PDA

Visualizza Versione Completa : E' l'ennesima. Mi devo auto-censurare?

alberto66
11-04-2011, 01:37
... Chiedo lumi a chi vive in Hattrick da più tempo di me, anche se proprio nubbio nubbio nubbio non sono.

Un parere su questa partita rubata:

Id. 319618996

E' la seconda.

Alla terza - ovvero al terzo 'indizio' - è una "prova" e mi auto deleterò.

:sisi:

Attendo Vs. parere.

Grazie.

Un Disilluso.

Kira
11-04-2011, 02:05
Nonostante un possesso praticamente pari (mediando primo e secondo tempo), il tuo avversario ha avuto 4 azioni contro le tue 2, più uno SE a testa e un CA spontaneo per il tuo avversario. Va però detto che sono più le azioni che non sono finite in cronaca che quelle che si vedono, per cui non si sa se effettivamente lui ha avuto più azioni di te.

Riguardo i gol, avete segnato entrambi su SE... il tuo avversario ha segnato due gol al centro facendo 2 su 2 con una possibilità di realizzazione del 36% (qui sta la rapina) ... tu hai avuto un'azione a sinistra sbagliata (avevi il 50% di segnare/non segnare, ci può stare) e un CP sbagliato (ma non conoscendo ne il tuo tiratore ne il portiere avversario non posso pronunciarmi).

Vedendo le valutazioni avresti dovuto giocare AOW e probabilmente è stato un errore non farlo, ma a parte questo ci stava come minimo un pareggio e non certo una sconfitta :sisi:

Manlio93
14-04-2011, 15:17
Forse un AOW, con le ali off e gli attaccanti esterti ti avrebbe potuto aiutare!