PDA

Visualizza Versione Completa : Quale dei 2 vendere e quale allenare?



Lordx85x
10-05-2011, 14:03
Alleno cross al 13% e vorrei da voi un consiglio su quale dei 2 giocatori seguenti tenere, allenandolo come ala, e quale vendere.
Provengono entrambi dalle mie giovanili:

Marco Noč
Italy 17 anni e 50 giorni, Prossimo compleanno: 11-07-2011
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
Č disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Real Indelicato

(dal 21-03-2011 (1/45), 7set 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 010
Ingaggio: 350 €/a settimana
5 600 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 1/20 disastroso
_________________________________________

Danilo Lepore
Italy 17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 30-08-2011
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
Č disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Real Indelicato

(dal 10-05-2011 (8/45), 0gg)
Indice Totale Skill (TSI): 1 510
Ingaggio: 430 €/a settimana
6 880 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialitŕ: Potente

Skill attuali

Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

Hendeling
10-05-2011, 14:08
Vendili entrambi perchč hanno poca regia e non hanno specialitŕ utile.

_SoNiC_
10-05-2011, 14:11
anch io venderei.. :sisi:

con il ricavo prenditi uno con tanta regia giovane e spec

Lordx85x
10-05-2011, 14:36
Non mi serve un'altra ala con tanta regia, ne ho giŕ altri 3 giovani e fuoriclasse in regia che alleno come ali; il 4° posto di allenamento č riservato a i giovani talenti delle mie giovanili per cercare di farli fruttare al meglio.

Quale dei 2 dovrei allenare????

musclemuseum
10-05-2011, 15:17
io sarei per venderli entrambi. tuttavia se vuoi per forza tenerne e allenarne uno vai sul primo, ma IMHO te ne pentirai alla rivendita per la mancata specialitá (anche se tu scegliessi il secondo) in quanto io la vedo cosí: un giocatore da tenere per "poco" (o per eventuali altri motivi) allora anche senza specialitá puó andare, ma un allenando e/o un ruolo chiave come ala/attaccante (cioé dove si generano maggiormente SE+) vanno presi con specialitá.
io mi vedo il tuo giovane allenato fino a fuoriclasse o sovra o titanico, ad esempio, e venduto a un allenatore di regia. se fossi un allenatore di regia il tuo come skill mi piacerebbe molto, ma considerato che lo terrei per diverse stagioni (facciamo minimo minimo 3 e mezzo) dovrei proprio avere una forte motivazione a volerlo prendere senza specialitá.


musclemuseum

Skanio
10-05-2011, 15:24
io sarei per venderli entrambi. tuttavia se vuoi per forza tenerne e allenarne uno vai sul primo, ma IMHO te ne pentirai alla rivendita per la mancata specialitá (anche se tu scegliessi il secondo) in quanto io la vedo cosí: un giocatore da tenere per "poco" (o per eventuali altri motivi) allora anche senza specialitá puó andare, ma un allenando e/o un ruolo chiave come ala/attaccante (cioé dove si generano maggiormente SE+) vanno presi con specialitá.
io mi vedo il tuo giovane allenato fino a fuoriclasse o sovra o titanico, ad esempio, e venduto a un allenatore di regia. se fossi un allenatore di regia il tuo come skill mi piacerebbe molto, ma considerato che lo terrei per diverse stagioni (facciamo minimo minimo 3 e mezzo) dovrei proprio avere una forte motivazione a volerlo prendere senza specialitá.


musclemuseum

Quoto 100%

Lordx85x
10-05-2011, 17:58
Sono d'accordo con te, ma io non ho alcuna intenzione di tenerlo a lungo, il 4° posto d'allenamento lo tengo solo per fare soldi, di conseguenza alleno qualcuno che arriva dalle giovanili per un pň e poi lo rivendo alla soglia dei 18 anni.
La mia indecisione se tenere il primo o il secondo sta infatti nel fatto che il piů scarso ha 17 anni e 0 gg l'altro giŕ 17 e 50 gg.
Ma chiunque tengo, lo alleno per mezza stagione circa, solo per fare cassa.

Kira
10-05-2011, 19:15
Sono d'accordo con te, ma io non ho alcuna intenzione di tenerlo a lungo, il 4° posto d'allenamento lo tengo solo per fare soldi, di conseguenza alleno qualcuno che arriva dalle giovanili per un pň e poi lo rivendo alla soglia dei 18 anni.
La mia indecisione se tenere il primo o il secondo sta infatti nel fatto che il piů scarso ha 17 anni e 0 gg l'altro giŕ 17 e 50 gg.
Ma chiunque tengo, lo alleno per mezza stagione circa, solo per fare cassa.
Allora vendi subito il 17+0 e allena l'altro :sisi:

Lordx85x
17-05-2011, 15:20
Alla fine ho optato per vendere il giovanissimo!

Kira
17-05-2011, 15:22
Alla fine ho optato per vendere il giovanissimo!
Con soddisfazione economica? Spero per te di sě :D