Visualizza Versione Completa : Per chiunque conosca Roma (urgente)
Chiedo scusa in anticipo per l'apertura di un topic a sè, ma credo che qui in parecchi possiate aiutarmi e prima prenoto il volo e meglio è :sisi:
Molto probabilmente martedì dovrò essere alle 9 del mattino alla sede Rai di Teulada...
la domanda è: con l'aereo che arriva a fiumicino alle 7.35, ce la faccio? :confused:
in taxi, metro, pullman, pedibus... qualunque modo :)
e uscendo da lì alle 17, a che ora potrei essere a fiumicino nuovamente ?
grazie :thx:
Secondo me non ce la fai...giusto se trovi chi ti accompagna in moto...sono quasi 30 km di strada, a quell'ora tutta roma è in macchina...
Arriva la sera prima e dormi in aeroporto easy :sisi:
jakethesnake
09-04-2011, 01:34
Il mezzo + veloce per me sarebbe il trenino fino ad Ostiense...poi Metro fino a Termini poi cambi e Metro fino a Cipro mi pare ed un pezzo a piedi).
Se non hai bagagli, il trenino lo prendi subitissimo, non fai storie per la Metro superaffollata, becchi tutte le coincidenze e non ci sono problemi di nessun tipo, diciamo che una volta su 10 ce la fai.
danybig82
09-04-2011, 02:46
vieni a due passi da casa mia cosi ti posso pistare :mazza:
:esd:
non so se ce la fai a stare li per le 9..come dice Askanius a quell'ora Roma è in macchina..quindi in taxi potresti non farcela. Col trenino fai un giro della Madò e ci metti un botto quindi secondo me non ce la fai cmq :sisi:
cambia volo :sisi: :esd:
Nn ce la fai... per ora che scendi dall'aereo e prendi il treno comunque passa un quarto d'ora, e traversare Roma in un'ora per arrivare in un posto neanche collegatissimo, beh... impossibile... forse con quel tempo arriveresti a Termini!
ti danno voyager ?
comunque non ce la fai :esd:
non ce la fa, non ce la fa...
http://www.gossipnews.it/tv/prima_puntata_dell_isola_dei_famosi_6/images/luca_giurato_00d3.jpg
Calimar...
Poi però si tromba la Leone... :suspi:
Ketamina
09-04-2011, 13:08
Non ce la fai.
bugsrunner
09-04-2011, 13:13
taxi, con promessa di mancia supergenerosa.......e ce la fai.
danybig82
09-04-2011, 13:50
taxi, con promessa di mancia supergenerosa.......e ce la fai.
ce la fa :sisi:
ma si ritrova in un mondo parallelo :sisi:
il taxi era scontato :esd:
la mancia generosa la eviterei :suspi:
quello mi pare sia il primo aereo della mattina da caselle :(
il taxi era scontato :esd:
la mancia generosa la eviterei :suspi:
quello mi pare sia il primo aereo della mattina da caselle :(
Per non parlare del ritorno all'aeroporto...dopo le 17 è anche peggio che la mattina...se sei indispensabile per quest'incontro, avverti che farai tardi...:sisi:
Se ti fanno problemi, manda danybig...:sisi:
danybig82
09-04-2011, 14:58
cospicua mancia a me e ci penso io a Luca Giurato :mazza::sbonk:
cospicua mancia a me e ci penso io a Luca Giurato :mazza::sbonk:
E io penso alla pora Miriam...:sisi:
danybig82
09-04-2011, 15:05
cmq occhio Calimar..che nel quartiere dove devi andare da ieri sera hanno iniziato a sparare :esd:
http://orario.trenitalia.com/b2c/nppTravelChoice.do?lang=it&stazin=torino&stazout=roma&datag=10&datam=04&dataa=2011&timsh=20&timsm=00&nreq=5&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&datag_r=&datam_r=&dataa_r=&timsh_r=&timsm_r=00&nreq_r=5&npag=1&sort=0&economy=0&det=1&solotreno=0&noreservation=0&traintype=&car=0&dc=1
:sisi:
Quoto Zidad...:sisi:
Anche perchè l'altra soluzione è uno a scelta tra Aed e Danybig che se lo carica sul motorino e lo porta sul portapacchi fino allla Rai, e lui in cambio troverà cosa dargli! :asd:
grazie a tutti :)
alla fine domani non vengo giù... era in ballo un colloquio (quindi l'arrivare in ritardo non sarebbe stato stupendo :esd: ), ma ho preferito un'altra offerta :)
grazie a tutti :)
alla fine domani non vengo giù... era in ballo un colloquio (quindi l'arrivare in ritardo non sarebbe stato stupendo :esd: ), ma ho preferito un'altra offerta :)
:suspi:
:ban:
Fora i padan de Rom...:sisi: