Visualizza Versione Completa : commenti giocatore
emirouge
22-04-2011, 12:29
appena preso allenando in difesa
Adam Vaňousek (318344373)
17 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 14-06-2011
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: a.c. ciughe (dal 22-04-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 640
Ingaggio: 444 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: insufficiente
Cross: buono
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo
pagato 17000...commenti?
going to brazil
22-04-2011, 12:32
mi sembra un ottimo allenando, peccato la mancanza della specialità.
musclemuseum
22-04-2011, 12:43
immagino che giochi come terzino. ottimo. i prossimi DC invece prendili con un filo di passaggi come secondaria, aiutano un sacco nel CA!
musclemuseum
Pagato davvero poco, come già ti han detto peccato per la specialtà ...
Io penserei di fargli fare uno scatto o due e rivenderlo e comprarne un altro con spec :)
emirouge
22-04-2011, 14:11
missà k farò così....cmq essendo in decima serie direi k lo posso tenere 1 anno farlo passare intorno all'eccellente e poi rivenderlo...
mi sembra un ottimo allenando, peccato la mancanza della specialità.
quoto in pieno. così a occhio lo porterei sul formidabile..poi dipende anche dal periodo. se ti scatta a formidabile a mercato basso, gli fai fare ancora uno scatto e lo vendi a mercato alto
emirouge
22-04-2011, 20:21
quoto in pieno. così a occhio lo porterei sul formidabile..poi dipende anche dal periodo. se ti scatta a formidabile a mercato basso, gli fai fare ancora uno scatto e lo vendi a mercato alto
a proposito ...qnd è meglio mettere un giocatore sul merrcato? nella pausa o durante il campionato ?
a proposito... qnd è meglio mettere un giocatore sul mercato? nella pausa o durante il campionato ?
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:come si fa a non quotare? ;)
emirouge
22-04-2011, 20:39
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:
thanks