaria) + Conclusioni (secondaria) schierandolo in difesa e impostarlo come tiratore?
Te l'ho già scritto :D
L'allenamento è quello, il top per allenare CP.
Riguardo a dove schierarlo, o a porta, oppure in campo come tiratore, è del tutto indifferente, è una tua scelta.
Certo, se lo metti in campo schieralo in difesa, perché umiliarlo e fargli prendere zero stelle mettendolo (per esempio) in attacco? :asd:

Skanio
05-04-2011, 14:14
Te l'ho già scritto :D
L'allenamento è quello, il top per allenare CP.
Riguardo a dove schierarlo, o a porta, oppure in campo come tiratore, è del tutto indifferente, è una tua scelta.
Certo, se lo metti in campo schieralo in difesa, perché umiliarlo e fargli prendere zero stelle mettendolo (per esempio) in attacco? :asd:
Si si, era per capire dove schierarlo in campo...allora lo schiero in porta e ad uno dei gioiellini lo imposto come tiratore...:sisi:
Grazie come al solito!

Kira
05-04-2011, 14:24
Si si, era per capire dove schierarlo in campo... allora lo schiero in porta e ad uno dei gioiellini lo imposto come tiratore... :sisi:
Bastava dirlo che volevi allenarne due... per CP, il bonus allenamento lo prendono sia il portiere che il tiratore ;)

Skanio
05-04-2011, 14:42
Bastava dirlo che volevi allenarne due... per CP, il bonus allenamento lo prendono sia il portiere che il tiratore ;)

Perfetto...:inchino:

Skanio
06-04-2011, 17:22
Senza aprire un'altra discussione...per accelerare l'allenamento in attacco dei due pupilli, faccio Attacco come primaria + Conclusioni come secondaria?

Kira
06-04-2011, 17:25
Senza aprire un'altra discussione...per accelerare l'allenamento in attacco dei due pupilli, faccio Attacco come primaria + Conclusioni come secondaria?
:sisi:

Skanio
06-04-2011, 17:28
:sisi:

:sisi:

:inchino:

Skanio
11-04-2011, 16:46
allora lo schiero in porta e ad uno dei gioiellini lo imposto come tiratore...:sisi:


Non capisco perchè non mi è stato detto nè il potenziale nè l'attuale dei giocatori schierati come portiere e come tiratore...:suspi:

Kira
11-04-2011, 17:39
Non capisco perché non mi è stato detto né il potenziale né l'attuale dei giocatori schierati come portiere e come tiratore... :suspi:
Hai allenato CP+tiri, giusto?
Quindi il mister dovrebbe averti dato:
- il livello attuale di un giocatore in CP... allena tutti, quindi uno qualsiasi di cui non sai già il livello
- il potenziale in attacco di un giocatore... tiri allena tutti in attacco e CP (del quale a quanto pare se ne frega nei commenti :p), quindi anche in questo caso uno qualsiasi di cui non sai il potenziale
Ok che i due hanno preso il bonus-tiratore, ma questo non gli da vantaggi a livello di commenti :sisi:

Skanio
11-04-2011, 17:43
Hai allenato CP+tiri, giusto?
Quindi il mister dovrebbe averti dato:
- il livello attuale di un giocatore in CP... allena tutti, quindi uno qualsiasi di cui non sai già il livello
- il potenziale in attacco di un giocatore... tiri allena tutti in attacco e CP (del quale a quanto pare se ne frega nei commenti :p), quindi anche in questo caso uno qualsiasi di cui non sai il potenziale
Ok che i due hanno preso il bonus-tiratore, ma questo non gli da vantaggi a livello di commenti :sisi:

Quindi non vuol dire che i due che mi interessavano non siano scattati...oppure è sicuro che non siano scattati?

Kira
11-04-2011, 17:48
Quindi non vuol dire che i due che mi interessavano non siano scattati... oppure è sicuro che non siano scattati?
Se non sai il loro livello attuale non puoi vedere se sono scattati... devi solo fidarti e sperarci!
Nel caso del portiere, quando lo promuoverai domani vedrai a che livello è... :p

Skanio
11-04-2011, 17:55
Se non sai il loro livello attuale non puoi vedere se sono scattati... devi solo fidarti e sperarci!
Nel caso del portiere, quando lo promuoverai domani vedrai a che livello è... :p
Sto pregando per un insufficiente in CP...faccio bingo oro se fosse così...:sbav:

Kira
11-04-2011, 17:57
Ricordati comunque di avvisare gli scout U20 non appena lo metti in vendita! ;)

Skanio
11-04-2011, 17:59
Ricordati comunque di avvisare gli scout U20 non appena lo metti in vendita! ;)

Perchè? :confused:

Kira
11-04-2011, 18:18
Perché? :confused:
E lo domandi pure?
Probabilmente (ma non ne sono sicuro) potrebbe essere tenuto in considerazione e seguito dallo staff :sisi:

Skanio
11-04-2011, 18:27
Ah...pensavo non fosse così tanto forte...ce ne sono in giro con queste caratteristiche...comunque domani contatto lo scout portieri U20...
Come di consueto...:inchino:
;)

Kira
11-04-2011, 18:31
Ah... pensavo non fosse così tanto forte... ce ne sono in giro con queste caratteristiche... comunque domani contatto lo scout portieri U20...
Giusto per non darti false speranze, tieni conto che i primi giocatori da U20 sono usciti da tre settimane, il tuo quindi sarebbe in ritardo di tre allenamenti... ecco perché non sono sicuro che venga seguito. Tuttavia fare una segnalazione non costa nulla se non qualche minuto di tempo ;)

Skanio
12-04-2011, 00:04
Delusione amarissima...si è rilevato TREMENDO in CP...vabbè...vado a dormire per smaltire la tristezza...:sisi::cry2::cry:

Kira
12-04-2011, 00:16
Delusione amarissima... si è rilevato TREMENDO in CP... vabbè... vado a dormire per smaltire la tristezza... :sisi: :cry2: :cry:
Peccato! :(

Skanio
12-04-2011, 07:20
Peccato! :(

Già...:susu:
Ho contattato gli scout U20 e mi hanno dato delle istruzioni. Magari ne esce comunque qualcosa di carino...chissà!!!

DiOli
12-04-2011, 11:18
Già...:susu:
Ho contattato gli scout U20 e mi hanno dato delle istruzioni. Magari ne esce comunque qualcosa di carino...chissà!!!

hai fatto bene a contattarlo però non credo abbia chanches.. mi spiace..

Skanio
12-04-2011, 11:26
hai fatto bene a contattarlo però non credo abbia chanches.. mi spiace..

:bd::esd::esd::esd::esd:

Skanio
15-04-2011, 14:01
Peccato! :(

Mi consolo con gli 800k della vendita...:sisi:

:Punk::bottles:

Kira
15-04-2011, 20:45
Mi consolo con gli 800k della vendita...:sisi:
800k bellissimi modi per consolarsi :sisi:

(Che culo! Quasi quasi ti segnalo per un TPA... :asd:)

Skanio
16-04-2011, 13:56
800k bellissimi modi per consolarsi :sisi:

(Che culo! Quasi quasi ti segnalo per un TPA... :asd:)

:mazza: