Visualizza Versione Completa : Il mio trequartista
Salve,
ieri ho comprato questo nuovo giocatore, e avrei intenzione di farlo diventare un buon trequartsita. Vi mostro le caratteristiche:
21 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 21-05-2011
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 34 690
Specialità: Tecnico
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: accettabile
Cross: scarso
Passaggi: fuoriclasse
Attacco: buono
Calci piazzati: formidabile
Avrei intenzione di allenarlo in regia, dato che ho tutti gli allenandi lì, secondo voi è un buon metodo di allenamento? Diventerà molto forte?
Grazie, ah sono di IX serie, ciao ciao :D
ilbarbadatre
26-04-2011, 13:45
non è male, anche se al momento hai un giocatore che serve a poco, ti prende ingaggio con quei passaggi altissimi ma dove lo schieri? io lo metterei cc off in campionato, almeno ti prende anche l'esperienza
secondo me è allenato male. cosi come dice barba ha poco senso in una squadra... era meglio alzare una delle 2 primarie, poi l'altra ed in ultimo assist
già,ciò non toglie che possa diventare forte,anche se era meglio fuoriclasse in regia,anzichè passaggi.
cmq per una IX serie dovrebbe essere utile, no?
Secondo me non è male...
Siete troppo negativi.. può anche esser usato come trequartista fin da subito, certo non alza il CC ma ponta indubbiamente l'attacco su 3 lati :)
A me piace assai invece , per te che alleni regia ti crei un bel giocatorino visto che questi giocatori con solo passaggi sono molto rari.. E dopo che lo alleni un bel po di stagioni come CC in amichevole diventerà il tuo artista preferito credimi :)
musclemuseum
26-04-2011, 16:27
portalo a fuoriclasse in regia e poi sei a posto (con regia). continuerai poi con passaggi e/o attacco.
musclemuseum
ilbarbadatre
26-04-2011, 16:58
Siete troppo negativi.. può anche esser usato come trequartista fin da subito
si però gli deve far fare due partite a settimana, non mi piace troppissimo sta cosa a me
_eNeRGy_
26-04-2011, 21:02
a me pare un ottimo acquisto se è stato pagato poco :)
per uno di IX anche come rendimento è un ottimo giocatore, non penso ne girino molti di questo tipo :D
si però gli deve far fare due partite a settimana, non mi piace troppissimo sta cosa a me
Vero...però se va tutto bene si ritrova una bella bestiola e un giocatore da rendimento qualitativo altissimo...almeno per un paio di stagioni...Io ci vedrei bene 2 stagioni di regia e una di attacco...
Bell'acquisto!!!!:up:
Manlio93
26-04-2011, 22:45
E' molto carino oltretutto ha pure cp a formidabile
Allora, non so se si può dire il costo, se si ve lo dico...
Commuqune io in nona quest'anno vado agile, lo farei giocare tutto questo anno a centrocampo, in modo da fargli giocare un partita a settimana e allenarlo...Che ne dite?
Credo che un doppio fuoriclasse ( regia/pass ) sia una bel trequartista no?!?
Ho letto che la prima skill è passaggi e la seconda è regia e la terza attacco, quindi... =)
Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tanto
Allora, non so se si può dire il costo, se si ve lo dico...
Commuqune io in nona quest'anno vado agile, lo farei giocare tutto questo anno a centrocampo, in modo da fargli giocare un partita a settimana e allenarlo...Che ne dite?
Credo che un doppio fuoriclasse ( regia/pass ) sia una bel trequartista no?!?
Ho letto che la prima skill è passaggi e la seconda è regia e la terza attacco, quindi... =)
Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tanto
Perfetto direi :)
Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tantoio mi aspetterei un bell'aumento al compleanno
Dai dai, altri pareri sono ben accetti!! :D
cos'altro vuoi sapere?
ormai lo hai e te lo tieni ;)